The Bus
di Mr Lavottino

14/08/17, ore 12:22

Ciao. Bel capitolo. Me gusta me gusta. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere come andrà avanti la tua storia. Ci leggiamo presto. Ciao. P.s. Me l'aspettavo che Chris fosse una sottospecie di criminale, ma non un pedofilo

14/08/17, ore 05:23

Buongiorno a te! Ovviamente sono in ritardo, come al solito, ma ormai non è più una novità eheh l'importante è il pensiero, no?
Comunque...
Capitolo leggermente più corto degli altri ma intenso e ricco di rivelazioni... In tre parole: " mi è piaciuto. "
Dammit, ho sempre pensato che Chris non avesse soltanto un ruolo marginale ma, a quanto pare, si è scoperto essere praticamente il co-protagonista. Ci sono rimasta di sasso. Sinceramente ci sono mille motivi per il quale Andy sia morto e voglia vendicarsi ( forse ) dello zio, quindi non voglio azzardare ipotesi affrettate. Poi due morti in un solo capitolo, wow! Quella di Manuel me l'aspettavo poiché ho sempre sospettato che avesse una seconda personalità. Beh, almeno non farà più del male a nessuno. Miranda mi piaceva come personaggio e, per di più, iniziavo a shipparla con Hiro, mi è dispiaciuto che sia dovuta morire così: sono una ragazza anche io, capisco l'umiliazione, ma sinceramente non sarei mai arrivata a tanto, non l'avrei mai data vita a quel lurido porco qual'è Gabriel. Ma che gli è preso?! Sinceramente sono sempre stata indifferente a queste cose nelle altre ficcy, ma nella tua i personaggi sembrano reali, per quanto strani, e mi fa un certo effetto proprio per questo. Lazaro continua a capeggiare imperterrito sugli altri, ma non è un difetto secondo me... Magari avessi io un po' del suo carisma! Drake sembra ancora profondamente turbato da quanto accaduto ( come biasimarlo? ) ma spero che recuperi il suo solito temperamento forte e stradottente perché è questo che mi piace di lui, il suo carattere mi intrigava un sacco, Hiro, spero vendichi Miranda e tenga Lorde al guinzaglio. Quella ragazza è la classica ragazzina innamorata, per cui riesco a capire cosa prova. Sono contenta che il primo si sia quasi rimesso e non sia schiattato inseguito alle ferite riportate. Soddisfazioni della vita. Skarah ha una storia molto, molto triste alle spalle. Fin troppo. Continuo a vederla come la biondina di Harry Potter in versione più Dark... Però apprezzo questa sua particolarità; il fantasma che le tiene compagnia e che scompare quando non ha più bisogno della sua presenza. Bell'idea. Pitch invece, è un personaggio forte, asshole quanto basta per renderlo interessante. Non ci posso credere! Sasha che lo abbraccia, incredibile! Lei è come me l'ero immaginata...
Coscienza: certo Zululu, lei è praticamente un miscuglio tra te e un qualche altro essere non ben identificato!
Grazie cara, se non ci fossi tu...
Non so se ho dimenticato qualcuno, as usual, ma non ho proprio voglia di controllare eheh mi si intrecciano gli occhi tra un po'.
Attendo ansiosamente il prossimo capitolo!
A presto,
Moi

11/08/17, ore 11:54

Okay, sono tornato definitivamente dalle vacanze e posso dedicarmi pienamente alla lettura, quindi preparati che poco a poco recupererò tutti i capitoli non letti e non recensiti!

Breve summit per ricordarmi alcune cose, Manuel si è rivelato un pazzo psicopatico dalla doppia personalità (wow. che scoop. non si era mai visto in un oc.) e ha ucciso una povera ragazza di cui ora mi sfugge il nome.
Bene, direi che posso cominciare a commentare il capitolo da dove ci eravamo lasciati!
Incredibile come i nostri cari ragazzi cerchino di mantenere la calma anche davanti a un cadavere, voglio dire, qualcuno è appena stato ucciso e Gabriel ha pure il coraggio di dire a Manuel di calmarsi.
Che poi okay, Manuel mi dà sui nervi ma così ci si mette pure lui.
Vabb, entriamo nel dettaglio e giudichiamo un po' tutti i nostri "amici"

-Andy: al nostro carissimo demone piace fare i dispetti, che motivo aveva di incastrare Pitch? Beh, innanzitutto dobbiamo ricordarci che è un bambino e, anche se morto, come tale ragiona. Forse voleva solo divertirsi, forse non capisce bene la situazione. In questo mi trovo molto vicino a quello che pensa Skarah.
In fondo sembra quasi che i demoni siano svariati, non solo lui.
L'anziano che sale sul bus nel primo capitolo, il demone alto e senza volto, le presenze che incontrano nel bosco... Tutto mi porta a pensare che forse non è di Andy che dovremmo avere paura, ma di qualcos'altro.

