mudblood
di Yaelle

13/10/17, ore 09:55

Continua per favore.. non vedo l ora di continuare a leggere questa storia!!

13/10/17, ore 09:26

Adoro questa storia.. fantastica.. sono arrivato in questo capitolo in solo due giorni!!

11/10/17, ore 03:33

Buonasera! Sono davvero impaziente di leggere come la storia prenderà forma! Non mollare, anche se ci son poche recensioni tu vai avanti e vedrai che arriveranno le soddisfazioni! Attendo con ansia il prossimo capitolo ;)

03/10/17, ore 22:21

Ciao sono proprio contenta che hai ripreso a scrivere, la tua è una delle migliori ff che sto leggendo, mi dispiace che stai attraversando u brutto periodo spero si risolva tutto per il meglio. Ma ora passiamo alla storia, Draco ha salvato Hermione! Ho sempre pensato che tra "vittima" e "salvatore" si crei una connessione particolare e questo è proprio un caso lampante! La scarica che avvertono entrambi può essere la scintilla di qualcosa di molto profondo. Ho apprezzato molto la "dolcezza" di Draco quando si preoccupa di sapere se è arrivato in tempo; così come mi è piaciuta Hermione che si vuole accertare a tutti i costi delle condizioni di lui. Ho odiato Astoria che ha ordito tutto il complotto e sono curiosa di scoprire chi è il personaggio misterioso che fa il doppio gioco. Spero di rileggermi presto ciaoooo.

05/09/17, ore 01:14

Ciao, È sempre bello vedere un tuo aggiornamento, infatti anche questa volta ero super emozionata e curiosa di sapere cosa avrebbe riservato questo nuovo capitolo, ma mi sono intristita molto nel sapere che hai avuto vari problemi, mi dispiace immensamente sapere che tuo nonno non stia bene, spero si riprenda presto. Non devi assolutamente preoccuparti per la storia, è una tua passione e come tale deve essere uno svago e non un peso, noi siamo sempre qui ad aspettarti. Prenditi tutto il tempo che ti serve, aspetterò tutto il tempo necessario. Spero che questo brutto periodo passi e grazie per il tempo che ci dedichi anche solo per avvisarci di qualsiasi cambiamento. Un bacione, alla prossima.

04/09/17, ore 23:08

ti capisco anche io ho avuto un estate complicata e un lutto recente , quindi un po di pausa è comprensibile,ma spesso scrivere cio che ci piace puo servire a ricaricarci e farci andare avanti

