mudblood
di Yaelle

12/03/18, ore 12:04

Ciao cara! Come hanno detto le altre, anche io non potrei abbandonare re e questa storia che mi piace da impazzire!! Venoamo al capitolo: bello come sempre. Adoro il rapporto tra i tre serpeverde che ho sempre pensato essere stretto e leale cpme quello del golden trio. Mi piace questo scambio di opinioni un po' focoso, in cui i tre si stanno rendendo conto di quanto le cose non siano così come le hanno sempre immaginate, traviati da anni di educazione razzista e suprematista. Mi piace il rapporto che si va creando tra Draco e Hermione, compresi gli scontri. Amo la leggera - leggerissima - presa do coscienza di Draco che il rapporto con Hermione non è più quello di Hogwarts e il suo sentirsi tradito che è sicuramente simbolo di qualcosa di più. Non so se volgio che Hermione venga liberata ahahhaha Per il resto, complimenti come sempre Baci Lagherta 🐷

12/03/18, ore 07:40

Bentornata 😍 Non potrei mai abbandonare questa storia, che mi ha preso (e continua a prendermi) con tutta l'anima! Scrittura impeccabile, come sempre. Chissà che succederà ora ad Hermione... Speriamo riesca ad essere liberata (o forse no, non so che cosa sperare ahahah). Adoro il rapporto Draco/ Nott/ Blaise, anche se in questo momento non é tutto rose e fiori come si può ben capire. Ma si vede che si vogliono un gran bene e che appunto sono come "fratelli." Capitolo bellissimo, che mi lascia nuovamente in suspance...aggiorna prestissimo! Baci Dragonfly

11/03/18, ore 23:42

Io ti aspettavo con ansia!!! Sempre avvincente come storia, continua mi raccomando!

17/02/18, ore 12:36

Ciao bella, eccomi nuovamente quì a commentare...dopo solo un giorno! Ahahah ebbene sì, mi sono letteralmente DIVORATA la tua ff, ed ora che sono in pari con i capitoli...ah! Che amarezza non poter continuare a leggere a raffica gli aggiornamenti! Fidati, ti capisco perfettamente, gennaio e febbraio sono i mesi peggiori per noi universitari... Capitolo sublime, come sempre. Adoro questo tuo "non dare tutto per scontato" e comunque anche il procedere lentamente del rapporto tra Draco ed Hermione. Attendo con ansia un nuovo aggiornamento, intanto...storia aggiunta tra i preferiti 😍 Un bacio

16/02/18, ore 17:39

Ciao :)
Mi sono casualmente imbattuta in questa FF Dramione. Ne ho lette parecchie, ma ammetto che non mi stancano mai, soprattutto quelle "particolari"...e ammetto che la tua storia é davvero non scontata! Mi stai facendo incuriosire moltissimo, lo ammetto. Adoro il modo in cui hai descritto Draco: ero davvero stanca di dover sempre leggere di Draco super bellissimo, finto cattivo, sciupafemmine... grazie al cielo in questa fanfiction non è così *sospiro di sollievo*. Mi piace molto anche il contesto scelto, anch'esso diverso dalle solite storie Dramione. Ho adorato questo capitolo tutto dedicato a Narcissa: é un personaggio che sicuramente é stato influenzato dagli eventi, senza riuscire a "ribellarsi" (purtroppo ne sta pagando le conseguenze). Crudo, cattivo e tremendamente realistico. Complimenti davvero! Volo a leggere il prossimo capitolo :)))

