La cosa più bella che potesse capitarmi
di chiaretta8059

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
24/03/17, ore 02:07

Ciao chiaretta,
Complimenti la storia è davvero interessante, intrigante e molto divertente... Apprezzo l'ironia e il fatto di andare dritta al punto, inoltre la trama mi ha colpito subito realizza una vicenda che rappresenta il desiderio di qualsiasi fan dal mio punto di vista è uno dei tipi migliori. Continua così! 😍
Nijika97

23/03/17, ore 22:54

Ciao Chiaretta!
Probabilmente dopo questa confessione crollerà tutta la mia credibilità come recensore di fanfiction ma...io quando vedo storie in cui un OC viene catapultato dentro One Piece mi ci tuffo subito! Perchè? Ma perché è quello che vorremmo tutte, ovviamente ahahah
"Giuro, tu sei malata! Dovresti uscire a divertirti con me invece di startene in camera nostra a guardarti un cartone!" (ecco, la storia della mia vita riassunta in una frase ahahah) Ma in fondo come si possono preferire i banali ragazzi da discoteca ai personaggi di OP? Magari poterci interagire davvero, dice la nostra protagonista...e come si dice "fai attenzione a quello che desideri, potresti ottenerlo!". Se c'è una cosa che mi ha divertito molto di questo prologo è che per una volta la protagonista non si prende troppo sul serio! Invece di far finta di disperarsi e avere paura per poi essere consolata dal figo di turno, almeno ammette che il suo primo pensiero non è tornare a casa ma divertirsi con i personaggi (cosa che vogliono tutti gli OC e le autrici ma che nessuno osa dire dall'inizio).
Comunque mi sono fatta moltissime risate! "E se ti dicessi che ci sei davvero in un cartone? Precisamente in un anime?". Quindi Rufy sa di essere in un anime? Sa addirittura cos'è un anime? Wow, era quasi più probabile entrare davvero in One Piece! Sarà mica diventato intelligente? Uno di quei narratori che dicono frasi sagge? Si salvi chi può ahahah
"Oramai sei qui e non puoi andartene fino a che non realizzerai tutti i tuoi desideri riguardante questo anime!" *inizia a stilare la lista chilometrica dei personaggi con cui..ehm, entrare in contatto* Proprio tutti i desideri? Mi sa che nel mondo reale non ci tornerai per un po' cara protagonista! Ah! Ma lì c'è Shanks, quindi iniziamo da lui! (tanto è sempre ubriaco e quindi ci sta per definizione)
Sono curiosa di sapere come continuerà la storia. Spero a presto!
Un bacio.
Jayden

22/03/17, ore 12:52

Ero scettica quando ho letto la trama della tua storia, però boh, mi sembrava interessante... e avevo ragione!
Allora, secondo me è scritta bene, non ti preoccupare.
Di solito non mi piacciono molto le storie dove una ragazza viene catapultata nel mondo di One Piece, però questa sembra diversa dal solito.
Ti dirò... l'omino con la voce di Rufy accusato di essere un serial killer è stato un tocco di classe!
Non preoccuparti per i ritardi, ti capisco benissimo, eh già
Beh, aspetto di vedere cos'ha intenzione di fare la ragazza con Shanks, sembra interessante.
A presto u.u

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]