The Bus
di Mr Lavottino

04/09/17, ore 13:46

Ehi, ciao. Bel capitolo. Mi piace. Non ho visto errori di grammatica. Mi dispiace che la tua ff stia per finire. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere come andrà avanti la tua storia. Ci leggiamo presto! Ciao

29/08/17, ore 22:42

Hi Lavottino!
Oggi non mi perderò in chiacchere e passerò subito alla recensione:
Allora, che dire...
NOOOOO!!! HIROOOOOOOOOOO!!
Perchè?!? T-T 😢😢😢
Era il mio secondo maschio preferito (Pitch first love), ho sperato con tutto il cuore che ce la facesse.
Mi dispiace tantissimo, ma almeno è norto da eroe, un vero "hero"... (Hiro=Hero).
Invece per la morte di Lazaro ho goduto come un marsupiale.
Molto bella l'idea dei sogni: ammetto che vedere interagire Sasha e Skarah mi avrebbe fatto piacere e mi avrebbe intrigata ed incuriosita il come avrebbero chiarito la questione Pitch. Ma anche in vesione soft mi sono piaciute, almeno Skarah si è aperta con la sua unica amica, Pitch ha compreso meglio i suoi sentimenti, Ronaldo ha rivisto Matthew, Lorde e Hiro si sono giurati amore eterno (SHIPPPP) e Chris almeno ha tolto di mezzo un po' di casini (sono curiosa di sapere cosa dará Andy a Chris e perchè non può lasciare andare i ragazzi).
Sono rimasti in cinque...credo che usciranno vivi tutti, o al massimo ne morira' un altro, due massimo.
Nel testo ho notato pochissimi errori, molto probabilmente dovuti alla battitura, ma non intralciano la lettura 😉.
Quindi ancora complimenti, come per rocchi in caso avrai qualche progetto futuro prenoto subito due disgraziati! Alla prossima!
Keep the good work!

Ps: Ma non ho capito: Pitch ama (o almeno gli piace) Skarah?
Perchè la frase "No, non la amo. Non ancora almeno, ma ci proverò" mi ha un po' confusa. Scusami per la testa di baka (?) XD.
Perfavore risolvimi questo quesito...spero ancora nella Skitch (Skarah×Pitch)💏❤💙

29/08/17, ore 20:15

Mi scuso in anticipo per la mini recensione, ma sono di corsa.
Ho letto tutto d'un fiato il capitolo e non ho notato errori.
Mi spiace per la morte di Hiro e per il dispiacere che Lorde sta provando.
Carina l'idea dei sogni e spero di leggere ancora capitoli così intensi e impeccabili.
Detto questo ti saluto e ti auguro buon lavoro.

29/08/17, ore 04:59

questo capitolo mi ha lasciata a bocca aperta, letteralmente (alla fine ho anche sorriso cioè, shippo troppo lorde e hiro (rip <3)). non mi aspettavo ben due morti e soprattutto non pensavo che fossero morti proprio hiro e lazaro e, sinceramente, ci sono anche un po' rimasta male per il primo, ma va bhe :'). non ho notato errori ed ho amato questo capitolo, seppure un po' triste (d'altronde cosa mi dovevo aspettare?). continua così e scusa se non recensisco tutti i capitoli ma non so mai cosa dire e se trovo tempo per leggere la storia è già un miracolo. detto questo, bye
~una persona altamente drogata :3

28/08/17, ore 12:50

Ryuk: Sono rimasti solo in 5.

Mancano ancora 2 capitoli, più l'epilogo.
Più un possibile finale alternativo che non mi dispiacerebbe conoscere.
Se, però, temi di spaccare la trama, lascia perdere.

Ryuk: Come sempre abbiamo cannato le nostre previsioni.

Credevo che Hiro vivesse e che avesse un buon futuro con Lorde, ma mi sono sbagliato.
Su Lazaro me la sentivo che sarebbe morto: queste alleanze non portano mai fortuna.
Carina l'idea dei sogni.
Anche se non ho ben capito perchè Andy non possa cambiare idea sui suoi piani originali.

