Taken Away
di Berrysama

20/12/19, ore 18:35

Finalmente scopriamo quale sarà il compito di Bulma, ora sono curioso di vedere cosa combina Vegeta da solo con lei in laboratorio!
Mi sono piaciuti i pensieri del Prince su di lei, e anche lo spavento di Bulma l'haibreso benissimo, così come la sua paura! È davvero ben fatto il tuo Vegeta, brava Berry!
Molto bello anche che si stanno pian piano conoscendo Bulma e Chichi, chissà se la moglie di Kakaroth diventerà sua alleata!

20/12/19, ore 00:07

Meravigliosa la descrizione dei pensieri di Bulma alla vista di vegeta e prima ancora dei suoi occhi!
Non capisco perché dicevi che non erano scritti bene questi capitoli, per me hanno una incisività sorprendente e uno stile che mi piace molto! Brava Berry, mi era mancata la tua scrittura 😉
Comunque Rad qui è proprio stronzo come Napa, penso che Vegeta sarà anche peggio... per fortuna c'è Kakaroth anche per la povera Bulma e, sopresa delle sorprese, una bellissima Chichi Saiyan! 😍
Complimenti anche per la descrizione del pianeta, davvero un bel capitolo! A presto!

19/12/19, ore 23:59

Wow, ma era Radish allora, che figata! 😍
Davvero perfetto il modo in cui hai reso il carattere burbero da Saiyan di Rad e Napa, così come è perfettamente lui anche Kakaroth in queste insolite vesti! Bellissima l'idea di vederlo coi Saiyan e di immaginare che la sua amicizia con Bulma nasca in questo modo!
Mo chiedo a cosa serva la scienza di Bulma a Vegeta 🤔
Mi piace lo stile di questi capitoli, non si direbbe proprio che erano le tue primissime storie!
A presto Berry!

19/12/19, ore 23:54

Ciao Berry! Finalmente eccomi qui! Sappi che mi ha intrigato tantissimo questo incipit e poi devo dire che è scritto benissimo secondo me!
Rendi proprio la tensione di quei convulsi momenti per Bulma e del suo primo incontro suppongo con Vegeta! 😍
Descrizioni perfette e bella anche l'idea di tornare poi sul più bello indietro di una settimana per spiegare la situazione!

16/12/19, ore 22:22

Ciao Berry!
Ho sempre letto in silenzio le tue storie, ero una Misato timida che non recensiva nessuno 😂😅
Mi sarebbe spiaciuto non leggere una conclusione per questa storia emozionante, ma credo sia valsa la pena aspettare 😍
Questo capitolo è stato davvero emozionante e mi ha colpita soprattutto la parte in cui si palesa Bulma, me la ricordavo morta o avevo compreso questo.. e invece è viva! Stupore!!
Come sempre, ma forse non ho mai avuto modo di dirtelo in rece, scrivi benissimo e sai trasmettere le emozioni a chi ti legge.
Il testo è super scorrevole e per niente pesante, nonostante l’intensità del contesto.
Brava, Berry!
Non vedo l’ora di leggere anche nuove storie 😍, dato che questa è ormai giunta al gran finale.
Ti Rinnovo i complimenti 🤗
Un bacione
Misatona

08/12/19, ore 10:12

Ciao,
ho scoperto questa ff l'altro ieri e me ne sono innamorata... spero solo che per il capitolo conclusivo non fai passare un altro anno eheheheh
L'unica cosa che non ho compreso è come Bulma fosse effettivamente viva, visto che nel capitolo precedente era stato detto che il suo cuore non batteva più e la sua aurea era sparita...
In ogni caso non vedo l'ora di scoprire che cosa ci riserva il finale ^^

07/12/19, ore 11:00

Un regalo di Natale inaspettato ma spledido. Avevo quasi perso la speranza di un aggiornamento ma sei ritornata come un tornado, catapultandoci nella storia in modo impressionante. Anche in questo capitolo sei stata straordinaria. Aspetto il gran finale con trepidazione.

