Taken Away
di Berrysama

17/10/17, ore 22:20

Berryyyy come dobbiamo fare con questi bimbi ,pure a me mi butta ko a volte però a loro perdoniamo tutto T-T bella Luna❤️ Comunque sei super perdonata ovviamente 😋👍🏻 Ah freezer no comment se parlo di lui arrabbio solo almeno la povera Caulifla è salva per fortuna mmmm la luce sarà una conseguenza di ciò che bulma ha fatto su kemono e quindi si sarà sciolto il maleficio? Si dai speriamo 😝😝😝 ah bulma oddio non farmela morire eh spero che Rozie risolve la situazione al meglio ma dimmi berry mi fai la sorpresa e Rozie ha sentito la "presenza" di un piccolo ospite dentro Bulma???? Dimmi di si 😍😍😍😍😍😍😍💘 con l'ansia aspetto notizie bacino a te e luna 😘

17/10/17, ore 21:46

Ciao! Wow! Che capitolo!
Una luce dorata che fa sparire i gemelli e Caulifla? Non sarà che il desiderio di Bulma si è avverato e li ha salvati? Ma dove saranno finiti?
Altro che foresta che amplifica i desideri! Oramai Vegeta è prorio andato! ;) Ma ora gli altri sayan si stanno facendo alcune domande e se è come penso (e spero) che sia, presto avranno le risposte! ;)
Chissà cosa (o forse chi) avrà trovato l'aliena nel corpo di Bulma!
A presto con li prossimo capitolo!

Un bacio!

17/10/17, ore 18:12

*toc toc*
ehi donna...donna...DONNAAAAAAAAAAAAA!!!!!!
Sclero, male, malissimo 😤😤😤 MA FREEZER?! quanto è viscido, schifoso, vomitevole?! Lo odio, lo odio a morte...e Frost?! *spoiler* ti auguro uno Zeno-sama con la sua vocina di m***a che ti trapana i timpani e ti cancella una volta per tutta dalla faccia della Terra, dell'universo, dei dodici universi e dalle FF...questi viscidoni ghiccioli devono subire le peggio cose e i presupposti ci sono 😍😍😍 non mi è sfuggito l'occhietto azzurro del principino, ma ci arrivo dopo...la povera Caulifla è costretta a sposare quel mentecatto di Freezy con un rito che mi ha fatto raggomitolare gli intestini e lo stomaco (il fegato ormai era già compromesso)...A salvarla sono i gemellini Tarble e Cabba...credo che la teoria azzeccata la scorsa volta sia quella, ovvero Bulma è riuscita a "scongelare" i gemelli, rischiando quasi la vita *e non solo la sua* ok, non dico altro...la teoria migliore del capitolo te l'ho già detta in privato e non voglio condurre i tuoi lettori alla verità rovinando loro la sorpresa 😂😂😂 a questo punto i tre dove sono finiti?! Spero vivamente che i viscidi lucertoloidi non li trovino e che riescano a mettersi in salvo...
Andiamo dagli altri Saiyan e sono così 😵😵😵😵 RADISHHHH!!! VUOI MORIRE RADISHHH?! VUOI MORIRE MALISSIMO RADISHHH?! Cioè stavi per far trasformare il Principe dei Saiyan in Super Saiyan solo aprendo quella inutile fogna che ti ritrovi, ti voglio bene caro, ma pensare che Bulma sia intercambiabile per il Principe è stato l'errore che ti ha quasi condotto alla morte 💀💀💀💀💀 SOPRATTUTTO ORAAAAA 👶👶👶OK BASTA...NON DICO PIU' NULLA!! 😂😂😂
Menomale che c'è Chichi che ha intuito forse molto più di quegli scimmioni caproni che si porta dietro 😂😂😂 ha capito che Vegeta non è offuscato da nessuna foresta, forse non lo sa neanche lui, però ormai Bulma è diventata imprescindibile...Finalmente Principe, abbandoni la psicopatia per la follia dolce e tenera dell'amore *Okay basta sto esagerando, Vegeta è sempre Vegeta* 😂😂😂
Bene, credo di aver dato abbastanza anche oggi...mi dileguo ahahahahah 😂😂😂
Brava donna, volevi che questo capitolo fosse perfetto, ed è perfetto!!! Ho amato il dark di quanto accaduto a Caulifla, questo matrimonio terribile, dai tratti un po' angst mi ha fatto pensare al video di Kelly Clarkson "Behind these hazel eyes"...la seconda parte 😍😍😍😍😍 ADDIO!!!
Volevi la segnalazione degli errori e ti sottolineo un "d'orata"... tanto ti avrà betata summer, quindi no problem ahahahahahah 😂😂😂
Ciao bellezza, non vedo l'ora di leggere una certa qual cosa che deve accadere 😍😍😍😍😍
baciiiiiiiii
❤❤❤❤❤