17/01/18, ore 20:03

be se le cose tra loro fossero troppo semplici non sarebbero loro! titolo azzeccatissimo il vero cambiamento è lento e piene di cadute dubbi da entrambi le parti, non parliamo solo di due persone opposte, ma che incarnano valor, ideali che solo un pazzo potrebbe mai pensare di vedere un giorno cambiare si tratta di educazione secolare contro l’amore e il rispetto, e si sa spesso bisogna tribolare per vincere, senza contare che cè pure il vecchio e caro luc in mezzo ai piedi e quello è un ostacolo da non sottovalutare per lui l’orgoglio, la purezza , l’essere il primo a chinare il capo e seguire ciecamente un pazzo è piu importante di tutto, speriamo solo che la cara cissy trovi il sangue black che le scorre nelle vene e che per troppo tempo ha dimenticato e si decida e si ricordi la forza di volontà della sorella meda e ne segua l’esempio. senza contare che non hanno nessuno di sicuro con cui parlare esprimere i dubbi .
Poi si alzò dal divano e la guardò, mentre lei ancora rimaneva seduta “mi dispiace per… si insomma, per il bacio. Io non so proprio cosa mi sia preso… ora scusami, ma ho bisogno di stare da solo” e così dicendo, lasciò la stanza.
e si alla fine il biondo ha perso la sua personale battaglia con la ragione e ha seguito l’istinto che l’ha portato a dare l’agoniato bacio. un gesto assurdo difficile da comprendere per entrambi , assurdo che un mangiamorte abbia baciato la sua schiava , e che la sua schiava invece di tentare la fuga o altro da brava leonessa quell’era aveva abbassato armi e bagagli a favore del semplice piacere che lei credeva morto e sepolto con il suo grande amore ron e che invece il furetto sembra aver ridestato in lei. la serpe sembra proprio essere di buon umore infatti le toglie pure il collare ormai è certo che lei non tenterà la fuga . ma cosa lo rende cosi sicuro? forse perche si sta accorgendo che le cose stanno cambiando, che il salvataggio e il bacio di adesso gli abbino assicurato la fedeltà di lei? e si non vuole restare e dimostrare ulteriormente come quel gesto lo abbia sconvolto piu del dovuto, addirittura chiederle scusa sarebbe da scrivere sul calendario . il mangiamorte purosangue che chiede scusa alla schiava mezzo sangue se tom lo sapesse come minimo gli verrebbe un colpo! e per quanto le sapesse fosse sbagliato da ogni punto di vista da ogni angolatura , e nonostante l’immagine di ron la riccia non riesce a negare il piacere sentito . e si si desidera quello che è proibito entrambi sono la mela dell’altro. herm doveva parlare con il biondo ed ottenere delle spiegazioni, anche se era certa che il gesto fosse dovuto alla pessima e triste esperienza vissuta dal biondo e che le aveva permesso di capire che anche le serpi e terribili mangiamorte hanno un cuore e come tutti sanno amare ed essere amici leali il furetto di certo non ha dormito meglio della riccia infatti ha passato la notte a cercare di capie cosa lo avesse spinto a tale gesto, ok non era male , ma era pur sempre una mezzosangue e di certo lui aveva a disposizione mille e bellissime purosangui pronte a tutto pur di soddisfarlo senza contare la bella e noiosa fidanzata , ma nessuna aveva generato tanto con un semplice bacio. se chiudeva gli occhi rammentava ancora benissimo la scena la morte di hanna il suo sangue che le colava dal collo , il pianto straziante e per nulla trattenuto dell’amico che davanti a quella scena ha mostrato la sua umanita a discapito della sua stessa vita , di come a fatica lo aveva trattenuto da impedirgli di fare una pazzia solo per raggiungere l’amata almeno nella morte. la sua missione era cercare i ribelli ma se li avesse trovati cosa avrebbe mai fatto ? avrebbe alzato la bacchetta o li avrebbe magari lasciati scappare? possibile che le sue convinzioni, ideali , certezze stessero vacillando quanto e forse più di quella dei due amici .ma l’arrivo inattesa di luc impedisce a herm di parlargli. non che tra luc e dra ci fosse quel sentimento e quel legame padre e figlio, nessuna dei tanti successi di dra compreso il marchio sembrava rendere luc fiero del figlio. ma sembra che forse i due adesso possano avee qualcosa in comune l’interesse per una certa serva riccia. infatti luc trattiene la ragazza che mi sa abbia una bruttasensazione e non le darei torto
Ieri sera ho scorto per caso qualcosa che non avrei mai pensato di vedere in tutta la mia vita…voi, la paladina di grifondoro, la sorella di Harry Potter – scandì il suo nome con quanto disgusto aveva in corpo – che vi abbandonavate ai piaceri terreni con mio figlio, mangiamorte e per giunta vostro carceriere. Una notizia sconcertante, non trovate signorina Granger?”
Hermione era pietrificata; come aveva fatto a vederli? Si era trattato di un attimo, di un bacio talmente veloce da essere appena palpabile per lei e il serpeverde.
“Vedo che vi ho spiazzato, signorina. Ma non temete, non mi sono certo soffermato a guardare… avevo sentito delle voci su voi mezzosangue, sa? Nell’ultimo periodo molte di voi sono state giustamente incarcerate e rese schiave e pare che il vostro comportamento parli per voi.Siete subdole, viscide, sostanzialmente delle prostitute che si vendono al miglior offerente per ottenere, che so io, un pasto caldo, un letto pulito, una posizione sociale prestigiosa, magari…” “Non avrei mai pensato che lei cedesse a questi mezzucci da quattro soldi e soprattutto che mio figlio potesse cascarci così stoltamente. Certo, pur essendo una mezzosangue, lei ha sicuramente molte doti, signorina Granger, e neanche così ben nascoste, come vedo.” La mano di Lucius cominciò a carezzare la gamba della grifondoro, salendo pericolosamente verso il suo intimo.
“Mi l-lasci andare…” cerco di mormorare con le lacrime che le annebbiavano la vista.
“Come dice, signorina Granger? Non capisco” disse il biondo, che con l’altra mano si stava dirigendo verso i bottoni della sua camicetta.
“Mi lasci, mi lasci subito, la prego” disse Hermione, ritrovando un filo di voce e un po’ di coraggio, respingendo Lucius con le braccia tese.
“E così la nostra mezzosangue non va con tutti, come vedo. Mio figlio deve essere sicuramente un privilegiato; eppure c’è un piccolo inconveniente in tutta questa storia, mia cara. Come sai il nostro Signore Oscuro non gradisce i mescolamenti delle razze, soprattutto con le serve. Avrai sicuramente sentito della povera signorina Abbott…piangeva come una bambina quando il Lord le ha tagliato la gola da parte a parte” disse con un sorriso malefico che gli increspava il volto “se mai dovesse ricapitarmi di avere anche il minimo sospetto che mio figlio si intrattenga in compagnia di una lurida sanguesporco come voi, lo denuncerò io stesso e poi, quando quell’inetto perirà sotto la maledizione senza perdono del Signore Oscuro, mi assicurerò di farti mia e di torturarti in modi che ti faranno implorare la morte come atto di liberazione…. Spero di essere stato chiaro, signorina Granger.
capisco che herm abbia paura luc sarebbe capacissimo di farle quello che le ha detto . e cosi la figura era lui, non è che sta parlando per gelosia, sappiamo benissimo che cissy lo sopporta solo perché non è ancora il momento di liberarsi di lui, ma non credo che gli si conceda più con l’amore e la passione iniziale.sempre se luc abbia mai desiderato veramente almeno per bellezza cissy anche se temo che l’abbia sempre considerata solo una bella bambolina vuota , ma attento a non sottovalutare mai una madre Effettivamente vedere la sorella di potter baciare il braccio destro di tom sarebbe un colpo che temo potrebbe indebolire la tenacia della resistenza se mai si sapesse . decisamente ha scambiato herm per una delle tante donne purosangue facili , mi chiedo se le mogli sono fedeli ai mariti quanto lo siano loro? e semmai è successo che le mezzosangui siano state costrette a cedere e a vendersi non è stato certo per loro libera e naturale scelta , ma data dalle pessime situazioni in cui versano, se credono che possa essere per loro piacevole concedersi al loro stessi aguzzini solo per un pezzo di pane in piu all’ora luc non ha la minima idea di quello che vuol dire essere schiavo. magari se per lui si aprissero le celle e dovesse subire lo stesso trattamento magari chissa ci penserebbe prima di parlare, ma temo che il cervello non sia una sua dote e l’unico neurone sia andato fuso quando si è unito a tom , che infondo non vuole dei servitori con del cervello poiché potrebbero anche capire quanto stupido sia il loro agire , no tom ha bisogno di esseri disposti solo ad obbedire ciecamente come cani . luc sta cercando di violare herm che inutilmente cerca di liberarsi e si sta volta non cè nessun cavaliere verde nei paraggi,luc considera la cosa molto eccitante e si domanda cosa abbia mai il figlio per essere privilegiato. l’uomo l’avvisa che tom non ama mescolamento di razze e ghignante le racconta della morte di hana certa che la conosca e di spaventarla, non solo se avesse anche il semplice dubbio sarebbe lui stesso a denunciare il figlio e lo vedrebbe perire sotto la mano del suo padrone per poi fare di lei il suo giocattolo. decisamente luc è partito e fuori di testa. morto dra non ci sono altri malfoy e non so se cissy sia in grado per salute e per età di concepirne un altro , senza pesare che sapendo come e cosa lo aspetterebbe dubito che cercherebbe di restare in attesa. e all’ora andrebbe per donne facili tanto per ottenere un altro figlio che tra l’altro se nascerebbe sarebbe pure bastardo poiche nato fuori dal matrimonio? che bell’erede veramente .nott sembra aver avuto ragione la riccia è in pericolo e neppure dra potrebbe proteggerla da luc
Mi credi davvero così stupido, Granger?”
herm spaventata è sempre piu decisa a parlare con nev anche per avvertirlo della soffiata passatale senza volere dal biondo, ma soprattutto adesso desidera solo la fuga lontano dda quella casa per salvare se stessa e dra di cui non desiderava la morte. il furetto non ha preso bene il sapere che la sua schiava non stasse bene e se da una parte il black volea andare a controllare l’altra il purosangue padrone che ancora deteneva il controllo cercava di impedirlo e poi con che cavolo di scusa andava senza pensare che i suoi uomini ancora erano in ansia per la reazione del loro signore non avendo trovato nulla e con l’immagine di lei negli occhi e la paura nel cuore si addormenta . peccato che sembra avere un sonno leggero o forse un presentimento , qualcosa lo ha svegliato , forse una sorta di legame un campanello che lo ha avvisato che lei stava per andarsene e si il biondo è arrivato e se è lui cose le farà le chiederà il perché o agira soltanto? cambierà le cose sapere il rischio che lei ha corso con luc?
questo strapperà il nuovo legame che si stava creando? di certo se nev sapesse il rischio di herm con luc sarebbe il primo a volerla con se , passi lascarla li ma con la mezza certezza anche se assurda che il furetto avrebbe badato a lei, un'altra è saperla in balia di luc