Ryuk: Forse deve pagare la sua presenza con qualche strano sacrificio.

Meglio non considerarla come una nostra previsione: tanto le canniamo tutte.
Sento comunque che ci sarà ancora qualcuno che farà una brutta fine.

Ryuk: E andiamo sul sicuro con Pitch.

Ormai gliela stiamo tirando a non finire.

Pitch: Se dovessi morire, vi verrò a cercare.

Ancora qualche settimana e poi lo sapremo.
Almeno non vivrai più con il rimorso di aver fatto morire Sasha.
Tutti, alla fin fine, hanno parlato con le persone con cui avevano legato di più.
Devo comunque ammettere che non sarebbe stato male leggere le tue idee per il progetto iniziale dei sogni.

Ryuk: La curiosità di rocchi non ha mai fine.

Peccato che debba aspettare il prossimo lunedì.
È sempre più dura pazientare, anche se ogni volta ne vale la pena.

Ryuk: Confermo.

Un'ultima cosa...questa volta estranea a questa storia che si dimostra come sempre impeccabile.
Qualora dovessi avere una nuova ispirazione e scrivere una storia di questo genere con nuovi personaggi OC, sappi che hai già il mio appoggio, un posto prenotato e un nuovo disgraziato da incastrare nella trama
Detto questo e augurandoti buon lavoro, ti saluto.
(Recensione modificata il 28/08/2017 - 12:53 pm)

28/08/17, ore 12:14

Ehi, ciao. Mi dispiace sia per Hiro sia per Lazaro. Comunque, il capitolo mi è piaciuto davvero tanto e non ho visto errori di grammatica. Non vedo l'ora che sia lunedì prossimo per sapere come andrà avanti la tua storia. Ci leggiamo presto. Ciao

22/08/17, ore 09:45

Da dove cominciare?
Direi di partire dalle 2 vittime di questo capitolo.
Se per Drake non avevo alcun interesse, per Sasha mi è dispiaciuto un sacco.
Con la sua morte orribile ci ritroviamo un Pitch con i sensi di colpa e di cui conosciamo il passato e un clima nel bus molto teso.
Lazaro e Andy? Dubito che il demone sia di parola ed essendo un bambino vendicativo che non sopporta certi comportamenti, non mi stupirei che lui fermi il rosso prima dell'omicidio per dargli una lezione.
Hiro si è ripreso alla grande, anche se avere Lorde vicino non deve essere il massimo.
Fa benissimo a rimarcare il concetto che lui del loro leader non gliene può fregar di meno.
Skarah, conoscendo il suo passato, non credo l'abbia presa bene e temo le accadrà qualcosa di brutto.
Spero di sbagliarmi anche perchè quelli rimasti sono tra i miei preferiti (escluso Chris che odio da tempo immemore e Lazaro di cui non mi piace l'aria da leader).
Manca solo Ronaldo che spero sia determinante per la salvezza dei suoi compagni.
Facendoti i complimenti per una storia meravigliosa a cui mancano pochi capitoli (che tristezza), ti auguro buon lavoro.

21/08/17, ore 21:04

Hi Lavottino! Che piacere rivederti!
Ok, Duncney potrá anche ammazarmi, tu potrai anche ammazzarmi e Anonimo potrá anche ammazzarmi ma inizio la rece così:

ED È MORTA!!! È MORTA SASHA, EVVIVA!!! È IL GIORNO PIÙ BELLO DELLA MIA VITAAAAAAAAAA*spara botti random*🎉🎉🎉🎉🎉🎊🎊🎊🎊🎊🎊🎊🎊.
Però NON poteva NON portare casini con la sua morte! Nooooo: grazie al cayzer (?) ora Pitch odia Skarah per arcane ragioni!!
Skarah: Io lo sapevo che Lavottino covava qualcosa per farmi tornare la depressione...
Io: Mannaia a te, ringrazia che sei fantastico a scrivere o saresti giá in una fossa...

