Taken Away
di Berrysama

22/09/17, ore 12:09

Ciaooo..ah che bello il bacio❤️❤️❤️😍😍😍😍 comunque a parte questo la foresta dev'essere davvero stupenda mi viene in mente Pandora (anche se non ha colori particolarmente brillanti mi pare) ...waaa si sono fatti catturare così 😰😭 da una parte Rozie ha dato loro un importante indizio...faranno 2+2??? Oh povera Bulma per lo shock non riuscirà a fare un passo e scappare vegeta farà una strage 😨😱 ansia fino al prossimo capitolo escilo subitooooooooo😝😝😝😝 baciiii

Ps mi ero scordata delle sfere del brago ora sanno che non è una leggenda quindi immagino inizieranno appena possibile a raccoglierle o bulma dovrà prima creare il radar ...no?..
(Recensione modificata il 22/09/2017 - 12:11 pm)

22/09/17, ore 12:02

Ecco, quello che ci voleva a Bulma e Vegeta è proprio la foresta che amplifica le emozioni! ;)
Forse era meglio se almeno Chichi avesse detto e Bulma che in caso di luna piena i sayan si trasformano! Così sarebbe stata preparata! Chissà ora se riuscirà a fuggire!
Ora i sayan sanno delle sfere del drago e questo potrebbe essere per loro un vantaggio... ma la chiave di cui parlava Caulifla A cosa servirà?

Un bacio!

22/09/17, ore 02:29

Berry, BERRY!!! COSA HAI SCRITTO BERRY?! 😍😍😍

"Confused Emotions"
Ora...capisci che già dal titolo ero pronta a straparlare e a prendere per le orecchie Veggy?! Non per altro...ma viste le pi**e mentali che si stava facendo nel precedente ero già pronta a scommettere sul fatto che avesse qualche asso psicopatico nella battle-suit da sfoderare...e invece tu hai scritto una cosa pazzesca che è quella dell'amplificazione delle emozioni all'interno della foresta😍😍😍 un po' come i cretini del grande fratello che piagnucolano e dicono "noooo ma qui dentro emozioni sono più intense...non potete capire come vengono amplificate" cosí accade anche a Bulma e Vegeta...infatti la turchina prima gli fa una partaccia che ho pensato *ok, vuole morire* e poi se lo spupazza per benino ammettendo a sé stessa di essere innamorata...stesso dicasi per lui, che prima ha paura di perderla e poi ammette alla parte più amplificata di sé di non volerla vedere con nessuno che non sia lui...saranno in grado di ricordarsi di queste sensazioni, quando torneranno alla normalità?! Potrebbero essere la chiave che conduce alle sfere?!
Potrebbe...Vegeta per la prima volta sembra provare sentimenti profondamente umani per una donna, Bulma a sua volta sente la necessità di amarlo...lo ha visto in tutti i modi possibili ed immaginabili: violento, spietato, implacabile, privo di sentimenti...ne ha conosciuto la parte più fragile per via della sua storia, ne ha provato la passione sulla sua pelle eppure niente è riuscito a separarla da lui...che ci riesca la trasformazione in Oozaru?! *Samy si improvvisa giornalista: Allora Brief...cosa si prova a scoprire di essere andati a letto con un enorme scimpanzé con gli occhi rossi?!
La turchina però è ancora svenuta, quindi si avvale della facoltà di non rispondere*
Le domande sono tante...Ad esempio...Vegeta nel canon ha il controllo dell'Oozaru, nella tua come finirà?! Quel "devi andartene da qui" non è rassicurante...a meno che non sia come Zarbon che si vergogna del suo aspetto dopo la trasformazione e quindi non vuole farsi vedere , ho la vaga impressione che tu abbia deciso di farci penare con uno scimmione psicopatico
bipolare a cui si aggiunge un cubitale FUORI CONTROLLO 😂😂😂 oh magari, ancora più sweet riuscirà e imparerà a controllarsi grazie a Bulma *che però attualmente è ancora svenuta* 😍😍😍 mamma mia, passo dal macabro al romanticismo più dolce come se niente fosse...e poi chiamo "bipolare" Vegeta 😂😂😂
Beneeee!!! Ho delirato abbastanza...anzi no...quindi i gemelli sono diventati i non morti Lich che popolano la foresta??? Sembrerebbe di sì!!! Frost...pagherai malissimo per tutto...STRUNZ!!!
Ok...adesso ho veramente finito😂😂😂
A presto cara 😍😍😍
Complimentissimi (anche per aver passato le 100 recensioni)😊😊😊