17/01/18, ore 10:40

Sono contenta nel vedere che ancora scrivi. La tua storia mi piace molto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo anche se qualcosa mi dice che ci vorrà ancora un po' prima che le nuove lascino il posto al sereno.
Baci Nefer666

15/12/17, ore 00:37

Eccomi tornata con una nuova recensione. Prima di tutto volevo dirti che ho letto l'avviso precedente e non ho voluto lasciare una recensione anche li, ma ci tenevo comunque dirti qualcosa al riguardo. So come ci si sente quando si perde una persona molto vicina, purtroppo. Probabilmente ora senti un vuoto dentro, come se avessero portato via una parte del tuo cuore e so che non ci sono parole che possano in qualche modo alleviare questo dolore, ma, so che ti sembrerà una frase fatta, loro sono sempre con noi, nei nostri cuori, nelle cose che facciamo con amore e passione, nei momenti belli e anche in quelli meno belli. Non ti posso dire che passerà, perché direi una bugia, ma posso dirti che, con il tempo, riuscirai a ricordare i bei momenti passati con tuo nonno, magari anche con un sorriso. Metti amore in quello che fai, fallo per lui e soprattutto per te, e tuo nonno sarà lì con te. So che non ci conosciamo, ma spero che questa tua passione ti aiuti ad andare avanti con tanta forza e noi, tue lettrici, saremo sempre qui ad aspettarti!
Spero di non essere stata invadente, ma ogni volta che so di queste vicende non riesco a non dire nulla, è qualcosa che mi tocca nel profondo ogni volta.

