Taken Away
di Berrysama

26/08/17, ore 17:46

Ciao Berry!!! Un tuo aggiornamento è sono così😍😍😍😍 anche se per poco...

Bulmaaaaaaaaaaaa!!!!😨😨😨😢😢😢😣😣😣 povera la nostra turchina preferita...Freezer l'ha bistrattata per benino, è un miracolo che sia ancora viva 😢😢😢 e soprattutto non credo che sulla sua navicella Freezer permetterá loro di rimetterla in sesto con una vasca di rianimazione, quindi non oso immaginare cosa succederà...FREEZER TI ODIO, DEVI MORIRE MALISSIMOOOOOOO!!!!

Purtroppo so che razionalmente i Saiyan non potevano fare nulla, anche se allo stesso tempo mi viene da dire *pezzi di s*****i, è colpa vostra che l'avete messa in questa situazione!!! Inventatevi qualcosa m***e!!*...questa ovviamente è la parte più sclerotica di me...quella razionale sa che non potevano nulla...Bulma nonostante tutto si fa valere, quando Freezer interpella Vegeta dopo essere stata scaraventata per il collo lei si rialza con la forza di una leonessa e continua a coprirli, riuscendoci, è un caso che abbia dimostrato tutta questa forza d'animo proprio quando Vegeta stava per finire nei casini?! *ehi, principino sclerotico, nevrotico, psicopatico apri gli occhi e PRENDI NOTA!!! LA RAGAZZA TI HA SALVATO IL DI DIETRO, rimettendoci quasi la vita...minimo le devi qualcosa...decidi tu cosa, io qualche idea ce l'avrei🔥🔥💥 anche se temo debba prima rimetterla in piedi*
Scherzi a parte...che sia questa la buona e santissima volta in cui Vegeta si renderà conto del dono divino che gli ha fatto la provvidenza a mandargli Bulma...secondo me no, però spero che un pochino il coraggio e la determinazione di Bulma lo spingano a trattarla un pochino meglio...vabbé che alla fine se la minaccia così:

"le mise due dita sotto il mento per alzarle il volto, così da poter osservare quei due occhi azzurri come il cielo che continuavano a fiammeggiare di passione, ma ora anche di provocazione.
“Non saranno dei vestiti provocanti a fermarmi dall’ucciderti, se oserai mandare all’aria i nostri piani, c’è in gioco anche la tua di vita, ricordatelo.” le sibilò a fior di labbra"

Tutto fa tranne che intimorirla😂😂😂 inizio a pensare che in fondo si diverte a minacciarla e ad essere sensuale al tempo stesso...l'avrà capito che più fa così e più Bulma sfarfalla per lui?! Secondo me si😂😂😂
Roviniamoci questa recensione commentando la brillante idea di Freezer...tutti insieme appassionatamente??? Più che altro mi inquieta Zarbon...Non è che si intrufola nella stanza di Veggy o di Kakaroth per fargli delle avance, secondo me ne sarebbe capace 😂😂😂 Ora che ci penso C***OOOOOO!!!! MA LI' CI SONO TARBLE E CABBA....ok...principe inc****to a ore12.00...ovvio che Vegeta perderà l'ultimo neurone che gli è rimasto se dovesse vedere i fratelli ridotti a due gusci vuoti, scatenando il putiferio...se non riuscirà a controllare la sua rabbia e a scagliarsi contro Freezer, il ghiacciolino li farà fuori uno ad uno...the subdolo pezzo di m***a!!!
É vero che pubblicherai presto??? Ho l'hype alle stelle e sono anche preoccupata🙈🙈🙈hai messo su un cataclisma😨😨😨
A presto cara!!!
Perdona lo sclero prolungato😂😂😂