06/12/19, ore 22:33

Finalmenteeee non vedevo l ora, ammetto che ho dovuto rileggere tutto poiché , avendo letto un bel pò di storie ho fatto un pò di confusione con trama e tutto (ahimé l etá avanza) e mi ero anche scordata che giá era nato Trunks ( chiedo venia😭😭😭😭) comunque sono super felice e spero che entro natale , o almeno al piû presto ci regali il gran finale, nell attesa ti seguo sempre e adoro❤️❤️❤️

06/12/19, ore 21:58

Ma ciao!!
Oddio Berry, non puoi capire la gioia e lo stupore di questo aggiornamento!

Sono super felice, questa storia mi è entrata sotto pelle e mi dispiaceva fosse rimasta incompiuta, ma ora non lo è più.

Intanto la scena di Bulma e suo padre è stata veramente toccante, sei stata bravissima a descriverla, me lo sono proprio immaginato. Un padre e una madre devastati dal dolore della perdita che si vedono, poi, arrivare la figlia in quello stato...

Vegeta....Vegeta non lo sa che sono vivi!!!! Devo ammettere che non mi ero immaginata un risvolto simile, all'inizio credevo accadesse una sorta di scena dell'esplosione della GR al contrario, invece no. Non vedo l'ora di leggere la fine!

Un bacione,
la tua eterna fan

06/12/19, ore 14:02

Wela, guapa-
Caulifla: -una precisazione, berry; guapa significa bella😂 non sia mai che - non sapendolo - ti offendi e/o peggio...
ehm ehm
Macciaaaaaaaoooooo👋
Ed ecco come la Bulmona è finalmente ritornata sulla Terra-
Bulma: -come zombie, ma sorvoliamo-
Cabba: -ricorda com'eri messa nello scorso capitolo, bella/bellezza/ciccia/ciccilla/ok, chiamate la turchina come volete -.- quella volta summer ti ha proprio dato per morta, sclerando così all'indirizzo di berry-
Caulifla: -e dove lo mettiamo il terrestre che ha pensato a noi come invasori, Cabbiuccio *Bleeeeeeeeeerrghh!!!! nota del ragazzo al Cabbiuccio di Caulifla* miseriaccia -_- non ci ha dato/lasciato neanche/manco il tempo di atterrare che ci ha letteralmente aggredito-
Dr.Brief: -EEEEEE😱 addirittura aggredito😱 ma che esagerata😱
poco dopo
Una lacrima scappò dal controllo della donna, non credeva avesse più liquidi in corpo, ma il solo pensare a Vegeta le aveva stretto il cuore in una morta, facendo uscire lacrime salate dai suoi occhi azzurri. (cit)
Caulifla: Dato il contesto, berry, credo che scrivere aveva stretto il cuore in una MORSA sia, come dire, più appropriato😅 opinione mia - e di summer alias/aka mi servirebbe un chiarimento, grazie - personale, ovviamente
oooohhhh, yeah
Almeno, adesso, la turchina l'è sveglia, suo figlio sta bene - alla faccia/facciaccia tua, Frost; prendi questo - e Vegeta è M. I. A.-
Bulma: -la terza cosa non mi piace, berry😢 non mi piace proprio per niente-
qualche riga - e mese - più tardi
Vegeta: -ma va a da via el xx, summer🌋 ma quale M. I. A.🌋 non potrei stare meglio, guarda-
Kakaroth: -come no😇 sei/stai una favola-
Vegeta: -roooaaaaaaaaarrrrrrr-
Radish: -'a berry😂 serve un calmante per la Bestia, piccola-
Vegeta: -ma va a da via el xx🌋
il saiyan va in sclero!mode
Ed ecco come a Vegeta e compagnia bella è arrivato il segnale di Caulifla, facendo così sapere agli stessi che sono sani e salvi sulla Terra; e questo anche se il principone - a quanto pare - è ossessionato dall'idea di fare morire male Cooler-
Vegeta: -eccheccaxxo🌋 dobbiamo eliminare il problema congelatori alla radice, summerina -_- ragion per cui-
Kakaroth: -ragion per cui-
Vegeta: -a morte Cooler-
i presenti cadono in stile anime
-e per finire in bellezza; gridiamo al miracolo😂 Kakaroth è riuscito a fare ragionare il principone-
‎Radish: -questo vuol dire che ci faremo una gitarella sulla Terra, per caso-
Vegeta: -ok😇 nascondete 'a coda, cumpa'-
Kakaroth: -ma come caxxo parli, mo'-
Vegeta: -parlo come caxxo mi pare, amico *legge* whaaaaaaaaaaaaaaaaat-
Freezer: -salutatemi, gente -_- mi hanno fatto sciupare la testa-
Hop: -se la cosa ti consola, amico, io sono stata completamente polverizzata-
Radish: -👋- *fa ciao con la mano*
epic facepalm dei due morti stecchiti
-passando ad altro; e se Kakaroth dovesse avere ragione-
Vegeta: -elementare, summer; si grida al miracolo😂 in marcia, vala'...
oooooook
Non vedo l'ora di scoprire come reagirà il principe nel vedere suo figlio-
Radish: -conoscendolo, gli verrà uno sciupone-
Vegeta: -ma vaxxxxxxlo, Rad-
Chichi: *guest star* -una domanda, berry; ma/ed io-
Radish: -è vero😱 dov'è finita la Chichi😱 è sulla Terra con gli altri, oppure è con noi😱 sai com'è, me la ricordavo viva, io😱
tutti a cercare la moretta
Alla prossima👋
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 06/12/2019 - 07:48 pm)

