mudblood
di Yaelle

29/05/17, ore 17:58

Nonostante l'atteggiamento freddo,scostante e irritante di Draco voglio vedere del buono in lui, seppure controvoglia ha preso con sé Hermione, le ha dato una stanza ( benché modesta), e la cosa che più mi ha colpito è stata che le ha portato da mangiare, soltanto una misera fetta di pane raffermo, ma gliel'ha concessa. Poteva lasciarla digiunare ancora una sera ma forse l'avrà osservata e avrà notato quanto sia provata dalla guerra e dalla prigionia. Le porta una divisa decisamente succinta ma a modo suo le assicura che non le capiterà niente di male, le affida un compito non troppo impegnativo (deve soltanto versare da bere) forse avrà notato che lei non sopporterebbe la fatica fisica. Insomma anche se fa di tutto per essere terribile a modo suo riserva qualche "gentilezza" verso Herman. Infondo Draco vuole solo compiacere il padre del quale è terrorizzato e allo stesso tempo vuole capire da dove vengono quei dolori al cuore e provare la non veridicità di una vecchia profezia. Spero di rileggerti presto!!!!

29/05/17, ore 15:24

Ho sempre pensato che il carattere delle persone si adegui un po' all'ambiente che le circonda. Ebbene Narcissa si accorge tardi di aver sposato un mostro senza cuore, dopo terribili sofferenze lei si costruisce una maschera fatta di freddezza e compostezza da esibire in presenza del marito. Tuttavia il suo è un animo nobile, quando ne ha la possibilità riallaccia i rapporti con sua sorella e impone anche al figlio di farlo, il quale, con sua profonda costernazione, diventa sempre più simile al padre.
Per Draco vale lo stesso, cresciuto in un ambiente ostile per un bambino, eccezion fatta per la madre, lui diventa un ragazzo freddo e spietato. Ha paura del padre, il quale lo giudica e lo manipola e non vede altra via d'uscita se non quella di obbedire.

29/05/17, ore 15:07

In tempi bui e difficili avere un compagno di sventura è consolante e seppure poco Hermione e Ginny si sono fatte forza a vicenda. A Ginny è riservato un destino migliore perché Zabini non è un mostro e credo sia normale per Hermione provare un punta di invidia, dopotutto lei era stata assegnata a Draco e sapeva perfettamente che lui avrebbe goduto nel vederla soffrire. La prima cosa che fa è quella di cambiarle gli abiti, una tunica lacera senza scarpe, per toglierle identità, e le affibbia un collare per tenerla sempre sottocontrollo per ricordarle che lei ora appartiene a lui.

29/05/17, ore 14:51

Ginny è così sconvolta da non riuscire a reagire, Hermione invece dopo tutto quello che ha già subito non ha intenzione di assecondare quella follia e si difende rispondendo a tono alla giovane e antipatica serpeverde che però si vendica cruciandola. Mi incuriosisce molto Draco che finora manifesta dolori proporzionali a quelli che infierisce.

29/05/17, ore 14:40

In questo capitolo vedo un nesso tra la fantasia e la realtà, mi ricorda molto il massacro degli ebrei. La deportazione dei prigionieri nei campi di lavoro per mortificare la propria persona e piegarli alla loro volontà è una forma di tortura volta a ingigantire l'ego dei tiranni, i mangiamorte in questo caso. Le tre ragazze che vengono prese come serve spero non debbano subire troppo.

29/05/17, ore 14:29

La prima impressione che ho di questo capitolo è l'essere sospesi, il destino di ognuno non è stato ancora deciso, nessuno sa cosa sta per succedere, tutti sono in bilico tra la vita e la morte. Provo una profonda compassione per i tre ragazzi-mangiamorte perché restano dei ragazzi che non hanno avuto scelta e che in ogni caso si nascondono dietro ad una maschera (gli occhi grigi e vuoti di Draco per esempio per me rappresentano uno scudo per non tradire nessuna emozione). E infine la lealtà e il coraggio di Seamus disposto a morire anziché tradire da vero Grifondoro.