Baciii❤❤❤

22/09/17, ore 02:11

Ciao :)
Fu un attimo, Bulma allacciò le braccia attorno al collo del saiyan e fece incontrare la sua bocca con quella di Vegeta, in un primo momento fu sorpreso da quel suo repentino cambio di atteggiamento, ma si sentì come spinto da una forza interiore a rispondere a quel bacio, con passione e bramosia. (cit)
Vegeta: Cominciamo bene Berry; nemmeno il tempo di cominciare il nuovo capitolo che già ti parte la Red Passion -.-
Bulma: ... ma dillo che sei contento su😂 guarda come danza la tua coda😂
Vegeta: LA MIA CODA NON PARLA PER MEEEEEEE!!!!!😶
***
Ad un tratto sentì che i passi del saiyan dietro di lei erano cessati, così si voltò verso di lui per chiedergli come volesse procedere vista l’ora evidentemente tarda, ma ciò che vide la preoccupò.
Vegeta era immobile, lo sguardo rivolto verso l’alto, il suo petto si alzava ed abbassava freneticamente, come se fosse stato colto da un’improvvisa iperventilazione, la sua coda si muoveva convulsamente. (cit)
OOZARU IN ARRIVOOOOOOO *paura mode ON* Vegeta, ma chi ti ha detto di guardare la Luna come un povero pirla scusa?😶
Vegeta: ... è stata la mia coda...
Io: ........................................
***
Un applauso ai quattro saiyan rimasti-
Chichi: -i quali si sono fatti catturare come quattro. Poveri. Pirla😐 grazie tante Berry😒
Berry: *chiamata in causa* Non c'è di che ragazza!😂
Napa: FACCI USCIRE DI QUI BIMBAAAAAAAA!!!!! *sbraita come un forsennato*
Kakaroth: E DICCI DOV'E' FINITO QUEL FESSO DEL PRINCIPE!!!!!😶
Vegeta: *Oozaru mode ON* OK :| CHI SI E' PERMESSO DI CHIAMARMI FESSO?!?!?😒 *entra in modalità Oozaru, il distruttore di foreste distruggendo ogni cosa gli capiti a tiro*
Bulma: AIUTO😶 L'E' ARRIVATO KING KONG!!!😶
Vegeta: *facepalm* ... ma quale King Kong -il quale premetto che non è nemmeno amico mio- Vegeta sono...
Bulma: ... macché Vegeta -.- uno scimmione sei...
Vegeta: COLPA DELLA CODA E'😒 CON LA LUNA PIENA TRASFORMARMI MI FA!!!!😒
Io: Com'è che di punto in bianco ti sei messo a fare il siXXlo😶 è sempre colpa della coda per caso?😣
Vegeta: ..............................
***
Dentro la foresta ci sono le sfere del drago, riusciranno i nostri eroi a trovarle? (cit)
Radish: Prima di tutto questo, riusciremo noi quattro a non schiXXXXre?😜
Napa: RADISH *guarda male il capellone* SEI UN PORTASFIGA!!!! >/////<
***
Bulma e Vegeta si sono persi nella foresta ed ora il saiyan sta per trasformarsi in un gigantesco Oozaru, che cosa accadrà? (cit)
Bulma: Non mi schiacciare neh!!!😒
Vegeta: Perché, secondo te, ho detto Vattene subito scusa???????😒
Bulma: Ehm; ti serve il ceXXo per caso?😇
Vegeta: Ma povero me... *facepalm*
***
Finalmente s'è scoperta la chiave di cui parlava Caulifla😂 peccato solo che per scoprire tale preziosa informazione i saiyan siano dovuti finire in una sottospecie di prigione sotterranea...
Kakaroth: E' TUTTA COLPA TUA BERRYYYYYYYYYYYYY!!!! >/////////<
***
... ok *guarda Kakaroth sgolarsi all'indirizzo dell'autrice* lasciamolo sbraitare...
Saluti da summer_moon

