La cosa più bella che potesse capitarmi
di chiaretta8059

16/02/20, ore 19:08

Ammetto che mi hai terribilmente incuriosita, e si, uno dei motivi é sicuramente che faccio parte anche io del gruppo di fan di One piece che sbavano dietro ai personaggi. Ti giuro che avrò avuto una crush per circa una ventina di personaggi di OP T-T(amori perché creano characters così perfetti)
MA NON PERDIAMOCI IN CHIACCHERE INUTILI E TORNIAMO ALLA RECENSIONE.
Mi piace un sacco, l’ho trovato allegro(molto trash), non troppo forzato, non mi è sembrato di leggere errori e in generale non ho trovato nulla che non quadrasse quindi lo continuò a leggere volentieri.
Complimenti 🥰

16/02/20, ore 01:25

*ha la faccia di una bambina a cui hanno appena dato i cioccolatini* come rendermi felice: ⬆️.
Anche questo capitolo è stato bellissimo e mi lascia sempre col fiato sospeso! Ovviamente non ti metto fretta, ma sappi che non vedo l'ora di leggere il seguito! Ahhh se solo penso a tutto quel ben di dio- ah devo ricompormi! Ottimo capitolo come al solito! ❤️ aspetterò con pazienza il prossimo!

14/02/20, ore 02:46

IO SONO IN ANSIA! CIOÈ IO DEVO SAPERE COME CONTINUA! Ti prego non lasciarmi ancora tanto con la curiosità 🥺 per quanto riguarda i miei personaggi maschili preferiti, beh, te ne elenco in po'! Ovviamente sono gusti personali :3 allora: Sabo, Lucci, Katakuri, Zoro, Kid, Law e per citare anche quei poveri cristi dei film che non si caga nessuno ma sono dei gran bei pezzi di manzo, Shuraya (da "Trappola Mortale") e Saga (da "La spada delle sette stelle")! Questa storia è una delle migliori che abbia letto, scritta bene, e soprattutto ha i dettagli piccanti che cerco! (So che l'ho già detto, ma ti prego non farmi, non farci a noi tutte che leggiamo, aspettare troppo!❤️)1

09/02/20, ore 00:47

Forse stresseró l'anima, (scrivo qui perché stavo rileggendo la fanfiction) ma quando la continuerai???

10/03/19, ore 16:49

Che meraviglia, finalmente hai aggiornato!! SONO COSì FELICE!
Il capitolo, anche se un po' troppo affrettato, è molto interessante [soprattutto perchè ora è comparso anche quel figone di Ace ( ͡° ͜ʖ ͡°)].
Capisco che la vita sociale a volte possa scovolgere tutto, anch'io sono una scrittrice perciò ti comprendo, ma per favore, ti supplico, sì più costante con gli aggiornamenti... Perchè questa storia è VITA, una vera e propria DROGA!

28/09/18, ore 16:52

Solo tre parole: ADORO QUESTA STORIA!
Che bel capitolo, non vedo l'ora che continui!
Ti consiglio solo di stare attenta alle ripetizioni di certi vocaboli e alla punteggiatura, ma comunque nel complesso sei davvero bravissima. I colpi di scena e come si sta svolgendo la trama in generale, è un'altro punto forte della storia, se non il più fondamentale.
Vabbè, adoro te, One Piece e questo racconto ❤
Ho amato soprattutto i capitoli dedicati a Mihawk (che è uno dei miei personaggi preferiti in assoluto), e non vedo l'ora di veder subentrare anche altri appunto personaggi del calibro di Trafalgar Law oppure Portgas D. Ace!
Quando aggiornerai? Questa storia mi sta facendo sclerare come una pazza, ed è per giunta diventata pane per i miei denti ❤
(Recensione modificata il 28/09/2018 - 04:57 pm)

23/04/18, ore 22:05

Bellissimi capitoli li a letti tutti con molto piacere mi piacerebbe essere al posto di Chiara
Sarebbe bello vederla insieme a Law ( ank perché e il mio personaggio preferito)
Non sedo l'ora di leggere il seguito
Ciao ciao :D

30/11/17, ore 22:42

O o o o o okay. Prima di sclerare voglio scusarmi per la mia lunga assenza. CHIEDO PERDONO! E comunque ti ringrazio per continuare ad avvertirmi, anzi, ho una domanda: si possono mettere notifiche ad efp? Spero tu mi possa dare una risposta, ma passiamo alla vera e propria recensione. A D O R O . Amo sempre di più quella vocina scassa scatole che parla sempre a sproposito. È fantastica, è come una me interiore. Quando ho letto Croco Boy non sono riuscita a trettenermi dal ridere HAHAH, me lo immaginavo in una pubblicità di "condoms" if you know what I mean. Che tra l'altro, parlando di condoms, ESISTONO I PRESERVATIVI, va bene che sei un coccodrillo e vivi nella giungla ma esistono le precauzioni... (okay basta battute squallide HAHA) Ho un'idea per il ginecologo. MI CHIEDO PROPRIO CHI SARÀ~ (ironia. O forse no, magari non è neanche quello che penso HAHAHA, io credo sia un Law molto molto H O T)
AAAAAAA, FUOCO FUOCOOOO, amo Ace, quel bellissimo cucciolo lentigginoso... IL MIO FIGLIUOLO/MARITO!!! (Prima avevo scritto una recensione e solo dopo ho letto la domandina sul fuoco HAHAHA) Btw, come sempre ottima scrittura, ho provato la stessa rabbia di sta poraccia alla fine, ma inzomma, IO VOGLIO UN CONTINUO CON I MUGIWARA. Tu, o fantaftico essere, devi far scopare tutti. E con tutti, intendo TUTTI. Io desidero uno Zoro, magari un Rufy co sta tipa, sarebbe un sogno... ecco, quella vocina e la mia andrebbero d'amore e d'accordo, non credi? E va bin, ti adoro zempre di più, ancora Gomene per non aver letto prima, e ZAONE. Un saluto pandacornoso, Sofia
(Recensione modificata il 30/11/2017 - 10:45 pm)

