Taken Away
di Berrysama

11/12/17, ore 19:07

Ciao :)
Cominciamo il delirio odierno con il dire che Frost non me la racconta giusta-
Frost: -ma chi😇 io😇 nooooooooo😇 onestissimo sono...
***
E finalmente i gemelli sono tornati ad essere loro stessi *esulta* alleluiaaaaaaa!!!!😂
Cabba: Ma quale alleluia summer😶 noi scappare dobbiamo!!!!!😶
Tarble: Via via via via viaaaaaa🏃 M. L. V. G. raga!!!!!🏃🏃🏃🏃🏃🏃
Caulifla: Aspettatemiiiiii *rimasta indietro di chissà quanti metri* faXXXlo a 'sti trampoli *per facilitarsi la fuga butta via le sue scarpe centrando per puro caso sul muso una guardia intenzionata ad inseguire i tre; Ammazza che lancio... nota dello sfortunato* a proposito, cosa vorrebbe dire quella sigla?!?😶
Tarble: M. L. V. G.=Muovete Le Vostre Gambe...
***
Il rombo del motore dell’astronave annunciò loro che il codice era stato accettato, si alzarono da terra e partirono a grande velocità, lasciandosi alle spalle quel pianeta ghiacciato che diventava sempre più piccolo. (cit)
Cabba: Adesso possiamo esultare *si mette a ballare la samba* siamo salviiiiiii!!!!!!!!!😂
-nel frattempo Freezer-
Freezer: Ma pXXXo ca&%&$%$%£&£$£%&$&$%%&$%$&$ sono spariti i miei giocattoliiiiiiii-
Io: -ohi sXXXXz!!!! *lancia dei 🍅🍅🍅🍅🍅 marci verso il tiranno*
Freezer: BLERGH!!! *corre in bagno a voXXXXre*
***
Da tutt'altra parte vediamo invece una certa turchina impegnarsi a fondo per fare ingelosire Vegeta-
Vegeta: -per poi farsela addosso non appena la tocco😒 ma chi caXXo credevi che fossi?!?😒
Bulma: Chillo fesso di Nion...
Vegeta: IO NON SONO COSI' PAPPAMOLLA CAXXO!!!! >////<
***
Arrivata alla Red tra Bulma ed il bel principino io sono finita praticamente così---->🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥-
Vegeta: -e quando mai...
***
Abbiamo anche scoperto di come il saiyan è riuscito a sentire i suoi fratelli *Namecc stiamo arrivandooooo!!!! nota di due gemelli un po' troppo gasati* e di come adesso vorrebbe abbandonare la turchina per affrontare Freezer e la sua banda di coXXXXniiiiiii?!?!?😶
Vegeta: E allora?!?😒
Io: Ma dì la verità Vegigi😒 te ti vuoi suicidare-
Vegeta: -EEEEEEEEEEEEEEE😶 cos'è😶 pensi forse che il sottoscritto non abbia un piano?!?😶
Io: No, penso semplicemente che tu sì scemo proprio...
Vegeta: OOOOIIIIIIIIIII!!!! >/////<

08/12/17, ore 21:27

Complimenti è una storia bellissima nn vedo l'ora di sapere come va a finire!!!

14/11/17, ore 21:31

Che bello berry trovare questo tuo aggiornamento questo capitolo è troppo dolce navigo nel miele❤️❤️❤️❤️❤️😍😍😍😍siii finalmente vegeta ha scoperto che bulma è incinta ma adesso chi lo dirà a quest ultima stesso vegeta o lo scoprirá stesso lei??? Ah ovviamente sono curiosa di sapere cosa è successo al resto dei sayan e poi anche questo ritorno di altri sayan che erano congelati di cui non si sapeva niente è stato super ,aspetto il prossimo capitolo a presto baci a te e Luna❤️

14/11/17, ore 16:44

Avevo indovinato! Bulma è incinta!!!!!! Abbiamo visto la reazione di Vegeta e non mi è sembrata negativa, anzi... ma vedremo come affronterà la questione "bambino/a" sia con Bulma che con gli altri sayan!
Mi ha stupito Vegeta, già lo considera suo figlio... che tenero! ;)
Sono molto curiosa di vedere la reazione di Bulma! ;)
Quindi ci sono altri sayan... bene! Altri alleati per sconfiggere Freezer!

