La cosa più bella che potesse capitarmi
di chiaretta8059

Volevo farti i complimenti per questa storia meravigliosa *.* da brava Fangirl non posso che provare invidia e desiderare di essere al posto della nostra Chiara :) non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo per vedere in azione il nostro super sexy subdolo Chirurgo e....scoprire quali altri personaggi incontrerà nei capitoli successivi. Complimenti ancora!

BELLISSIMO.
Un amore di uomo🥰🤷🏼‍♀️. Non ho ben capito se è riuscita a convincere Law con la sua storia o meno ma probabilmente lo scopriremo con i prossimi capitoli.
Fantastic* come al solito anche se mi mancano le scene hot lo ammetto. (Prego affinché possano tornare) in ogni caso bello, bello, bello spero che aggiornerai presto perché sono elettrizzata dal tuo racconto.
Un bacio❤️

19/02/21, ore 00:38

SIIIIIIIIIIIIIIII LAW ODDIO LAW VITA MIA FINALMENTE TI SEI FATTO VIVO.
Descritto perfettamente. L’unica cosa che poteva un po’ stonare è il complimento che le ha rivolto per cercare di “iniziare la conversazione”. Diciamo che era un po’ occ, non è tipo da fare complimenti anche se forse era una frecciatina, ma va benissimo lo stesso lo amiamo anche così. Bravissim* adoro tutto quello che scrivi e riesci a non farlo sembrare banale e ovvio creando continui colpi di scena. Grazie per continuare a scrivere ti avviso che continuerò a recensire questa meraviglia❤️
Corro a leggere il prossimo capitolo un bacio🥰

AAAAAA ODDIO TI PREGO PERDONAMI L’ASSENZA HO VISTO ORA CHE HAI PUBBLICATO. Questo è un ✨CAPOLAVORO✨. Sono persa. Innamorata. Vorrei essere al suo fottuto posto. Hai realizzato uno dei miei più grandi sogni sappilo.🥺🙏🏻 Bellissimo capitolo davvero, apprezzo molto il fatto che a differenza del precedente dove magari Kidd era un po’ troppo “gentile” in questo sia stato la meravigliosa belva che conosciamo tutti, possessivo, violento, insomma sia stato se stesso. E Killer!!!!! VOGLIAMO PARLARE DI KILLER. Un sadico fantastico aaaaaaa. Basta sto morendo, la finisco qui e vado a leggere i prossimi capitoli.
Un bacio e complimenti ancora

Mi piace Law e stupendamente subdolo e mi piace aspetto con ansia il prossimo capitolo ciao 😘

OH MIO DIO!!!
Tu hai letteralmente appena realizzato uno dei miei sogli erotici per eccellenza😍
Premetto che Kidd e Killer sono due dei miei personaggi preferiti, nonostante non disprezzi nemmeno gli altri, e secondo me hai reso perfettamente ció che questi due manzi sarebbero in grado di fare a letto!
Questa tua storia mi sta piacendo davvero un sacco, adoro come descrivi dettagliatamente le scene HOT e non vedo l'ora di leggere di un'altro dei miei personaggi preferiti, ovvero il tanto pazzo quanto sexy Doflamingo!
Complimentoni ancora, a presto🙋🏼‍♀️

09/01/21, ore 15:03

E arriva lo stra figo di Law credevo che avesse abbandonato la fanfiction perché non aggiornavi più e invece pasti il capitolo che tanto aspettavo grazie spero di leggere il prossimo presto 😘

MI UCCIDI OGNI VOLTA!!!!
Ok Kidd è uno dei personaggi più sexy di tutta la serie e devo dire che sei riuscit* a rappresentarlo in modo super convincente. Se fossi stata in te l’avrei fatto ancora più violento e animalesco dato che è una vera e propria bestia (sangue, morsi, soffocamento, lividi sul corpo, succhiotti ecc.)
Quanto cazzo e sexy quel uomo....
comunque meraviglioso mi è piaciuto un sacco, forse la cosa del Haki mi sembrava un po’ sforzata, effettivamente non ci si sveglia da un giorno all’altro sapendolo usare e oltre a ciò probabilmente la protagonista ha tendenze suicide per rispondere così al capitano Kidd. (Una bella passata anche a Killer ci starebbe comunque 😏)
Aspetto il prossimo aggiornamento.
Un bacione.