29/05/17, ore 14:14

Un primo capitolo decisamente "crudo" niente sentimentalismi, niente sottintesi, ma una descrizione chiara e pulita di chi ha perso la guerra e che ora vede capitolare tutto ciò che era stato costruito.

Leggere della morte di Molly è stato un trauma.

29/05/17, ore 10:32

hai descritto Narcissa magnificamente: è come l'ho sempre immaginata...credo abbia sopportato tutto solo spinta dall'amore per il marito e la famiglia...e poi ho capito che le piace
Ron sarà davvero giustiziato?
Hermione credo che subirà un colpo se Ron muore, ma avrà la forza di rialzarsi e reagire...dobbiamo solo aspettare x capire come sarà l'avvicinamento tra lei e Draco e che ruolo assumeranno entrambi nella resitenza

alla prossima cara

29/05/17, ore 01:05

La tua storia mi piace sempre di più. Oh oh, sento odore di guai per la povera Hermione.😱. Spero che non le possa accadere nulla di male.🤔.

28/05/17, ore 19:59

E si dra non ha ancora capito l’antifona il modo giusto di comportarsi e si che è lui ad avere i giorni contati! La piccola elfa si è affezzionata molto alla riccia che cerca di autare il piu possibile facendole anche una confessione lei in quella casa è apprezzata dalla lady che chedo potrebbe in futuro esserle d’aiuto. La camera di herm non è una reggia , ma il pensiero va agli amici sa la rossa in byuone mani , si si fida delle parole del moro , sa che almeno lei sarà protetta , ma di luna e ron quale sarà la sorte? Di certo i loro carcerieri non saranno meglio del suo. E poi harry dov’era ? la rsistenza avrebbe potuto qualcosa e chi se ne era messo a loro capo visto che leii rossi erano stati catturati. Dra non fa attendere la sua pesenza oviamente non gradita infatti le porta la nuova divisa e concordo con la riccia è una vera schifezza , ma attento furetto non sai che più guardi qualcosa anche se la odi piu la desideri , e gia il primo accenno “mezzosangue, ma di cosa ti preoccupi? Solo quello schifoso di Ron Weasel potrebbe vedere in te qualcosa di anche minimamente eccitante “A questo proposito” la voce fastidiosa di Draco la riscorre dai suoi ricordi “ti voglio ricordare che il tuo amato è ancora in mano nostra. Non vorrai di certo essere la responsabile delle sue sofferenze, vero?”
Attento dra di bellezza ce ne sono tante quella fisica presto scompare basta uno sforzo un trauma di troppo, ma quella vera quella che fa innamorae la gente in modo permanente non è quella fisica ma quella dell’anima che traspare dagli occhi , quella che le difficolta non fa svanire ma rafforza . e chissa che sotto sotto la sepre no sia gelosa saranno anche esseri inferiori eppure sono liberi di unirsi e scegliersi liberamnete i loro partner e di amarli . e si dra sa bene che senza un ricatto non potrebbe mai e poi mai averela vittoria sulla leonessa neppure adesso che ha il collare della servitù al collo, ma infondo anche lui ne porta uno identico sul braccio , anche il marchio è segno di schiavitu e prima lo capisce meglio sarà!
Herm è costretta a servire a cena e li ascolta una notizia che le spezza il cuoe e le fa perdere ogni controllo
“Fuggiti? Questo è inaudito” Lucius scagliò con forza un pugno sul tavolo facendo sobbalzare la moglie “come diavolo hanno fatto a fuggire?”
“È quello che stiamo cercando di capire. Comunque non tutto è perduto, abbiamo catturato quello che sembrava essere il loro capo, un rosso…un certo Ronald Weasley. Si è rifiutato di parlare ma i tuoi metodi potrebbero essere più convincenti. Non ti resta molto tempo, però. Domani a mezzogiorno sarà giustiziato davanti a tutti i prigionieri rimasti al campo, come monito.”
E cosi sembra che almeno per il momento almeno la bionda corvetta sia fors libera e chissa lei sarebbe u buon capo per la ribelione , ma putroppo il rosso è tornato ad essere prigioniero everra affidato ai metodi di luc per cavarne informazioni , anche se il tempo stringe inquanto meno di iun giorno il rosso verra ucciso davanti ai prigionieri come monito. Per la riccia quelle parole sono troppe da poter ascoltare e digerire senza poter far nulla per impedirle . non le importa ne la sua punizione ne niente sorte infatti sviene sotto gli occhi forse di una preoccupata cissy che credo abbia intuito quanto dolorosa fose per l aragazza la notizia , anche lei ha peso chi amava e sa il dolore che si prova . speriamo che qualcuno riesca a far evadere il rosso, certo non è il mio preferito, ma morto mi dispiacerebbe. Ma soprattutto qualcuno saprà vegliare e proteggere la leonessa nuovamente colpita negli affetti e costretta nella tana del nemico ?saprà herm scacciare le lacrime e dimostrarsi ancora una volta forte e coraggiosa ? dimostrare che neppure la morte dell’uomo che ama puo annientarla completamente e addomesticarla , e che sa bene che in una guerra ci sono delle perdite piu o meno vicine a chiunque ed è anche per il loro sacrificio che si continua a combatere affinche non siano morti in vano!?

