mudblood
di Yaelle

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
26/05/17, ore 00:38

Povera Hermione è proprio sfortunata. Dovrà sopportare angherie da parte di Lucius, di Draco e anche dall'insulsa Astoria. Le sorelle Greengrass sono al primo posto nella mia lista dei personaggi odiosi (persino i nomi e i cognomi sono brutti) ma Astoria o Asteria che dir si voglia è come un cuscino di ortiche. La tua poi è più stupida del solito (e mi compiaccio) ed è cattiva senza riserve. Perchè non se ne va fuori dalle scatole? Cosa fanno i purosangue pratica di convivenza? Che abitudini "babbane" per questi nobili così puri.

25/05/17, ore 23:43

Ri-eccomi!
Che dire, per fortuna che Ginny è finita nelle mani di Zabini, almeno lui sembra avere un po' di pietà e sensibilità.
Astoria è un personaggio davvero inquietante, non sembra farsi scrupoli di nessun tipo, ma mi piace.
E che dire della maledizione che sembra aleggiare sul cuore di Draco? Non vedo l'ora di scoprirne di più!

25/05/17, ore 21:09

e si l'unica speranza è zabini che ha dimostrato apertamente la sua gentilezza e disponibilità bisogna vedere se anche theo seguirà l'esempio del moro o cosa, io spero che a luna non accada nulla di male . forse herm più che dagli insulti e dagli ordini di dra che non è per nulla soddisfatto di trovarsela tra i piedi dovrà badare ad Ast che gia si atteggia e si da arie da nuva lady, speriamo che cissy si rammenti di essere una black quindi con dei sentimenti e prenda le ragazza sotto l a sua ala . quindi zabini è in quel marciume solo per amicizia benne la cosa è rassicurante, spero sappia mettere e tenere a freno la collera di dra . quale maledizione chissa che non lo leghi alla riccia che anche schiava non sembra volersi piegare a nessuno

25/05/17, ore 15:04

Speravo che Theodore scegliesse Luna, ma non importa spero che aggiorni presto.😍😜

24/05/17, ore 13:00

Ciao e benvenuta!
Devo ammettere che solitamente cerco di evitare di leggere storie con coppie troppo gettonate, perché preferisco avvenurarmi su sentieri meno battuti, ma la tua storia mi ha incuriosita molto.
Il rating rosso è più che appropriato, ma in effetti si tratta, purtroppo, di una guerra, ed è inuile girarci attorno, la violenza in guerra c'è.
Nel primo capitolo ci sono un po' di refusi (capita, ci mancherebbe XD) ma mi sembra che negli ultimi due tu sia stata molto più attenta su questo, cosa che mi invoglia ancora di più a continuare a leggere.
Aspetto il prossimo aggiornamento curiosa: Draco mi sembra molt deciso a continuare a vedere Hermione come una sanguesporco, quindi sono curiosa di vedere in che modo il loro rapporto potrà evolversi.

24/05/17, ore 12:56

Brava. Tre capitoli in brevissimo tempo. Penso che tu abbia fatto bene a pubblicarli così vicini in modo tale che la storia si palesi subito ai lettori. E' veramente cruenta la scena del gioco al massacro ma c'era da aspettarselo. Adesso Ginny ed Hermione sono state sistemate ma, a quanto lasci intendere, la nostra eroina avrà vita dura con Draco che per la verità sembra piuttosto stordito dallle scene cui ha assistito. E' indifferenza? A me sembra di si: é lì perchè gli hanno detto di assistere, puramente e semplicemente. Rifiuta Hermione ma poi deve cedere come sempre al volere del padre. Come si comporterà con la ragazza per compiacerlo oltre che per esternare l'odio e il disprezzo che da sempre prova per lei?. Non vedo l'ora di leggere altri capitoli. Sono contenta di leggere che la storia spinge nella tua testa per essere scritta. Ed io ti dico (anche egoisticamente perchè voglio leggerla) cogli e segui l'ispirazione e scrivi, scrivi, scrivi e pubblica. Vedrai che avrai successo. Intanto in bocca al lupo per il tuo esame. ):

23/05/17, ore 19:58

Ciao e ben arrivata su efp per la gioia dei fan di Harry Potter. Mi piace questo primo capitolo, chiaro e scorrevole. Adoro il genere drammatico che trovo molto adatto alle storie che s'ispirano alla saga di H.P. Penso che seguirò la tua storia. Spero solo che non la interromperai sul più bello. E' anche un augurio di buon proseguimento. Al prossimo allora? Quando? ):

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]