Parliamo ora di questo fantastico capitolo che hai scritto. Ormai non so più come dirti che sono innamorata della tua storia, credimi, ogni volta che leggo un tuo capitolo mi sento come una ragazzina di 12 anni che incontra il proprio cantante preferito. Quando, alla fine del capitolo, si sono dati quel bacio stavo per urlare, sul serio. Non lo so, mi emoziona sempre di più. Da un lato vorrei che questa storia non finisca mai, dall'altro sono sempre più curiosa di sapere come si evolveranno le vicende. Mi è piaciuta molto anche la nota drammatica che hai creato con la morte di Hanna, non vorrei passare per una sadica, ma in una storia le parti drammatiche mi fanno sempre più immergere e emozionare, usate nel giusto modo ovviamente. Insomma, aggiornamento bellissimo, come tutti gli altri del resto, finalmente dopo sedici capitoli è arrivato il tanto desiderato bacio, non vedo l'ora di leggere il prossimo, sono già in trepidazione. Ti mando un gradissimo bacione, complimenti e al prossimo capitolo!

13/12/17, ore 18:15

Ciao, mi scuso per l'immenso ritardo con cui leggo e recensisco la tua storia ma è stato un periodo pesante e non mi sono potuta dedicare molto alle mie passioni. Ma una cosa è certa non mi sono scordata di te e di questa storia, anzi! Ero davvero impaziente di leggere i nuovi capitoli e volevo lasciare una recensione sotto ognuno per dirti cosa ne pensavo, spero ti faccia piacere. Questo capitolo è stupendo come tutti gli altri del resto, adoro come stai introducendo il sentimento che cresce tra i due, lentamente, quasi dolcemente. Impazzisco ogni volta che si avvicinano 😍 Amo questa coppia come la tua storia. La cosa che adoro particolarmente è che i personaggi rimango davvero loro stessi, non mi stancherò mai di dirlo, ma secondo me è importante mantenere le caratteristiche che rende quel personaggio tale, altrimenti si avrebbe una storia con protagonisti che hanno semplicemente li stessi nomi di alcuni personaggi di Harry Potter, in questo caso. Questo è uno dei motivi per cui amo la tua storia, oltre per la trama, per il modo in cui è scritta e tutto il resto! Insomma è una delle mie fanfiction preferite che rileggerei più e più volte. Ti faccio un in bocca al lupo grandissimo per l'università e per tutta la tua vita in generale. Bravissima, come sempre. Corro a leggere i prossimi capitoli. Un bacione.