27/05/17, ore 19:12

E soprattutto come mai la signorina Granger si trova a casa nostra?”
Madre, bentornata. Lucius ha deciso che da oggi la sanguesporco sarà la mia serva personale. Qualsiasi mia possibile protesta è stata ignorata
“Sai bene la mia opinione riguardo certi termini usati in mia presenza. Se con tuo padre devo mostrarmi tollerante a causa dei doveri che mi legano a lui, non sarò così accondiscendente anche con te. Mi aspetto inoltre che tu tratti la signorina Granger come ti ho insegnato. Porti il cognome dei Malfoy ma nelle tue vene scorre anche il sangue dei Black. E, a parte alcune eclatanti eccezioni, noi Black siamo sempre stati una famiglia di ampie vedute. Cerca di tenerlo bene a mente. In ogni caso, sono tornata solamente per indossare qualcosa di più consono. Stasera cenerò da Andromeda quindi di pure a tuo padre di non aspettarmi. Non che lo abbia mai fatto, comunque Tua zia mi ha anche chiesto di te e, come sai, la custodia del piccolo Teddy ora è affidata a lei. È tuo cugino, Draco, e mi aspetto che almeno tu vada a conoscerlo. È un bambino molto bello, ha solo pochi mesi ma già mostra le abilità metamorfiche della madre…So che lei era molto amica dei suoi genitori, signorina Granger. Forse potrebbe accompagnare mio figlio nella visita” Continui ad essere tale e quale a tuo padre e questo non ti porterà che a dolori. Buona serata Draco, signorina Granger”
Ed ecco l’unica la sola , l’inimitabile cissy malfoy o meglio dire black! Fin da subito sembra trattare e considerare herm come una persona , anzi ai suoi occhi la schiavitù è una follia , se potesse di certo mostrerebbe a luc un sacco di cose , ma da brava serpe sa fingere ma chissa che presto non si risvegli quel sangue caldo che si ritrova. Con dra non avrà remorel’ha educato come un gentilluomo nel vero senso del termine e di non dimenticarsi che forttunatamente per lui nelle sue vene scorre il sanguie di uanfamiglia di aperte vedute a cui spera possa attingere, quella sera andrà a trovare l’0amatissima sorella con cui a con mesi di fatica ha recuperato il rapporto che le legava , e non solo sembra essere stregata dal piccolo ted e vorrebbe che il figlio cnoscess e perche no prendesse in simpatia il nipote , e data l’amicizia di herm le chiede di accompagnare il figlio. Ma dra sembra voler sembrare veramente la copia sputata di luc che però odia, non cè che dire al momento sembra di vedere luc da giovane , dra è pieno di pregiudizz e di odio che sta volta vanno a colpire un povero innocente orfano , tale cosa fa piangere la lady che lo avvisa prima di andarsene . per herm è lo stupore cissy che invieisce , sparla del marito apertamente, che la difende insomma coa succede li !
Draco si prese il capo fra le mani, un mal di testa atroce gli offuscava i pensieri. Si era comportato malissimo con la madre; lei era stata l’unica che lo aveva sostenuto e consolato in quegli anni bui. L’aveva medicato quando, appena ricevuto il marchio nero, il braccio doleva come attraversato da lingue di fuoco. Aveva asciugato le sue lacrime quando il ragazzo si era reso conto di essersi ritrovato in una situazione più grande di lui. Aveva preso le sue difese, mettendosi anche contro lo stesso Voldemort ha pena per Perché sua madre era come un piccolo fiore puro cresciuto in un campo di erbacce. La sua anima gentile era stata corrotta e tormentata durante quel matrimonio per cui lei stessa aveva tanto insistito; troppo innamorata di Lucius per rendersi conto del mostro che aveva scelto come compagno. I primi tempi erano stati felici, il Manor risplendeva di gioia e di luce; poi era arrivato Tom, o meglio Voldemort, e aveva reso il cuore di Malfoy senior una lastra di pietra e odio. Narcissa era stata obbligata a denigrare persino la sua famiglia; c Malfoy senior la picchiava, accusandola di essere la causa della debolezza di Draco. Lei aveva combattuto all’inizio, mascherando i lividi e il dolore dietro un sorriso verso il suo bambino. Non si era arresa nemmeno davanti all’evidenza; Draco stava diventando come suo padre.
E di dra sembra tanto un coccodrillo prima ti mangia poi piange ! la serpe si è resaq conto di aver osato troppo di aver esagerato con l’yunica persona che non lo meritava, accecato dal suo odio verso il mondo intero ha colpito ferito e fatto piangere l’unica luce che avesse , colei che eveva asciugato il suo pianto e riempito la sua infanzia di sorrisi, carezze e calore che luc ricambiava con colpi e sberle insulti, quante volte aveva nascosto i lividi al figlio affinche i suoi occhi restassero il piu possibile puri e non vedessero le crudeltà della vita. L’unica colpa di cissy è stato il suo amore per luc che le ha mpedito di vedere oltre la maschera di uomo educato compito , ma in realta collerico e violento. Al terzo anno alla fine cissy era esplosa non poteva permettere che il suo adorato bambino diventasse come il padre