17/10/17, ore 18:01

Ciao:)
Aspetta un secondo neh *si assenta e va a strangolare Freezer* ok rieccomi😂
***
“Eh inutile che ti nascondi bambolina... lo sai che non c’è centimetro del tuo corpo che io non abbia assaggiato! E poi... credi forse che quella coperta potrebbe fermarmi dal prenderti di nuovo se ne avessi voglia?” le disse Freezer scoppiando in un’inquietante risata. (cit)
Caulifla: Solo un minuto donzella😢 PRRRRRRRRR *si soffia il naso* mi sa che il congelatore voleva dirmi che E' inutile😢 berry quand'è che lo sistemi allo sXXXXXo😢 io non ce la faccio proprio più...
***
“Sapete.. la mamma mi raccontava sempre una favola sui magici abitanti di Namecc, ma sono soltanto leggende, storie per far addormentare i bambini, anche io ve la raccontavo quando eravate più piccoli...” (cit)
Cabba: ve LE raccontavo semmai😊 LEGGENDE è plurale😊 fratello avvisa berry grazie!😊
Tarble: ... avvisare... berry...
Io: Ammazzate oh se sei inquietante😶 ragazzo, non ti assumerò mai più come beta giuro...
Tarble: @___________@!!!
***
La donna non sarebbe mai riuscita a scalfire la pelle di quel mostro con le sue sole unghie, così Frost le passò un coltello con la lama d’orata e l’impugnatura di ghiaccio. (cit)
Frost: DORATO va attaccato piccirè!!!!😂
***
Aveva ancora gli occhi chiusi, ma ora stava cominciando ad avere più coscienza del suo copro ed era sicura che quella presa salda poteva essere soltanto dell’uomo di cui si era ormai perdutamente innamorata. (cit)
Rozie: Attention please; CORPO ha la P e la R scambiate di posto!!!😂
***
“Non sei ancora vestita? Forza aspettano solo te!” la voce di Zarbon le arrivò ovattata alle orecchie a causa del pianto. (cit)
Caulifla: MaccheccaXXo Zarbon😒 bussare no vero maledetto cafone >//< e poi scommetto che osi dire di essere una persona raffinata mentre io sono solo una scimmiona >///< avresti dovuto bussare razza di imbecille!!! >///<
Zarbon: Ma come ti perme-
Io: -SPARISCI IMBECILLE😒 LASCIA CHE CAULIFLA ALMENO SI VESTA IN SANTA PACE!!!!😒
Zarbon: Io devo-
Io: -FUORI DI QUIIIIIII!!!! *prende l'alieno a calci nei gioielli*
Zarbon: Ok ok ok summer😶 non ti incaXXare!!!! *detto questo esce*
Io: Ragazzi uscite anche voi grazie😊 Caulifla è pur sempre una donzella😊 aspettate fuori ok?😊
Tarble: ... aspettare...
Cabba: ... fuori...
Io: ..............................
Arriviamo alla cerimonia-
Freezer: -e ci spariscono i saiyan *va in sclero mode* trovateliiiiiii!!!!! >////<
Zarbon: ... muovere il cXXo e cercarteli da solo no ve- *viene centrato da un Ki blast* AHIO😶 ok ok ok mo' li cerco...
***
“I-io sono Hop! L-a Regina dei Kemoniani...” sussurrò a fatica la donna. (cit)
Vegeta: Hop hop hop di chisto caXXo😒 non mi prendere in giro neh😒 dimmi cosa hai fatto a Bulma e fallo prima di su-
Hop: -ha fatto tutto da sola lo giu-
Vegeta: -ed io non. Ti. Credo *lancia via la donna* SPARISCI!!!! >////<
Hop: Verso l'infinito ed oltr- *sbatte la testa* AHIAAAAAAAAAAAA!!!!😶
Vegeta: ... e ringrazia che non ti ho ancora ammazzato...
***
Radish poté giurare di aver visto gli occhi del saiyan essere attraversati da un lampo di colore azzurro. (cit)
We berry; non dirmi che Vegeta stava per diventare un super saiya-
Tutti: -ma se è solo una foXXXta leggenda!!! >////<
***
Rozie ad un tratto fece una faccia sorpresa.
“Che cosa succede?” chiese Vegeta che aveva notato il repentino cambio nello sguardo dell’aliena.
“Mmm... nulla, di certo mi sto sbagliando!” chiuse subito il discorso Rozie cercando di non incrociare lo sguardo indagatore dell’uomo. (cit)
Ma non scherziamo Rozie, hai sentito come i due sono ormai cotti e stracotti l'uno dell'altro😂 non nasconderlo neh!!😂
***
A proposito, speriamo che l'aliena riesca a salvare la turchina, altrimenti Vegeta distruggerà tutto come minimo!!!!!😶
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 11/12/2017 - 03:18 pm)