21/08/17, ore 19:13

ciao titolo azzeccatissimo , ma sul finire potrebbe quasi andare bene anche per herm.
che dra sia un borioso, furbo, sbruffone è nella natura delle cose , ovio anche se non sa quello che ancora potrebbe succedere , ossia desiderare le attenzioni della sua nemesi , è evidente che continui a stuzzicarla con battute del genere , poiche spera che sia lei a cedere prima di lui, peche crede che togliendosi lo sfizio, poi tutto tornerà alla normalità, poiche non puo essere che il grande dra malfoy desideri anche se inconsciamente le attenzioni di quella che per le sue regole è un un inferiore poco piu che una serva! ma attento dra a giocare con il fuoco ci si scotta e mai stuzzicare troppo una leonesa soprattutto se adesso ha un obiettivo per cui vivere quella vita d’inferno. herm sa cosa sia l’amore e mai si piegherebbe alle fantasie del biondo , e anzi se potesse lo ucciderebbe.
ieri mi ha persino trattato come una delle sue puttane, voleva ottenere da me chissà cosa e io ci stavo anche cascando, Marge, ti rendi conto? Dio, come ho potuto…sono una persona orribile. Cosa direbbe Ron? E tutti gli altri “Shh, Hermione, non piangere. Tu non sei orribile, non dirlo e non pensarlo assolutamente. Hai idea di che cosa stai affrontando? Santo Godric, hai solo diciotto anni e hai rischiato la tua vita senza paura per salvare tutti da un destino orribile. Tu sei un’eroina, Herm ma anche le eroine crollano. Devi smetterla di mostrarti forte per compiacere gli altri, ti distruggerai. Per quanto riguarda Malfoy, avere cedimenti è umano; avevi bisogno di conforto, lui ha visto la tua debolezza e l’ha sfruttata, da brava serpe
e si decisamente ha bisogno di una spalla su cui contare e parlare sfogarsi e visto che la rossa non è raggiungibile , chissa che un'altra rossa non possa farne le veci . e si la cameriera vorrebbe esserle amica e confidente aiutarla, e si sente in ansia per il peso che le ha messo sulle spalle. è normale che abbia avuto quel momento di debolezza , la morte dell’uomo che si ama, aggiunta alla certezza di dover essere e vivere come serva schiava del suo peggior nemico manderebbero fuori di testa chiunque, lei si è solo limitata a cedere un attimo, che poi dra da serpe se ne sia approfittato era normale, ma dal tra parte nessuna delle due sa quello che il biondo ha fatto per evitare quella morte, si è o meglio ha cercato di opporsi a luc , prendendole pure per il gesto. insomma nessuna vede dra ma solo il malfoy . devono ricordarsi che è umana, sarà pure eccezionale ma è umana fatta di carne ed ossa , forza e di momenti di debolezza come tutti , importante è saperlo , stringere i denti e trasformare quelle apparenti cadute in occasioni da sfruttare a proprio vantaggio. in fondo anche dra ha fatto i suoi bei passi falsi ma non se ne è neppur reso conto ! chissa quandolo capirà!dra le ha fatto pervenire un abito per la serata , si la serpe intende sfoggiarla come il gioiello più importante e prezioso ma attento dra che se non è dietro e al sicuro in una vetrinetta chiunque puo toccarlo. dra ovviamente ha il suo fascino e herm deve cedergli la bellezza fisica disarmante peccato che non altrettanto sia per il carattere. i primi ad arrivare solo zabini e daph con i quali sembra che la riccia non abbia problemi , anzi il moro si ferma a parlare con lei tranquillamente e serenamente mettendola a conoscenza delle condizioni della rossa e assicurandosi delle sue , insomma facendo il perfetto cavaliere. dra però non è riuscito ad evitare completamente la piaga della sua fidanzata che li raggiungerà sul tardi.
“Blaise” “chi cazzo è quel damerino che fino a qualche minuto fa girava intorno alla mezzosangue e che ora la sta seguendo con gli occhi, quasi la volesse mangiare?”
“Mi sembra si chiami Dovark, Marcus Dovark, un lontano cugino di Pucey che viene da una scuola di magia scozzese. Ma perché ti interessa? Non sarai mica geloso, Malfoy?” disse sarcastico il moro.
“Non sopporto che la feccia giochi con le mie proprietà. Se volete scusarmi
”intanto cè qualcuno che apparentemente sembra come zabini un cavaliere , un vero gentiluomo che conversa amichevolmente con la riccia e che la saluta addirittura con un bacia mano! insomma come se fosse una delle tante ragazze della festa . ma qualcuno vigila attento peggio di un aquila , gli occhi grigi del biondo non hanno mai perso di vista la sua riccia e ciò che ha visto fino ad ora non gli è piaciuto per nulla, e si il moro ha fatto centro ma, mai dra potrebbe ammetterlo per il momento l’unica scusa che ha trovato è il senso di possesso di proprietà, ma chissà che non evolva in qualcos’altro di certo se cissy sapesse forse inizierebbe o meglio continuerebbe a sperare perché anche quei sentimenti sono sempre meglio di niente
“Lasciami andare, ti prego. Per favore, lasciami, mi fai male” ma nonostante le suppliche della riccia, il ragazzo non era intenzionato a mollare la presa in alcun modo.