PS: saluta la cifra tonda donzella😂 evvaiiiii😂😂😂
(Recensione modificata il 22/09/2017 - 02:12 am)

16/09/17, ore 21:36

Eh si! Direi che sarebbe proprio ora che Bulma e Vegeta (soprattutto Vegeta) prendessero atto dei loro sentimenti!
Gli interrogativi che si pone Bulma sono più che ragionevoli, in fondo Vegeta è molto orgoglioso e magari pur di non ammettere che prova dei sentimenti per Bulma, potrebbe rispedirla sulla Terra!
Bhè ora sono curiosa... chi sarà questo nuovo personaggio? E soprattutto sarà un altro nemico dei Sayan o un alleato?

Al prossimo capitolo!

Un bacio!

16/09/17, ore 21:17

Hey! Per prima cosa il capitolo scorso mi sono completamente rimbambita non mi ricordavo di aver letto della chiave di Caulifla sorry l età avanza e mi sto instupidendo 😣😣😣😣ma comunque meglio che hanno afferrato il messaggio e che vegeta ha scoperto che i gemelli sono vivi😝😋 ah bhe che bulma era innamorata si sapeva ovviamente e anche che era un genio (modesta) e veggy ci metterá un po piu di tempo ma capirà sicuramente i sentimenti per la terrestre e spero accantonerà l orgoglio ( spero 🤞) comunque mmmm che bell incognito alla fine ci hai proprio lasciato sulle spine ma visto che freezer e frost cono diciamo i più cattivi vuoi vedere che magari è Cold oppure Cooler che sta tramando per avere rivalsa sugli altri 2 e divenare il numero 1????😮😲😵😳 baci alla prossima

ps oppure non è lui sto pensando al trono e sarà qualche altro???? Indizi voglio io!
(Recensione modificata il 16/09/2017 - 09:19 pm)
(Recensione modificata il 16/09/2017 - 09:20 pm)

16/09/17, ore 18:15

Ciao ragazza!!! 😂😂😂
RAGAZZZZAAAAAAAAAA!!!! Inizio a leggere, tranquilla, beata...andavo avanti e mi sono anche detta "Uaaaaa ha persino liberato Caulifla e i gemelli😍😍😍Freezer non si è accorto di niente😍😍😍" certo ho traboccato bile solo a leggere la parola Frost e a pensare che potrebbe chiamare anche me in videoconferenza su Skype, però lo accetto con lo stesso pragmatismo con cui Cell accetta la mattonella verde del suo ring, facendo *ok Sam, non ti urta, questa cosa non ti disturba..*😂😂😂 sono andata avanti e una bella scena carina tra Vegeta e Bulma dove la turchina dà di nuovo motivo a Vegeta di ammirarla, non fosse che il moro nonostante le, o forse a causa di esse, sc****e, inizia ad essere affetto dalla sindrome del c******e iniziando a porsi fondamentali domande esistenziali:
-perché i suoi occhi sono belli?!
-perché la trovo così attraente?!
-perché solo con lei?!
-perché la mia coda fa cose zozze?! *🐒🐒🐒*
-perché non resisto?!

Perché...Perché...Perché
OI VÉ!!! Hai rotto il c***o!!! Tu e 'sti interrogativi!!! Vuoi una risposta?! Beh te la do io!!! SEI COTTO BELLOOOOOOOOOO!!! Si si, non lo ammetterai mai, sei orgoglioso, sei il principe dei Saiyan bla bla bla... ma non rompere le pa**e e datti da fare...con gli allenamenti eh, non pensate male😏😏😏😏😏

Dulcis in fundo, o meglio *Mo mi inc***o di brutto* in fundo, c'è un sommo manipolatore di tutto?! Chi diavolo sarà?!
L'alto alieno può essere Cold?! Con chi parla?! Chi è l'uomo sul trono?! Cell...Zamasu...Botamo...la caffettiera di cui non ricordo il nome?! CHI C***O É?! 😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱
Cioé Freezer e Frost, per giunta insieme, non erano già uno scartavetramento di maroni?! 😱😱😱
Ma povera me😲😲😲😲😲 finiró malissimo😰😰😰😰😰
Speriamo che almeno gli allenamenti portino qualcuno dei Saiyan allo stadio di super Saiyan e che i gemelli e Caulifla siano sani e salvi per il momento😱😱😱
Bene, no sclerato a sufficienza...sei tremenda donna!!!!😂😂😂😂😂

