Stella d'Argento: La Stella non si eclissa [Remastered]
di Master Chopper

30/05/18, ore 23:15

no...no...no...non potevo e non voglio quasi immaginare un simile passato per il mio squalettino preferito.
davvero una cosa molto triste e figo come Corex lo abbia spronato a credere e dargli fiducia. adoro proprio Corex e quel suo essere un eroe senza bisogno di una nomea o di una speciale condizione.
ed ecco un gruppo di cattivoni che non mi piace, nel senso mi piacciono ma sono cattivoni perchè vogliono fare del male a Cocorex ( mi mancava questo nomignolo c.c)
detto questo vedrai che non perderai i tuoi lettori io di certo aspetterei una vita intera per una storia così bella ^^

30/05/18, ore 23:08

da dove comincio? la cosa del pesce al inizio mi ha strappato un sorriso e adoro questo lato di Corex, me lo sono proprio immaginata lì a guardare il cielo, tanto che avrei voluto appoggiare la testa sulle sue gambe :3
il combattimento mi ha gasata a bestia e adoro come il carattere tsundere che in parte io reprimo si veda nel comportamento di Ali.
Sasha è pazza lo era in passato e lo è ancora adesso ma Corex si sta destreggiando da dio anche se suppongo che Ali nel rivedere quelle foto abbia provato un misto di felicità misto appunto ad una stretta al cuore a ripensare a lui.
scommetto che la prima cosa che farà quando lo vedrà sarà abbracciarlo e colpirlo XD
per il resto fantastico questo stile da pistolera ah se ti può interessare vorrei proporti di fare dei chiby dei personaggi ma ti spiego tutto meglio dopo.
Cloud comunque mi piace non solo perchè ripone molta fiducia in Ali ma anche perchè sembra affidabile
in conclusione ben tornato Master ^^

17/07/17, ore 20:01

non so se hai notato ma te lo dico io, al inizio invece di Claymore hai scritto Licaone, spero si un adorabile errore di svista, cioè sono quasi sicura.
Shark me lo ricordo e lo adoravo, pungente e particolare, lo scontro è molto bello e si mi stai incuriosendo e ti odio per questo, ma ti adoro perchè sei veloce a pubblicare.
si avevo notato la cosa leggendo SOFT e comunque cit di Alice ( Corex è figo in tutte le vesti *^*)
non vedo l'ora del prossimo capitolo, con questo caldo la giusta medicina sono le storie del mio adorato Master

17/07/17, ore 01:01

Akiko Dixon
lei mi faceva tenerezza e ammetto di aver riconosciuto subito la sua magia. feels a botte ma dettagli. Raptor è un pezzo di...okey mi devo calmare
la prima parte era troppo divertente e non vedo l'ora di vedere che hai in mente per il torneo
ma questa è una domanda...com'è che in tutti gli anime, c'e sempre un prete!? confessa hai visto anche tu Stray Dogs ahah

08/07/17, ore 23:23

sti due fratelli sono abbastanza forti e interessanti adoro come Corex reagisce con quella cosa del libro di barzellette XD
amoreeee Ryoko la adoro, mi piace il suo carattere e mi fa tenerezza pure Raptor, tra l'altro mi ricorda la mia dolce Miku
sai per il fatto che parla di se in terza persona, lo fa anche Miku
comunque un capitolo interessante, sopratutto la parte finale con quella storia di angeli e creature primordiali

08/07/17, ore 23:02

Ryoko! la prima storica maga amica di Corex c.c e poi Jolly che tra l'altro già adoro. sospettavo che Corex non fosse proprio parte della gilda, ahah il master mi piacerà sempre
e poi chi abbiamo quì?
Alice! per ora non ha aperto bocca, meglio così XD conoscendola si sarebbe fatta riconoscere, mi piace il ruolo che le hai dato e non vedo l'ora di vederla spaccare con la magia
Corex chu! " mando un bacio" amo questo ragazzo ^^

07/07/17, ore 17:45

oh santissimi dei, kami e spiriti ascetici!
io amo la prima parte da impazzire! il modo in cui mi sono riuscita ad immaginare le sensazioni del nostro Corex ( Hime quì dietro fa i salti di gioia per tanti motivi e Ali la copia XD)
dicevo il modo in cui le sensazioni di Corex e delle ambientazioni sono resi è davvero degno di nota.
come ben sai aspettavo da tempo il ritorno di questa ff, un po perchè volevo riprenderla da zero e un po, perchè in questi ultimi anni il fandom è spopolato di storie semplici e poco originali
quindi mi fa piacere riavere Cocorex XD ( il secondo soprannome XD)
soprattutto è bello come hai reso ogni ambientazione, in modo che tra una scena e l'altra, si percepisse davvero, il cambio di location
sono impaziente del seguito, e coccolerei il mio Scotex ( primo epico soprannome) tipo a vita?
avvertimento: non me lo fa morire sta volta eh? XD
detto questo la piazzo subito nelle seguite, tau Master ^^