Ok la pianto XD. Il capitolo mi è piaciuto molto! Senza errori e tutto: Drake é morto, Lazaro ha stretto un patto col diavolo, Hiro finalmente manda a quel paese quell'ingrata di Lorde e Sasha muore!
Peccato che Skarah e Pitch si siao litigati...
"Ammazzati, così almeno nella tua morte troverò un po' di pace"
Pitch carissimo: tu non hai idea di quale effetto depressivo avrá questa frase nella sfera emotiva di Skarah...capace che lo fa per davvero, e poi non ti voglio vedere piangere!!!
Insomma: Pitch lo A-D-O-R-O come personaggio, l'unica cosa che mi da fastidio è questo suo insultare le persone che ha attorno senza se e senza ma per cose...in cui non c'entrano praticamente nulla!
Cioè: È colpa di Skarah che Sasha è morta?
Perchè?
"Perchè mi sono concentrato troppo su di te e l'ho trascurata"

APPUNTO ORCA MISERIA!(?)
TU ti sei concentrato su Skarah!
TU ti sei interessato a lei!
e TU hai trascurato Sasha!

Vabbè, ti perdono Gauge.
(Spero lui e Skarah facciano pace)
Per il resto ho amato Hiro che dice a Lorde che non gliene mai fregato un cavolo di Lazaro.
Bravo! E daie!!!
E lei si mette pure a piangere...
Enrique: Ridicola
Io: Esatto!
Per Drake non mi dispiace più di tanto: non mi é mai piaciuto troppo come personaggio.

E niente carissimo, ancora complimenti per il chappy.
Aspetto con ansia lunedì prossimo per vedere come si evolveranno le cose e se Pitch e Skarah torneranno dolciosi come prima.

21/08/17, ore 15:57

Ehyyy.
No, non sono morto.
Ultimamente, non so se te lo dissi, mi mancava ma voglia di recensire in più ero in vacanza e non avevo wifi.
Dunque.
La storia mi piace un casino, ho letto anche gli altri capitoli ai quali non ho recensito, sono stati tutti uno ad uno bellissimi.
Mi dispiace tantissimo che Sasha sia morta, ma in un certo senso me lo aspettavo.
Inaspettata anche la morte di Drake, il paranormale è bellissimo xD.
Al contrario di Sasha non mi è dispiaciuto, anzi, era un po' meritata secondo me.
Lazaro invece fa un patto con Andy, mh.
Penso che il rumore che ha sentito Pitch sia Lazaro, magari starà inseguendo Skarah. Non penso che il suo mirino era Lorde o Hiro, se ucciderebbe uno dei due, ci sono gli altri due che lo noterebbero.
Ed ora quindi sarà lui il killer umano.
Inaspettato anche questo, ma molto originale!
Però bho, sento che al suo primo omicidio morirà per mano di qualcuno xD
Sono rimasti soltanto Chris, Ronaldo, Lazaro, Pitch, Hiro, Lorde e Skarah.
Punto su Skarah o Lazaro, sulle prossime vittime.
Non so perché, ma ho tipo questa presenza (?) che vivrà soltanto Chris, e quando uscirà dal bus, voltandosi verso di esso nota i morti tutti felici, come se fossero vivi nel bus (Lorde e Hiro dissero che fuori dal Bus era tutto normale. Perché mi sono immaginato i morti felici nel bus? XD).
E nulla.
Non so se lo dissi già, ma mi dispiace tantissimo per la morte di Miranda TnT
E, amo quando nelle storie fanno ritornare come cameo in qualche modo un morto, c'è sempre quell'aria di vendetta (notare Aiden con Drake xD).
E nulla, ci vediamo la prossima settimana <3
Sasy~

21/08/17, ore 15:41

Pitch: Che situazione...mi piace.

Questo dovrei essere io a dirlo.
Un po' mi spiace per Drake e anche per Sasha.
Conoscendo meglio il suo passato capisco il motivo per cui amasse Pitch.

Pitch: Anche tu sei vittima dei sensi di colpa?

Non se lo meritava.
In parte posso capire Sasha e quello che ha provato, ma d'altra parte doveva pur trovare un motivo per vivere.

Ryuk: E ora abbiamo un altro problema.

Lazaro.
Me lo sentivo che qualcosa sarebbe cambiato in lui.
Spesso, però, un'alleanza non porta a un buon risultato.