-Drake: Questa volta è lui ad entrare in contatto diretto con uno dei demoni. La cosa curiosa, a mio avviso, è che solo lui riesce a vederlo, mentre i compagni di spedizione non si accorgono di nulla. Perché il demone ha scelto di farsi vedere solo da lui? Vuole solo farlo impazzire o ha un motivo specifico?

-Matthew: No. Non ci voglio credere. Davvero? Davvero alla fine è lui la vittima del capitolo? Mi spiace un sacco, era così allegro, solare, spensierato. La sua presenza mancherà molto nei prossimi capitoli, ora chi rallegrerà la situazione? Sigh.

-Ronaldo: Lo voglio vedere arrabbiatissimo. Se non si vendica lui chi altro dovrebbe farlo? Devo dire che comincia a starmi simpatico!

-Manuel/Travis: Sei noiosissimo e dannoso. Quand'è che ti fanno fuori?

-Sasha: Leiiii! Io l'adoro. E' così scontrosa e acidella! Schietta, aggressiva e senza peli sulla lingua. Amore della mia vita, mi piace un casino anche se possiamo dire che è uno dei personaggi un po' marginali. Non penso sopravviverà fino alla fine, ma quando mancherà devo ammettere che mi dispiacerà e non poco. Mi spiace che con Pitch le cose non vadano come vorrebbe lei, mi fa ancora più tenerezza. In fondo è un cuore d'oro.

-Miranda: Aiuto. Devo ammettere che il dialogo con Gabriel mi ha parecchio inquietato. Ti giuro che all'inizio era uno dei miei personaggi preferiti, ora mi mette solo ansia. Cara hai fatto più che bene a schiaffeggiarlo. Ma potevi anche andarci giù molto più pesante.

-Skarah: molto meno fastidiosa del solito, anzi, devo ammettere che l'ho trovata abbastanza intelligente e sul pezzo in questo capitolo. Che stia cominciando a piacermi? Mmmh, vedremo nei prossimi capitoli.

-Pitch: lui mi piace fin dal primo capitolo, mi scoccia che il piano di Travis o come si chiama sia andato a buon fine. Mah, confido in lui e lo vedo come un possibile sopravvissuto. Sempre che non ci lascino tutti le penne. Fra l'altro sta anche riuscendo a farmi apprezzare Kristina, altrimenti un po' invisibile. Dai una possibilità a Sashaaa! Pleaseee! Anche se non ce li vedo insieme, mi piacerebbe approfondire il loro rapporto.

-Kristina: anche lei non è che sia molto presente, ma in quei momenti in cui si è vista non mi è affatto dispiaciuta. Vale più o meno lo stesso discorso che avevo fatto per Sasha. E' una di quelle più normali e mi mancherà una volta morta.

-Aiden: lui si vede poco, ma al contrario di Kristina e Sasha nemmeno mi piace. Mh.

-Hiro e Lorde: perché ormai loro due li analizzo solo in coppia. Hanno avuto solo una piccola particina, ma li apprezzo molto. Devo dire che Lorde ce la vedo molto meglio con Hiro che con Lazaro. Fra l'altro secondo me lui ha una cotta per lei. Friendzone, dove sei? Probabilmente lei si accorgerà di provare qualcosa per lui e poi moriranno.
Ho adorato quando Pitch ha ripreso Lorde.

-Gabriel: Come ho già detto, ha perso almeno dieci punti nella scala gradimento per quello che ha detto a Miranda. E' sempre stato così o è la situazione che gli sta dando alla testa? Voglio dire, la gente muore e lui pensa solo a chiavarsi Miranda? Ma scherza? Sembrava uno dei più normali, e invece... Ti auguro tante brutte cose. No, scherzo. Sono curioso di vedere come si evolverà la cosa.

-Lazaro: che continua a voler fare il capetto, ma ha il cervello relativamente piccolo per poterselo permettere. Eh vab, che ci vuoi fare? Non tutti sono nati geni. Ma in fondo sembra tenerci agli altri, è solo un po' frettoloso (?) Dovrebbe pensare di più prima di agire.