12/12/17, ore 19:53

un capitolo che mi ha fatto piangere , se la morte di hana era necessaria si poteva almeno evitare il dolore.
zabini e daph stanno aspettando di avere delle notizie del loro amico da un alterata, furiosa riccia che assicura che sta benone uno come lui non muore cosi facilmente! parli del diavolo ed eccolo che spunta furioso e blaterante continua a voler sapere quale magia lei gli abbia fatto
Tu me lo ordini? TU ME LO ORDINI?” disse gridando Hermione “tu non hai il diritto di ordinarmi proprio niente, Malfoy. Ti ho già detto che non so di che cosa tu stia parlando, io non ho fatto assolutamente niente. Lo scontro con quel ragazzo ti deve aver provocato delle allucinazioni!”
“Io ti ordino quello che voglio, Granger. Fino a prova contraria tu sei mia, mi appartieni e posso fare di te ciò che voglio!” rispose lui, osservandola irato dall’alto.
“Tua? Puah! Ci sputo sull’essere tua! Se solo potessi…
“Draco, che diavolo sta succedendo qui?” “Sono qui per il mio futuro marito, ovviamente. Grazie per non esserti disturbata ad avvisare, Daphne, ci ha pensato Lucius al posto tuo Pensavo di trovarti a letto dolorante e invece ti trovo qui a litigare con questa…serva” disse osservando Hermione con disprezzo.
“Grazie del tua visita, Astoria, ma come vedi non era assolutamente necessario. Ora, se non ti dispiace, vorrei rimanere da solo con i miei amici” e il ragazzo fece per allontanarsi.
“Mi stai cacciando, Draco? Me, la tua amorevole fidanzata?”
“Oh ti prego, Greengrass, risparmiami queste scenate, mi stai facendo venire la nausea. Se sei venuta qui è perché hai bisogno di qualcosa ma in questo momento io non ho assolutamente intenzione né di ascoltarti né tantomeno di assecondarti. Quindi se mi vuoi fare il favore di sparire
e si zabini si pone in mezzo infondo ci tiene ad entrambi e non è sicuro dell’incolumità dell’amico mai stuzzicare una leonessa che anche se apparentemente schiava, non sembra curarsene minimamente anzi gli tiene testa come ai tempi della scuola e di certo non gradisce l’insistenza del biondo sull’aggettivo sua ! mango morta sarà sua, il litigio quasi di copia viene spezzato dall’arrivo non gradito da nessuno di Ast giunta li su avviso di luc, ma di certo non pensava di trovare il fidanzato in piedi a discutere con una mezzosangue . nessuno dei presenti è felice di vederla e daph ha taciuto sapendo quanto l’amico detesti quel legame.be ast dovrà abituarsi a quei litigi! dra cerca d mandarla via nel minor tempo possibile per lui è rimasta anche troppo, la donna non ama il trattamento freddo, scostante arrogante del fidanzato che la sta praticamente scacciando di casa, ma dra non abbocca la faccia e la parte da brava fidanzata premurosa con lui non attacca anzi gli fa addirittura peggiorare la situazione. se è li è perche vuole qualcosa , ma lui sta volta non ne vuole sapere . mi sa che se potesse la scaccerebbe di casa a calci ma si sa l’educazione impone un minimo di facciata solo questo salva la donna da una brutta fuoriuscita . ma ecco che il lord sta chiamando il trio argentato che deve accorrere , e di certo sta volta sarà una visita ancor meno piacevole delle altre
mi è giunta voce che qualcuno dei miei adepti, uno tra i miei più cari figliocci, sta trattando con un po’ troppo interesse una delle serve che io gli ho gentilmente donato…”Nott, pensavi che non sarei venuto a saperePensavo che regalandoti questa schiava avrei rafforzato il tuo rispetto verso di me e invece tu mi prendi in giro addirittura innamorandotene??” Theo fece per rispondere ma il Lord lo interruppe “non ti giustificare, Nott. Tuo padre mi ha confessato tutto…e tu sai che destino aspetta i traditori!” “ragazzi, suvvia. Non penserete certo che voglia uccidere uno dei miei più fedeli seguaci voglio che questo sia da esempio per tutti voi. Sono stato clemente con il giovane Nott perché mi è sempre stato fedele e soprattutto perché la signorina Abbott era tutto sommato una purosangue. Ma se dovesse capitare con un mezzosangue o peggio con un nato babbano, vi assicuro che vi ucciderò con le mie stesse mani. Potete andare ora”
e si voldi ha piu occhi di un centocchi per non parlare delle orecchie. è evidente che li considera un po come figli suoi ,sono il meglio del meglio e forse per questo ci va leggero a detta sua, di certo ha un concetto di leggerezza diverso . il moro e il biondo si fanno ancor piu vicini all’amico pronti ad ogni evenienza e si qualcuno ha fatto la spia e un sentimento bellissimo dato anche poi la situazione in cui ci troviamo sembra essere giunto al capolinea nonostante tutte le precauzioni prese dal giovane. e si per voldy quel sentimento è una vera offesa , ma che colpa ne hanno gli altri se lui non sa cosa sia l’amore. e si hanna è veramente conciata male piena di lividi sa probabilmente quel è il destino che l’attende ma è orgogliosa e fiera di morire per quel suo sogno d’amore, theo sta per mettere mano alla bacchetta ma un dra riflessivo lo blocca, primo non riuscirebbe a salvarla ne a uccidere tom l’unica cosa che ci guadagnerebbe è di farla soffire ancor di piu e di morire dopo di lei . clemente è decisamente folle e si possibile che sospetti del biondo , anche se per ora non ha fatto nulla di sconveniente
Io lo uccido, mi hai sento Draco? Lo uccido, cazzo. Lo voglio vedere morto…MORTO” continuava ad urlare il ragazzo ormai in preda ad una rabbia incontrollabile.
“Non urlare Theo, porca puttana. Vuoi che ti senta qualcuno? Vuoi che uccida anche te? È questo che vuoi?”
“Non mi importa, non mi importa più un cazzo. È morta lo capisci? È morta. Me l’ha strappata senza che io potessi neanche dirle addio. Sono un codardo, doveva uccidere me, non lei”
La situazione sta diventando pericolosa…Voldemort è diventato un pazzo. Ormai siamo carne da macello nelle sue mani, dobbiamo fare qualcosa.”
Il ragazzo si lasciò andare tra le sue braccia e cominciò a piangere “L’hanno uccisa, Granger, hanno ucciso la mia Hanna. La mia adorata Hanna…era solo un’anima innocente, non aveva mai fatto male a nessuno…“tu potresti essere la prossima, Granger. Devi scappare, scappa via di qua. Scappa”
Che diavolo stai facendo mezzosangue