Pitch: Ora tutti mi odieranno per come ho trattato Skarah.

Ti mancano ancora alcuni capitoli per riabilitarti, sempre che Mr.Lavottino non voglia farti fuori.
Ad ogni modo di quelli rimasti solo uno merita di crepare.
Francamente Chris McLean deve schiattare.

Ryuk: Chissà cosa avrà in serbo il nostro amico.

E chissà se Lazaro riuscirà a uccidere almeno uno dei suoi compagni di sventura.
Devo ammettere che ogni volta mi stupisco del tuo stile.
Scorrevole, senza errori, pieno della giusta suspence, personaggi caratterizzati molto bene e con la giusta psicologia.
Sembra quasi di essere in un angolino dell'autobus a vedere come procedono le cose.

It: Pitch galleggerà.

Lo credo anch'io It.
È stato un po' cattivello con gli altri e tra quelli rimasti insieme a Chris e Lazaro è quello che rischia di più.
Lorde e Hiro li vedo in un futuro felici e contenti.
Ronaldo sarà l'eroe e colui che, a mio avviso, li trascinerà fuori dall'incubo.
E Skarah avrà modo di trovare qualcuno con cui essere felice.

Pitch: Vincono tutti?

Tranne te Pitch.

Ryuk: Fortuna che non sei tu l'autore.

Infatti.
Con me sarebbe già morto.

Ryuk: Ora, però, dobbiamo attendere fino a lunedì prossimo.

È un po' difficile, ma ce la faremo.

21/08/17, ore 12:30

20/08/17, ore 16:53

Eccomii! Lo so, nonostante sia tornato sto recensendo più lentamente di un bradipo, ma ti avevo avvisato che me la sarei presa molto con calma. Perdonami, lo studio per l'anno prossimo mi sta uccidendo. Non è poi così bello finire le superiori. Anzi, non lo è per nulla.

Allordunque, procediamo senza indugi al commento.
Per quanto riguarda la forma e l'ortografia, fai pochissimi errori, magari ogni tanto qualcuno di distrazione. In questo capitolo ho qualche dubbio su dei modi verbali, ma niente di che.
Lo stile fila, mi piace, è coinvolgente e permette al lettore di sentirsi parte della storia che sta leggendo.
Ogni tanto è un po' macchinoso e penso che potresti pulire ancora di più alcuni pezzi.
Ho notato, per esempio, che usi molto spesso "ciò" nei dialoghi, e mi risulta un po' pesante. Oppure di frequente metti i pronomi anche se non sono fondamentali, come quando parlando della cintura scrivi "essa era marrone..." (se ricordo bene). Ecco, sembrerà una stupidata, ma quell'essa appesantisce la lettura.
Non voglio assolutamente sembrare rompipalle, mi dilungo in queste cose solo perché la storia mi piace molto, altrimenti mi sarei limitato a commentini poco costruttivi.
O poi magari non sono costruttivi e sono semplicemente io che sono fissato.
In ogni modo devo dire che, rispetto all'anno scorso, si vede decisamente che c'è stata una maturazione stilistica. E siamo solo all'inizio! Chissà cosa leggeremo la prossima estate!

Consigli a parte, commentiamo un po' i cari personaggi e quello che hanno fatto e non fatto nel capitolo.

-Drake: ci permette di capire che al demone piace entrare nei sogni della gente, prima in quelli di Ronaldo, adesso nei suoi. Già dallo scorso capitolo si era intuito che la presenza sembrava averlo preso di mira. Vuole forse farlo impazzire? Lo ha persino portato a uccidere Aiden!
La sua salute mentale comincia a frantumarsi, dev'essere brutto non potersi fidare nemmeno di se stessi. Detto questo mi pare che stia emergendo come possibile protagonista, ho l'impressione che se qualcuno arriverà vivo fino in fondo alla storia, questo sarà lui.
Sì. Questo significa hasta la vista Lazaro.

-Sasha: chiamami pazzo, ma è in assoluto uno dei miei personaggi preferiti, inizialmente mi sembrava una di quelle destinate a rimanere nell'ombra, ma comincio a cambiare idea. Spero che faccia qualcosa di grande la nostra ragazza qui.

