Komorebi
di JEH1929

10/05/17, ore 20:02

Brava bellissimo capitolo scritto veramente bene , mi sono emozionato tanto e poi adoro Akito e Sana

07/05/17, ore 19:23

Sono super curiosa !!!!
Comunque...
Il capitolo è scritto molto bene (come tutti) e spero che continui sennò credo di morire dalla curiosità😂

07/05/17, ore 11:56

Ciao! Capitolo bellissimo, l'ho letto tutto d'un fiato!! Ho adorato Tsuyoshi e ho adorato te, perché credo che, quando si scrive, a un certo punto quei personaggi diventano un po' i tuoi ed è facile, quando non sono i tuoi, perdere di vista il loro vero carattere. Tu, invece, dopo 17 capitoli, sei riuscita a mantenerli fedeli a se stessi, pur riscrivendo una storia completamente tua, bravissima davvero. La poesia, secondo me, ha dato quel tocco in più di malinconia ai pensieri di Akito e mi sembrava di poter toccare con mano il suo cuore spezzato; ma, forse, grazie a Natsumi, avremo finalmente un confronto finale dove usciranno fuori tutte le verità! Ancora complimenti, al prossimo capitolo!

07/05/17, ore 10:53

Non vedo l'ora che aggiornii. La fine ormai è vicina. Il capitolo comunque è fantastico!😻

07/05/17, ore 08:08

Finalmente Sana ha avuto la scossa k gli serviva... riuscirà ora Akito a nn essere il solito testardo? Nn vedo L ora d leggere il prossimo capitolo..sei davvero bravissima..un bacio cara

07/05/17, ore 01:13

Veramemente bellissima anche la poesia sta bene con il capitolo adesso bisogna solo aspettare con pazienza il continuo :) e sempre più bella e piu emozionante complimenti.

06/05/17, ore 12:49

Questa storia la sto amando! Continua per favoreeee❤️❤️❤️. Mi piace tutto. Il modo semplice di scrivere.. la storia.. mi piace tutto

03/05/17, ore 23:07

K carini soffrono nella medesima maniera..ma. Cs aspettano a parlare...dai questo capitolo c può stare ma spero in un nuovo aggiornamento lampo dv quei due testoni iniziano a riavvicinarsi ..non possono soffrire ankora

03/05/17, ore 20:18

Devo dirti che ormai aspetto i tuoi aggiornamenti con ansia e non deludi mai! Hai evidenziato splendidamente l'amore di Naozumi per Sana, la sua sofferenza per non essere ricambiato e, nonostante tutto, il preferire esserle amico pur di averlo nella sua vita. Di Hayama invece che dire? Come al solito giunge a conclusioni affrettate, anche se, sarò onesta, chi non l'avrebbe fatto vedendo quelle foto?! (la mia mente, mentre leggeva, vedeva lo sguardo di Sana durante il servizio fotografico XD) Nota positiva il febbrone da cavallo di Hayama! Può essere che Natsumi, sentendogli pronunciare il nome di Sana, la mandi a chiamare!! Lo so, dovrò aspettare pazientemente il prossimo capitolo! :( ;p

03/05/17, ore 12:23

Ciao,
ho scoperto la tua storia per caso ieri pomeriggio e l'ho letta tutta di un fiato (o meglio ho spento controvoglia all'una passata stanotte al capitolo 12 per pietà del mio povero fidanzato che non riusciva a dormire, e il resto l'ho finito stamattina al lavoro...). Comunque, la storia è avvincente e coinvolgente senza cadere nell'esageratamente drammatico, cosa che io apprezzo sempre molto: entrambi i ragazzi stanno soffrendo incastrati dalle incomprensioni e le loro emozioni arrivano al lettore forti e vivide senza bisogno di eventi catastrofici a giustificarle. Tutta la vicenda risulta quindi verosimile e i personaggi molto umani, perciò è facile identificarsi.
In particolare vorrei farti i complimenti per i rimandi che hai inserito; per farti un esempio mi ha colpito molto come in uno degli ultimi capitoli hai ripreso dal punto di vista di Akito la storia apparentemente conclusa dell'incidente di Sana raccontata all'inizio, questi sono dettagli particolarmente soddisfacenti per il lettore attento, soprattutto perché danno l'impressione di una storia ben costruita fin dall'inizio e sviluppata con i tempi necessari, dando le informazioni al momento giusto senza fretta di dire tutto.

Bel lavoro, anche a livello di abilità di scrittura, sono molto curiosa di leggere il finale.

Daisy

03/05/17, ore 07:18

Bellissimo..ma perché sn così testoni quei due..dovrebbe solo parlarne...comunque bravissima cara cn sempre

30/04/17, ore 23:04

Akito ha frainteso tutto!! Speriamo le dia modo di spiegarsi: quei due sono dei testoni!! Ammetto, però, che non avevo sospettato minimamente che Hiroto si fosse preso una cotta per Sana! Come sempre bravissima, bel capitolo! :)

30/04/17, ore 09:03

Ciao cara..sospettavo k Hiroto avesse una cotta X Sana, ma Lei L ha rifiutato...xk quel testone d Akito invece d comportarsi cs nn è andato da lei...uff... comunque bravissima cara...c sentiamo al prossimo capitolo..un bacio

28/04/17, ore 14:08

Stupendo, bellissimo, meraviglios capitolo *.* Awww
Che bello che aggiorni cosi' spesso, fa molto piacere, poi non so se lo sai gia', la ta storia e' cosi fatta bene che crea dipendenza eheh proprio uno i capitoli li divora :) ..

Che bello che i nostri Due testoni si siano riavvicinati molto e si sentano a Casa l'uno nelle braccia dell'altra ^^ Il momento piu' bello per me e' stato quando Sana accarezzava in viso un Akito (non) dormiente :P

Alla prossima e un Abbraccio :)

28/04/17, ore 08:04

Ecco il guo nuovo capitolo...è davvero bellissimo..finalmente Akito lo ha ammesso...nn vedo L ora d vedere cm va..continua ad aggiornare presto mi raccomando