“non puoi proteggerla Malfoy, uccideranno anche lei e tu lo sai. È solo questione di tempo; la verranno a prendere e te la porteranno via.”
. i due portano via un amico distrutto dal dolore e dal rimpianto, da quel suo senso di codardagine che non gli ha fatto rispondere gridare il suo amore. tho adesso credo avrà un solo obiettivo che muoverà tutta la sua vita uccidere colui che ha spezzato il suo cuore e se per farlo dovesse unirsi alla ribellione lo farebbe di corsa , ormai nulla ha piu importanza per lui.chissa perche mi ricorda tanto sev alla morte di liliy. dra ha cercato di farlo ragionare deve tenere un profilo basso non fare altri colpi di testa. anche se zabini ha ragione ormai tom è pazzo senza speranza. di certo passerà del tempo prima che theo riesca a dimenticare la morte della sua amata , che è stata usata come monito per tutti .voldy sa dove colpire per far male , ha salvato la vita del suo sottoposto nonostante il tradimento, ma ha ucciso e spezzato il suo cuore il suo spirito, ma deve stare attento perche anche le serpi se amano veramente possono poi diventare veri problemi e trasformarsi in veri ostacoli, la perdita non rafforza altro che la loro decisione e voglia di giustizia. herm aveva intuito e si dispiace , certo è una serpe ma sta piangendo come un uomo qualunque a cui è stata strappata la propria meta e desidera consolarlo e nulla è meglio di un abbraccio e in esso la serpe si tranquillizza non prima di averle consigliato la fuga . speriamo che questa morte innocente porti anche il secondo membro del trio a pensare al tradimento. sono certa che se il trio d’argento si unisse alla ribellione le cose si farebbero piu facili, ma convincere il loro leader biondo non sarà facile.e temo che senza di lui non si muoverano di un passo. dra è stupito non si aspettava certo un gesto cosi generoso, sensibile affettuoso da parte della riccia , possibile che le parole di theo possano essere viste come un avvertimento , però indicherebbero che in qualche modo anche se contorto il biondo tenga alla riccia
“che diavolo hai da guardarmi così mezzosangue? Mi stai forse giudicando???” o cosa stai pensando. Che siamo dei mostri non è vero?” disse avvicinandosi pericolosamente “che non ci importa neanche del dolore dei nostri amici, che abbiamo scelto tutto questo, che godiamo nel vedere le persone morire davanti ai nostri occhi” Pensi che ci sia piaciuto farci marchiare come cani vero? Mentre tu e i tuoi perfetti amici avete scelto il bene, noi siamo degli assassini senza cuore, no? Lo vedo da come mi guardi, lo leggo nei tuoi occhi, mezzosangue”
“Malfoy…ti prego, mi fai male” Draco, lasciami, per favore…DRACO, LASCIAMI…TI PREGO
” “Io…mi dispiace. Non so cosa…” “non devi avvicinarti a me mezzosangue, sono pericoloso. Troppo odio scorre dentro le mie vene, non mi controllo più. Avrei potuto ucciderti…”
“Ma non lo hai fatto…”. “Guardami, Draco…non lo hai fatto. Ti sei fermato, c’è ancora speranza. Non siete costretti a questa vita, potete ribellarvi, combattere! la resistenza…Il bene trionfa sempre, Malfoy… basta avere speranza” disse Hermione ma in fondo non sapeva più neanche lei se crederci.
“Il bene è morto, dannazione Granger. Come puoi essere così stupida“Sei così innocente, Granger. Così pura…così…
e si era impensabile che dra non reagisse minimamente, se i leoni sono un libro aperto le serpi al contrario sono un vero rompicapo in cui nulla è dato per sconato e gli stessi sentimenti comuni a tutti per loro apparentemente non valgono , ognuno per se sempre questa sembra essere l’unica legge e regola che è visibile delle serpi, e sta ad una fiera leonessa scoprire che tutto quello che crede di sapere sulle serpi sono forse menzogna , anche per loro esiste l’amicizia profonda forse meno sbandierata ma presente in fondo il trio argentato a livello di amicizia unione lealtà nulla ha che invidiare a quello d’orato. la riccia non sa come guardare quella scena non è pronta a vedere le serpi senza pelle . non sta giudicando sta solo studiando dal vero la materia piu complicata di tutte le serpi e i loro rapporti. è giusto questo sfogo di dra anche se era meglio che strozzasse la greng almeno ce la levavamo dai piedi. e si nessuno li conosce o si è mai preso la briga di guardare la situazione dal punto di vista loro, che per automasia sono visti come crudeli cattivi magari fin dalla culla , senza alcuna speranza , nessuno di loro tre almeno ha amato il marchio e chinare il capo davanti ad un pazzo. dra adesso ancor di piu sa cosa sia soffrire vedere l’amico di sempre rischiare la sua vita per difendere e poi tentare di vendicare la morte del suo amore lo ha scosso lui ancora non prova quel sentimento d’amore totalizzante eppure sta soffrendo. e si dra sta immaginando di stringere il collo di tom e vendicare cosi le tante morti innocenti , e riguadagnare cosi la libertà e la propria credibilità autonomia che ora sono prigioniere di un pazzo . dra sa che è sbagliato prendersela con lei , ma è amche vero che è non solo la prima a portata di mano, ma anche l’unica che forse possa capirlo ascoltarlo senza giudicarlo e anche resistergli e fermarlo , al terzo richiamo sentendo chiamarlo per nome e un ti prego finalmente la serpe torna in se e si rende conto è dispiaciuto penso sia per quel momento di debolezza in cui si è sfogato , sia per la violenza . ancora scosso e con la testa tra le mani le consiglia di stargli lontano è pericoloso ha perso il controllo di se stesso e potrebbe veramente ucciderla.ma si sa quanto testardi , buoni, siano i leoni e quanto crocerossina cocciuta sia la riccia e tanto per cambiare decide di fare l’opposto di quanto ordinatole, infatti non si sposata , lo rassicura si è fermato , ha vinto lui e non l’dio, cè speranza non erano costretti per forza a quella vita che evidentemente almeno ad alcuni sta stretta dra non immagina ma una speranza ancora batte silenziosa in attesa di aiuti anche dale persone meno probabili. e si la purezza e la bonta della riccia hanno fato centro e costretto dra a baciarla. chissa se la serpe non sperasse nella cocciutaggine di lei per avere anche lui la sua dose di gentilezza e calore che solo lei riusciva a dargli . se becco la spia la schianto e poi la faccio cantare io