Non ho nessuna delle mie teorie campate in aria per questa volta, a parte quella dei demoni di cui ho parlato prima. Continuo a chiedermi dove diavolo siano finiti.
Ho bisogno di risposte o diventerò matto.
Beh, ci vediamo prestissimo, visto che il prossimo capitolo posso leggerlo subito! <3
(Recensione modificata il 11/08/2017 - 12:01 pm)

09/08/17, ore 21:58

Sono in ritardo con la recensione.
Ammetto che avevo letto questa storia già lunedì, ma poi son dovuto scappare e mi son dimenticato di scrivere.
Il capitolo mi piace molto e ho trovato le interazioni tra i vari personaggi davvero ben fatte.
All'inizio, per la distrazione, credevo fossero stati Pitch e Ronaldo a uccidere Trevis/Manuel, ma poi a rileggere il tutto ho notato che si trattava del vecchio Rex.
Ho ragione vero?
In questa parte si son dati tutti un bel po' da fare.
Mi dispiace per Miranda e per Hiro che non si è ancora ristabilito.
Spero solo che l'asiatico si rimetta e che la faccia pagare al turco.
Per il resto non ho notato errori e ho trovato il tutto molto scorrevole.
Non ho nulla da aggiungere, se non augurarti buon lavoro e lasciarti una scintillante bandierina verde.

08/08/17, ore 10:48

Bonjour people!
No, non sono morta, sono solo pigra. Non ho voglia neanche di entrare su EFP se è per questo, LOL.
Comunque, finalmente sono diminuiti i protagonisti e le morti le ho trovate moolto interessanti...anche se non le trovo abbastanza sadiche. Stai cominciando anche a scrivere capitoli corti, cosa ti sta succedendo!? *sigh*
Tornando a pochi giorni fa, mi dispiace che uno dei tuoi cantanti preferiti sia morto, so quanto adoravi quel gruppo. Penso che ormai la psicologa (cioè io), non ti serva più, visto che sono arrivata un po' tardi!
Detto ciò, aspetto il prossimo capitolo!
Un bacio puccioso,
Regina di cuori

07/08/17, ore 17:55

07/08/17, ore 17:37

Lavottinooo!!!
Sono felice che tu abbia aggiornato. Non so che dirti di nuovo: niente errori come tuo solito, trama favolosa che mi prende sempre di più e personaggi caratterizzati benissimo!!
Ora inizio con ordine i commenti:
1) Come ho giá detto mi dispiace per Kristina, mi ispirava molto :(
2) Miranda...santo cielo...Gabriel sembrava un bravo ragazzo!!
Skarah: Appunto, sembrava.
Io: Non vi voglio credere che l'abbia...bhe, insomma...hai capito.
E cavolo, si è suicidata.
Ma un po' me lo sentivo che qualcuno si uccideva, ma me lo sarei aspettato, che ne so...da Skarah XD.
E vabbè, io sapevo che schiattava poraccia 😞.
3) Sasha, mi dispiace ma ti odio sempre di più.
Stalker che abbraccia.

E ora di nuovo la mia parte preferita!!

4) PITCH E SKARAHHHHHHH!!!!
Oddio, a ogni capitolo diventano sempre più dolci!!
Che dire: mi sta piacendo cone si stanno evelovendo le cose fra di loro, l'unica cosa che mi ha fatto storcere il naso è il fatto che Skarah è autolesionista per attirare l'attenzione.
Non so se la scheda l'ho mandata con qualche errore (cosa probabilissima XD) o tu ti sia confuso ma non è affatto così.
Ma sta tranquillo: Non ci ho dato peso più di tanto.
Comunque notiami che la gotica e il bad-boy hanno scoperto qualcosa su Andrew/Andy e Chris (o meglio dire Cristopher??)
Nel prossimo chappy ne accadranno delle belle XD XD XD

E niente, ancora complimentoni per il capitolo lungo, scorevole e privo di errori. Ciaoooooooo.

Ps: Come mai ho la vaga sensazione che Sasha cercherà di uccidere (nel vero senso della parola) Skarah?
Skarah: Tu me la butti però!!!
Io: Ma no, hai tre opsioni:
1) Che ti salvi Pitch o altri
2) Che ti salvi da sola
3) Muori.
Skarah: Che rosee prospettive -_-

Pps: Storia schifosa di Skarah scoperta ON

07/08/17, ore 13:20

Credo sia la prima volta che arrivo a recensire per primo.