“Tutti sanno che sei la puttana di Draco quindi stasera sarai la mia. Non penso che lui avrà nulla in contrario” “Levale subito quelle tue sudice mani di dosso, sporco pezzente”.
Dovark mollò la presa su Hermione che, coprendosi il petto con le mani, si rannicchiò in un angolo della stanza, ancora sconvolta.
“Malfoy, sei arrivato giusto in tempo, vuoi per caso unirti? O forse il principe delle serpi preferisce tenere la sua schiavetta tutta per se”
“Non credo di averti mai visto, anzi, non credo di averti invitato. Entri in casa mia e pretendi di approfittare della mia disponibilità stuprando senza riserve la mia domestica; dovrei punirti, lo sai. Facciamo cosi, Dovark, mi sento magnanimo. Sparisci dalla mia vista, ora, e farò finta che non sia successo nulla”
e si non sempre tutto quello che brilla come il miele è bene! il nuovo venuto sta rivelando il suo vero io , che decisamente è il piu basso , peggio di un animale che abbia mai visto. alla faccia dell’educazione ricercata! e si herm è indifesa senza bacchetta e decisamente troppo forte fisicamente è il ragazzo. con dolore ripensa a ron colui per il quale si era conservata, l’unico che avesse diritto, ragione di chiedere e sperare nel dono prezioso della leonesa, invece nulla stava andando come doveva, non ron , ma un animale violento e senza tatto si sarebbe preso il suo dono, li cosi su due piedi. ma forse la cavalleria esiste ancora, magari mimetizzata nascosta dierto al possesso. chissa se dra avrebbe mai immaginato che un giorno avrebbe difeso la riccia da un tentativo di violenza da un suo pari, ma chissà che anche questo non rientri in qualche modo nell’ultimo desiderio di ron , chissà magari alla lunga il rosso non volesse anche affidargli la sua leonessa perché la difendesse. e si mar ha fatto i conti senza l’oste ossia senza la gelosia assoluta di dra cio che è suo tale rimane , lui non divide , è già tanto se magnanimamente ha permesso al violento e agli altri maschietti della sala di vedere la sua leonessa, vedere ma di certo non toccare. ha chiamato il pazzo con lo stesso appellativo che a scuola usava per ron chissa se è una svista o segno di altro. che sia geloso è evidente anche ai morti . chi avrebbe mai detto che il padrone di casa un malfoy si sarebbe mosso per salvare una serva da un suo ospite? spero che luc non venga mai a conoscenza del gesto poiché visto il soggetto femminile coinvolto lo prenderebbe come l’ennesimo fallimento, debolezza del figlio, mentre cissy credo ballerebbe e ne sarebbe felice , meglio che anche Ast non sappia nulla onde evitare poi rappresaglie, che il fidanzato difenda una schiava , ma non muova un dito per corteggiarla non è il massimo! e si herm dovrebbe essere stupita non si aspettava che qualcuno la salvasse al massimo poteva sperare poi nella bontà di zabini, ma di certo non di essere salvata da quello che è il suo padrone e nemesi . eppure ecco una serpe a difendere una leonessa, certo è per evidenziarne il possesso ma è sempre un passo avanti, dalle parole alle bacchette la strada è breve
Poi, improvvisamente, i tremiti lo abbandonarono e lui rimane lì, completamente inerme, quasi privo di vita.
“Malfoy, Malfoy guardami…Draco svegliati, dannazione, guardami…Zabini, Zabini corri”
Hermione urlava e scuoteva il corpo del biondo che però non reagiva; la tensione per la tentata aggressione e per la situazione in generale presero il sopravvento sulla ragazza che cominciò a piangere, singhiozzando e strattonando la camicia del giovane; e fu così che la trovò Blaise una volta entrato nel salotto.
“Blaise, Blaise ti prego devi aiutarlo. Non respira, lui stava combattendo e poi... poi è caduto. Io non so cosa devo fare… no, non toccarlo. Non toccatelo, non vedete che soffre?” la ragazza era ormai in preda al panico e al delirio e cominciò a spingere via Zabini e Cloppy che, attirata dal chiasso, si stava prodigando per aiutare il padrone.
Blaise decise che c’era solo una cosa da fare.
“Perdonami Hermione, Stupeficium!”
dra a rapidamente la meglio, ma la maledizione o forse il dolore non sa distinguere i motivi di rabbia e di collera e si mostra pesantemente mai come prima forse, dra sembra posseduto per poi sembrare morto inerme , herm con le lacrime agli occhi e si sta piangendo per il suo padrone ,, per colui che sta rendendo la sua vita un inferno ma che però la salvata da una violenza e non puo che stringerlo a se ed è cosi stretti che li raggiunge zabini, ma anche herm dalla paura presa prima della violenza e poi per la situazione di dra sembra essere impazzita e delirante , voleva allontanare tutti. al povero zabini non resta che stenderla e prender in mano li situazione e se possibile avvisare mamma cissy del finimondo sia delle condizioni di dra sia di herm . chissà che quello svenimento comune non possa avvicinarli

