Lo strano percorso
di danyazzurra

24/10/18, ore 07:38

Ehi ciao, giusto l’altro giorno stavo pensando a te e valutavo se scriverti no per sapere come stessi, ma ho deciso di lasciar perdere pensando che quando avresti potuto saresti tornata con un’altro capitolo.
Comunque congratulazione per la tua bambina che sembra bellissima con i capelli rossi e gli occhi azzurri, decisamente una bella combinazione.
Passando alla storia: il capitolo mi è piaciuto molto, come tutti i tuoi capitoli.
Capisco la reazione di Scorpius, ma pensa che ragionando a mente fredda se ne pentirà...
Sono felice che Lily abbia trovato il coraggio di confessare tutto alla famiglia, anche se non ha rivelato il nome del padre e non vedo l’ora che si scopra.
Harry e Ginny come al solito sono dei genitori fantastici, Alice è sempre presente per fare la migliore amica e Albus per fare il pessimista dicendo che tutto andrà male...
in conclusione non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo.
Roxy

24/10/18, ore 07:38

Ciao! Io sarò sempre qui! Sono impazzita appena ho visto l'aggiornamento!
Capitolo che aspettavo dall'inizio!
Ti dirò avrei voluto picchiare Scorp...cioè capiscila! Tu manco ti ricordavi "hei! Ciao, anche se hai un buco di memoria assurdo volevo dirti buona festa del papà"...cioè...mica parliamo di caramelle!
Come sempre hai reso il capitolo in maniera spettacolare!
Sfortunatamente devo essere breve perché il dovere chiama!
Veramente un grande capitolo genietta
(e un brava anche alla piccola Bianca, corredato di bacione)

Spero (sempre con l'aiuto di Bianca) che riuscirai ad aggiornare presto
XO XO

24/10/18, ore 00:35

Bentornata, e ancora auguri. Sai niente di mikilily? Anche lei aspettava una bambina, piccola serpeverde.  Riguardo alla storia anche io fossi Scorpius sarei un po ALTERATA, per non dire parolacce, suppongo che si calmerà in seguito. Aspetto con ansia lo sviluppo della vicenda. Bacioni a Bianca.

09/04/18, ore 01:04

Io già la amo... veramente, sono tornata nel mondo delle fanfic dopo forse 5 anni e ti dico solo che avevo il tuo nome stampato in mente, la prima cosa ne ho fatto è stato vedere se avevi scritto qualcos’altro e sono stata super felice di vedere che avevi iniziato una nuova storia.
Come sempre una scrittura travolgente sei veramente brava. Complimenti.
P.S. Inutile penso dirti che mi sono riletta le vecchie visto che ero in astinenza.

26/03/18, ore 15:47

Allora la piccola è nata? Come l' hai chiamata? Tanti auguri

17/02/18, ore 22:48

Eccomi qui a distanza di mesi, chiedo perdono! Ma cosa leggono le mie fosche pupille? A parte i due bellissimi capitoli che mi ero persa!? Che la nostra scrittrice e' in dolce attesa! Che meraviglia! E considerato che siamo a meta' febbraio ci siamo quasi :)
La storia mi sta piacendo tantissimo e l'alternarsi dei Pov dei due perdonaggi rende la vicenda davvero interessante ed appassionante. Adesso siamo arrivati al bivio...che succedera'? Io spero che tu trovi il tempo di concludere il racconto, ci terrei davvero a contnuare a leggerti.
Buona fortuna per tutto.

27/12/17, ore 10:26

OMG! Ribadisco anche qui le congratulazioni fatte in privato e sono felicissima per te! Te lo meriti proprio di diventare mamma e tutti/e noi che leggiamo le tue storie sappiamo quanto! Per quanto riguarda il capitolo, sono contenta che Lily abbia confessato..mi aspettavo qualche colpo d'orgoglio e che tenesse nascosto tutto a Scorpius ma mi ha stupito rivelando tutto.
Attendo con impazienza il prossimo capitolo! Un abbraccio a te e alla mini Grifondoro nel pancione!

L.

09/12/17, ore 16:33

Amore bello ma che bella notizia, E dato che ci sono ti annunciò che un mese dopo arriverà anche una piccola serpeverde ...
Per quanto riguarda il capitolo non vedo l'ora che arrivi il continuo, come la prenderà scorpius??? Spero bene ma forse è troppo facile, dunque, attendo il capitolo. Kiss

04/12/17, ore 10:14

wooow *-* che bella notizia che ci hai dato *-*
avete già scelto dei nomi?? *-* è la prima figlia??
Sono proprio contenta di questa notizia, congratulazioni davvero :))

Parlando del capitolo.. scorpius e lily sono così carini insieme che boh, io li adoro troppo, in qualunque modo tu li descriva.
Ho molto apprezzato tutti i tentativi di scorpius di parlarle e sono contenta del fatto che lei alla fine sia riuscita a dirgli quel "minuscolo" dettaglio..
Sono troppo curiosa di vedere come reagirà Scorpius, ma anche di Lily, perché sicuramente teme la sua reazione.. e adesso mi sento un po' come Lily che non sa bene come reagirà lui.. che ansiaaaaaa