10/12/17, ore 22:29

Bellissima storia, complimenti. Mi dispiace moltissimo per tuo nonno, so cs si prova purtroppo, ma tu continua a fare quello che ti rende felice e lui sara felice per te.😊attendo con ansia gli sviluppi

08/12/17, ore 22:14

Mi dispiace tanto per il tuo nonno...so che cosa voglia dire e, per come posso, vorrei farti sapere che ti sono vicina :(
Per quanto riguarda la tua storia, mi piace moltissimo.
Questo capitolo è straziante: io adoro Theo, me lo sono sempre immaginato come un serpeverde un po' particolare e saperlo innamorato di Hanna e così crudelmente punito da un essere schifoso come Voldemort mi ha fatto quasi male, ma capisco la necessità di certe morti. Theo si è mostrato umano, Hermione lo ha capito, esattamente come (forse in fondo) sa che anche Blaise e Draco non sono così mostruosi.
Odio Astoria con tutto il mio cuore: frivola e stupida, vanta diritti che ancora non ha, fregiandosi quasi del titolo di Lady Malfoy. La detesto veramente tanto.
Questo bacio, forse è stupido da dire, ma lo aspettavo, perché per me Draco non è cattivo, ma solo una pedina troppo debole per ribellarsi da solo. Spero solo che Hermione riesca a fargli capire che davvero c'è speranza.
Detto questo, grazie per essere tornata con questa tua meravigliosa storia!
A presto
Baci Lagherta ♡

02/12/17, ore 23:05

Buonasera. Mi spiace molto per la tua situazione... il mio consiglio è quello di cercare di fare del dolore la tua forza, perché questa è davvero una bella fanfiction (ed io commento solo quelle che mi rimangono impresse). Spero che tu ti riprenda e possa aggiornate presto questa storia, perché come ho già detto è molto particolare!
Buon proseguimento,
Vaniglia.

13/11/17, ore 20:25

Ciao carissima la tua fic mi è piaciuta moltissimo!!! *-*, vai avanti e non mollare!!! so che è pensante stare dietro a queste cose ma si vede che ci metti proprio tanto nello scrivere, sei chiara e mi piace come si sta andando avanti!!! Brassima!