la Lady, esasperata, osò troppo. Schiaffeggiò suo marito accusandolo di aver trasformato Draco in un mostro come lui, di avergli reso il cuore duro come pietra e di aver rovinato la vita della sua famiglia mettendosi al servizio di un pazzo con idee terribili e visionarie. Se lei si era sentita finalmente svuotata di un peso che si portava dentro da anni, Lucius non avrebbe potuto certo lasciare quell’affronto impunito; e così la cruciò ancora e ancora e ancora, fino a quando Narcissa non cadde a terra in preda ai dolori. Dalle sue cosce scorreva un fiume di sangue denso che non sembrava voler smettere “Mi dispiace, signori. Non abbiamo potuto fare niente per salvare la bambina. Purtroppo la situazione era talmente grave che abbiamo dovuto intervenire drasticamente. La signora non potrà più avere figli”
Lucius guardò la moglie, che si aspettava un gesto d’amore da lui, e con indifferenza sputò “una femmina, puah. Tanto meglio che abbia fatto la fine che si meritava
e si cissy si è ribellata per amore del figlio che stava perdendo ha perso definitivamente una nuova creatura . cissy si sarà anche sentito sollevata e leggera per quella sfuriata . sembra che sia padre che figlio siano stati sciaffeggiati entrambi nel medesimo anno dalle donne della loro vita , ma se pper herm tutto è filato liscio dopo, altrettanto non fu per cissy che oltre al dolore fisico , riceve un dolore che neppure gli anni potrannno mai alleviare l’aver perso la sua creatura a causa della violenza , ma luc non sembra essere dispiaciuto della cosa , ne volersi avicinare alla donna che con la sua violenza ha reso steririle , poi sapendo che era pure femmina ha osato anche dire che si era meritata quella fine . da all’ora l’amore di cissy si è trasformato in altro in odio e se da brava purosangue le hanno insegnato a mentire , vede il suo matrimonio per quello che è veramnte una prigione con un essere senz’anima ne cuore, l’unione prima d’amore si trasforma in una facciata per la società e il bel mondo , ma attentto luc non puoi apere quanto pericolosa possa diventare una donna peggio ancora se balck a cui gli si è tolta la possbilità e la gioia della maternià , attento perche la sepr che dorme in realta sta solo aspettando per colpire . e chissa che ted , ma soprattutto herm riesca essendo donna ha colmare quel vuoto di cissy che aveva osato scrivere un diario per condividere con quelle pagine il suo dolore che mai avrebbe mostrato al figlio , ma si sa le serpei sono curiose ed ecco che il diario arriva tra le mani del figlio che lo legge scoprendo gli orrori del padre e che la madre cercava di mascherare e la scoperta della perdita della sorella è statav la goccia
Da un ragazzo che scopre tutte queste atrocità, ci si sarebbe aspettati un odio viscerale per la causa di tutte quelle sofferenze, cioè il padre. Ma la mente di Draco, quasi come meccanismo di difesa, spostò tutta la sua rabbia su qualcos’altro: sull’amore. Era colpa dell’amore se sua madre aveva sofferto, era colpa dell’amore se si era rifiutata di disprezzare coloro che erano inferiori, era colpa dell’amore se sua sorella era morta. Il serpeverde divenne ancora più freddo, ancora più cattivo. E fu in quel momento che iniziarono i terribili dolori. Ogni volta che Draco vessava, o cruciava, o picchiava, il suo cuore veniva invaso da atroci spasimi, che gli mozzavano il respiro. Tutti se ne erano accorti, Zabini aveva persino tentato di mostrargli la correlazione che sembrava esserci tra il fare del male e il provarlo. Ma lui era sordo a qualsiasi tipo di consiglio; persino quando aveva trovato quella stupida profezia aveva chiuso gli occhi davanti all’evidenza.
E ti pareva che il cervellino non fosse made in malfoy : invece di ragionare e fare le giuste conclusioni ossia odiando il padre causa prima ed unica di tutto quel dolore con chi se la prende con il sentimento per la quale sua madre ha sotterto e sofre l’amore. E cosi ecco il peggiorare del carattere gia prima non certo dolce , ma adesso è gelo e odio , ma sembra che il destino e l’amore abbiano voluto dare ai malfoy tramite dra una lezione con i fiocchi , da non essere dimenticata per secoli , ad ogni atto di crudelta ecco un dolore forte e sordo a togliergli il respiro . se fossi in lui mi fiderei delle parole di zabini che poi sono le mie cè una relazione tra le sue azioni e il dolore che lo coglie , ma da tararato e sodo e cieco non ha voluto vedere comprendere neppure davanti alla profezia . e si che per un mago la profezia è una cosa seria !