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,
a presto e ancora auguri
endy_lily95

03/12/17, ore 20:50

Posso dire che sono nuova, ma in realtà ti sto seguendo da un bel po' in silenzio (non è mio solito lasciare delle recensioni). Questa volta lo faccio per farti arrivare i miei migliori auguri per questa splendida notizia! Sono contenta che non ci hai abbandonate. Per un periodo davo per scontato che la storia non sarebbe mai andata avanti. Credimi che quando ho visto l'aggiornamento non vedevo l'ora di leggere! Ho letto questo capitolo alle 4 del mattino, perchè faccio una università molto faticosa e dormo qualche ora a notte, ma quando ho visto l'aggiornmento ho preferito leggere che domrire! Appunto perchè ho una vita abbastanza stressante mi rilasso a leggere ciò che scrivi, per questo ti chiedo egoisticamente di continuare ahaha sei molto brava! mi piace quello che fai e come sviluppi le storie. Spero di leggere presto un nuovo capitolo e spero che la storia si prolunghi ancora un bel po'!
Un abbraccio!
A presto e auguri ancora

J

01/12/17, ore 10:45

ODDIO! Me lo sentivo, lo aspettavo e sono contenta che finalmente sia successo!
Mi stavo preoccupando della tua assenza, ma son così felice per Te, soprattutto sapendo tutto quello che hai passato! È una vittoria che ti meriti! Non hai idea di quanto sia contenta per Te! Non sentendoti per così tanto tempo avevo avuto paura che fosse successo qualcosa. Congratulazioni Dany!
Con tutto il cuore!
♡♡♡♡
Aryelle
Ps: si lo So, doveva essere una recensione ma le note hanno annullato tutto! Sappi che le note sono state la parte più bella del capitolo

01/12/17, ore 00:12

Dddaaaaaanyyyyyyyyyy! Devo ammetterlo: stavolta credevo proprio di non leggerti più, non sai quanto sia stata felice di quest’aggiornamento, per una serie di ragioni che credo immagini. E, oddio, devo scriverlo pubblicamente, sempre per i motivi che sai, sono davvero orgogliosissima e fiera della notizia che ci hai dato, sai che ci speravo davvero con il cuore e chissà, magari la piccoletta nascerà il mio stesso giorno xD.
Questa storia non l’avevo ancora recensita perché volevo farlo alla fine, ma ora non potevo non farmi sentire. Mi piace come tu riesca a trovare argomenti sempre vari, magari delicati che però tu riesci sempre a rendere tanto leggeri. In questa storia mi è piaciuta molto la fragilità di entrambi, specialmente di Lily che è davvero candidamente sincera e tenera. Devo dire che non pensavo avesse sganciato la bomba così presto, lo considero un regalo che ci hai voluto fare per farti perdonare, e sono curiosa di capire cosa adesso hai in serbo per noi, conoscendoti un po’ d’ansia ce l’ho.

30/11/17, ore 13:47

Ciao Dany,
Inanzitutto Auguri!!!
Seconda cosa,tornando al capitolo ,non ho affato perso l'intersse per questa storia ,anzi, ad ogni agiornamento mi prende sempre di più , quindi bravissima.
Finalmente Lily ha deciso di dire tutto a Scorpius...non vedevo l'ora..e ,al contrario di quanto avrei detto alla fine dello scorso capitolo, secondo me, non la prenderà malissimo (ovviamente nei limiti del possibile).
Non vedo l'ora che arrivi il nuovo capitolo.
Un bacione...

30/11/17, ore 01:29

Ciao Genietta! Congratulazioni!
Io? Perso interesse? Ma assolutamente no!! Anzi sono felicissima di averti riletta (tranquille nel frattempo per compensare mi sono riletta alcune delle tue storie, le mie preferite! Se tornerai e non dimenticare, sempre belle e ogni volta trovo qualche dettaglio nuovo).
Insomma come sempre grande capitolo! L'alternanza Lily e Scorpius la adoro! Capitolo in cui finalmente il bell'addormentato si è svegliato ed ha baciato la principessa...che in tutta risposta ha sganciato la bomba...come reagirà la nostra serpe preferita? Tutto nella prossima puntata! XD
Scherzi a parte...veramente grandiosa come storia, la adoro!
Spero aggiornerai presto
XO XO

29/11/17, ore 16:21

Ciao Dany! Sono contenta di rivederti e ancora di più della notizia .. congratulazioni!! Passando al capitolo.. sono contenta ci sia stata la rivelazione da parte di Lily e mi piace molto lo Scorpius di questa storia, sarà perché è deciso e sa quello che vuole (prima di questa notizia hahahaha) .. sono curiosa di vedere come proseguirà ;) Baci, gin