06/10/17, ore 16:27

Ciao!!ho inserito la tua storia tra le mie preferite!è da un po'che la seguo e finalmente mi sono decisa a recensirti!complimenti per la trama, molto scorrevole,appassionante,con quel pizzico di fantasy e rating rosso!attendo con molta trepidazione il prossimo capitolo!p.s W la coppia Bulma&Vegeta💖!!ciaooooo

06/10/17, ore 01:28

Bello bello 👏🏻👏🏻👏🏻
Ciao Berry!🙋🏻

L’immagine di Samy e’ bellissima!!!! 🔥😍😍😍
Mi e’ piaciuto parecchio questo capitolo,purtroppo Vegeta non e’ riuscito a controllare l’ Oozaru,pero’ il fatto  che abbia pensato a Bulma e’ molto dolce☺️
E poi esplosione!!!  😱
Bulma e’ diventata parecchio cazzuta,mi piace un sacco!!! Sfere del drago distrutte 😱😱😱
DEVO SAPEREEEEEEE!!!!😭

Complimenti ad ogni modo 😍

Un bacio😘

Peropero
(Recensione modificata il 06/10/2017 - 01:29 am)

05/10/17, ore 22:29

Ciao berry e complimenti a samy per l'immagine stupenda (samy se leggi la mia recensione complimenti) comunque fa piacere trovare questo aggiornamento 😍 E si con la forza di non una ma ben due lune era ovvio che vegeta non riusciva a controllarsi anzi diciamo che è andata anche bene perché ha "aiutato" ,anche se in modo un po violento ,gli altri sayan a liberarsi...ma bulma ha distrutto davvero le sfere?! Speriamo cosi facendo riesce a liberare Caulifla e i gemelli che poi i kemoniani senza le sfere non hanno più poteri e sono vulnerabili??? ...cosa ti frulla nella testolina non riesco a fare neanche una congettura sono totally confused OMG  argh😣 Help me ! Ti prego non ci far perdere la memoria a bulma e falla riprendere presto ha preso una bella botta pesante spero i sayan la trovano presto e la portano in vadca di rianimazione 😭😭😭😭 aggiorna prestooooooooooo baciiiii

05/10/17, ore 22:17

Wow! Un capitolo molto ricco!
Per prima cosa si è capito che Vegeta tiene a Bulma! Evviva! ;)
Poi Bulma ha distrutto le sfere del Drago, avrà fatto bene? Secondo me si, perchè ha agito come se ci fosse una forza maggiore che la guidasse e dato che lei aveva espresso il desidero di aiutare i sayan, sicuramente questa sua azione sarà collegata al desiderio...
Ora è ferita, ma i sayan hanno la vasca di rianimazione no? Ti prego non farle perdere la memoria! Altrimenti lei e Vegeta dovranno ricominciare daccapo!

P.s. l'immagine è molto bella!