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Non lasciarci troppo sulle spine!
Un bacio!

14/11/17, ore 14:02

Ho letto la storia solo da poco e tutta in una volta per potermi fare meglio un'idea…
Che dirti: la trama risult ben articolata e scorrevole in quanto è scritta molto bene; sei riuscita a cogliere tutte le varie sfumature caratteriali dei personaggi, fissandole in un contesto armonico…
Complimenti!

14/11/17, ore 01:27

Berryyyyy!!!!

Squillino le trombe, Rullino i tamburi🔈🔈🔈📣📣📣 Vegetone ha scoperto cosa si cela nel pancino, che presto diventerà pancione, di Bulma😍😍😍 non l'ha presa proprio bene, come al solito tanto che è tornato ad essere filosofeggiante...per la serie benvenuti al quiz show firmato Vegeta con partecipanti i suoi neuroni, in fiamme peggio dei miei... la domanda, mente guarda una Bulma bellissima riposare e che sbancherà al botteghino è:

PERCHÉ QUESTA DONNA MI CAUSA TUTTO QUESTO?!

Cioè gli si ingrifa persino la coda🐒🐒🐒 come i mici e in piena crisi esistenziale vola via stile abridged quando sfanc**a Tien😂😂😂 poi, l'affronto, cioé i Saiyan chiamano Bulma Principessa e non lui Principe??? Cioé scherziamo?! Ma con quale diritto?!
Saiyan n.1 (scoperto in seguito che è Toma): beh, te la sei bombata, l'hai messa incinta e questo fa di lei la tua compagna😍 *da notare che loro stanno lí e li shippano come me*
Vegeta sentendo che i Saiyan vogliono già sposarlo, con tanto di bebé prende il primo volo per il Messico vola via per andare a scazzottare di brutto Kakaroth che viene saccagnato di botte per aver anche solo osato pensare che Bulma potesse essere di qualcun'altro....Non esiste...e quindi le prende 😂😂😂
Sul finale credo, ci mostri il vero lato di Vegeta e il suo cambiamento...orgoglioso sì, ma a modo suo protettivo e preoccupato per la sua donna, arrossendo persino all'idea malsana di Rozie che pensa che lui l'abbia stuprata... Rozie cara, non ancora lo sa, ma la ama 😍😍😍
Ho amato dalla prima all'ultima parola cara....bravissima!!! E stai tranquilla...il tuo Vegeta è perfettamente coerente con quanto hai scritto finora!!!
BRAVAAAAAAAA😍😍😍😍

A presto cara ❤❤❤
(Recensione modificata il 14/11/2017 - 01:32 am)

