Lo strano percorso
di danyazzurra

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
25/06/17, ore 22:12

Ehilà, inizio dicendo che tu mi dovresti mandare un messaggio quando pubblichi qualcosa di nuovo perché io me lo perdo sempre...
Comunque mi piace l'idea che per una volta sia Scorpius a non ricordare, se veramente non si ricorda, e non vedo l'ora di leggere come affronterà la situazione.
Lily mi piace molto come l'hai descritta: una persona abbastanza matura da prendersi le sue responsabilità e che cerca di fare la cosa giusta volendo dire la verità a Scorpius.
Ho apprezzato il discorso sullo stupro maschile, come dice Alice molti credono che un uomo non possa subire uno stupro ma in realtà non è così e ho apprezzato il discorso da parte di Lily per quanto riguarda questa faccenda.
Non vedo l'ora di leggere come reagirà Scorpius una volta che Lily avrà trovato il coraggio di dirglielo.
Vado al prossimo capitolo
Baci
Roxy

25/06/17, ore 16:30

Ciao Dany! :3
L'altro giorno sono entrata su efp quasi per caso e ho visto che avevi postato una nuova storia... Come resistere? Purtroppo ho letto in fretta e non ho avuto il tempo di recensire, così quando sono tornata oggi ho visto direttamente il nuovo capitolo e **------**
Adoro questa storia! Ammetto che sono curiosa come una scimmia e forse per questo non mi sono goduta appieno il pov di Scorpius... Voglio vedere quando lo scopre! XD Ad ogni modo per il tipo di narrazione ti consiglio di scrivere come più ti senti ispirata in quel momento, non "forzare" dei pov o non ne escono bene... Quindi piuttosto che "pretendere" di fare l'alternaza Lily/Scorpius, fai come ti viene più spontaneo!
Brava e complimenti, aspetto il prossimo capitolo u.u
Un bacione :3

Mitsuki

(Ps: ... Come stai? È troppo tempo che non chiacchieriamo...)

25/06/17, ore 13:11

Ciao Danya,
​Mi piace molto l'idea di fare vedere la storia da entrambi i punti di vista, davvero geniale...
​Spero che il caro Scorp, alla scoperta della gravidanza di Lily, non muoia sul colpo.... A parte gli scherzi, trovo questa storia sempre più interessante...
​Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..
​Un abbraccio _ElyAndre003_

21/06/17, ore 09:24

Uhhh una nuova Lily/Scorpius *_* ?? L'idea sembra interessante!
Pero' voglio piu' "particolari" di quella sera...poi non so come hai intenzione di sviluppare la tua storia, ma sapere il punto di vista di Scorpius non sarebbe male, davvero non ricorda? Anche questo potrebbe essere originale.
Vediamo come decidi di proseguire, sono curiosa :)

19/06/17, ore 14:44

Ciao =)
avevo appena finito di recensire inevitabile follia quando ho visto questa nuova fanfiction, non potevo non leggerla e recensirla!

Idea molto bella e originale, e, come hanno già detto in tante, finalmente i ruoli si sono invertiti.

L'unica cosa un po' "gne gne" (ehm.. tasto dolente..) che ho trovato è stato il fatto che a TRENT'ANNI si ubriacassero così.. ecco diciamo che secondo me avrebbe avuto più senso se si fossero ubriacati così tanto quando avevano 20-25 anni... a trenta mi sembra un po' forzata la cosa..
Al contrario Lily mi è sembrata più in linea con l'età che le hai dato.. per le reazioni e i ragionamenti.. quelli ci stanno..

Spero di leggere presto il prossimo capitolo =)

Endy_lily95

18/06/17, ore 18:03

Ehilà!
Sono felice che tu abbia deciso di iniziare una nuova storia, dato che ormai Piccola stella senza cielo sta finendo :(!! Questo prologo mi è piaciuto tanto tanto e in generale questa storia mi ispira molto, dato che vedremo Lily e Scorpius in delle vesti completamente diverse! Mi è piaciuto molto anche il personaggio di Alice, assieme alla maturità con cui Lily sta cercando di prendere questa nuova consapevolezza. È bello vedere come per una volta sia Lily a dover fronteggiarsi con una persona che non ricorda, ma non si ricorda davvero Scorpius? O sta facendo solo il codardo, nascondendosi dietro l'alcool? Credo che in questa ipotesi Lily possa davvero ucciderlo, e avrebbe anche l'aiuto di tantissime persone per solidarietà. Aggiorna presto e buona settimana,
Lele

18/06/17, ore 14:31

ciao genietta!!!
oddiooooooooooo
non puoi capire! ti pego ti prego ti prego continuala!!!
mi piace moltissimo come inizio!
l'idea ch per una volta sia Scorpius a non ricordare è grandiosa! per non parlare che l'dea di un Baby Malfoy mi fa impazzire..sinceramnete sono convinta che a Scorp piaccia Lily...l'alcool ha solo aiutato, ma deve darsi una svegliata!XD

spero aggiornerai presto!
XO XO

18/06/17, ore 13:32

lo sai che ti adoro, e adoro le tue fantasie XD ahhaha comunque credo che capiti ubbriacarsi fino a dimenticare XD ahahha poi non so.
Ti seguirò in quest'altra pazzia, come sempre hahahah

18/06/17, ore 11:28

Ciao Danya,
​L'idea di questa storia è meravigliosa...É bello che per una volta sia Scorpius a trovarsi senza ricordare niente di quello che è successo quella sera. Sono molto curiosa di sapere come deciderà di dirglielo Lily e di come la prenderà lui...
Un abbraccio...

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]