The East Wind
di theastwind

20/10/20, ore 02:44

Ciao cara, che bello poter rileggere un nuovo capitolo di questa bellissima storia. Certo è estremamente triste, ma molto bello, sai descrivere molto bene le emozioni dei personaggi, complimenti. Questa storia è sempre più bella, brava. Un bacione al prossimo capitolo.

30/08/20, ore 00:28

Che bello!!! La storia continua!!! E' un gran regalo di compleanno questo, sai? ^-^ Sono lieta che tu abbia deciso di concluderla....se lo merita!!

11/08/20, ore 08:31

uuuuh che bello rileggerti!!! grazie per aver continuato la storia!

09/08/20, ore 23:37

Ciao tesoro, che bello leggerti!! Mi mancava molto questa storia è sono felice che tu l'abbia ripresa! Bel capitolo. Un bacione, al prossimo

16/06/20, ore 00:00

Povera Nami..! Un po' troppo dura con se stessa considerando che Helena e Shanks non si vedevano da 20 anni.. Chissà se lui ha fatto a posta ad accentuare quello stare assieme solo per far ingelosire Nami.. 🤔

04/06/20, ore 00:58

AAAAAA MA CHI È QUESTA?!
Ma che vuole?!
Ma levati, che aspetto la bella storia d’amore e tu stai d’intralcio😑😩.
Mi hai fatto un sacco ridere e sono troppo contenta che aggiorni spesso perché adoro la storia.

19/05/20, ore 16:14

Ho pianto dalle risate.
È stato veramente fantastico.
Ho provato un sacco di imbarazzo per il povero Ben.
Questa è una cosa che sarebbe potuta benissimo succedere davvero nel manga conoscendo il carattere pazzerello del rosso. Come al solito sei insuperabile continua così.

12/05/20, ore 18:06

oddei oddeiii!! mi lasci sempre cosi con questa voglia che..... mi fa controllare due volte al giorno se hai aggiornato la storia! mi stai creando dipendenza!sei un ottima scrittrice e la storia è davvero da seguire!

04/05/20, ore 15:44

Un capitolo pieno della solita leggerezza - ma anche pesantezza - che caratterizza questa storia che tanto amo. Shanks ha dei metodi molto ortodossi per farsi passare "l'energia del momento", e l'ho trovato adorabile: mi ritrovo innamorata di lui sempre più, proprio come Nami. Ah, la nostra bellissima Nami, invece... Piena di dubbi che, se solo avesse il dono di saper leggere nella mente, si dissolverebbero: nessuno la vede più bella di lui. Ah, li amo così tanto! Aspetterò ansiosamente il prossimo capitolo, un bacio.♡

26/04/20, ore 18:53

Arrivi sempre così vicino...
Ci mostri Shanks in tutta la sua sexaggine e poi ce lo porti via...
Noooooo non puoi farlo, è così crudele.
Come fa a ignorare Nami in questo modo è cattivissimo😭.
Meraviglioso capitolo come sempre.

25/04/20, ore 13:56

ooooh!!! mi ci fai sempre sperare ma poi no!! cattivaaaa!! hihihi scherzo!sempre bello il racconto!! mi piace tantissimo!

22/04/20, ore 08:47

All'inizio ero scettica nel considerare una coppia Nami e il Rosso, ma leggendo questa storia mi sono innamorata di loro due,così ho divorato tutti i 39 cap in un solo giorno. Spero che la concluderai perché è davvero bellissima.

21/04/20, ore 21:20

Aaah, salve! Che dire, amo i loro momenti romantici, quasi quanto amo quamdo si prendono in giro costantemente. Quasi! E questo STUPENDO capitolo lo conferma. Io non so che altro dire, mi hai fatto innamorare di questi due e non credevo fosse possibile, ma a quanto pare, mai dire mai. Grazie per averci deliziato di questo gioiellino, continuerò a supportare tutto ciò. Baci, alla prossima! ♡

19/04/20, ore 13:22

yeeeee hai aggiornato! io bimba felice!! sempre belli i tuoi capitoli!! ma devo dire che mi stai facendo morire nel attesa di vederli finalmente in love! :D comunque di nuovo....sto amando la tua storia!sto amando questi due rossi cretini!che ti vada tutto bene intanto! e buona scrittura ;) (ci spero almeno!)

18/04/20, ore 23:16

Ciao cara, questa storia è bellissima, e devo dirti che come coppia ci sta molto, complimenti. Alla prossima