La cosa più bella che potesse capitarmi
di chiaretta8059

16/06/17, ore 13:51

D' accordo.
Punto primo: io adoro quel personaggio 😍😍
Punto secondo: questa storia mi piace sempre di più, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

Un bacione.

15/06/17, ore 12:56

Tipregotipregotiprego continua
Adoro la tua storia. É insolita, ma ben scritta, con una bella caratterizzazione dei personaggi.
Mi piace davvero tanto.
Un bacio

12/06/17, ore 22:03

Anche questo capitolo è bellissimo un po' ci speravo nel fatto che le dasse almeno un bacio alla fine... Chissà quanti personaggi riuscirà a conquistare hihihi è davvero bello. Sono curiosa di scoprire le sue avventure verso il nuovo mondo si fa sempre più interessante! Alla prossima un bacio! 😚

12/06/17, ore 22:01

"Ed ora succhia!" mi ha fatto letteralmente morire questa frase è troppo divertente scrivi davvero bene... Standing ovation! È proprio bello questo capitolo grazie per aggiornare! Un bacio 😚

07/06/17, ore 19:42

Omioddio!!! Devo dire che non mia aspettavo un aggiornamento, ed è stato fantastico vedere che avevi aggiornato! Omioddio omioddio omioddio! Mi è un po' dispiaciuto che Chiara abbia lasciato Mihawk però d'altra parte ci sono altri posti da scoprire e figaccioni da... Beh insomma eheheh... Comunque ancora complimenti per il tuo modo stupendo di scrivere è per il modo in cui riesci a coinvolgere le persone *-* è assolutamente fantastica! Mamma mia mi hai lasciata col fiato sospeso e con la domanda " Come continuerà????" Non lo so ma ti dirò che non vedo l'ora di scoprirlo!!!
Alla prossima,
un abbraccio,
SLVF

07/06/17, ore 18:27

Mi vuoi fare morire !!
Scritta benissimo come al solito!
Chissà chi incontrerà adesso?
Io spero zoro Prima o poi così chiara potrà mostrargli "cosa ha imparato" da mihawk

07/06/17, ore 09:32

Buongiorno!!! :-)
Dunque, dunque, dunque, da dove posso iniziare? Partiamo dalla grammatica, il tuo racconto è scritto in modo assolutamente impeccabile, con la punteggiatura perfetta ed i verbi giusti e questo me la fa apprezzare ancora di più 😍! Ma oltre a questo, la tua storia è senza dubbio una delle più belle che abbia mai letto! È assolutamente il tipo di storia che amo ed adoro e ti dirò che da tempo cercavo qualcuno che scrivesse una storia di questo tipo e finalmente è apparsa!!!! Muahahahahahah! Adoro il fatto che sia un racconto erotico perché io adoro i racconti erotici ed un racconto così nel mondo di One piece è senza alcun dubbio il massimo della libidine! Allora, mi è piaciuto da morire come hai descritto Mihawk ed il modo in cui lo hai caratterizzato, stessa cosa per Shanks e la protagonista poi è qualcosa di assolutamente spettacolare e spesso ho pensato le sue stesse cose un attimo dopo di leggerle! Ahahahahahahahahahah sappi che anche io reagirei così, e che cacchio un mondo così pieno di figaccioni come One piece chi non lo vorrebbe? Ti dirò che non vedo l'ora del prossimo capitolo e sono curiosissima di vedere come continuerà !!! Complimenti quindiiiiii davvero vivissimi!!!
Alla prossima,
un abbraccio,
SLVF
(Recensione modificata il 07/06/2017 - 09:34 am)

30/05/17, ore 18:17

Ciaooo, sono letteralmente morta leggendo questo capitolo è troppo fantastico la storia è sempre più interessante non vedo l'ora di leggere il prossimo. Mihawk sadico è proprio da sbavo e la protagonista è divertentissima.
Un bacio a presto💋

30/05/17, ore 00:37

Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo. È scritto anche molto bene per giunta!! Giuro che non vedo l'ora che esca il prossimo
Baci e ancora complimenti.