“Piccolo ingrato. Tu proprio non capisci. Romulus è uno dei membri più influenti di tutto il ministero, un matrimonio con sua figlia ti assicurerebbe un lavoro importante e una posizione di spicco oltre a conferire ulteriore prestigio alla nostra famiglia; famiglia che tu hai infangato con la tua pusillanimità. Tra meno di cinque mesi tu sposerai quella ragazza e la metterai incinta; ci darai un erede degno e lo crescerai seguendo l’educazione che io ti ho impartito. Altrimenti ne pagherai le conseguenze; sei mio figlio ma ti assicurò che non ci penserò due volte ad eliminarti con le mie stesse mani se dovessi diventare un intralcio o una vergogna.

luc ha da aggiungere le sue lamentele il padre di Ast lo ha avvisato non vuole piu vedere la figlia in lacrime per colpa di dra , che volente o meno la sposeà ed avrà il suo erede che educhera come è stao cresciuto lui, andiamo bene veramente povero bambino mi fa una pena . luc per l’nonorre della famiglia ha perso la testa , infatti eliminerebbe il suo stesso erede se necessario ma nulla deve ulteriormente macchiare il loro buon nome
se puoi mi aspetti che vorrei schiantare anchio luc . attento luc una madre che ha perso un figlio , farà di tutto per salvare quello che le resta . e si sa i black sono pericolosi anche da buoni buoni !