13/10/17, ore 14:34

Il titolo andrebbe bene per entrambi, quando impareranno a capire cio che li lega. E si al manor è successo l’incredibile il fiero sprezzante altezzoso purosangue per poco non faceva a botte come un babano qualsiasi e tutto per difendere l’onore non di una purosangue ma bensì di una mezzosangue peggio ancora la sua schiava . se luc sapesse gli verrebbe un bel infarto che sarebbe una vera gioia per tutti ! intanto una nera ed incavolata incazzata Ast sta andando a sgridare il suo compare colui che doveva far scomparire il suo problema : la mezzosangue , ottenendo solo il risultato opposto rendere dra più attaccato alla donna perché ci doveva essere sotto qualcosa per spingere dra ad una reazione cosi fuori dal suo schema abituale. E si è stata la futura lady ad ideare il pericolo per la riccia ma le è andata male , ben le sta. Per lo meno non sentiremo piu parlare dell’ attentatore e deve ringraziare di essere uscito illeso e vivo dal manor. La prima a riprendere i sensi è la riccia che spaventata e preoccupata finalmente può rilassarsi e lasciarsi andare trovando conforto nel moro . dopo lo spavento il primo pensiero è per il suo salvatore che è ancora ko sotto il controllo del dottore. Il moro capisce il bisogno di certezza di lei di vedere con i suoi occhi il biondo , ma sa anche quanto sia indebolita e ancora spaventata e sotto sciock ,insomma un aggressione e un tentativo di stupro non sono cose da poco , neppure per uno spirito guerriero come il suo, e certamente non per un corpo di donna ! solo theo e daph hanno visto la donna recarsi dal suo carceriere e difensore
Sembrava così sereno mentre dormiva, pensò la riccia, così innocente, come se l’arroganza e la crudeltà non facessero parte di lui. A ricordarle però quel mondo terribile in cui era prigioniera ci pensava il marchio nero che svettava sul braccio muscoloso e tonico del ragazzo; eccolo là il marchio dell’infamia, indelebile tanto sulla pelle quanto nell’anima.Dopo averlo osservato per qualche minuto e aver constatato che non sarebbe stato il caso di svegliarlo per ringraziarlo, Hermione fece per ritornare da dove era venuta quando una voce flebile la colse di sorpresa.
“Devi smetterla di osservarmi mentre dormo, mezzosangue, o potrei davvero pensare di piacerti”
“Malfoy, mi fa piacere che stai meglio. Vedo che non hai perso il tuo sarcasmo…” Ero passata per vedere come stavi...e per ringraziarti…se non ci fossi stati tu, non so come sarebbe andata a finire. Ora è meglio che ti lasci riposare però anche perché devo cambiarmi, non posso certo andare in giro in questo mod- …”
“Sono arrivato in tempo?” “Voglio essere sicuro di essere arrivato in tempo, non voglio che lui ti abbia… si insomma... hai capito”
“Sei arrivato in tempo, Malfoy. Ho solo qualche graffio… e qualche segno…
” “Non permetterò mai più a nessuno di farti male mezzosangue, è una promessa…”
“Le promesse di una serpe sono come l’aria, vacue e impalpabili, Malfoy” “Noi non dovremmo…è un errore. È stato solo un errore…
“Lo hai sentito anche tu, mezzosangue vero “Non negare, non farmi passare per pazzo, dannazione. Cosa diavolo era, un incantesimo? Devi essere stata sicuramente tu e voglio sapere cosa mi hai fatto”
“tu sei pazzo, io non ho fatto assolutamente niente! E come avrei potuto, d’altronde? Non ho neanche la mia bacchetta! Sappi solo che non ricapiterà mai più perché non mi avvicinerò a te neanche sotto imperio. Pensavo fossi cambiato invece sei il solito serpeverde borioso e stupido”
E si mentre dorme dra sembra un angelo nulla a che vedere con il carceriere , ma qualcosa di oscuro spicca mostrando e negando , ribadendo con la sua presenza che quello nonostante la calma apparente non è affatto un angelo, ma un essere crudele ed arrogante . che però aveva gia dato prova di saper provare ancora pietà , compassione , che stranamente entrano in gioco ogni volta che la riccia è in qualche modo coinvolta , e ormai possiamo quasi perdere il conto dei tentativi da lui fatti dal cercare di salvare il rosso al recente salvataggio della riccia , come se sentisse un obbligo, una sua responsabilità proteggerla, ba forse il motivo potrebbe essere la simpatia e la stima di cissy per la riccia, o semplicemente per far incazzare la promessa sposa, o chissa forse per assurdo sta cercando di mantener fede alla parola data al rosso come se questi gli avesse affidato la leonessa. Sta di fatto che ormai non puo negare quei gesti.anche se dorme dra sembra sapere chi è con lui infatti ancora mezzo addormentato non risparmia le sue battute , chissa da quqnto se ne è accorto! Se gli piacerebbe! Ma ne deve passare di acqua sotto al ponte. Come sempre ecco i loro soliti battibecchi come se nulla fosse successo, niente schiava padrone, solo loro due . alla riccia costa parecchio doverlo ringraziare ma sa che è giusto, almeno per quella volta , dra si è comportato da cavaliere , il furetto adesso è lui a voler avere la certezza di essere arrivato al momento giusto, vedere con i suoi occhi che la sua leonessa è ancora immacolata e soprattutto sua , vedere i lividi ma soprattutto quel morso , quasi un segno di possessso su di lei lo manda in bestia, ha osato toccare cio che è suo, quel pazzo è meglio che cambi aria perche se dra lo trova lo concia per le feste, e non so se ci sarà nulla che possa trattenere dra dal giusto castigo.e si la vista fa promettere al furetto che nessuno mai più osera farle del male , la riccia non prende per vere quelle parole , ma sta volta dovrà ricredersi a farle la promessa non è un malfoy ma un draco black e sappiamo che quando i black si mettono in testa qualcosa non li ferma piu nessuno e la serpe dimostra a fatti le parole avvicinandosi a lei e sistemendole i capelli come se una strana forza li singesse l’uno vero l’altro, ridando ai loro corpi la forza perduta . ma la ricccia spezza l’incanto è tutto un errore quel loro avvicinamento è sbagliato lascinado il biondo con un pugno di mosche in mano. Ma la serpe è cerrto di quello che ha avvertito e vuole e pretende di ottenere la medesima risposta dalla riccia . dra l’accusa di averle lanciato contro un incantesmo, ma lei si difende come senza bacchetta comè è impossibile. E lo rassicura quella è la prima e l’ultima volta che taranno cosi vicini. E anzi è furiosa perche aveva sperato che fosse cambiato.
Qualcosa di grande è iniziato e che alla fine avrà la meglio sulla testardaggine di entrambi i nostri eroi. Intanto ribelli e tom a spie sono pari , e nessono dei due sa chi sia la spia che si porta in seno. Tom sa solo che è vicina a d una dei suoi. Potrà mai pensare e immaginare la schiava mezzosangue come spia. Be sev era un mezzosangue ed era una spia , era comunque legato a potter pur essendo una serpe , quindi direi che forse una mezza idea potrebbe anche venirgli, ma non credo che lui dia molta importanza all’amicizia e all’amore che sono alla base dei motivi delle spie dei ribelli