Ryuk: Miracolo!

Ogni capitolo migliora sempre più e si fa più avvincente.
Manuel ha avuto ciò che si meritava e in fin dei conti c'è già Andy che ha bisogno della sua vendetta.
Mi dispiace un po' per Miranda e spero che Hiro si riprenda e che Gabriel riceva una bella lezione.
Chris cosa hai combinato?
In tal proposito ho almeno 3 ipotesi.
La prima: un incidente mortale con Andy che giura di farla pagare a suo zio (magari responsabile dello stesso incidente).
La seconda: Chris non si presenta in stazione e qualcuno investe Andrew che prima di spirare giura vendetta verso lo zio.
Ve ne sarebbe una terza, ma non credo che un bambino possa morire d'infelicità.
Te la dico comunque: Chris si trasferisce e il piccolo Andrew muore di crepacuore.

Ryuk: 3 ipotesi? Non male per il poco tempo che abbiamo a nostra disposizione.

Torniamo agli altri personaggi.
Lazaro e Drake, tranne per la storia di Aiden, sono rimasti abbastanza nell'ombra.
Lorde mi sembra parecchio confusa sui suoi sentimenti (o forse mi sbaglio).
Sasha, anche se è la più giovane, ha dei livelli di stalking da paura.
Calma ragazza...non esiste solo Pitch in tutto il mondo.

Pitch: Ho quasi ucciso uno.

Quasi...
In collaborazione dai.
L'arma del delitto l'hai trovata tu.

Ryuk: Il 40% è merito tuo Pitch.

Sono sincero: non mi aspettavo un passato così triste da parte di Skarah.
Mi aspettavo qualcosa, ma non di così orribile.

Pitch: Guarda che ci sono ancora io.

È vero.
Nessuno conosce ancora la tua storia.
Credo comunque che Lavottino ci stia lavorando su.

Pitch: Certo che è dura aspettare fino a lunedì prossimo.

Confermo.

Ryuk: Sarebbe bello se riuscisse a pubblicare ogni 3-4 giorni.

Pazienza.
L'attesa fa assumere alla storia un gusto migliore.
E ora mi hai messo su anche l'ansia.
Cosa accadrà nel 9?
Conosceremo il passato di Chris e Andy?
Chi sarà il prossimo a schiattare?
Troppe domande che hanno bisogno di risposta.

Ryuk: rocchi riuscirà a complimentarsi per una storia impeccabile, senza errori e con ottime descrizioni?

Lavottino sa che ammiro il suo lavoro.
E comunque fino a qui, The Bus ha talmente pochi errori che forse si possono contare sulle dita di una mano.
Detto questo e augurandoti buon lavoro, ti saluto.

07/08/17, ore 05:44

Weilaa! Sempre più tardi recensisco, ma che meraviglia...
Il capitolo mi è piaciuto, inizio subito con il dire questo, quindi mi sembra ovvio che, come al solito, metterò la bandierina verde. Sono super anzi iper contenta che qualcuno abbia sgamato Manuel, non perché non mi piaccia, bensì per il fatto che io voglia vedere più il nostro bambin... Andy, volevo scrivere Andy, in azione piuttosto che il ragazzino schizofrenico ( eh la madò, tutti lui li stava ammazzando ). Mi dispiace per Kris, stava iniziando ad incuriosirmi, alla fine doveva essere proprio una brava ragazza, mi ha strappato un sorriso il suo dialogo con Pitch ( che sembra soltanto un poco egocentrico ma solo un poco ahah ). Skarah mi ricorda Dawn oppure la biondina di Harry Potter, non so se li vedrei bene insieme, sarà perché lui mi ricorda Scott e perché la strana coppietta non mi ha mai entusiasmato gran che... Ma chissà, non escludo niente a prescindere. La mia Sash sembra stare sul katzen a tutti ahah ma sono così insopportabile? Spero di no dai xD aspetto di vederla più " in azione ". Gabriel ( lo stalker? ) sembra aver mollato un po' la presa con Miranda e inizio a shippare lei con Hiro, perché tanto Lorde non se lo fila manco di striscio in quel senso dato che pensa solo al rosso e perché la sua indifferenza si sposa bene con la vivacità di Mira. Spero che il giapponese/cinese/coreano/tailandese/boh ( non ricordo, chiedo venia, sono le sei del mattino anche per una vampira come me ) non schiatti nel prossimo chappy, mi piace come personaggio. Drake si è salvato per un soffio, mi auguro non cada in uno stato catatonico per il resto della storia, solo questo. Lazaro inizia a diventare pericoloso, io mi guarderei le spalle anche dal damerino, i più tranquilli sono i peggiori di solito ( magari no ma vabbè, details ). Chris beh... sono più coraggiosa io di lui e sono una tappetta esile e non sprezzante del pericolo, quindi poco male per me. Ronnie mi ricorda Christiano, non ci posso far niente, ma sembra un ragazzo coi cojones, quindi rispetto * batte pugno *. Dimenticato qualcuno? Non saprei, aspetterò qualche ora e poi verificherò di persona.
Vorrei non aver commesso errori di battitura, ma questo è quasi impossibile, quindi prego che almeno si capisca qualcosa.
A presto carol
Vo' forse a dormire
P.S la maglia con le rose di Sash è meravigliosa, la sto indossando in questo momento T^T Quesre cose le prendo sul personale, ma questo non c'entra nulla ahah sto iniziando a sbarellare