A prestissimo tesoro😘😘😘😘😘
Vengo a tirati le orecchie in privato😂😂😂😊
Baci donzellaaaa
❤❤❤
(Recensione modificata il 16/09/2017 - 06:17 pm)

16/09/17, ore 17:59

Ciao :)
“Via.. via.. Zarbon, non trattare così la mia dolce bambolina, sai benissimo che è innocua ormai.. Lasciamoli pure tornare su Aisu insieme, con le navicelle saiyan, mi divertirò con lei non appena tornerò sul mio pianeta! Per ora lasciamole elaborare il lutto per il suo cara paparino e per il suo amore perduto..” pronunciò quelle parole con un ghigno. (cit)
Freezer: Ehi Berry, hai scritto CARA al femminile quando PAPARINO è al maschile!😂
Zarbon: Forse Napa è diventato una PAPARINA😂 muahahahaha!!!! *ride come se non ci fosse un domani*
***
“Tu sei un genio donna!” le disse lui senza pensare, si chiese come aveva fatto a non pensarci, così avrebbero risparmiato molto più tempo, mentre lei si sarebbe dedicata all’astronave, lui e gli altri saiyan avrebbero interrogato i Kemoniani sulla chiave Caulifla gli aveva chiesto di cercare, dopodiché sarebbero partiti alla volta di Aisu. (cit)
Vegeta: Pensavo si dicesse sulla chiave CHE Caulifla gli avrebbe chiesto eccetera eccetera-
Bulma: -miracolo😍 Vegeta mi ha fatto i complimentiiiiiii!!!!!😍😍
Vegeta: *facepalm*
***
Lo vide voltasi di scatto incrociando le braccia al petto, se solo lo avesse visto in volto, di certo aveva messo su la sua solita faccia imbronciata da duro. (cit)
Vegeta: 😶 oggi ti stanno scappando un sacco di sviste bambina😶 a VOLTARSI manca una R accipicchiaccio!!!! >/////<
Bulma: Senza contare che forse -non ne sono sicura neh- se prima hai scritto AVESSE in congiuntivo, forse dopo suonerebbe meglio AVREBBE messo su la sua solita faccia da duro; stai ipotizzando qualcosa qui vero? ;)
***
“Procede tutto secondo i suoi piani capo! Ora dobbiamo soltanto stare a guardare l’evoluzione degli eventi.. ma credo proprio che la situazione resterà volta a suo favore!” rispose ossequiosamente l’alto alieno cercando di imitare un’impacciata riverenza verso l’alieno seduto di fronte a sé. (cit)
L'ALTO ALIENO????????😶
Forse volevi dire l'ALTRO alieno Berry-
Vegeta: A parte che hai utilizzato la parola ALIENO sin troppe volte in pochissime righe, usare delle similitudini e/o sinonimi era troppo -.- vero bimba? :/
Berry: *chiamata in causa* Ok il tuo volere betarmi Vegeta scusa; MA LA VUOI SMETTERE DI CHIAMARMI BIMBA TE?!?😒
***
Come ho detto poco più su MIRACOLO😂 finalmente Vegeta ha detto a Bulma che è un genio!😂
Bulma: YEEEEEEEEEEEEE!!!!!😂
Vegeta: Adesso però non battere la fiacca e fa' in modo che le tue idee diventino realtà😂 cià cià cià cià cià!!!!😂
Bulma: Sì mio principe-
Vegeta: -E NON PROVOCARMI DONNA!!!!😣
Bulma: ... oh my Gosh... *facepalm*
***
Allo stesso tempo però vediamo il principino tormentato dal fatto che Bulma non tema in alcun modo lui e/o la sua coda-
Bulma: -ma se è morbida morbida😍 la sua coda voglio dire😍 senza contare che caXXo se la sa usare a dovere mamma mia!!!!!😍😍
Vegeta: O//////O E PIANTALA DI PERDERE TEMPO ACCIDENTI!!!!! >//////<
Ok monella-
Vegeta: -non bastano Freezer congelatori ed affini vero -.- un altro nemico ci hai appena appioppato >///< E COME SE NON BASTASSE NEMMENO CI HAI DETTO CHI CAXXO E'😒 &%$%$%$%$%$&%&%££$%£%$£$%£&&%!!!!!! *sclero mode ON*
***
Chi sarà questo nuovo nemico misterioso? Come se Freezer non fosse già abbastanza, direte voi! (cit)
A NOI LO CHIEDI?😶
Vegeta: Io ipotizzo *parte con la lista della spesa* il Red Ribbon, Gelo -e me ne frego di come nel canon fossero terrestri 'sti qua- Zamasu, Black, Cold stesso, Cell, Majin Bu, Babidy, Darbula, Turles, Broly, Bojack e la sua banda; CI AZZECCHERO' PRIMA O POI!!!!!😶
Bulma: Se elenchi tutti i nemici presenti nel canon te credo che prima o poi ci azzecchi -.- in compenso poi alla povera Berry servirà una camomilla...
Saluti da summer_moon

