I Doni delle Streghe
di GothicGaia

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
20/06/17, ore 15:54

Ok, ammetto che questa continua suddivisione ulteriore dei capitoli non sia proprio il massimo, ma la storia è fantastica, quindi ti perdono. ;)
Allora, io dico questo: stai attenta a quando rileggi, alcuni errori di battitura sono assolutamente evitabili; scaricato nvu per l'html e continua questa storia perché aspetto il seguito.
Un abbraccio.

20/06/17, ore 15:51

Allora, io dico questo. Difficilmente leggo fantasy, per il semplice motivo che non è il mio genere preferito, anzi.
La tua storia però ha un qualcosa che mi attrae, sarà il tema delle streghe, a me particolarmente a cuore, sarà lo stile scorrevole con il quale scrivi.
La aggiungo tra le ricordate. Bel lavoro!

31/05/17, ore 16:49

Eccomi di nuovo ( come al solito ahahah ). Anche questo capitolo è scorrevole e mi è piaciuto il modo in cui hai descritto la famiglia di Roxanne. Tra l'altro sembra che tra le sorelle ci sia dell'affetto ma anche qualche screzio. Anche qui ho trovato qualche errore ma sempre niente di grave. Mi piace inoltre l'idea del corvo blu, voglio conoscere il motivo del suo colore blu. A presto.

31/05/17, ore 16:26

Sono davvero ansiosa di scoprire di più su Roxanne e da dove derivino i suoi poteri. Come al solito il padre è un rompiscatole borioso. Mi piace moltissimo la valigetta. Anche qui ho trovato qualche errore di battitura ma tutto sommato il capitolo è scorrevole e interessante.

31/05/17, ore 16:11

Il padre è abbastanza odioso devo ammetterlo è lei sembra peccare un po' di superbia. Anche qui ho trovato qualche piccolo errore ma niente di che e il capitolo è scorrevole come sempre.

31/05/17, ore 15:40

Eccomi di nuovo. Anche questo capitolo è scorrevole e interessante. Sono curiosa di sapere di più sul padre di Roxanne e del perché si comporti così. Leggendo ho notato qualche piccolo errore ortografico dato probabilmente da errori di battitura ( capita a tutti me inclusa 🤣 ). Spero che continuerai la storia perché promette molto bene. Ci vediamo al prossimo capitolo.

31/05/17, ore 15:25

Testo della tua recensione:
Eccomi,
Finalmente ce l'ho fatta. Ho adorato questo prologo, soprattutto il modo in cui è stato scritto e la sua impaginazione. Ho trovato un paio di errori di ortografia dovuti probabilmente alla digitazione sul pc (capitano anche a me). Finalmente si intravede quello che sembra essere il cattivo di quest'avventura, e a mio parere devo dire che è stato descritto in maniera perfetta. Tutto il capitolo è intriso di un'atmosfera lugubre, tetra e in alcuni punti spaventosa. Questo prologo sembra una mini storia dell'orrore (di quelle raccontate ai bambini per farli spaventare). Ottimo lavoro.

P.s. Prometto che passerò a dare un'occhiata agli altri capitoli, visto che sono curiosa. Sento che il signore degli incubi sarà il mio personaggio preferito.

P.p.s. Questo è riferito al prologo (non riesco a recensire l'altro capitolo).

Giulia.
(Recensione modificata il 21/07/2017 - 09:04 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]