27/05/17, ore 18:38

Caspita, non mi aspettavo questo risvolto sul carattere di Narcissa, ma devo dire che non mi dispiace per niente vedere un personaggio diverso, incastrato in matrimonio terribile, con una famiglia che cerca di piegarla e distoglierla dai suoi ideali.
Sono curiosa di vedere come questo influirà sulla sorte di Hermione, e soprattutto su Draco.

26/05/17, ore 18:40

Almeno nel male le due amiche sono ancora insieme e chissa che non scoprano che il diavolo alla fine non è mai cois brutto o meglio le serpi, alla rossa è toccato sicuramente la sorte migliore infatti il suo moro sembra avere a cuore la loro sorte e conosce veramente le buone maniere . herm fa una scoperta assurda che la stupisce non è la sola ad aver ricevuto le cruciatus di luc , anche lo stesso dra pur essendo suo figlio le subiva , chissa che avere questo in comune con l’aiuto di zabini alla fine i due non si scoprano poi cosi uguali . infatti chissa come sarebbe cresciuto dra con un luc diverso o meglio con un altro padre!
E si la pace sembra essere breve infatti la futura padrona di casa non prende bene che usino i suoi bagni
“Chi diavolo vi ha dato il permesso di entrare, eh? Sudice piccole approfittatrici. Voi siete solo schiave. Pensavate davvero di potervi lavare qui??”.
“Non osare toccare nessuna di loro tre o ne pagherai le conseguenze!”.
“Come osi darmi ordini, amico dei sanguesporco? Aspetta che Draco lo venga a sapere e ti passerà la voglia di fare lo sbruffone con me.”
“Ah sì, Astoria? E a chi credi darà ragione Draco? Al suo migliore amico o alla ragazza che non vorrebbe sposare nemmeno sotto tortura? Le ragazze si stavano solo lavando sotto MIO ordine. Quindi levati di torno.”
“Non finisce qui, Zabini”
“Sei stata fortunata, Ginny. Blaise sembra un bravo ragazzo. Non mi sarei mai perdonata se ti fosse successo qualcosa” sussurr
“Oh Hermione... mi dispiace così tanto. Non voglio lasciarti qui. Malfoy è un mostro. Io non posso permettere che ti facciano del male. Cosa direbbe Ron?”
“Shh, Ginny. Lo troveremo, vedrai. Hai sentito! Lucius ha parlato di resistenza! Ci libereranno, ne sono sicura! Ora andiamo di sotto, Zabini ci sta aspettando
Weasley…dobbiamo andare“La proteggerò, te lo giuro”
Ecco appunto le due hanno la prima prova concreta della diversita del moro che le difende non solo loro ormai schiave ma anche un elfo domestico e sono certa che herm quando sarà calma notera la cosa.e si Ast si da tante arie da padrona , ma dra se potesse la schianterebbe a vista e romprerebbe l’accordo matrimoniale , non cè gara tra lei e zabini sarà sempre il moro ad avee la meglio,il ragazzo si comporta come se fosse di casa , dando dimostrazione della grande amicizia e fiducia del biondo. Chissa che l’ennesima gentilezza del moro non rincuorerà le due e si alla rossa spiace lascirla in pessime mani ossia in quelle del biondo , vorrebbe proteggerla aiutarla , ma non puo nulla , ma luc si è lasciato scappare qualcosa che puo dare speranza alle due la resistenza , il moro prima di allontanarsi con appparentemente la sua schiava promette alla riccia di proteggerla . certo per herm adesso la cosa si fa dura , ma sapere l’amica al sicuro e la resistenza che combatte le darà la forza per non piegarrsi , anche s tra biono e Ast non so dire chi sia peggio
disse “Mi dispiace per te, mezzosangue, ma il tuo protettore si è appena smaterializzato con quella feccia della tua amica. D’ora in poi le cose cambieranno; farai esattamente tutto ciò che ti dirò, quando te lo dirò e soprattutto senza ribattere. Cosa ti aspetta altrimenti non te lo devo neanche dire, giusto? Dormirai nelle stanze dei servi, quello è il tuo posto. E scordati i tuoi vestiti babbani. Qualcosa di più sobrio andrà più che bene” “Ora levati dalla mia vista. Sono magnanimo e per stasera ti concedo di riposarti. Non azzardarti a farti vedere nelle cucine. Mangerai se e quando te lo dirò io. Oh, un’ultima cosa Granger”. Mosse la bacchetta e un collarino di pelle si materializzò sul collo di Hermione “nel caso ti venisse la malsana idea di scappare...con quello saprò sempre dove ti trovi e cosa fai. Se proverai a infrangere le regole, una scarica elettrica attraverserà il tuo sudicio corpo. Geniale, vero? Lascia che te ne dia una dimostrazione.”
E si dra sembra voler dare subito dimostrazione della sua crudelta non poi cosi diversa da quella di luc infatti se non usa la cruciatus usa qualcosa di simile se non peggio un collare evidente segno di schiavitù che puo dare la scossa e qualcosa mi dice che dra lo farà anche solo per divertimento, su questo è sadico come luc , ma il destino sembra volersi mostrare impietoso infatti mentre la guarda soffrei ecco che anche il cuore , si anche dra ha un cuore , comincia nuovamente a fargli male , sarebbe bello che accadesse le stesse volte che usa la scossa con lei , cosi magari pensando ad una possibile coincidenza smetterebbe. E si il male di dra non è fisico, e nessun crardiocahirurgo mago puo niente
profezia che parlava di cuore di pietra e di destino segnato e di altre fesserie.. be magari le fesserie riguardano i sentimenti che sicuramente luc gli ha insegnato a considerare come assurdità , perdita di tempo e debolezza . ma chi è che ferma la mano di dra salvando la riccia . io un ipotesi l’avrei, cè una sola persona che potrebbe avere quell’effetto su dra la mamma cissy, spero che senta in lei il sangue black e che possa proteggere la riccia dal figlio e chissa che non inizi a considerarla una possibile soluzione alla maledizione o meglio dire problema di dra , visto che il biondo non accetta che il fato abbia deciso qualcosa per lui