Baci tesoro😘😘😘😘
❤❤❤

25/08/17, ore 11:56

" Ad un certo munto si voltò "(cit.)
Punto Berry HAHAHA non munto HAHAHA
Capitolo bellissimo, finalmente Vegeta e Bulma, nel momento del terrore per l'arrivo di Freezer, si sono arresi ai loro sentimenti!
Sono ansiosa di scoprire cosa farà Freezer quando giungerà dai Saiyan+1(li ribattezzo così HAHAHA).
Spero solo che come attori siano convincenti, Freezer non è uno stupido!
A presto,
Vit

24/08/17, ore 23:54

Salve!!!!! Quwsta volta l'incontro ravvicinato è vero!!!! ❤❤❤❤❤ Ma questo arrivo anticipato di Freezer cambia subito il mio umore 😑😑😑 A breve mi sa che succederà il finimondo!!!! Alla prossima!!!! 😘😘❤❤❤

23/08/17, ore 23:47

Ehhh... Pure Vegeta è cotto a puntino! ;) Tra i due c'è un'attrazione fisica innegabile, ma vista la reazione di Vegeta al pensiero che Bulma dovrà fingere di essere la schiava di Napa, sembrerebbe che pure in lui stiano nascendo dei sentimenti per Bulma.... Chissà!!
In quanto a Freezer credo proprio che il prossimo capitolo sarà movimentato... Non vedo l'ora di leggerlo! ;)

Alla prossima, Un bacio!!!

23/08/17, ore 22:24

Ho notato solo ora l'aggiornamento sei stata velocissima a postare il capitolo ,ma insomma meglio così 😁😁😁 ah bhé innanzitutto bulma è proprio un genio non si smentisce mai voglio proprio vedere il faccino scontento di Freezer quando non troverá il resto di niente alla base ah ah ah tié spero però non metterá occhi su bulma o almeno lo voglio sperare T.T momento di passione purtroppo stoppato dall arrivo del lucertolone mi ha lasciata con l'ansia 😨😱 quando scoppierà la vera passione voglio fuoco e fiamme 🔥 ahahahah vegeta nel prossimo capitolo vedrá i gemelli...chissà aspetto il prossimo capitolo 😁 Baciii

23/08/17, ore 02:36

Cia-
Vegeta: -oh caXXarola😶 sta arrivando Freezer!😵😱😠
Io: ... e se Frost gli ha raccontato tutto, dubito che si berrà la scusa di come Bulma sia la schiava di Napa 😒 a proposito 😅 scusa Bulma...
Tutti: NON PORTARE SFIGA!😫😫
Io: .............🤐
Vegeta: ... ecco brava😏 cuciti la bocca...
Io: 😒😒💣💣🔪🔪💣💣
Vegeta: ... non dire che adesso ce l'hai con me😇
Io: *facepalm*
Ricominciamo; ciao :)
***
Dall’ultima volta in cui si erano baciati davvero, Vegeta aveva cambiato completamente atteggiamento con lei, prima sembrava impazzito, poi ha cominciato quanto più possibile ad evitarla. (cit)
Bulma: Ciccì😂 parere personale neh 😂 però secondo me suona meglio poi AVEVA cominciato neh...
***
Quella domanda continuava ad infestagli la mente. (cit)
Vegeta: Ragazza 😏 guarda che qua hanno fregato una R ad INFESTARGLI😶 perciò sta' attenta ai ladri😂 *detto questo indica Freezer &Co. come tali*
Freezer: MA SEI EH!😒
***
Certo che sei davvero tremenda Berry😝 per fare compiere 🔥🔥🌋🌋🔥🔥 a Bulma e Vegeta c'è voluta la minaccia di Freezer e-
Vegeta: -hai scordato i suoi leXXXXni summer!😂
Io: CI STAVO ARRIVANDO RAZZA DI IXXXTA!😠
Vegeta: SGRUNT😡
Freezer sta arrivando 😶 si salvi chi può 😱
Freezer: ... ok😂 attivate i propuls-OCCAXXO😱 *essendo il trono volante privo di cinture di sicurezza si vede il tiranno nell'atto di volare letteralmente contro il muro, spiaccicandosi così il muso addosso allo stesso* ahio che botta micidiale🤕 ma dico io accidenti😠 avvisare prima di attivarli sul serio NO?!?😒
Zarbon: ... ecco vedi; a dire la verità ho pensato che avessi molta fretta, perciò...
Freezer: 😒😒😒 della serie se vuoi una cosa fatta bene, ALLORA FATTELA DA SOLA...😒
***
Alla prossima😇 e speriamo bene😶 *si nota un nervoso Vegeta nell'atto di guardare male summer* ok ok ho capito dannato principe scaXXato *summer guarda male il saiyan a sua volta* volevo dire alla prossima😒
Allora alla prossima! xD
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 23/08/2017 - 02:39 am)