20/08/17, ore 16:57

La tua storia mi piace perché mostra un lato di Hermione che non avevo mai notato, mi spiego : nella mia mente ho idealizzato Hermione come l'eroina coraggiosa e brillante che raggiunge sempre i suoi obiettivi, tuttavia la tua storia mi fa notare che anche le eroine cadono e che hanno bisogno di aiuto per rialzarsi.
La protagonista vive una situazione "surreale", si trova infatti in balia del suo acerrimo nemico, inoltre ha il cuore a pezzi per la perdita del suo Ron, per cui al momento è emotivamente compromessa. Di questa sua debolezza si accorge subito Malfoy che prova a circuirla per il gusto di umiliarla ancora di più. Lei si sente in colpa sia per aver quasi ceduto alle avance di lui sia nei confronti del suo amato Ron.
Il suo animo grifondoro si riaccende quando incontra Neville e scopre che c'è ancora qualcuno che resiste e che non tutto è stato perduto. Accetta di spiare Draco e la sua famiglia ed è così che scopre di un'antica profezia abbattutasi sul ragazzo il quale ha degli attacchi al cuore ogni volta che fa del male. Devo dire che in questo caso Narcissa gioca in ruolo decisivo confidandosi con la ragazza e coprendola quando il figlio irrompe nello studio.
L'ultimo capitolo mostra una Hermione profondamente turbata dagli eventi, Draco continua a provocarla e lei è molto confusa sui suoi sentimenti: si sente bellissima con il vestito regalatole dalla serpe, ma il suo pensiero vola a Ron.
Quando un ospite le ronza intorno sembra che Draco sia geloso, infatti quando scopre che Hermione stava per essere stuprata è accecato dalla rabbia e crucia il ragazzo; tuttavia ha una crisi dalla quale non sembra riprendersi. È "bella" l'ultima scena quando Blaise mostra tutta la sua umanità schiantando Hermione che sconvolta da tutto ciò era un pericolo per se stessa e per gli altri: "Perdonami Hermione".

17/08/17, ore 22:37

Perdona il super ritardo nel recensire. Non mi sono dimenticata di questa storia, assolutamente. Anzi l'attendo sempre con ansia, purtroppo non ho avuto un attimo libero e non volevo scrivere due righe contate, volevo dedicarti del tempo come tu fai con il tuo pubblico. E quindi eccomi, spero ti faccia piacere leggere le mie considerazioni, ma che dire? Fantastica come sempre, ho visto che in questo capitolo hai attenzionato i sentimenti di Hermione per Ron, giustamente non potevano sfumare in così poco tempo e secondo me hai fatto bene a puntualizzare che quella di Hermione era stata solo una sbandata e niente di più, anche se per quanto mi riguarda era già chiaro, ma capisco che questi particolari rendono la storia ancora più completa. Anche se credo, nonostante ancora tra il biondino e Hermione non ci sia amore, che stia nascendo dell'affetto o comunque tra i due non c'è più odio e questo mi piace troppo! Mamma mia quanto li shippo ahaha anche se ora la mia curiosità è alle stelle, cosa succederà? Mamma mia che ansia... Scrivi troppo bene, davvero! Questa storia mi piace sempre di più la seguirò sempre e prometto di recensire ogni singolo capitolo. Grazie per il tempo che ci dedichi, sei fantastica!