-Miranda: adorabile, assolutamente adorabile! Come al solito, insomma.
E' l'unica che sembra capire qualcosa di quello che sta succedendo e non si risparmia un momento per mettere luce sulla faccenda. Una dimensione creata dal demone? Sarebbe alquanto strano e particolare, ma non mi sento di escluderlo. Eppure secondo me la risposta è un'altra e la nostra carissima Miranda si sbaglia. Continuo a pensare che si trovino in una sorta di limbo/inferno. Magari sono morti e stanno scontando una pena per qualcosa commesso in vita. Ma nah, nemmeno questa spiegazione mi convince e forse è pure un po' scontata.
Quando Gabriel ha cominciato ad asfissiarla mi è venuta l'ansia. La lascerà mai in pace o cosa?

-Skarah: ha fatto altro oltre a piangere?

-Kristina: anche lei se ne è stata in disparte in questo capitolo, anche se sembra essersi unita al club spodestiamo Lazaro.

-Aiden: e come avevo ben scommesso, il papà sofferto non tornerà da suo figlio. Devo ammettere che nonostante tu abbia scritto benissimo il pezzo della sua morte, proprio non sono riuscito a commuovermi visto che il personaggio non mi è mai piaciuto. Anzi, mi è spiaciuto di più per il povero Drake.

-Hiro: così scopriamo che ha un fratello gemello. Mh, interessante, ma non penso rilevante. Sono combattuto sui miei sentimenti verso di lui. A volte mi sembra uno di quei soliti e già visti personaggi apatici con il mare dentro, altre volte lo adoro alla follia. Tipo quando è intervenuto in difesa di Miranda, amore vero.
A quanto pare il nipponico è intrappolato nella friendzone ed è invidioso di Lazaro, ahi ahi! Se Lazaro non sarà ucciso per mano di Drake, scommetto che ci penserà lui!

-Lorde: come al solito mi sta simpatica, mi spiace che Hiro pensi sia diversa solo perché innamorata di Lazaro. E se è davvero diversa, allora com'è la vera Lorde? La dobbiamo ancora scoprire?

-Pitch: la cosa per cui si è distinto in questo capitolo è senza dubbio l'arringa che ha tenuto contro Lazaro. A quanto pare il rosso si sta facendo un sacco di nemici! Per il resto, niente di nuovo. Il suo personaggio l'ho sempre associato a quello di Drake, non so perché ma li trovo simili in qualcosa. Ma penso che comunque il caro Pitch ci lascerà prima di Drake, è un po' troppo pieno di sé.

-Manuel: sbaglio o non si è visto? non se ne è sentita per nulla la mancanza. Ti spiegherò il perché nella prossima recensione, altrimenti questa verrebbe decisamente troppo lunga.

-Lazaro: il grande dittatore. Devo dire che mi mette un po' di tristezza, non saprei dire il perché. Fra tutti quelli che lo odiano, chissà da chi verrà ucciso! Per ora tutto sembrerebbe dire che sarà Drake, ma questo significherebbe ucciderlo all'inizio del prossimo capitolo, e di solito la morte avviene alla fine. A meno che tu non voglia destabilizzare volontariamente i lettori. Uhm, che viaggioni mentali che mi faccio.
Comunque il suo ragionamento su Pitch e Ronaldo aveva senso. Ammetto che non riesco a capire se davvero tiene agli altri, tutto sembrerebbe dire il contrario, ma allora quali sono i suoi scopi?

-Gabriel: quanto sei inquietante? Levati e non parlare più con Miranda, por favor.

-Chris: fa un po' ridere, poverino. Uno di mezza età circondato da ragazzini con decine di anni in meno e nonostante tutto si fa mettere sempre i piedi in testa. Ma un po' di carattere ce l'ha o no quest'omuncolo?

E con questo mi pare sia tutto! Sono indietro ancora di ben tre capitoli aaaah me tapino! E domani saranno pure quattro, aiut. Il bello è che ti dico di aggiornare più spesso, ma se a malapena riesco a starti dietro!