23/08/17, ore 01:52

Weeeeeeee😍😍😍 capitolo in notturna, tipo storiella della buonanotte *non dire ca****e Sam, dopo questo capitolo non dormirai mai* !!

Bene ricominciamo...alloraaaaaa😍😍😍

"Lavorò instancabilmente fino a sera, per evitare che la sua mente si affollasse di altri pensieri poco casti nei riguardi del Principe dei Saiyan"

La prima cosa che ho pensato appena ho letto questo pezzo è stata *seeeeee figurati se ci riesce*, e infatti...Bulma è furba, Bulma è intelligente ed ha un gran "cuuuuuu...ore " *che pensavate?!* 😂😂😂 non per nulla è diventata scienziata, perché ha una mente eccelsa e ci voleva un genio per decifrare il Bipolarismo Vegetiano *nuova corrente psicanalitica, Freud levati e fammi posto* la turchina infatti ha capito che anche Vegeta è un uomo, e lei gli uomini li ha sempre avuti tutti ai suoi piedi, nessuno escluso, neanche il Principe dei Saiyan, quindi indossa un battle-suit, che si sa, ad averle o non averle è la stessa cosa mettendo in mostra tutte le doti che madre natura ha messo a sua disposizione...nella speranza di far centro...

Nel frattempo Vegeta è tormentato, dice sapientemente a Bulma di non giocare con il fuoco mentre un altra parte del suo corpo vorrebbe arderla viva...in recensione è meglio non citare la parte in questione😂😂😂 I suoi buoni propositi finiscono male, ma che dico male, MALISSIMO quando la turchina gli cammina davanti...lì, non c'é autocontrollo che tenga:

"Bulma camminava svelta di fronte a lui, e più di una volta si perse ad ammirare il fondoschiena alto e sodo della donna"

Questo è il Vegeta che mi piace tantissimo...quando usa la mente da abile stratega che si ritrova per fare queste cose degne delle imprese dei più grandi marpioni *e Muten mutoooo!!!*
Il primo passo lo fa Bulma però, che non ce la fa ormai più a resistere al suo rapitore e finisce cosí 🌋🌋🌋🔥🔥🔥 *a proposito, sto ancora boccheggiando, scena perfetta*

In tutto ció sta arrivando Freezer, ormai manca poco ma io sono come Bulma e me ne fre*o...basta che i due hanno limonato e fatto la "pace" o forse è meglio parlare di una tregua, complice anche l'ennesima genialata di Bulma....chissà perché penso che questa volta Freezer non se la beva la storia della schiava..l'ultima occhiata con Vegeta mi ha messo un pochino in allerta...ansia a mille😱😱😱 senza contare che Freezer sembra anche avere il ciclo da come bistratta Zarbon e Dodoria e io temo molto per Bulma...