03/08/17, ore 16:26

Ciao Omonima, sbarco solo oggi, in una caldissima giornata d'agosto, nella tua storia. L'ho letta tutto d'un fiato e, nonostante la trama sia trita e ritrita, non mi é dispiaciuta affatto. Ho trovato solo troppo inverosimile la reazione di Hermione alla morte di Ron; il personaggio OC non si sarebbe fatta abbindolare così in fretta da Draco. Secondo me, hai tanto potenziale come autrice ed é per questo che ti consiglio di soffermarti maggiormente sui dettagli, sulle descrizioni, sulle sensazioni, sull'anima dei personaggi. Spesso le scene sono veloci e perdono fascino. Inoltre, almeno per me, sarebbe meglio un capitolo al mese ma bello lungo piuttosto che una pubblicazione giornaliera di poche righe. Non fermarti, assolutamente. Aspetto il continuo. 😊

03/08/17, ore 02:34

Ecco un nuovo capitolo finalmente 😍 non puoi capire la mia gioia nel trovarlo ahahah ogni giorno accedevo almeno due volte per controllare se c'erano aggiornamenti e finalmente eccolo! Capisco, purtroppo, cosa significa studiare per la sessione estiva e che il tempo praticamente non esiste, ma se prometti che questa storia non rimarrà incompleta allora aspetterò tutto il tempo necessario ahahah ovviamente scherzo, ma ci tengo davvero a leggere il continuo di questa storia che trovo assolutamente perfetta. Mi sono innamorata davvero, in questi giorni l'ho letta e riletta, avvincente e coinvolgente, la amo. Sei davvero bravissima, questo capitolo è la conferma, ho bisogno di sapere sempre di più 😱 ora la mia curiosità sale, chissà quale sarà il destino di Draco, la maledizione avrà la meglio su di lui? Cosa farà Hermione? I rapporti tra i due capiteranno? Ho troppe domande! Davvero amo la tua storia, creativa, avvincente, innovativa e fantastica. Scrivi benissimo. Aspetto con super ansia il prossimo capitolo 😍 complimenti ancora e alla prossima!

02/08/17, ore 18:54

la leonessa adesso che aveva un obiettivo era in grado di sopportare ogni cosa ed umiliazione , compresa la pesenza di luc e lo strano atteggiamento del biondo che come ogni altro ragazzo che ha la casa o meglio il manor libero si darà alla pazza gioia con una festa con la crem della società ed è ovio che la leonessa sia costretta a servirli, dra è deciso a mostrare il suo trofeo , per benino e quale occasione migliore di quella? ma attento furetto che la cosa non solo ti sfugga di mano ma non ti si ritorga pure contro ! chissa se anche la rossa e la abot saranno presenti con i loro padroni-protettori e se mai la riccia potrà dare la bella novella alla rossa!? forse l’unico l’uogo ove puo trovare delle informazioni è lo studio dei due biondini, ma apparentemnete non vè nulla , poi quasi per magia come se la lettera volesse essere alfine trovata e studiata viene trovata dalla riccia che avida la legge , ma vien sorpresa da cissy che non solo termina la profezia ma la spiega . è si anche se assurdo c’era u tempo ben peggiore di quello e un brutto giorno uno degli antenati uccise e stermino la famiglia del fratello che prima di morire lo maledisse. sono passati secoli senza che niente accadesse e cosi tutto fu dimenticato, ma si dovrebbe ricordare che le maledizioni hanno vita lunga e che il fato ha memoria lunga decidendo quando avverare la maledizione . cissy fin da subito ha capito la causa del male del figlio e adesso che sa anche herm ha potuto confermare la sua teoria secondo cui il dolore di dra fose correlato con lo stress o meglio l’odio del biondo. purtroppo cissy non sa cosa sia la cura ne cosa scateni tali dolori.
D'altronde Narcissa non aveva colpe se non quella di avere sposato un Malfoy; era soltanto una madre che amava suo figlio e che lo vedeva soffrire.
La ragazza ripose la pergamena nel sottofondo, chiuse il cassettino e si avvicinò alla Lady.
“Narcissa, mi dispiace molto di non poter far nulla… se potessi aiutarti, lo farei”
“Non dirlo neanche per scherzo, ti trovi in una situazione orribile per colpa della mia famiglia e devo già ringraziare di avere la tua amicizia. Non so cosa farei al tuo posto. Se posso chiederti un piccolo favore però, ti prego di non fare parola a Draco del mio racconto. Non ama far sapere alle persone le sue debolezze”
e si adesso si che il furetto non è piu cosi padrone della riccia , ma sono certa che fin che potrà non rivelerà neppure alla resistenza questo particolare. e si l’unica colpa di cissy è l’amore che provava per luc che abilmente ha nascosto il suo vero io, che poi con tom ha avuto l’escalescion .com sempre la riccia èpronta ad aiutare e credo che anche seza libri farà girare le sue meningi per aiutare colei che la sta trattando non solo da essere umano , ma da pari , quasi da madre. e si dra sorprende le due insieme e qiesto dovrebbe metterlo sull’attenti quelle due unite potrebbero fargli venire un accidente altro che maledizione . come sempre cissy difende la riccia e anzi raccomanda il figlio di usare con lei le buone maniere che lei stessa gli ha insegnato : insommaa comportarsi da gentill’uomo !e si mai stuzzicare leonessa che dorme !e dra non lo ha ancora capito! possibile che sia la leonessa la persona infondo il grifone ha le ali!