Aggiorna presto non tenerci sulle spine! ;)

Un bacio!

05/10/17, ore 19:41

Cia-
Vegeta: -ragazza😶 che banner!!!😍
Bulma: *guarda il banner* ❤❤❤❤❤❤❤❤
Ricominciamo; ciao :)
“C’è la Luna su questo pianta vero?” (cit)
Rozie: PIANTA???🌿
Chichi: PIANETA SEMMAI!!!!😶
***
Prima di tutto berry; la samy ti ha creato un banner da paura❤❤❤❤ è bellissimo!!!!❤❤❤❤
***
Non avrei mai immaginato che la presenza di due lune avrebbe fatto perdere il controllo a Vegeta-
Napa: -in compenso noi siamo finalmente liberi😂 anche se c'è mancato poco che ci lasciassimo le penne per colpa sua *guarda male il capelli a fiamma* come ti dichiari principi-
Vegeta: -occaXXo Bulma!!!! *vola via*
Kakaroth: Aspettaci Vè!!! *insegue il moretto*
***
Dall'altra parte della foresta Bulma ha trovato le famigerate sfere; ha ottenuto la spada Z; con la stessa ha distrutto le sfere citate giusto giusto poco prima-
Bulma: -ed ha pure ricevuto una gran bella botta in testa😢 ahia!😭
***
Dunque, Vegeta è tornato normale, ma Bulma ha dovuto distruggere le Sfere del Drago!
Che cosa comporterà il suo desiderio? (cit)
Vegeta: Forse -con quella bella spada- mi darò alla scherma?😂
***
Magari vedremo il principe liberare il Sommo Kaioshin dalla spada e sottoporsi al noiosissimo rito che libererà i suoi poteri nascosti e-
Vegeta: -sai che paXXe summer...
***
Secondo Hop sarà una vera e propria catastrofe!! Ipotesi? (cit)
Ehm; forse ci esploderà il pianeta???😇
***
Bulma si è fatta davvero male, si riprenderà? (cit)
Vegeta: ... lo spero per te berry...
***
Sono Hop, la Regina dei Kemoniani.. (cit)
Bulma: HOP HOP HOP!!! *comincia a saltellare*
Hop: ...........................
***
[...] Bulma batté la testa su di una roccia sporgente e precipitò al suolo perdendo i sensi [...] (cit)
*Vegeta sente l'urlo della ragazza e la raggiunge*
Vegeta: *vede Bulma a terra* Oh no😶 Bulma *afferra delicatamente la turchina* ok maledetta *guarda male Hoi* CHI CAXXO SEI E COSA CAXXO LE HAI FATTO?!?!?😒
Hoi: Io non ho fatto niente😶 ha fatto tutto da sola!!!😶
Vegeta: BUGIARDA *affida Bulma agli altri saiyan* portatela sulla nave e mettetela nella vasca di rianimazione *vede gli altri come pietrificati* E FATELO PRIMA DI SUBITOOOOOOO!!!!! *sclero mode ON*
Tutti: *si ripigliano* SI' PRINCIPE!!!! *volano verso la nave*
***
Dopo quello che ho appena letto -ed il delirio che ho appena scritto- non mi stupirei affatto se Vegeta si incaXXasse talmente tanto da arrivare a fare secca la Regina dei Kemoniani😶 guarda...
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon

05/10/17, ore 19:36

Ciao bella donzella!!! Grazie a te per aver gradito il mio regalino...ormai questa cosa delle immagini, come ben sai mi sta sfuggendo di mano e sono onorata che tu abbia gradito😍😍😍