14/11/17, ore 01:11

Ciao :)
“Noi... che domande, siamo soldati del vostro esercito! Siamo stati inviati qui settimane fa per conquistare questo pianeta! Abbiamo trovato alcuni problemi, proprio ieri ci avevano come... congelati... ma ora che siamo tornati in noi, porteremo ci certo a termine la nostra missione!” rispose il saiyan più alto. (cit)
Vegeta: Ociu che hai scritto CI certo invece di DI certo😶 insomma bimba!!!!!😶
Berry: *chiamata in causa* ... uuuuuuffffff... *poco dopo* ehi priiiincipeeeeee!!!😇
Vegeta: Dimmi pu-
Berry: -acchiappa!!!!👊👊👊💥💥💥💢
Vegeta: ORPO!!!!!😶
Berry: Yeeeeeee!!!!!😎
***
Bulma guardò dietro di sé con sguardo perplesso, tutta quella situazione la stava confondendo, che cose c’entrava lei con la liberazione dei saiyan? (cit)
Bulma: Ciccì; l'è COSA c'entrava lei!!!!😶
***
“Io?” chiese infinte con uno sguardo interrogativo. (cit)
Hop: L'è INFINE caXXo *intanto saltella dicendo hop hop hop come una povera scema* c'è una T di troppooooo!!!!!!😶
***
La risposa era no ovviamente, ma la sua affermazione aveva provocato in lui, ancora una volta, quella strana sensazione, aveva sentito il sangue prendere a fluire più velocemente nelle vene, il battito accelerato oltre i limiti del normale. (cit)
Vegeta: L'è RISPOSTA bim- *viene squadrato da berry con fare omicida* ok ok ok, la pianto...
***
Bulma si voltò in direzione dell’astronave per cominciare ad andare, mentre Vegeta non fece in tempo a girarsi di nuovo verso la foresta, che un pugno impattò violentemente contro la sua mascella. (cit)
Vegeta: FISCHIAROLA😶 CHE BATOSTA!!!😶
***
A proposito, mi sa che il saiyan, nel toccare la pancia di Bulma, ha scoperto che la turchina è in dolce atte- wait a sec; la turchina è in dolce attesaaaaaa?!?!?!😶
Vegeta: OH MY GOSH!!! @_____@
***
Ed ecco che abbiamo scoperto l'identità dei guardoni dello scorso capitolo-
Bulma: -erano Serpia e Co.😒 i quali erano finiti chissà come nelle sfere del drago...
E come se non bastasse-
Vegeta: -ohi bimbaaaaaa *si sbraccia come un forsennato per attirare l'attenzione di berry* cosa significa che il bambino è un pericolo per la mia don-
Bulma: -yawn *fa uno sbadiglio a momenti più grosso di lei* bentornato Vegeta😍 ma con chi stai parla-
Vegeta: -to- to- to- to- *si ripiglia* tornatene a dormire te!!!!!! >//////<
Bulma: .................................
***
... da notare come i saiyan appena arrivati si sono dimostrati dei grandissimi fisionomisti-
Vegeta: -ma dico io; notare che il sottoscritto, a differenza del re, non porta il pizzetto no vero?!?😒
Toma: ... ma... sire...
Vegeta: Ohi scimunito, il principe sono!! >////<
Toma: Il prin- *stramazza al suolo* @___@...
Vegeta: ..................
Serpia: ... sapete com'è, siam partiti che eravate un cucciolo e vi rivediamo come un adulto fatto e finito...
Vegeta: TSK!!!!!!😒
***
Come si comporterà ora il Principe di fronte a questa nuova realtà? (cit)
Vegeta: AIUTOMAMMAMIAAAAAA!!!!!😶
Kakaroth: 😶 ma cosa vi pre- *si becca un caXXotto dal capelli a fiamma* ahia!!!!😶
Vegeta: &%&$%£&$&£%$£%$%£&$%£$%&$£&%£$&!!!!!! *sclera come se non ci fosse un domani*
Saluti da summer_moon

PS di Hop: scusa la domanda iXXXta berry😊 ma come mai ad inizio ciappy si vedono due banner identici uno di fianco all'altro oltre che picinini?!?😂
Vegeta: ... non ci fare la milanese per carità...
Io: ....................................
(Recensione modificata il 14/11/2017 - 01:11 am)

14/11/17, ore 00:52

Ciao mamma orsa!🐻

Bellissimo capitolo! L’ho letto in un lampo, ahaha mentre giravo per casa pure😂
Finalmente e’ come pensavoooo!!!!! Bulma e’ incinta!!😍😍