01/08/17, ore 16:52

Momento, momento, momento...
Son successe così tante cose in un capitolo solo (cosa veramente positiva) che non so se riuscirò a riassumere tutto in poche righe.
Pitch sta cambiando o sbaglio?
Non sembra più il ragazzo che era prima, anche se con quello che sta vivendo non sarà l'unico a cambiare.
Skarah nasconde qualcosa...qualcosa di molto grosso.
Kristina...stavo per dire fino a metà capitolo che era una dagli ottimi consigli, ma Manuel l'ha accoppata.
Manuel/Trevis spera che Hiro non si riprenda (a meno che tu non sia morto), altrimenti sei inguaiato.
Ronaldo, Chris e Pitch in una casa abbandonata, anche se non capisco chi abbia conosciuto Andrew prima di quest'avventura.
Era conosciuto dall'autista, da Pitch o da Ronaldo?
Scusa se te lo chiedo, ma è l'unico punto che mi sembra un po' nebuloso e che non riesco a capire da solo.
Che altro aggiungere?
La storia mi piace un mondo, non ci sono errori in giro (anche se non li guardo quasi mai) e spero che lunedì arrivi presto.
Bandiera verde più che meritata.

31/07/17, ore 18:09

Figoooo.
Okay.
Cerco di ricordarmi il capitolo, ultimamente la mia memoria muore xD

Allora! Ho notato l'approfondimento di molti personaggi, dando ad ognuno un ruolo specifico e un "protagonismo" in quel preciso momento, good job :D

Mi dispiace che Skarah sia depressa, ma almeno Pitch, in un certo senso, l'ha sostenuta.
Kristina mi è piaciuta moltissimo in questo capitolo. Peccato sia morta proprio quando iniziava ad interessarmi :c

Miranda mi piace, come ho già detto. Spero sopravviva!
Anche Hiro mi piace moltissimo. Spero si riprendi e che non muoia, deve proteggere la sua Lorde >.<

Poiii. Rolando, Pitch e Chris vengono incaricati a trovare i dispersi, ma trovano una casa dove uno specchio riflette i corpi altrui?
È una cosa figa *^* e Andrew?
Oddio.
Chi è 'mo?
Mi interessa un casino e il suo design>>>>

Poiii. Lazaro rimprovera Drake.
Bhe, nemmeno io ho capito perché lo abbia fatto, ma come ho detto, Aiden non mi era particolarmente simpatico, ma nemmeno antipatico, quindi puoi andare a quel paese uwu

Eee.
La scena finale.
Oddio, l'ansia.
Fortuna che la maggior parte è scesa prima che Travis (penso, aiuto, non lo so nemmeno io AHAHA) li uccidesse.
Mi dispiace per Kristina perché, proprio come ho detto prima, stava iniziando a piacermi...
E, spero che Hiro sopravviva, voglio che almeno parli un'ultima volta con Lorde, awww. (Solo io li shippo? XD).
Eee. Non ho capito se Manuel è morto (penso di sì. Cioè, un tubo di ferro xD)
E i protagonisti abbandonano il bus! Ora Andy (o Andrew, sembra una minaccia), uccideranno nel bosco ewe