PS: nel caso tu avessi corretto già le sviste segnalate dalla sottoscritta-
Vegeta: -allora passa direttamente al delirio odierno e basta😂 ci si vede BIMBA!😂
Berry: *richiamata in causa* ADESSO BASTA VE'!!!! *diventa SSBlue e sminXia il principe di legnate*
Vegeta: Ok ok ok😶 non ti chiamerò più BIMBA giurooooooo!!!!!!😶
Bulma: Intanto l'hai fatto di nuovo... -.-
Vegeta: TSK!!!!!!! >///////<
(Recensione modificata il 22/09/2017 - 05:09 pm)

11/09/17, ore 01:06

Meravigliosa, coinvolgente, spassionata. Un'idea originale, si nota davvero l'impegno di creare uno sviluppo che non finisca con la semplice storia dei due. Io amo Bulma e Vegeta, non do per scontata la loro storia d'amore, ma tu in qualche modo la stai rendendo ancora più magica perché la stai facendo sudare. Ogni bacio, ogni rapporto tra i due non arriva mai per scontato. Non ho potuto fare a meno di leggerla tutta d'un fiato, questo capitolo poi ti lascia con la necessità di sapere ad ogni costo il continuo. Aspetto trepidante gli aggiornamenti!

10/09/17, ore 11:05

Caulifla odiava tutto della sua vita, Freezer non le faceva mancare nulla e le faceva mancare tutto al tempo stesso, era imprigionata in una gabbia dorata è vero, ma si trattava pur sempre di una gabbia e la saiyan era perfettamente cosciente, che da lì sarebbe uscita soltanto morta, quando l’alieno si sarebbe stancato di lei.(cit)
La malinconia di questo pezzo, dannazione. Povera Caulifla.
Finalmente abbiamo scoperto cos'ha reso Cabba e Tarble così! Spero sia reversibile, sennò che guaio, madooo. Come ha detto Caulifla, la chiave è su Kemono, mi fido dei Saiyan e sono sicura che troveranno ciò che devono trovare!
Finale hot, ma c'era da aspettarselo eheheh e chi li separa più quei due!
A presto,
Vit

10/09/17, ore 08:20

Heiiii oddio che risveglio intenso stamattina 😍😍😍😱😱😱❤️❤️🔥🔥 ma che super doccia hot oserei dire che vegeta è stato quasi (QUASI) tenero (😂) oltre che super animale 🤤🤤🤤🤤 aah allora è lei la bambolina Caulifla che è poi l'innamorata di Radish mi è dispiaciuto per quello che ha dovuto passare per colpa di Freezer ma tanto mi compiaccio che quest'ultimo riceverà ciò che si merita muahmuah😈 Ma allora se è stata colpa dei kemoniani che hanno tolto il cuore ai gemelli solo loro possono fare di nuovo il rito per restituirlo e mo i sayan li vanno a distruggere?????😨😨😨😨...l😱😱😱 e mo??? Un altro messaggio lo poteva mandare caulifla oppure freezer ha sulla nave altri abitanti di kemono??? Berryyyyyy aiutoooo😰😭

ps bellissimo bellissimo bellissimo capitolo tanti kissss😘😘😘😘

09/09/17, ore 23:32

OMG!!!! So di ripetermi, ma la follia di Freezer non ha limiti!
Finalmente abbiamo capito cosa ha fatto ai gemelli e chi è la "bambolina".
Sicuramente c'è un modo per poter far tornare "vivi" i gemelli e sono sicura che i sayan faranno di tutto per trovarlo!
Riguardo la chiave... a cosa servirà? Perchè sarà così utile per i sayan?
Vegeta e Bulma sono sempre più affiatati e uniti, tanto da comprendere lo stato d'animo dell'altro!!!