18/08/17, ore 18:04

C'era proprio bisogno di un capitolo così.
Finalmente capiamo il motivo per cui Andy odia Chris, anche se non credevo fosse così terribile.
Mi aspettavo di tutto da Chris, ma una porcata simile con un bambino è da condannare per tutta la vita.
Non sono mai stato un hater di Chris, ma questa volta deve morire.
Mi è indifferente se per mano del demone o di uno dei rimasti, ma lui deve crepare male.
Lasciato in disparte l'odio per l'autista, mi sposto sull'altro maiale che ha meritato di morire.
In questo caso Andy ha mostrato, sfruttando Gabriel, cosa farebbe volentieri al suo assassino.
Il turco meritava di schiattare e l'ultima frase del demone mi è piaciuta un sacco.
Menzione d'onore in questo capitolo per Rolando che sta prendendo delle buone decisioni, per Pitch che fa buona parte del lavoro e per Hiro che è responsabile della fine di Gabriel.
Leggermente in ombra Drake ancora non ripresosi dalla morte di Aiden (sono pronto a scommettere che prima o poi si riprenderà) e per Lazaro che ha perso il suo ruolo di leader carismatico.
Sasha, Lorde e Skarah non hanno fatto nulla di trascendentale, anche se sono state, a mio avviso, più attive e utili rispetto a Drake e Lazaro.
Non ho notato grossi errori, se non per una frase che mi risulta un po' difficile.
Sto parlando di "Lo vide sedersi accanto a sé dove l'albero, puntando poi gli occhi verso il cielo, stranamente chiaro e sereno."
C'è quel dove prima d'albero che mi confonde.
Forse è un semplice errore di distrazione e comunque non preoccuparti: il capitolo è quasi perfetto.

Nel salutarti, nell'augurarti buon lavoro e nella speranza che lunedì arrivi il prima possibile, ti lascio una scintillante bandierina verde.

15/08/17, ore 17:01

Ryuk: Strano che rocchi non abbia ancora recensito questo meraviglioso capitolo.

Pitch: È da un po' che sta zitto e immobile come uno stoccafisso.

Sono commosso.

Ryuk: Per cosa?

Pitch sta andando oltre le mie più rosee aspettative.
La prima volta, e sono sincero, che ho mandato il suo profilo credevo durasse qualche capitolo e poi addio.

Ryuk: Che sicurezza.

Sai Ryuk.
Pitch è il mio primo personaggio regalato per la storia di un altro autore...credevo che il suo carattere insopportabile fosse il suo punto debole e che l'antagonista si sarebbe liberato di lui il prima possibile.

Ryuk: Su che base?

I soliti film.
I personaggi di questo tipo non hanno una vita lunga ed essere arrivati già al capitolo 9-10 senza che lui sia schiattato è una vittoria personale.

Ryuk: Terra chiama rocchi...la recensione prego.

Come posso recensire un capitolo perfetto?
Non ci sono errori di alcun genere.
Il segreto di Chris era oltre le mie previsioni, anche se mi sono avvicinato parecchio (almeno ho capito che l'ha ucciso, anche se il suo abuso non mi è mai passato per la testa).
Posso dire che capisco le ragioni di Andy e che Chris merita di pagare, ma credo che il demone non si sia focalizzato molto sull'autista.
Se l'è presa con i ragazzi, colpevoli loro malgrado di trovarsi sul bus, e McLean è senza un graffio.

Pitch: Prima o poi la pagherà...fidatevi.

Non ne dubito.
Tutti hanno quello che si meritano.
E anche tu avrai il tuo premio Pitch non appena racconterai la tua storia.

Ryuk: Sempre che Lavottino non ti liquidi prima.

Un altro che si è meritato di schiattare è Gabriel.
La lettera di Miranda mi ha toccato, anche se Hiro ha reagito in un modo che definirei bizzarro.

Ryuk: Io l'avrei ucciso a mani nude.