Grandi emozioni, il tuo Vegeta e’ di una dolcezza disarmante, lo amo!!!
Quando Goku durante l’allenamento si e’ chiesto se i saiyan fossero compatibili con i terrestri e lui si e’ ingelosito, mi ha fatta impazzire😍
Ahahaha Berry perdonami, ma in questo tuo piccolo capolavoro, nella scena “Principessa Bulma” non ho potuto fare a meno che pensare “Principessa Trunks” 😂😂 Adoro...
Sono rimasta colpita dal fatto che Vegetone sia entrato di nascosto in camera ad osservarla e dopo aver scoperto della gravidanza, si sia sentito orgoglioso, e’ una cosa molto dolce.
Spero che non accada nulla di grave, ne a Bulma ne al bambino😭
Complimenti Berry, sei sempre eccezionale nei tuoi racconti! Sono invidiosissima😚

A presto💕💕

29/10/17, ore 19:46

Finalmente sono tornata ed è inutile dire che come al solito mi hai lasciato con un'ansia indicibile! Tralasciando le esperienze sessuali che i miei ciccini stanno facendo, DI CHI ERA QUELLA VOCE!
"Re Vegeta"
T PIACESS, CARO.
A parte gli scherzi, infondo è davvero re se tralasciamo la cerimonia di incoronazione HAHAHA
Comunque, quanto sono teneri i VegeBul? Troppo. Vegeta che si sta attendendo del tutto ai suoi sentimenti>>>>>>
Adoro!
Vit

25/10/17, ore 12:18

Wow! Con questo capitolo hai riscaldato decisamente la temperatura! ;)
Saggiamente Bulma ha deciso di non confessare il suo amore per Vegeta, sa che lui sicuramente si chiuderebbe a riccio!
Ma chi sono questi spioni?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

Ciaooooo!!!!!

25/10/17, ore 09:57

Come promesso eccomi qua...ieri sera ero troppo assonnata per recensire e questo capitolo meritava di essere riletto e soprattutto essere recensito come si conviene...visto che hai fatto una Red COME SI CONVIENE😍😍😍😍😍 ma andiamo per gradi...Bulma si riprende ed è STANCA, SPOSSATA E AFFATICATA...tutto normale, infondo ha perso molto sangue e non è tosta come una pietra come gli scimmioni che si ritrova affianco😂😂😂 la delicatezza con cui la tratta Vegeta è encomiabile *RAZZA DI SCIMMIONE, VUOI STARE ATTENTO!!! OK CHE LA DELICATEZZA É UN CONCETTO IGNOTO MA INSOMMA!!!*😡😡😡 Vegeta che spicca il volo eclissandosi mi fa pensare ad abridged, quando sfan***a Ten e prende il volo...ho un attimo riso a quella scena 😂😂😂 Chichi perspicace ma non abbastanza...ahahahahah😂😂😂
I due si ritrovano in un posticino appartato bellissimo, Bulma ha paura di Vegeta dopo averlo visto in forma Oozaru, Vegeta sempre trattandola molto garbatamente *RAZZA DI SCIMMIONE 2.0* la spintona in una caverna che immagino bellissima, troppo😍😍😍😍😍 e poi UNA CAVERNA??? Mi vuoi morta donna??? 😍😍😍
Come se non bastasse Bulma non riesce ancora a lasciarsi andare, quello che la tiene tra le braccia è uno scimmio gigante e lì Vegeta gioca di bastardaggine, quella pura, quella che solo da lui ti aspetti...🐒🐒🐒🐒🐒 inizia a giocare con la coda sussurrandole delle parole che mi hanno fatto accapponare la pelle e surriscaldare di qualche grado😂😂😂

“È la coda che mi permette di trasformarmi in Oozaru… la coda che ti piace tanto…” le sussurrò lui sensuale.
“N-non è vero…” disse lei con il fiato corto, nonostante non stesse compiendo sforzi fisici, ma solo mentali.
Vegeta passò a baciarle l’altro lato del collo e quando arrivò all’orecchio le sussurrò “lo vedo come arrossisci quando la guardi… sento il tuo cuore accelerare i battiti e sento l’odore della tua eccitazione sempre più forte… mi basta farla ondeggiare davanti a te per farti eccitare.”