Insomma, il capitolo mi è piaciuto molto...infatti lo sclero è direttamente proporzionale al gradimento😂😂😂
A presto cara, non fare scherzi ehhhhh😨😨😨😱😱😱

Baciiii❤❤❤
Sam

22/08/17, ore 09:59

Buongiorno, come sempre bravissima!
Devo ammettere che per un attimo ci avevo creduto! Continuo a seguire la tua storia, sono curiosa di sapere come proseguirà questa battaglia psicologica! :D
baciii

21/08/17, ore 23:42

Ciao Berry!!!!!! Spero tu stia meglio ora 😉😉😉😉 Ma dai sei stata cattiva!!!! Non puoi scrivere una scena così Hot e poi era tutto un sogno!!!!!! 😣😣😣😣😣 Poi Vegeta enera in scena con tutta la sua finezza 😐😐😐😐 Uffa adesso voglio sapere tutto sui 2 gemelli!!!!! E Frezeer mi sta sulle balle in maniera strstosferica!!! 😡😡😡 Bel capitolo comunque!!!! Alla prossima 😘😘😘😘😘

21/08/17, ore 13:08

Argh 😤 ci sono proprio cascata con tutte le scarpe all'inizio🤤...si per un momento ho anche pensato "mah così su due piedi come si trovano nel laboratorio a fare cose sconce sembra così insolito " ma poi mi sono illusa e sul più bello puff finito ma noooo T-T cattivaaaaaaa ...alla fine poi c'è stato il colpo di grazia la stoccata finale con i gemelli  e direi che aspetto con ansia il prossimo capitolo non mi esprimo oltre ma comunque brava come sempre a creare situazioni intriganti alla prossima 😬😆

21/08/17, ore 11:48

Ti rassicuro dicendoti che la prima parte sembrava reale, benché un po' scollegata HAHAHA
Che stronzo Vegeta, ma lasciala dormire!
Comunque il vero hype del capitolo è stato l'entrata in scena di Tarble e Cabba: plagiati, mastoriati, torturati, fantocci. Mi ha stupito, in genere i Saiyan sono difficili da ammansire, ma comprensibile poiché schiavi sin da piccoli!
Sono curiosa di scoprire cosa accadrà!
Vit

20/08/17, ore 23:50

Assolutamente si! Pensavo che finalmente Vegeta avesse fatto chiarezza su i suoi sentimenti!!!!
Povera Bulma.... ormai lei è completamente andata, anche se non vuole ammetterlo! ;)
Frezeer come sempre è spietato e subdolo... e ovviamente ha il suo asso nella manica, ovvero i gemelli, che già li sta usando come marionette!

Mi spiace che tu sia stata malata e prendere l'influenza ad Agosto non deve essere piacevole! :( Comunque sono contenta che tu ti sia ripresa.

Non vedo l'ora i leggere il prossimo capitolo!
Alla prossima!! Un bacio ;)

(Recensione modificata il 20/08/2017 - 11:51 pm)

20/08/17, ore 19:40

Ciao Berry😍😍😍 bentornata con l'aggiornamento *maledetta influenza 😷😷😷 spero che tu adesso stia molto meglio!!*

Alloooooooooooooraaaaaaa....la prima parte, all'inizio quando hai detto che qualcuno aveva afferrato Bulma con la coda, ho pensato che fosse arrivato Freezer a disturbare Bulma ed ero così *😨😨😨😱😱😱😱😱😵😵😵😵*
Poi ho scoperto che era Vegeta...mi aspettavo qualche bella minaccia in piena regola ma poi lui ha iniziato a baciarla ed ero così *😍😍😍😍😍* poi il moro ha iniziato a fare maledettamente sul serio e mi sono detta *ammazza, che lunatico il principino, prima l'allontana, poi sclera, poi la vuole* però che è bipolare si sa...però iniziavo ad avere il sentore che gli ormoni di Bulma le stessero tirando un brutto scherzo...e infatti era entrata in modalità *Red Passion* (già, la mia passione per il rating rosso la chiamo così, ma tranquilla non sono una squilibrata...per niente nono 😵😵😵💫💫💫) facendo sogni che voglio dire, con un Veggy provocante come quello del capitolo precedente sono più che giustificati *brava Bulma 🎵🎶🎵 i sogni son desideri, di felicità cit.* vediamo di farli diventare realtà però😂😂😂 come ti dicevo nella OS con le scene rosse te la cavi alla grande, e sono felice che ne abbiamo avuto un bell'assaggio corposo anche nella long😍😍😍

