Gruvia week 2017 - Pieces of us
di Roby_chan_

19/12/18, ore 23:53

Mi ero ripromessa di lasciarti una recensione alla fine, ma niente il mio animo da fangirl e da super chiacchierona sta avendo la meglio. Ti ritroverai sommersa dalle recensioni piccoline che lascio.
Comunque, ho trovato questa OS semplicemente dolcissima. La non-reazione di Gruvia mi aveva fatto sospettare che si sarebbe messa a urlare per tutta Fairy Hills, ma addirittura liquefarsi in corridoio! Un genio!
Mi è piaciuta davvero tanto e ho trovato Gray molto IC con questo suo lato timido, imbarazzato ma maledettamente sentimentale.
Amatevi!

19/12/18, ore 23:21

Anche a me succede sempre così! Faccio parlare due personaggi e si infilano gli altri contro la mia volontà.
D'altronde anche nei fatti reali finisce sempre così, almeno la storia non sembra statica.
Questo chap mi è piaciuto tanto, nella sua semplicità la dice lunga su questi due. Ma a cosa si riferisce Erza con Dai Matou Enbu?
Davvero brava, ottime chicche!
A presto <3

19/12/18, ore 23:01

Ma che tenerezza! Ho sperato fino all'ultimo secondo che Lluvia si addormentasse sulla spalla di Gray e ho davvero dato di matto quando è successo.
Hai scritto davvero una piccola perla, le descrizioni sono state realistiche e favolose e ho trovato le introspezioni adatte e completamente IC.
Anche il capitolo precedente l'ho trovato molto carino, ma questo mi ha davvero rapita il cuore.

23/02/18, ore 00:09

Una raccolta davvero molto carina e romantica complimenti sei stata molto brava e da parte di SimStar tanti fiocchi di stelle⭐🌟🌠✨💫

09/04/17, ore 21:59

Robyyyyyyy-chaaaaan! Eccomii! ç_ç
Mi scuro per l'enorme ritardo nel recensire la tua raccolta, causa forze maggiori non ho potuto leggere e aggiornare la mia di raccolta - tra qualche giorno, FORSE ce la farò - ma adesso mi concentro qui. Le ultime due sono stupendissime, mi sono piaciute davvero un sacco, adoro il modo in cui rendi Gray perfettamente IC, adoro come descrivi il tutto, cosi dannatamente credibile che sembra di leggere il manga o guardare una puntata vera di Fairy Tail *.*
Al prossimo prompt ( che purtroppo sarà l'ultimo )
Un bacio :)

08/04/17, ore 19:35

Buonasera, Roby-chan ^^
Bel capito, complimenti! La scena finale con Erza e Lluvia è spettacolare, mi ha strappato una risata XD mentre Gray, uh...caro Gray, quando aprirai gli occhi? Quando smetterai di essere così rincretinito? Ma sotto sotto è così Dolcino che lo mangerei.
Ps.mi complimento per l'originalità, io vedendo il prompt avrei scritto qualcosa di depresso in cui Lluvia perde Gray o viceversa T.T
Aspetto l'ultimo capitolo,
Un abbraccio :D ♡

07/04/17, ore 17:54

Buonasera, o Buon pomeriggio? XD
Comunque, eccomi qui a recensire con un po di ritardo. Cappy favoloso, mi è piaciuto molto *^* perfettamente IC, però cavolo Gray... c'hai le mestruazioni o cosa? >.< lo perdono solo perché alla fine si sa che tiene alla bellissima maga dell'acqua ♡
Al prossimo prompt Roby-chan,
Un abbraccio

06/04/17, ore 15:13

Bellissima.
Non saprei in che altro modo definirla...
Meravigliose anche le parole di Juvia e la.parte della crema solare.