Al prossimo capitolo!!

Un bacio!!! Ciaooooo

09/09/17, ore 23:23

Buonasera tesoro bello!!!
Ma dico...ma tu proprio oggi, che insieme ci siamo rovinate la giornata e i prossimi 8 giorni, dovevi dirmi che è stato quella m***a infame di Frost a far diventare degli esseri inanimati i poveri gemellini eh?! EH?! EH?!!!! *se te lo stessi chiedendo sto urlando...MALISSIMO!!*
Non che Freezer sia tanto meglio...povera Caulifla😢😢😢 solo una mente contorta, perfida e maligna come quella di Freezer poteva fare una cosa del genere...Non vedo l'ora di vederlo crepare nel peggiore dei modi, onestamente non riesco a pensare ad un modo abbastanza soddisfacente per vederlo morto tra atroci sofferenze, spero che Vegeta riesca a colmare le mie lacune in fantasie di torture corporali, perché veramente, il peggio non sarebbe abbastanza...e povero Nappa😢😢😢per quanto io non riesca a guardarlo più senza pensare che è il fantasmino sulla spalla di Vegeta *già sai😂😂😂😂* soffro tantissimo per quando scoprirà il brutto destino a cui è stata sottoposta la sua bambina...e per Radish vale lo stesso discorso😢😢😢 alla fine è sempre Caulifla a salvarli con un messaggio in corner...cosa accadrá però se Freezer dovesse scoprire una cosa del genere?! Non voglio neanche pensarci o finirò per traboccare di bile fino al prossimo aggiornamento😬😬😬
Menomale che dopo il boccone che dire amaro è poco...anzi direi che è al sapore di Yamcha, quindi uno schifo...ci hai fatto fare una doccia bollente di Red Passion🚿🚿🚿 ma cosa hanno combinato?!🔥🔥🔥Cosa?! 😍😍😍 Veggy, marpione che ti intrufoli nelle docce, vuoi mettere a cuccia questa santa coda che sono così💫💫💫 a leggere di queste robe!!! *no scherzo, adoro quando fa porcherie con la coda🐒🐒🐒, non farlo smettere...ecco l'ho detto😂😂😂* Bulma anche non scherza eh, brava...fallo collassare il principe😏😏😏 che miracolo del miracoli sembra addirittura più premuroso!!! La mette addirittura a sedere sullo sgabello *i sacrosanti effetti della sc****a😂😂😂*
Infine, io penso proprio che Bulma riuscirà ad aiutarli, ormai ha preso troppo a cuore la questione dei Saiyan e di fatto è un alleata ora, non più una prigioniera...sono curiosa di sapere di più del pianeta Kemono e del processo che ha portato al sigillo del cuore dei gemelli...sono molto empatica con Caulifla, mi sento come lei a pensare al povero Tarble, mi viene quasi da piangere😢😢😢 cattiva Berry....ti perdono solo per la Red, troppo Red 😍😍😍😍 Passion...
L'ultima nota me la lascio per Zarbon che per assurdo mi ha smosso il sistema nervoso quasi quanto Freezer (Frost è sul gradino più alto dell'odio, gli ficcherei quell'ago di m***a su per il c**o, poi vedi come ti avveleni st****o!!!)...cosa fai lo schizzinoso che lo sanno tutti che preferisci gli uomini e che quella che non vuoi mischiarti con i Saiyan è una scusa !!!S-C-U-S-A!!! Dategli Vegeta è vedete come ci ripensa!!! Peggio di Yamcha😂😂😂
Okay...ho finito😂😂😂scusa lo sclero, ma tanto te lo aspettavi...quindi mi auto-perdono😂😂😂
A presto tesoro!!!!
Bravissima😍😍😍
Continua cosí...
❤❤❤❤❤