Mi sento in dovere di riportare il pezzo perché lo rileggerei mille volte😍😍😍😍😍 bravissima Berry, lo hai caratterizzato benissimo, sa come metterla in trappola, la frega con le sue stesse mani e Bulma non può niente...sa che ormai è andata e diciamo che Vegeta la premia 😂😂😂 se davvero le piaceva la coda...beh, tanto vale che per farla riconciliare con l'idea dell'Oozaru le dua qualche incentivo del tipo *guarda, la mia coda fa anche cose buone e giuste* 😂😂😂 prima di precipitare nel rating rosso aggiungo solo che il resto della scena è stato molto intenso, passionale...semplicemente come te lo aspetti da loro...🌋🌋🌋🔥🔥🔥 da notare come sia tornato anche il Vegeta della lista dei perché😂😂😂
1- Perché solo con lei???
2- Perché con le alte no???
3- Perché non riesco a capire che mi sono semplicemente preso una cotta di dimensioni cosmiche?! 😂😂😂 *BRV*
Continua a porti delle domande😂😂😂 le risposte ce le da Berry....o le mie teorie 😂😂😂

A proposito di teorieeeeeee....basta non ne ho😂😂😂 *sghignazza come il demonio* ahahahahahaha😂😂😂
Chissà, chissà, chissà....chi sarà/saranno i disturbatori?! Che problema hanno?! E soprattutto cosa gliene frega se Vegeta sc**a con Bulma?! VADO A TEORIZZARE😂😂😂
Ciao bella!!! Capitolo bellissimo😍😍😍😍😍
Menomale che hai deciso di non tagliare!!!
Ciao tesoro
❤❤❤❤

25/10/17, ore 03:53

Oh santa la peppa Berry😳😳
Ihihi alla fine hai usato davvero la codona,mamma mia. Che red ragazza! Brava sono fiera di te😂😂😂😂
Quando ho letto:
“Si guardò allo specchio, i suoi capelli e la sua battle suit erano incrostati di sangue, aveva assolutamente bisogno di lavarsi, così si ricordò della splendida sorgente che aveva visto appena arrivata sul pianeta.”
Ho pensato ecco che parte la red in acqua!
E’ e’ uscita una meraviglia!!! Fantastica,ben dettagliata come piace alla Pero ahahah😍😍😍
Comunque Raditz non si fidava di Bulma,non e’ che e’ stato lui a spiarli? Ahahaha che bella scena di si e’ goduto😂

Pero’ Berry,io sono ancora curiosa...voglio sapere che ha sentito Rozie quando ha salvato la turchina,io pensavo che..🤰🏻🤰🏻
Ihihih DIMMELOOO😭

Complimenti,ormai Taken e’ sempre piu’ un capolavoro! Sei una bomba ragazza!!!

Un bacione😘

25/10/17, ore 02:08

Berryyy ih my gosh 🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤muoio questo capitolo mi ha infiammato l'IPad🔥🔥🔥🔥❤️❤️❤️ Si sente proprio l amore nell aria sono bellissimi io li adoro!!! Hey non ti dimenticare di farci sapere anche cosa ha scoperto Rozie e poi come mai vegeta semmai bulma fosse incinta non abverte la presenza del baby?? Siii chissà chi è che li ha scoperti, forse qualche membro della famiglia dei Freddi lucertoloni??? O nuovi nemici? Oddio questa storia mi farà morire di curiosità 😱 Alla prossima 😘😘😘😘