25/07/17, ore 18:44

e si finalmente forse le cose per la ribelione comincia a girare. va bene che il manor è grande ma essere contemporaniamente sede di entrambe le fazioni è il colmo! al caro luc verrebbe un acca se sapesse di ospitare anche se occasionalemente l attuale capo dei ribelli. altro che difesa impenetrabile ! e si il gesto che ha poi portato alla morte il rosso è andato ad ingrandire le file dei ribelli che hanno adesso in nev il capo . tom si è seduto troppo presto sull’alloro della facile vittoria non sa che senza corpo non cè reato ma soprattutto vittoria! e che la sua assenza puo creare un mito che è come un fuoco che alimenta il desiderio di libertà ! per entrambi gli amici è uno stupore e una felicità potersi rivedere e riabbarcciare , finalemnte la riccia puo sapere quello che è successo . harry non è affatto morto e solo grazie a sev se è ancora latitante. harry è caduto come in una spece di coma guardato a vista da un preoccupato sev che da brava ombra è riuscito a salvar4e piu persone possibili cmpresa anche tronk! purtroppo al suo risveglio harry è come in catalessi , come se solo il suo corpo si fosse destato e l a sua mente sia chissa dove come se fosse senz’amima, be scontrarsi con tom ed uscirne completamente illeso era un po troppo! secondo me la mente di harry potrebbe trovarsi inn una spece di limbo , un po come se fosse oltre il velo, fermo senza sapere nulla di cio che lo circonda serve una voce amata che lo riporti alla realta , una voce che sappia raggiungere e coprire una tale distanza e credo che l’unica a poter fare il miracolo sia la rossa che certamente se sapesse correrebbe da lui, ma adesso senza una sede e un piano sarebbe pura follia, e sappiamo che la mente è da sempre la riccia. inotre sembra che lo scontento inizzi a sepèeggiare un po ovunque , ma mancano informazioni precise soprattutto vicine al pazzo, e chi potrà mai sostituire con abilità e coraggio sev nel suo ruolo di spia? e si se nev sapesse che laa padrona di casa darebbe di tutto e che non sta aspettando che l’occasione buona per mostrare le unghie al marito e al suo carissimo signore , e cissy intende vendicarsi non solo del marito ma anche di colui che è concausa del peggioramento del compagno. senza contare che zabini non solo non porta il marchio ed è lontano da quei folli e che solo l’amiciiza per il biondo e theo lo trattengono dal mostrare i suoi veri sentimenti che credo essere pareccho filo ribelli, ma anche theo avrebbe le sue buone anzi ottime ragioni per volatare le spalle al folle che lo costringe ad considerare e trattare da chiava colei a cui invece vorebbe rendere legittima padrona del suo cuore , e si solo l’amicizia per il biondo fa tintennare i due
. Dimmi che cosa posso fare. Io voglio aiutarvi; non permetterò che Ron e tutti gli altri abbiano sacrificato la loro vita per nulla.”
“Qualcosa ci sarebbe…ma è troppo pericoloso. Non se ne parla, non ti esporrei mai ad un pericolo del genere.” disse il ragazzo, scuotendo il capo.
“Neville, guardami, non ho più nulla. L’unica cosa per cui continuo a vivere è la speranza di consegnare ai nostri figli un futuro migliore. Ti prego, dimmi cosa devo fare”
“Ci serve un aggancio interno. I Malfoy sono una delle famiglie più influenti di tutto l’impero di Voldemort. Dobbiamo scoprire le loro mosse e conoscere i loro piani e l’unico che potrebbe fornirceli sarebbe qualcuno di molto vicino a loro; in questo caso, tu. Ma è davvero rischioso, potresti anche dover fare cose che non vuoi fare, cose di cui poi potresti pentirti tutta la vita…”
“Lo farò”.
Neville, se c’è qualcuno che può farlo questa è Hermione, lo sai...” provò a suggerire la rossa.
“Tu non capisci Marg, lei è la mia famiglia, è una dei pochi che mi rimane…Ron, Ron non mi perdonerebbe mai...io non posso”
e si la rossa ha ragione solo herm ha il carattere, la prontezza di riflessi una mente arguta senza schemi rigidi plasmabile capace di assorbire ogni informazione ed in quanto schiava di dra puo anddare in giro senza problemi e anzi conoscendo tom e luc saranno cosi stupidi e presi da loro stessi che sarebbero capacissimi di parlare di cose importanti priprio davanti a lei solo con lo scopo di umilarla e deriderla visto che non potrebbe comunque fare nulla, ma si sa la troppo sicurezza e boria spesso sono dannose, senza contare che lei è protetta da cissy e da zabini e penso anche da nott. quanto a dra comincio a credere che non sia poi un cosi grave pericolo per lei si puo pure sbraiitare e mordicchiare , ma alla fine sarà lei a rabbonire la serpe, basta pensare l’effetto che ha su dra punirla. la serpe ci tiene alla pelle e appena comprenderà che piu dolore infliggerà alla riccia e maggiore sarà quello che riceverà alla fine smetterà. senza contare che lei sta anche se lentamente risvegliando strane sensazioni il cuore el’animo di dra non sono ancora completamente perdute, di certo harry e ron avrebbero da ridire ma alla fine vincerebbe lei che li farebbe ragionare non hanno mai avuto un occasione cosi preziosa da potewr essere rifiutata neppure presa in considerazione solo a causa dei rischi.e si adesso che ha uno scopo niente potrà più spaventar la riccia che accetterà anche le umilianti parole della forse futura sposa , pur di scoprire ogni cosa. non dimentichiamo che dra non è solo un malfoy ma anche un black e si sa quanto anticonformisti siano!