Non dovrai sporcarti le mani Ryuk.
Il tuo amico Andy sa il fatto suo.
Tornando agli altri...Lazaro non credo resterà fermo nel perdere il suo ruolo da leader.
Sento che farà una qualche cavolata per riprendersi il ruolo di maschio alfa.
Drake mi sembra piuttosto smarrito, Lorde nel pallone più totale per via dei suoi sentimenti contrastanti, Sasha in versione stalker gelosa m'incuriosisce.
Chissà cosa cova quella 15enne.

Ryuk: Cattive intenzioni.

Rolando come leader non ce lo vedrei male, appoggiato da un Pitch meno annoiato e propenso a riabilitare Skarah.
Per il resto ti stai muovendo bene e ora che ci sono molti meno personaggi, immagino sia più facile per te.
Per quanto riguarda l'alternanza lunedì/giovedì...fai come ti trovi meglio.
Detto questo ti saluto e ti auguro buon lavoro.

14/08/17, ore 16:21

Ehi Lavottinooooo! Wow, io i lunedì mattina aspetto sempre i tuoi capitoli: allora, oggi non avrò molto da dire.
Dopotutto sai la stima che provo nei tuoi confonti e l'amore per le tue divinr storie.
Allora: Gabriel è morto, e se lo meritava quel maiale, su questo faccio un applauso ad Andy *clap clap*😊.
Sasha mi inquieta sempre di più, credo che Skarah rischi grosso...
Skarah: MA SEI UNA CREATRICE ECCEZIONALE!!
Io: Ti amo anche io.
Comunque quando ho visto che Andrew ha cercato di strozzarla ho pensato "Mortacci miseria è morta".
Ma si è salvata, yep! 😃
Ti prego: non farla morire.
È l'unico OC che ti ho mandato e non ti ho mandato una seconda scheda per non incasinarti, quindi ti prego non farla crepare!
Continuando, però però però, ho amato i diversi ship momenti fra lei e il mio amatissimo Pitch!
Vedo che il ragazzo si sta affezionando a lei, insomma: prima si sicuro non avrebbe cercato di salvarla da Andy e ancora più certamente non ci avrebbe parlato!
E poi non so se mi hai letto nel pensiero o altro ma anche io (in un trip mentale) ho sognato che disegnava Pitch!
SIIIIIIII, SI STANNO INNAMORANDO 😻😻❤💙 *lancia cuori di cartapesta random su Skarah e Pitch*<br>
Mi dispiace che Anonimo non tifi per loro, ma anche rocchi preferisce la Skitch (Skarah×Pitch) alla Pasha (Pitch×Sasha).
Ma tu hai detto "speriamo che qualcosa non li rovini" -o una cosa del genere- e poi una risata malefica.
Cosa passa per la tua geniale e malata mente?.....ti prego non quello che penso io....ti prego NO!
Ora, continuando con le recensoni sensate e sgrammaticate, passiamo alla parte più sconvolgente del capitolo: Chris pedofilo...
You are a fucking genius!
Allora, giá quando Pitch gli ha dato per scherzare del pedofilo ho capito che Christopher era un malato, ho immaginato la sua faccia:

(FILM MENTALE DI DAWN)

Pitch: Ma sei pedofilo?
Chris: Chi io? Nooooooo😅😆😆

(FINE FILM MENTALE DI DAWN)

Andrew siamo sicuri che non sia stato posseduto da Satana in persona?
Cioè cavolo: i bambini devono pensare agli unicorni e alle fatine 👸 non a...a...a come ammazzare dei poveri cristi!
"Voi servite a rendere il tutto più divertente".
Sul serio Andrew...tu mi fai paura...
E bene: con il suicidio di Miranda, la morte di Gabriel, il ragazzo che quando Dio ha distribuito il romaticismo lui era sbronzo da qualche parte, l'inizio di un amore fra Pitch e Skarah e una Sasha sempre più inquietante mi chiedo come finirá questa storia: Riusciranno a salvarsi o creperanno tutti a causa di un demone bambino decisamente pauroso?

Attendo con ansia lundeì prossimo.
Ciaooooooo.

Ps: Ti prego...non farmi morire Skarah...ti prego. É LA MIA UNICA CREATURA ALL'INTERNO DELLA STORIA!!