Questo è il VERO Eustass "Captain" Kid! Complimentoni! Aspetto il prossimo con ansia!

31/05/20, ore 03:06

FINALMENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE ERA ORA! Ho adorato moltissimo questo capitolo, sopratutto visto che si parla di uno dei miei più grandi amori: Lucci! hai espresso tutti e tre alla perfezione, e Kaku era troppo carino! non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo!

29/05/20, ore 23:44

WOW OKAY TUTTO CIÒ È STATO ESTREMAMENTE TRASH.
Mi è piaciuto un sacco.
È stata terribilmente divertente come situazione mi sono immaginata tutta la scena e continuavo a dirmi “no macché ma non può essere davvero così” “no cioè non sta succedendo”.
Metterei un bel “Attenzione furry” ad inizio capitolo tanto per dare un idea di quello che ci si aspetta (anche se ovviamente lo si può già intuire dalla presentazione dei personaggi).
Continua così che stai spaccando con questa storia❤️!

Seguo questa storia da quando hai pubblicato il primo capitolo e finalmente mi sono decisa a recensire. Che dire? Sono un po' indecisa, però propendo sul "mi piace".
Le scene di sesso sono ben descritte e appassionanti, ma temo sia l'unico punto davvero a favore di questa storia. La protagonista mi sa tantissimo di Mary Sue, ci sono poche descrizioni e talvolta la grammatica è un po' debolina... ma rimango sul "mi piace". Non so perché, però ci sta, la leggo sempre volentieri, probabilmente perché si tratta di una lettura comunque leggera e poco impegnativa (spero di non offenderti con queste parole, ma visto il contenuto mi sembra che "lo scopo" fosse questo).

Quindi, sì: il lavoro è buono e ti faccio i complimenti per come riesci a trattare scene che per molti autori possono essere ostiche (ho preso una pausa dieci minuti fa dalla stesura di un capitolo per la storia che sto pubblicando e sono proprio alla parte hot... con un raiting arancione sto incasinatissima!).
Continuerò volentieri a leggere i prossimi capitoli (se avrò tempo lascerò volentieri altre recensioni), soprattutto perché sono curiosa di leggere di un personaggio in particolare, ovvero Kid (con lui, onestamente, mi aspetto sesso pesante al limite del massacro), ed anche nella speranza che appaiano anche altri che però non so se verranno trattati (Bartolomeo, Yonji, Cracker e Katakuri, tanto per citarne alcuni).

A presto
Kiki

Ciaoo! Oddio, sono così felice che hai finalmente aggiornato! Ti giuro, ormai non ci speravo più!
Capitolo splendido, come sempre d'altronde. Attendo con ansia un nuovo aggiornamento, questa FanFiction mi fa impazzire!

Nonostante il mio solito ritardo, eccomi qui!"Vi è piaciuto?" A me non è piaciuto.

L'HO AMATO JKFKFJSJSJDJDKJDDJDJDJJDK. Ripeto, mi piace da morire il modo in cui scrivi, e la storia è davvero una delle mie preferite. Eh beh Pauly! Vecchio mio, pudico come sei non mi aspettavo proprio questo tuo lato (decisamente apprezzato non preoccuparti) così "attivo" se possiamo descriverlo così.

Ovviamente aspetto con ansia (senza metterti fretta) il prossimo capitolo! Baci~

AAAAAAA SOGNAVO QUESTA SCENA DA UN SACCO!
Sono veramente entusiasta che i tuoi aggiornamenti siano così rapidi, e sinceramente sono curiosa di sapere quale sarà il prossimo manzo che infilerai nella lista (e che si infilerà tra le gambe di Chiara).
Mi piace davvero un sacco come descrivi tutta la scena, riesci proprio a farmela immaginare come se fosse reale di fronte a me. Complimenti ancora!