05/04/17, ore 19:34

Amorini ç__ç dio, quanto sono belli?!
Gray, amour, lo so che hai sensi di colpa, però ormai è fatta, che ne dici di rimediare sciogliendoti un po'? Così dai.. giusto per fare sclerare un po' noi fans ossessionate da te e Juvia :p non basta il pizzico di dolcezza che dimostri, noi fans Gruvia urliamo in coro che dovresti esserlo di più!! Okay, torno seria e al tuo capitolo. Ho adorato ogni piccolo particolare, davvero. I pensieri di Mr. Fullbuster sono azzeccati, perfettamente IC *-* Juvia, mia adorata Juvia, sei troppo dolce, e tu Roby-chan in questo capitolo ti sei superata, hai reso bene la maga. La consiglierei a tutti quelli che quando scrivono ff , rendono Juvia una pazza, stalker , ossessionata, letteralmente malata - non esagero, giuro - Che mi hanno fatto venire i brividi e impedito il continuo della lettura. Ok, ho finito il mega papiro non sense XD ciao ciao Roby-chan, al prossimo prompt :*

05/04/17, ore 17:15

Mi ero completamente scordata di recensirti questo capitolo, perdonami >_< l'ho adorato, come del resto ogni capitolo di questa raccolta straordinaria.
L'intervento delle ragazze è perfetto, è sempre bello leggere di come le ragazze la sostengono e la adorano. Lluvia non ama soltanto Gray, ma tutti i componenti della meravigliosa gilda di Fairy Tail, perciò è sempre un piacere leggere capitoli in cui discute un po' con tutti
Complimenti ancora <3

05/04/17, ore 17:09

Questa one shot è stupenda, Roby-chan *.*
Inizialmente avevo iniziato a scrivere qualcosa del genere pure io, poi ho cambiato idea perché non mi piaceva un granché il risultato. Inutile ripeterti che amo il tuo stile, in oltre sai descrivere perfettamente i caratteri di Gray e Lluvia, perché sì, anche se Lluvia sembra facile da interpretare, è decisamente difficile descrivere i suoi sentimenti puri e genuini che prova per il mago.
Non vedo l'ora di leggere il seguito
Un bacio <3

03/04/17, ore 22:26

Ciao Roby-chaaaan! *^*
Molto molto carina anche questa one shot, mi complimento con te. Gray-sama che si interessa a Juvietta, Juvia che quando si comporta normalmente attira la sua attenzione.. *^* che belli che sono, mamma mia!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento, a domani,
Kagome ♡

03/04/17, ore 20:03

Che dire...sei riuscita a rappresentarli benissimo!
E devo ammettere che non é che il promp "crescita" desse chissà quali alternative e ispirazioni.
Eppure sei riuscita a non cadere nel monotono.
Anzitutto ho adorato l'intromissione di Erza e Lisanna, anche perché credo siano le più care amiche di Juvia dopo Meredy, magari...
Ho adorato il "sii te stessa" di Lisanna e l'avvicinarsi di Gray,anche se il "di cosa stavate parlando" non è un gran mezzo di abbordaggio.
E se, per sfortuna del moro e di Juvia, stessero parlando di assorbenti?
Chissà che imbarazzo...
Beh...ora la smetto di parlare a vanvera e ti lascio con i miei complimenti😉

03/04/17, ore 19:55

Dolcissimo!
Teneri loro che restano insieme a guardare l'Alba, tenero lui che la prende in braccio a mo' di sposa e tenera lei che si addormenta.
Inoltre un complimento a Gray che é riuscito a guardare la ragazza -con i vestiti a brandelli- per piú di venti minuti senza pensare a cose che so' io!
Un applauso 👏
E un applauso e tanti complimenti a te che hai reso questa storia così perfetta!
Un bacio!

03/04/17, ore 12:56

Eccomi qui a recensire la seconda one shot! *^*
Mi piace troppo, la trovo ancora più dolce e romantica della prima, complimenti! Gray non è OOC, dai, in fondo sotto sotto lui è un tenerone quindi va più che bene xD
Al prossimo prompt,
Kagome