25/10/17, ore 01:48

Ciao :)
“Tu... tu eri uno scimmione gigantesco!!!” strillò sgranando gli occhi non appena sentì le forse tornare nel suo corpo. (cit)
Bulma: O.o????
Vegeta: L'è le FORZE berry!!!!!😶
***
Quando Bulma arrivò all’apice del piacere, gettando la tesa all’indietro e gemendo il suo nome, Vegeta le cinse la vita e senza il minimo sforzo si librò in aria quel tanto che bastava per portare i loro corpi bagnati e desiderosi di possedersi su una roccia liscia e piana. (cit)
Vegeta: .. già che ci sono devo pure vedere dov'è finita la T di TESTA😶 dato che la terrestre avrà gettato appunto la propria zucca all'indie-
Kakaroth: -la Bulma l'è rimasta senza te-
Vegeta: -sparisci😒 maledetto guasta Red passion!!!!!😒
Kakaroth: ... ehm...
Vegeta: 👊👊👊💥💥💥💢
Kakaroth: 🏃🏃🏃🏃🏃🏃
***
“Re Vegeta! Come ha potuto fare una cosa del genere?” tuonò una voce grave da un punto indefinito alla loro desta. (cit)
Vegeta: L'è DESTRA bimba😶 aaahhhhh😂 quanto mi mancava dare della bimba all'autrice!!!!!😈
Berry: *chiamata in causa* Adesso la bimba te le suona *lancia diverse 💣💣💣 contro il principe* sei sempre il solito te...
Vegeta: 🏃🏃🏃🏃🏃🏃
***
“C-che cosa... dov’è la spada? Dov’è Hop?” (cit)
Vegeta: La Hop l'è a fare HOP!!!😋
Bulma: ....................
***
Riemerse davanti a quello splendido scroscio d’acqua, i capelli le ricadevano lunghi dietro la schiena, si spostò davanti per controllare che fossero puliti, lasciando la schiena scoperta e parte del sedere. (cit)
Se la vedesse il principe...
Vegeta: Però *fischia* che spettacolo!!!!!😂
Bulma: GUARDONEEEEEEEEEEEE!!!!!!😶
***
Poco dopo però leggendo sono rimasta così-->@____@ Vegeta ha fatto sul serio il guardone?!?!?😶
E guarda poi dove ha mandato la coda il malandrino...
***
Arrivata alla parte caliente ero così--->😍😍😍😍😍😍😍😍😍 peccato solo che proprio alla fine-
Vegeta: -sono arrivati dei stramaledetti guardoni a guastarci la festa😒 a proposito chi caXXo so-
Bulma: -IAAAAAAAAHHHHH😶 almeno fatemi rivestire caXXarolaaaaaa!!!!!😶
Vegeta: ... *facepalm* magnifico😒 sono appena diventato sordo...
***
A proposito berry; meno male che la turchina si è ripresa-
Bulma: -e l'ho fatto alla grande direi😍 ho fatto tanta Red Passion!!😍
***
Vegeta non riusciva a capire di chi fosse la voce che lo aveva richiamato e soprattutto non capiva perché si fosse riferito a lui chiamandolo Re.
Non si sarebbe mai aspettato ciò che di lì a poco si sarebbe palesato davanti ai suoi occhi. (cit)
OVVERO????😶
***
Monella di una berry😋 ci hai mollati proprio sul più bello😢 nuoooooo!!!!😭

17/10/17, ore 23:48

Ciaooo Berry!!☺️
Sarai anche stata preoccupata,ma questo capitolo e’ cosi’ bello che...al diavolo gli errori!!(io non ne vedo) Bellissimo😍
​Caulifla mi fa una pena povera ragazza😔 Freezer e’ davvero un viscidone ba*****o!
In piu’ ora dovra’ crescere un figlio di lui con qualche aliena😤
Peccato che ci fossero tutte le sue guardie,altrimenti sai dove poteva piantarglielo quel coltello?!!!!

Bulma e’ vivaaaa!!!
Vegeta e’ sempre un cuore d’oro sotto quella corazza,posso percepire ancora il calore sentito dalla tuchina tra le sue braccia😚
Quel pirla di Raditz mi ha mandata in pappa!!! Stupido scimmione!!
Per fortuna,la ragazza,salvata da Rozie,e’ riuscita a riprendersi...
Ma quello che ha stupito e l’aliena,non sara’ che...?😏☺️☺️
Ihihh🙊

Che dire,sempre un piacere leggere questa meraviglia cosi’ ben scritta😍😍

A presto!! Un bacione😘