12/11/17, ore 13:58

Ciaooo rieccomi dopo una luuuuuuuunghissima assenza. Perdonami se non ho recensito ma tra quest'estate ad ora sono stata impegnata e avevo trascurato (molto) il sito. Comunque la storia procede fantastica come sempre mi piacciono i contrasti di Chiara nati con la sua stessa vocina interiore 😂 e anche l'outfit era bello. Continua così
Un bacioooo😗😗😗😗😗

06/11/17, ore 19:46

Bellissimo capitolo... ma tanto tutti i tuoi capitoli sono bellissimi <3
Aggiorna presto! Aspetto con ansia un capitolo con i mugiwara

05/11/17, ore 15:35

Amo la tua storiaaa
pls un capitolo con Doflamingo.... l'aspetto da mesi <3

04/11/17, ore 01:11

Ciao, mi dispiace lasciare una recensione così critica, ma non sono riuscita a trattenermi.
Ho cercato di non partire con i miei soliti preconcetti su queste storie che parlando di ragazze che puf vengono catapultate nel mondo di OP e che mi sembrano tutte uguali ed ho provato a darti il beneficio del dubbio, tuttavia non ho trovato nessuno spunto interessante per continuare la lettura.
Tuttavia questo è puro gusto personale, perciò non starò a sindacare ulteriormente su qualcosa di così soggettivo come la trama, che appunto può piacere oppure no a seconda di quello che si cerca in una storia.
Quello che invece vorrei davvero consigliarti è di rivedere il tuo stile di scrittura, perchè davvero io ho avuto difficoltà a capire il tuo scritto, e questo è un problema. Se la storia non è scorrevole, se non è ben scritta, anche la trama più bella del mondo rischia di essere rovinata e penalizzata.
I dialoghi sono confusi e non vengono ben specificati se non dalle virgolette, i periodi sono confusi... le parti descrittive non sono male, ma sono troppo veloci e troppo poco approfondite.
Insomma credo che tu abbia molto da migliorare.
Spero non prenderai come offensiva questa recensione e spero di leggere magari altre storie scritte da te in futuro.
Un saluto

16/09/17, ore 17:10

OKAY, ho letto tutto quanto d'un fiato ed è assolutamente perfetta. (Come d'altronde gli altri capitoli) Io boh, non vedo l'ora di poter leggere il seguito. Sinceramente non ho mai pensato a Crocodile come un HUSBANDO, ma credo che tu mi stia facendo ricredere :). Andando dritti al punto, e credo di parlare a nome di tutti... QUANDO CI SARÀ LO SHAKA LAKA BOOM? Insomma, anche la vocina interiore di questa povera crista vuole continuare!! Comunque, la scena dello spettacolo è stata fantastica, non potevi scriverla meglio! Maria i feels quando si tira giù la zip... BRRR, VENGONO I BRIVIDI ANCHE A ME HAHAH
Btw la cenetta me la immagino piena di smirk, blush e anche molto costosa -.-. Purtoppo non sono riuscita a leggere subito questa tua perla, e ne sono molto dispiaciuta, ma scuola e viaggi non mi hanno fatto prendere molte volte in mano il telefono. SORRY! Ti ringrazio di avermi avvertita, cercherò di attivare un qualche genere di notifica per la prossima volta!
Un saluto pandacornoso da Sofia!!

20/08/17, ore 21:59

Io, io, io, IO SONO SENZA PAROLE. Semplicemente adoro questa storia, insomma, mi sono fatta la maratona di capitoli (da stamattina AHAH). Mi piace un sacco come scrivi e trovo il tuo senso dell'umorismo molto spiccato (Continuo a ridere dal primo capitolo grazie a quella sacrosanta vocina interna mezza pervertita). Sinceramente non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo. Ci sono rimasta un po' male nel vedere che l'ultimo aggiormamento è stato proprio oggi :(. MA, non posso lamentarmi. Ti darei tutto il tempo possibile pur di continuare a leggere questa perla dell'umanità. Oda può solo accompagnare (AHAHAH). Seeeeecondo me a Crocodile farà molto piacere assistere a questa specie di STRIP. Vecchio pervertitoooo HAHA, Me lo immagino a strappare i vestiti con l'uncino. Mlmlml, coccodrillo curioso (sto a morì HAHAH).
UN SALUTO PANDACORNOSO,
Sofia
(Recensione modificata il 20/08/2017 - 10:03 pm)
(Recensione modificata il 20/08/2017 - 10:04 pm)

16/06/17, ore 22:31

Ookk mi fa impazzire è bello questa news della storia sono curiosa di vedere come va a finire... Troppo forte quando dice alla vocina che non può portarselo a letto perché diventerà un compagno🤣🤣🤣🤣🤣 e lui malizioso le dice chissà quali avventure🤣 si fa sempre più intrigante non vedo l'ora di seguire i prossimi sviluppi sono troppo intriganti ed interessanti
Un bacio alla prossima💋👄😍😗