Te comunque sei peggio di me😂😂😂 io sono tremenda a detta di qualcuno (😂 summer sentiti pure chiamata in causa😂) ma tu ci fai salire i bollori 🔥🔥🔥e poi ci butti un secchio di acqua gelida addosso, prima con la solità acidità di Vegeta *a cui gli esperti in schizofrenia consigliano una sacrosanta s****ta rilassante* e poi con Freezer....
Fino a questo punto della recensione ho fatto la cretina ma ora torno seria...quello che Freezer ha fatto a Tarble e Cabba è terribile, questa cosa mi ha lasciato tristissima...adoro Tarble, nonostante si sia visto un'unica volta...è allegro, solare ed estremamente dolce e immaginarmelo come un guscio vuoto😢😢😢😢 Freezer deve morire male... MALISSIMO!!! LO ODIOOOOOOO!! 😡😡😡😡

Bene cara, mi sei mancata con i tuoi aggiornamenti...si vede dal fatto che ho sclerato tantissimo...e neanche riesco a smettere...sono da ricovero immagino😂😂😂😂😂
Spero si capisca qualcosa di questa recensione😂😂😂😂
A presto cara😉😉😉
bellissimo capitolo😍😍😍

Baci❤
Sam

20/08/17, ore 18:46

Ciao :)
Era notte fonda, ed i saiyan dormivano già da qualche ora, così decise che anche per lei era arrivato il momento di concedersi una maritata pausa. (cit)
Bulma: Chi mi ha MARITATA?😱
Vegeta: Ciccì 😂 mi sa che MERITATA era!😂
***
Ci mancava solo che la turchina cominciasse con i sogni a rating rosso-
Bulma: -solo un secondo *passa del ❄ a Berry* purtroppo per la borsa ti devi arrangiare mia cara...😖
Vegeta: Aspettate un minuto😮 la Berry era così?🤒
Io: A giudicare dalle NA pare proprio di sì...
Vegeta: Freezeeer😡 per una volta renditi utile e porta un po' di fresco alla donzella dannazione!!!!👿👿
Freezer: 😰😰😰 non ho mica la parola congelatore scritta sul muso scusate -.-
Io: ... come no😂 infatti quello è proprio il tuo nome😂😂😂
*Vegeta inizia a rotolare*
Freezer: 😱😰😱😰😱 ok ok vado...
***
Finalmente hai svelato il destino di Tarble e Cabba, ma poverelli😭 li hai ridotti a delle povere marionette!😱
Tutti: NUOOOO!!!!😭😭😭😭😭
... scusa Freezer...😇
Freezer: Sì summer?😇
Io: 🔫🔫🔫🔫🔫🔫🔫🔫
Freezer: AHIA MI HAI FATTO MALE!😭 *poco dopo* 🤕🤕🤕🤕
***
Ok 😇 adesso anche i sassi avranno capito come al momento ce l'ho a morte con lo stro-cioè con il congelato-
Freezer: -😡😡😡
Io: -ok ok la pianto😪 ad ogni modo la sottoscritta ce l'ha con te...
Freezer: ... e quando mai... 🙄
***
Vegeta dovrà prepararsi ad un infarto *prepara un 🚑 per il saiyan* appena scoprirà cos'è successo ai suoi due fratelli...
Vegeta: 😲😲😲😵😵😵😲😲😲 *stramazza al suolo*
Io: ... io lo sapevo...😰
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon

17/08/17, ore 08:30

Ciao! Adoro questa storia, infatti l'ho letta tutta d'un fiato!
Mi piacciono questi personaggi che sono caratterialmente simili a quelli originali, ma allo stesso tempo sono diversi ed unici.
Non vedo l'ora di leggere cosa accadrà ora che pure Freezer si è interessato a Bulma... magari sarà la molla che farà scattare Vegeta! ;)

Alla prossima! Pubblica presto! ;) ;)