24/07/18, ore 17:44

ciao, anche questo capitolo mi è piaciuto molto, la descrizione dei personaggi è molto accurata e in linea generale li vedo abbastanza azzeccati.

24/07/18, ore 17:29

ciao, bellissima questa storia! Ho cominciato a leggerla da poco e mi sta piacendo molto, sicuramente leggerò il seguito.

01/06/18, ore 06:14

Ciao ☺️,
Eccomi qui a continuare la lettura della tua bellissima storia. Devo farti proprio i mei complimenti. Ad ogni capitolo la storia diventa sempre più emozionante ed intrigante. Mi piace come hai reso la trama in questo tuo universo alternativo e anche come hai caratterizzato i vari personaggi. Freezer è davvero inquietante e quello che ha fatto ai due gemelli è terribile. Non si smentisce mai il caro lucertolone e tu in questi capitoli l'hai reso perfettamente IC. Anche la storia di Caulifla è molto triste. Nonostante ciò la sayan non si è persa d'animo ed è riuscita a mandare loro un messaggio. Geniale usare l'anno 737 come password.
Ovviamente ho adorato tutte le varie red della mia coppia preferita. Mi è piaciuto molto come li hai fatti avvicinare, desiderare e alla fine consumare la loro passione.
Fin qui la storia mi è piaciuta moltissimo quindi ti faccio i miei complimenti ☺️. Al più presto cercherò di mettermi in pari.
Alla prossima,
Baci
Shanley

02/05/18, ore 11:30

Ciao ☺️,
Eccomi qui a continuare la tua storia. I capitoli sono un susseguirsi di emozioni di ogni genere. Sei brava a mischiare sentimenti così diversi fra loro. Mi piace molto come hai caratterizzato i vari personaggi e soprattutto come stai lentamente facendo cambiare vegeta. Il sadico principe dei sayan sta iniziando a mostrare alcune debolezze. La storia che hai dato al popolo dei sayan è molto carina e originale.
Ho apprezzato molto la citazione del trono di spade. Un tocco di stile ☺️.
Continuo con la lettura, alla prossima!
Shanley

22/04/18, ore 22:13

Ciao!!! Inizio dicendo che è stato bellissimo trovare questo capitolo oggi che è il mio compleanno!!!! E' stato proprio un regalo mooooolto gradito! ;) ;)
Riguardo al capitolo ti dico che come sempre è pieno di emozioni! E' stato bello leggere di come tutti i sayan si siano affezionati a Bulma e che fanno di tutto pur di proteggerla....
Come sempre Bulma è stata previdente e sicuramente quella vasca di rianimazione modificata aiuterà il piccolo!
Spero proprio che Bulma si salvi, magari arriveranno su Namecc Vegeta e gli altri sayan; così per guarirla potranno usare una delle vasche di rianimazione che sono presenti nelle navicelle!!!!
Non vedo l'ra di leggere il prossimo capitolo!!

Un bacio!!!!!