Come sospettavo Vegeta non è stato in grado di controllare lo scimmione che è in lui e ha iniziato a fare sfracelli...per fortuna con l'ultimo barlume è riuscito a salvare almeno Bulma dalla sua furia, descrizione della trasformazione e della distruzione messa in atto da Vegeta perfette😍😍😍😍😍
Il fracasso che ha messo su richiama all'attenzione anche gli altri Saiyan che hanno una buona idea ma non hanno messo in conto che Vegeta è andato fuori di capoccia *Vegeta: e quando mai!!!*, però, seppur distruggendo tutto
..Vegeta riesce a liberarli...
Bulma trova le sfere, esprime il suo desiderio ottenendo la spada "Z" e che ci fa?! Distrugge le sfere?! Ma è impazzita?! Ma...Ma perché?! Perché le sfere le hanno "suggerito" di farlo?! Distruggendo il pianeta forse svanisce l'effetto della "zombieficazione" di Tarble e Cabba??? E Vegeta come ha fatto a tornare normale?! ODDIOOOO QUANTE DOMANDE!!!!! 😨😨😨😨😨😨😨 Bulma è ferita, di nuovo...ma per sua fortuna la prima cosa a cui pensa Vegeta appena rinsavisce è lei e correrà subito a salvarla...spero😍😍😍😍😍
Quali catastrofi accadranno ora che Bulma ha distrutto le sfere...lo strano alieno che tiene le redini del gioco si sfrega le mani e continua ad attendere,
riceverà qualcosa da tutto questo 😂😂😂😂😂
Aspetterò con ansia per saperlo😍😍😍😍😍
A presto cara😘😘😘😘😘

26/09/17, ore 18:15

Di questa storia ho apprezzato molto il linguaggio poetico, nonostante il genere di racconto.
Tra l'altro Vegeta è il mio personaggio preferito in assoluto
in DB e penso che con questa storia molte fan di Vegeta siano rimaste soddisfatte nel vedere il loro idolo essere così tremendamente sexy. Anche se la mia shipping preferita è GokuxVegeta!

25/09/17, ore 09:55

Ma ciaoooooo!!!! Chiedo scusa se recensisco ora ma ho avuto dei problemi 😯 comunque ora tutto a posto!!! Non mi sono dimenticata di te 😍😍😍 Oh che scena bellissima quella del bacio, adoro!!!! 💋💋💋 Questa foresta mi sembra un luogo incantevole, sembra quasi un paradiso 🌣🌣☄☄🌟🌟 Però ovviamente nasconde le sue insidie 🤔🤔🤔 Non vedo l'ora di saperne di più!!!! P.S. quanti capitoli mancano più o meno alla fine??? Sia chiaro io vorrei che non finisse mai, ma giusto così per curiosità!!! Bacioni cara 😘😘😘😘

23/09/17, ore 21:11

Eccomi! Ecco perché Bulma era così curiosa ed entusiasta. Ecco perché Vegeta era così "eccitato" ed apprensivo! Geniale! Quindi la soluzione è trovare le sfere del drago! Amo come tutto combaci nella tua storia! Quindi Bulma e Vegeta hanno un cuore puro, ma Vegeta si sta per trasformare. Che casino!
Spero solo che non si sieda per sbaglio su di Bulma, che cretino! No, la smetto. Vegeta non è deficiente come Gohan HAHAHA
Comunque ho una paura boia!
Non bastava una luna, ce ne volevano due!
Ué, sono in ansia.
Vit

23/09/17, ore 21:00

ASPETTA, FRENA. MO CHE BÒ CHIST?! ARÒ E SCIUT STU MASTU FRANCESC!
NONONO. BASTA SCIAGURE! FREEZER BASTA E AVANZA.

Mi ricompongono. No, non è vero. TU MI VUOI MALE.
Vegeta, non fare lo stupido, ammetti di essere innamorato, mica si muore!
Spero che trovino la chiave per far tornare in loro Cabba e Tarble! E spero che Radish e Caulifla possano presto essere felici!
A presto,
Vit

22/09/17, ore 15:47

Ehila' Berry!
Al diavolo Freezer! Che odio grr!!
Chapter on fire🔥🔥🔥
Wow mi sono sentita molto Muten mentre leggero questo ultimo capitolo,ero incollata allo schermo del cellulare cosi😳😮😵dettagliatissima😉
Eh niente,basta mettersi una battle suite per far impazzire il nostro Vegeta😏 E poi avere un principe rude che puo' toccarti con mani e coda contemporaneamente non e' mica male🤣
Mi piace molto questa storia,per mio parere personale,questo tipo di contesto e ambientazione e' piu' difficile da curare e tu lo stai facendo benissimo!Appena possibile mi buttero' a leggere il seguito!
Non vedo l'ora!!!!
A prestissimo