“Ce ne hai messo di tempo, mezzosangue” disse il biondo, strappandole la brocca di mano.
“Io…io non trovavo Margaery” cercò di giustificarsi Hermione.
Stai meglio, Malfoy? Cosa ti è successo?”
“Non devi preoccuparti per me, sanguesporco, né tantomeno devi fare parola di quello che hai visto con alcuno, altrimenti sarà peggio per te.”
Il solito, vecchio Malfoy; come aveva potuto anche solo pensare che si sarebbe aperto con lei così facilmente?
e si avvicinarsi a dra non sarà poi cosi difficile anzi sarà piuttosto l’opposto anche perche credo che cissy potrebbe benissimo aiuatrla senza saperlo poiche farebbe di tutto per salvare il figlio e credo cominci a considerare la riccia forse la cura del biondo, che a parte la madre non ha mai conosciuto gentilezza o gesti spontanei e genuini, credo che restando se stessa riuscirà ad ammaliarlo e per una volta sarà il leone ad amaliare la serpe

24/07/17, ore 01:24

Ciao, scusa il ritardo nel recensire, ma purtroppo posso capire quanto la sessione estiva riduca il tempo libero a circa 6 ore per dormire a malapena😅 Comunque non divaghiamo, finalmente sono riuscita a leggere quest'altro capitolo fantastico! Diventa sempre più avvincente la storia 😍 poi l'arrivo di Nevil mi ha stupita ed emozionata allo stesso tempo, perché lo adoro come personaggio e perché mi aspettavo una scelta più "scontata" tipo Harry. Ed invece mi hai stupita ahahah adoro sempre di più questa storia, sei davvero eccezionale! 😍 Ormai aspetto ogni giorno nella speranza di trovare un aggiornamento. Attendo con ansia i prossimi capitoli, bravissima ancora continua sempre così! Alla prossima, un bacio 😘

15/07/17, ore 23:00

Bellissima, continua così ma Voldemort dov'è? Harry si riprenderà presto?. K... <3