What's Grey in a Black & White World
di _Pulse_

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
04/08/17, ore 21:22

Ciao! Che bel capitolo!! Finalmente alcuni nodi sono venuti al pettine!!
Così Lupin ha una figlia! Chi l'avrebbe mai detto!! E a quanto pare ha il suo stesso dono!! Addirittura è riuscita a rubare il violino di Sherlock!! Grandioso!!! Aspetto con ansia il prossimo confronto tra il detective e il ladro gentiluomo! Sono sicura che sarà molto interessante!!
Così, se non sbaglio, è stata Molly ad assumere Lupin? Perché Sherlock non ha il coraggio di dichiararsi? Perché il detective prova qualcosa per lei, solo che fa fatica ad ammetterlo, giusto?
Ti confesso che mi risulta abbastanza difficile immaginare una cosa del genere, ma ognuno ha la sua ship del cuore!!
Alla prossima.. e buone vacanze!!! :)

24/07/17, ore 12:58

Il lunedì diventa una giornata improvvisamente sopportabile, grazie a questo capitolo!
Meraviglioso, l'ho divorato!
Per quanto riguarda Arsène confermo quanto detto: lo odi e lo ami allo stesso tempo! Gli dai un grande fascino, ma non diventa mai una macchietta.
Davvero, bravissima!

Inutile dirti che ora non vedo l'ora di sapere chi lo ha ingaggiato e di sapere come Sherlock farà i conti con se stesso.
A presto!!!!

23/07/17, ore 18:26

Arsène flirta palesemente con il nostro caro Sherlock!Di sicuro vuole dimostrare qualcosa, e tutto questo davanti agli occhi del povero John! Immagino la sua faccia davanti alle loro scenette e mi viene la ridarella! Sono esilaranti!! Soprattutto il simpaticissimo Lupin.. lo adoro!
Non mi è ancora completamente chiara la natura del rapporto che lo lega a Sherlock; mi sa che si divertono da matti ad essere così ambigui!
Chissà chi è il misterioso personaggio che ha invitato Arsène a Londra.. potrebbe essere Mycroft?
Un'altra cosa: non ho capito (sì, è vero, sono molte le cose che non mi sono chiare eheh) se tra Sherlock e John c'è del tenero o no..
Lupin ha parlato di persone amate da Sherlock, non mi è sembrato che si riferisse ad un amore romantico, non ancora almeno!
Beh, io spero che ci sia, ovviamente... :)
Al prossimo capitolo!! :)

12/07/17, ore 14:34

Oddio, è proprio come dice Mycroft. Lo odi e lo ami.
Sono stata esattamente come John in questo capitolo: leggevo presa e la curiosità aumentava a ogni riga.

Non vedo l'ora di un incontro tra Lupin e Sherlock, me lo immagino come uno scontro tra titani.

Complimenti, davvero. Ovviamente aspetto il prossimo capitolo con ancora più curiosità di prima!!!
LD

12/07/17, ore 00:39

In effetti Arsène mi è un po' mancato. Mi piace soprattutto come tiene testa a Sherlock!
Sarà una sfida interessante, ne sono sicura, anche se non credo che il ladro si trovi a Londra solo per il detective.. Chissà che cosa ha in mente!
John ne è rimasto molto affascinato!! Prevedo guai in paradiso!! 😉
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!! 😊

06/07/17, ore 18:45

Ciao cara eccomi qui a recensire anche il secondo capitolo che ho atteso con ansia e che non ha affatto deluso le mie aspettative!! Continua così <3

05/07/17, ore 00:31

diamine, questa storia mi piace riga dopo riga sempre di più!
sono decisamente incuriosita di vedere come evolve e veder come si scontreranno Sherlock e Lupin...
Il flashback mi è piaciuto tantissimo!
Sono davvero iper-curiosa di conoscere il seguito!
Brava!!!!
A presto!!!

04/07/17, ore 08:20

Dio ma come fai a scrivere così bene?? La adoroooo....la ristata della sinora Hudson...top. 😍

03/07/17, ore 20:12

Ciao! Questa storia è veramente intrigante! Mi sta prendendo tanto!!
Lupin è uno dei miei personaggi preferiti!! Mi piace un casino il suo modo di interagire con Sherlock!! Chissà che tipo di rapporto li lega!!
John non ci sta capendo niente, ma ho la sensazione che sia un po' geloso!
Ti prego, dimmi che non mi sbaglio!! Già la sua decisione di lasciare il 221B non mi è piaciuta per niente!!
Alla prossima!! :)

19/06/17, ore 14:42

Assolutamente intrigante!!! Non vedo l'ora del prossimo capitolo!! Complimenti:))))

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]