E nulla!
Volevo recensire più tardi, ma recensisco ora perché so che poi mi dimenticavo xD
A lunedì prossimo allora ^^
Goodbye~
Sasy~

31/07/17, ore 15:03

Yeeee, il nuovo chappy!!!
Sono felicissima di vedere un tuo capitolo carissimo, mi riempi i lunedì mattina di gioia!
Comunque è davvero meraviglioso, mi hai emozionata, in diversi ed alcuni punti soprattutto!
Ora passiamo all'analisi:
1) Sasha mi dispiace ma ti odio: gelosa, antipatica, spara parolacce e abbigliamento diversamente puro.
Mi dispiace ma non cambierò idea su di te.
2) Miranda che pensa al complotto alieno mi ha fatto morire XD. Non sono l'unica nerd a quanto pare, LOL.
Comunque la ragazza mi sembra molto astuta e fin troppo intelligente e sveglia, non vorrei buttargliela perche l'adoro ma penso che a causa di queste sue "capacitá" potrebbe essere una delle possibili vittime di Andy, se il piccolo demone c'entra qualcosa 👻👹👺
3) Lazaro anche te ti odio. Basta, non ho altro da aggiengere se non: Poor Drake, ammazzare il proprio amico deve essere dira una volta che te ne rendi conto.
Che il rockettaro sia impazzito?
4) Hiro, ti stimo ✌.
Finalmente un nipponico intelligente e cazzutissimo che salva la situazione.
Un po' mi dispiace per Kristina, in fondo la trovavo un personaggio fuori dalli schemi che mi sarebbe piaciuto capire.
Ma per fortuna Manuel/Trevis è stato sconfitto dalla nuova "Furia dell'Oriente" (alias Hiro) XD.

E ora la mia parte preferita...

5) PITCH E SKARAH!!! O MIO DIOOOOOOHHHH. Sento profumo di ship e futura relazione fra questi dueeeeehhhh❤💙❤💙❤💙👫👫👫💑💑💑.
Sul serio: gli stai per fare evolvere da nemici a cotte reciproche? Se lo fai ti adoro ufficialmente.
Ho adorato il loro momento: Skarah ancora distrutta dalla morte di Matthew e Pitch che la va a consolare meritandosi soltanto una semi-confessione piena zeppa di sentimenti e tristezza.
Giá me li immagino insieme: il bad-boy e la gotica che si baciano!!!💋💞
Ma come sempre c'è qualcosa, o in questo caso qualcuno, che deve rompere i Maroon 5 (?).
Sasha.
ODDIO LA VOGLIO UCCIDERE!!
Da come abbiamo letto è molto gelosa di Pitch, quasi possessiva (uno con cui esci per la prima volta e dice 'ciao' a una conoscente non è mica la prospettiva per un futuro tradimento ragazza!!).
Credo che Skarah e Sasha finiranno a gettarsi maleparole a vicenda oppure a menarsele di brutto per Pitch.
(Sarebbe troppo figo, però, vederle darsi legnate. Lo ammetto)

E niente caro, altro non ho da dire se non ottimo lavoro privo di errori e ripetizioni. Continua così!!!
Alla prossima!!

Ps: Non vedo l'ora di vedere baciare o conversare da soli Pitch e Skarah (sempre se uno dei due non muoia prima. SPERO DI NO!!!!!)
#Skitch. 💙❤💏

31/07/17, ore 14:54

Bel capitolo: il migliore, a mio avviso, fino a questo momento.
Un po' mi dispiace per Kristina, anche se non ho capito il motivo per cui Manuel/Trevis abbia voluto sbarazzarsi di lei.
Intanto, come una serpe, ha provato a scaricare la colpa su Hiro che, però, ha ancora qualcosa da dire in questa faccenda.
Ronaldo, Chris e Pitch sono andati in avanscoperta e hanno trovato la casa di Andrew.

Ryuk: Andrew sta per Andy...è il suo diminutivo.

Chris deve aver fatto qualcosa al bambino e il demone ne è la sua reincarnazione.
È come la teoria dei fantasmi: sono ancora tra noi perchè non hanno portato a termine tutti i loro compiti.
Stento ancora a credere che Lazaro si sia trattenuto e abbia chiesto a Drake d'inventarsi una balla.

Ryuk: Si sa che negli horror chi mente, fa una brutta fine.

Il rosso si è giocato una buona fetta di sopravvivenza.

Ryuk: E poi c'è il nostro piccolo Pitch che ignora Sasha e parlotta con Skarah.