20/05/17, ore 23:24

Continuala prestissimo
Mi piace un sacco
Mi raccomando non fare come quelli che la lasciano a metà

15/04/17, ore 02:47

Ciaooo scusa il ritardo
La storia bellissima sono curiosa di vedere come mihawk reagirà e la protagonista a cosa va in contro è molto avvincente l'idea... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (soprattutto da grande fan di mihawk)
mi prende troppo sta storia continua così! Un bacio😗😘 谢谢你💓 a presto💗
Nijika97 😚/爱丽丝😉💋🍓💖❣️

Ciaooo scusa il ritardo ma ho avuto una settimana di fuoco😐
Bellissima e simpatica come sempre le esclamazioni sulle reazioni alla presenza di mihawk sono fantastiche
Un po' me lo aspettavo questo personaggio quindi sono contenta sono curiosa di sapere cosa succederà 😆 continua così un bacioooo
Nijika97😌😙😉😍💕💋

*emerge da una pila di libri* cooosa? Mi sono persa il capitolo?
Ma ovviamente Shanks non delude mai! Diretto, gentile e sexy, e non si lascia certo sfuggire le occasioni!
"Cosa hai sognato?"
"Tu nudo!"

Eeeh capitassero a me sogni così ogni tanto! Certo che iniziare da un imperatore satbilisce uno standard un po' alto, gli altri saranno all'altezza? E l'autrice, non contenta di aver iniziato con un personaggio che mi ossessiona (uno dei tanti ahahah) ha deciso di continuare con un altro personaggio che amo alla follia (e mio prossimo cosplay ahahah). E beh, come darti torto? Mihawk sprizza sensualità da tutti i pori e quell'aria così seria e orgogliosa fa venire voglia di scoprire come sia in...ehm, altre situazioni! Credo proprio che la nostra protagonista non rimarrà sola a lungo nella sua stanza....
Sono curiosa di sapere cosa succederà (anche se qualche sospetto ce l'avrei...) e anche di sapere chi sarà il prossimo! La butto lì: visto che ci siamo spostati su un flottaro forse un Crocodile? O un Doflamingo? (si, lo so, mi piacciono i vecchietti ahahah)
O magari Zoro, se in quel momento è sull'isola di Mihawk!
Aspetto il prossimo capitolo!
Un bacio.
Jayden

24/03/17, ore 22:03

Ciaooo anche questo capitolo è fantastico... è uno spasso leggere questa storia poi la vocina interiore è stupenda seguita dal tentativo di reprimere da parte della protagonista e shanks è troppo kawaii! Naturalmente come tutti i personaggi di OP che sono fighi spaziali... Ed è difficile ipotizzare quale sceglierai...😍 forse Mihawk o Kidd (ho sbirciato nella trama dove sono elencati i personaggi lo ammetto). Comunque molto divertente e carina la personalità della protagonista mi piace davvero molto... E le vicende anche fanno sperare bene... Continua così! Baci baci 😚
Nijika97😘

24/03/17, ore 18:58

Eeeeh Shanks Shanks Shanks... io lo sapevo! Sapevo che eri un ottimo amante (non chiedermi come io lo sappia😂).
Comunque secondo me è scritto bene, non ho trovato errori.
A me la storia piace, è buffa ed io mi diverto a leggere delle possibili (ho idea che ce ne saranno, eccome) sventure che potrebbero capitare alla protagonista u.u
Tu hai lanciato la domanda ed io dico... Law! Sento che sarà lui, lo sento nell'anima😂
Scherzi a parte è uno dei personaggi più interessanti, come Kidd d'altronde... e sadici, mettiamola pure in questi termini, quindi dico lui.
Sento che tu invece adori Kidd, la mia idea è questa (ho sempre pessime idee, già).
Detto questo vediamo se ho ragione o no, in ogni caso buon continuo, ciao u.u