26/05/17, ore 09:17

letti tutti in una volta i 5 capitoli
la storia mi piace molto, soprattutto la parte della maledizione di Draco, spero spiegherai presto di cosa si tratta...
Astoria è odiosa come sempre
Blaise è il solito serpeverde gentile e Ginny ha avuto fortuna ad andare con lui
Draco beh lui è sempre duro, ma con Hermione sarà sempre difficile avere l'ultima parola su tutto, anche se la crucia...

spero aggiornerai presto come hai fatto finora
ciao ciao
alla prossima

26/05/17, ore 00:52

Astoria continua nel ruolo che si è attribuito di padrona di casa e Draco non si smentisce. Ma il karma lo punisce e ben gli sta. Questa maledizione è una vera benedizione se gli fa provare sulla sua pelle un po' del dolore che infligge agli altri. Sarebbe bello anche nella realtà. Tanto tempo fa lessi un libro in cui i Superni provenienti da una realtà extraterrestre, dopo reiterati e ignorati inviti ai terrestri, a cessare d'infliggere sofferenza agli animali, nel corso di una corrida fecero in modo che tutti i presenti provassero lo stesso dolore del toro infilzato con banderillas e spada: le corride furono bandite e così ogni altra pratica dolorosa per qualunque animale. Ah che bella la fantascienza . ): Perdonami per la digressione ma la maledizione mi ha fatto ritornare in mente questo vecchissimo libro. Brava per i capitoli e per gli aggiornamenti così ravvicinati. Naturalmente sono curiosa di saperne di più sulla maledizione che immagino sia anche una profezia e spero che svelerai presto l'arcano. Buonanotte.