Era questo ciò che voleva.
Pitch mi ha torturato per giorni con questa idea e ora lo possiamo rendere meno fastidioso.

Pitch: Perchè devo aspettare fino a lunedì?

Io non mi lamenterei troppo.
Sei fortunato di essere vivo e che Mr.Lavottino abbia accolto la tua richiesta.

Pitch: Ho capito...me ne starò buono.

Ti conviene.

Pitch: Già.

Non mi resta che augurare a Lavottino una buona settimana e buon lavoro.

P.S Inutile dirlo, ma continua così che vai alla grande!
(Recensione modificata il 31/07/2017 - 02:57 pm)

31/07/17, ore 11:46

Ehi. Ciao. Il capitolo è molto bello. Non ho notato errori di grammatica. Mi dispiace per Kristina. Mi piaceva abbastanza. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere come andrà avanti la tua storia. Ci leggiamo presto. Ciao

31/07/17, ore 05:22

Buongiorno! Eh sì... sono di nuovo le cinque del mattino, che bello! Continuo a recensire a scoppio ritardato, lo so, ma ho avuto problemi di connessione e ho deciso di riassumere qui le mie impressioni sui tre capitoli che mi sono persa. Sarò molto molto concisa, lo prometto * più a me stessa, dato che tra poco, forse, mi verrà sonno * .
Allora, che dire; Andy sarà anche un bambino ma a me sembra essere proprio un complottista... Sembra li stia facendo ammazzare l'un l'altro, anche se c'è una piccola possibilità che lui sia innocente e che i ragazzi stiano completamente impazzendo, ergo, diventando dei maniaci pazzi assassini. #Spatter-everywhere.
Non ho avuto modo di conoscere a fondo Valeria, la sua morte mi ha lasciato l'amaro in bocca, anche perché alla fine è stata uccisa da un suo amico e ciò rende la sua fine ancor più brutta. In tal proposito, credo che Manuel soffra di personalità multipla, un po' come Mike/Mal, non sono convinta sia stato Andy, dato che poi, lo stesso tipo ( Trevis? ) ha strangolato anche il povero Matthew. Lui mi piaceva tanto come personaggio, ci sono rimasta male, anche perché era tutto strano, vivace, divertente... Non si può resuscitare? La morte di Aiden, invece, è stata la più drammatica secondo me: anche loro erano amici, ma Drake non lo ha fatto apposta, non immagino il rimorso che prova per aver ucciso il suo migliore amico. Poveretto. Non merita di morire, Lazaro non doveva assalirlo, non sa nemmeno la sua versione dei fatti! Spero non lo accoppi, sinceramente, anche lui è un personaggio carino. Il rosso ha uno strano carattere, forse mi somiglia anche un po', quindi se potessero evitare di scannarsi a vicenda sarebbe mooolto gratificante. Non accadrà mai, vero? Lorde ne morirebbe se dovesse salvarsi Drake, o si toglierebbe lei stessa la vita o lo ammazzerebbe, direttamente. Hiro inizio a shipparlo con Miranda ^^ è stato molto carino a " salvarla dalle molestie " di Gabriel. ( Non è che è un poco stalker? ) Sasha e Pitch, beh, oddio, non me lo aspettavo, so solo che quando ho letto: " sono comunque troppi " riferiti a quei due anni, sono io che sono morta, ma non so se dal ridere o dal piangere. Lui è un personaggio interessante, non sembra proprio il classico bad boy, vorrei che campasse a lungo, mentre lei ehm, mi somiglia un pocheto ( non è che sono io Sasha? Sarebbe inquietante... ). Credo di aver dimenticato qualcuno, Kristina, Skarah, qualcun altro? Non che non mi piacciano, anzi, solo non sono ancora riuscita ad inquadrare il loro carattere, non avrei molto da dire... Detto questo, però, concluderei, prima che il sole sorga possibilmente.
Aspetto ansiosamente di vedere il prossimo chappy!
A domani,
Me.
P.S ti chiedo solo di perdonare eventuali errori di battitura, inizio ad aver sonno ':)
P.S.S. È stato un po' uno shock anche per me, quando ho saputo dei Linkin park, non che fossero il mio gruppo preferito dato che non ne ho uno, ma li ascoltavo volentieri. Un peccato davvero, un'altra bella voce bruciata. Sembra esserci una maledizione, tra attori e cantanti, quante brutte botte ho preso in questi anni!