Undead
di Acqua e Alloro

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/10/17, ore 17:54

Ehi, ciao! Bel capitolo! Nessun problema per il ritardo! Non ho visto errori di grammatica nel capitolo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere come andrà avanti la storia! Ci leggiamo presto! Ciao

08/10/17, ore 17:47

Ciao :)
Lo ammetto sono felicissima di questo nuovo capitolo, per un attimo mi era parso un miraggio ahahah (scherzo ovviamente)!
Come al solito il capitolo è molto scorrevole e mi piace davvero parecchio il modo in cui avete inserito i tre OC e come si sono relazionati con George. Elena mi attira molto come personaggio, lo trovo molto interessante per quel po' che ci è stato mostrato e non vedo l'ora di saperne di più, anche su Buile sul quale si conosce anche meno. Per quanto riguarda Melody l'avete descritta davvero bene e sono curiosa di vederla nei prossimi capitoli.
Complimenti davvero e in bocca a lupo per la scuola ;)
A presto, spero

17/07/17, ore 16:08

Ciao! Scusa il ritardo...
Capitolo bellissimo!
Povero George, nelle mani della terribile Bellatrix!!!
Hai un attenzione per i particolari veramente fantastica, tanti tanti complimenti!!!!
Non vedo l'ora di vedere l'entrata dei nostri ragazzi!!!
Spero a presto!

15/07/17, ore 15:55

Capitolo ben scritto, coinvolgente al punto giusto, riesce a creare la giusta atmosfera, alquanto macabra e dolorosa; quindi riesce bene nell'intento di far sentire lo smarrimento e la sofferenza di George.
Un risveglio decisamente poco piacevole.
Hai reso molto IC Bellatrix, l'ho proprio immaginata la scena e l'ho trovata decisamente ben fatta; anche il personaggio di George a mio avviso è molto in carattere.
Le descrizioni poi riescono a trasmettere il dolore della tortura e la confusione e la paura del risvegliarsi in un luogo sconosciuto, soli e in balia di un Mangiamorte.
Non vedo l'ora di leggere il seguito e di poter vedere i vari OC interagire tra di loro.
A presto :)

14/07/17, ore 17:54

Ciao :)
Che dire, Bellatrix è sempre Bellatrix ovunque passi lascia il segno, nel vero senso della parola.
Povero George, si prospetta un periodo davvero terribile per lui! In questo capitolo mi ha fatto tenerezza, ma sarebbe stata la stessa cosa per chiunque altro. Fare una chiacchierata con quella donna non è mai piacevole per nessuno!
Complimenti bel capitolo, sembrava di essere davvero lì con loro mentre leggevo :)
Non vedo l'ora di vedere come porterai avanti il tutto
Alla prossima

14/07/17, ore 13:38

30/06/17, ore 05:47

La reazione di Remus all'intera situazione è stata molto toccante e perfettamente IC, a mio avviso.
Le descrizioni rendono l'intero capitolo molto visivo, il ché per me è sempre un bene, inoltre anche l'atteggiamento di Fred l'ho trovato adeguato al profondo legame che lo unisce al gemello ed è stato particolarmente triste immaginarlo distrutto, certo di aver perso per sempre una parte di sé. (e qui comincio a piangere, perché mi ricordo che effettivamente sarà ciò che poi, alla fine, proverà George e quini...lacrime, una valle di lacrime)
Comunque sì, lo ammetto, un pochino ci speravo nel veder interagire i vari OC, ma aspetterò, non abbiamo fretta, infondo questo capitolo era necessario; e poi lo hai scritto davvero bene quindi è stato piacevole leggerlo (doloroso, ma piacevole).
Al prossimo capitolo :)

29/06/17, ore 19:37

Ciao :)
Oddio, tu volevi farmi piangere con questo capitolo!
La disperazione di Remus nell'aver perso di vista George per poi pensarlo morto è straziante, ma mai quanto il dolore di Arthur e Molly, per Non parlare poi del mio amatissimo Fred. Povero, leggere la sua reazione mi ha spezzato il cuore.
Capitolo stupendo, in cui sei riuscita a trasmettere tutto il dolore che ognuno di loro ha provato sulla propria pelle.
Complimenti davvero e aspetto con ansia di leggere il prossimo capitolo!
A presto :)

29/06/17, ore 16:57

29/06/17, ore 15:42

E stato estremamente triste. Mi hai commossa hai reso Lupin venissi e la sua abitudine a colpevolizzarsi anche quando non e colpa sua. Tutto molto molto bello davvero complimenti. Unoca cosa Sachebott che se ne va cosi senza dare un minimo di conforto ad arthur e Molly. Capisco che aveva altro da fare ma un brindisi come per malocchio o cose cosi poteva anche farlo. Comunque davvero bello complimenti.
Lella minerva :)

29/06/17, ore 15:32

Aloha!!!
Ecco qui finalmente il primo attesissimo capitolo!!!
Hai ragione, pensavo gia di trovare i nostri nuovi oc, ma effettivamente è stato molto meglio aspettare un attimo e vedere questo triste momento e soprattutto la reazione dei Weasley...
Ti devo fare veramente i miei complimenti: capitolo scritto MOLTO bene e con un attenzione per le descrizioni e per i dettagli veramente accuratissima!!! Sembrava quasi di essere li in quel momento è di soffrire con loro!!!
Povero Remus, e soprattutto povero Fred! Ma ragazzi, tranquilli (se cosi si può dire) che forse non tutto è perduto!
Sai, mi piacerebbe vedere le reazioni alla notizia del rapimento/scomparsa anche delle famiglie dei nostri oc...
Questa storia promette proprio bene!!!
Ancora tanti complimenti e Spero veramente a presto!!!

19/06/17, ore 01:35

Non appena ho notato che avevi aggiornato mi sono precipitata a leggere, pensando che comunque non avrei visto il mio personaggio figurare tra i fortunati ed invece, con stupore, non lo nego, ho visto il suo nome ed ho cominciato a sorridere come un'ebete; poi ho gioito. Quindi ti ringrazio tantissimo per aver ritenuto degno il mio Buille e per aver apprezzato la scheda; malgrado i difetti.
Non vedo l'ora di vedere il prossimo capitolo e di seguire l'evolversi della storia.
Ancora grazie :)

18/06/17, ore 17:44

CIAO!!!!
Non sai da quanto tempo sto aspettando questo momento, e quando ho visto il nome del mio caro Matthew sono stata contentissima!!!
Mi fa veramente piacere che tu lo abbia scelto, anzi vorrei proprio chiederti cosa più ti è piaciuto di lui!
Sono sicura che verrà fuori proprio una bella storia e non vedo l'ora che esca il primo capitolo con tutti i personaggi, che spero di leggero presto!!!
Buona serata

18/06/17, ore 17:42

Ciao. Anche se nessun mio oc è stato preso, seguirò comunque la tua storia. Ci leggiamo presto. Ciao

18/06/17, ore 17:33

Ciao :)
Non puoi comprendere la mia gioia nel momento in cui ho visto che la mia piccola Melody Alana Hill rientrava nella lista. La tua è ufficialmente la prima interattiva alla quale partecipo nel mondo di Harry Potter e farlo con Mel mi rende davvero felice :)
Devo ammettere che gli altri OC mi paiono interessanti e sono davvero curiosa di leggere il primo capitolo, sono troppo in pena per il povero George...
Ora ti lascio, ho un esame di criminologia da preparare, poca voglia e ancor meno tempo, ma tralasciamo...
Aspetto con ansia il primo capitolo
A presto

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]