09/09/17, ore 23:12

Ciao :)
Caulifla mosso alcuni passi incerti verso di esso, non poteva credere che lo avesse fatto davvero, ma poi la vide, un’astronave di salvataggio stava fluttuando nello spazio aperto a motore spento andando a scontrarsi contro tanti detriti cosmici che la facevano sobbalzare continuamente. (cit)
Caulifla: Ciao; credo che volessi dire MOSSE alcuni passi qua...
***
Bulma inserì il pilota automatico e, come non succedeva da molto temo ormai [...] (cit)
Bulma: ... mi sa che quel TEMO dovrebbe essere TEMPO...
***
Bulma era li, [...] i lunghi capelli color cielo le ricadevano lungo la schiena [...] (cit)
Vegeta: 😶 ciccì, serve l'accento a quel LI, poiché indichi il fatto che la terrestre si trova nella doccia *ghigna* E ADESSO LA FACCIO MIA😈 MUAHAHAHAHA!!!! *ride come un posseduto*
***
La voce di Vegeta ebbe il potere di calmarla all’istante, sentire la sua coda che le accarezzava l’interno coscia, le sue mani che avevano preso a massaggiarle i seni ed a torturale i capezzoli. (cit)
Vegeta: Ehi bellezza😋 TORTURARLE è -.- quindi una R aggiunta va! *demonietto mode ON*
Bulma: Bellezza a chi?!?😒
Vegeta: *facepalm*
***
Ribadisco quello che ti ho detto in altra sede >///< A MORTE FREEZY E FAMIGLIAAAAA!!!! >////<
Caulifla: Allora io mi prenoto per pop corn e Coca Cola😂 voglio godermi lo spettacolo sappiatelo!😂
Io: *prepara nel seguente ordine: coltelli, pistole, dinamite e cannone* Ohi Freezyyyyy😇
Freezer: Cosa vuo- *viene preso di peso e ficcato a forza nel cannone* MACCHECA- *viene sparato in orbita* OHI SUMMEEEERRRR!!!!! >/////<
Io: E mica ho finito neh... *lancia l'intero arsenale addosso a Freezer stile tiro al piattello*
Freezer: 🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥 brucio brucio bruciooooooo!!!!!!😭😭😭😭😭😭
Io: YEEEEEEEEEEEE!!😎
***
Caulifla l'è stata GRANDISSIMA😍 ha permesso a Bulma e company di salvarsi la pellaccia😍 EVVAI COSI' RAGAZZAAAAAA!!!!!!😎
Caulifla: O///////////////////O
***
Ed ecco spiegato del tutto il cosa ha fatto la lucertolaccia ai due poveri gemelli😢😢😢 Freezer e Frost :| siete due teste di BIIIIIIIIIP!!!!! *si autocensura*
Ri-ribadisco il concetto, io voglio Freezer e famiglia KAPUTT!!!!!!! >//////<
***
La sola cosa buona è vedere i saiyan gasatissimi nel sapere che sia Caulifla che i gemelli sono vivi e-
Vegeta: -misericordia summer :/ ma riguardo a come io e la terrestre abbiamo fatto fuoco e fiamme sotto la doccia non dici niente?😈
Io: ................................................
***
Adesso però vorrei vedere Freezer che se e quando viene a sapere di come i saiyan si sono misteriosamente salvati il cu-
Napa: -ci muore d'infarto e tanti saluti, poi ci rimane da fare a pezzi solamente Frost!😂
Vegeta: ... ma vatti ad allenare te -.- va' va' va' va' va'... -.-
Napa: SI' PRINCIPI'!!!!! *si reca nella stanza degli allenamenti a passo di marcia*

08/09/17, ore 18:52

Omm e merd! Ftus! Struuuunz!
Dopo aver palesato la mia "grezzamma" nei confronti di Freezer mi sento sollevata!
Molto bella la prima parte, ma................non puoi farmi questo! Non puoi di nuovo separare i miei tre amati principini! Spero solo che Vegeta capisca che quei due sono i suoi amati fratelli!
Purtroppo credo di aver capito benissimo chi è la "bambolina", uff! Povera Caulifla!
Spero che Bulma riesca a far funzionare i comandi!
A presto,
Vit