The Last Tournament
di Ms Mary Santiago

16/10/17, ore 10:05

Ciao Mary :)
come promesso appena sono riuscita a liberarmi dagli impegni a cui ti avevo accennato quando ho mandato Killian sono passata a recensire.
Devo dire che purtroppo le creatrici che scompaiono sono una piaga comune al giorno d'oggi e immagino tu lo sappia bene visto che partecipavi anche tu a Secrets di Signorina, ma se non altro sei riuscita a trovare delle persone che hanno proposto OC validi in sostituzione quindi diciamo che ci siamo salvate in calcio d'angolo dalla sospensione anche di questa storia.
Che dire, mi spiace in particolare per l'eliminazione di Marjorie e per la sua ipotetica storia con Ben che è finita ancora prima di cominciare, ma ti confesso che il mio cuore da shipper compulsiva ha palpitato leggendo lo spezzone dedicato a Killian e Shana ... Devo dire che li shippo già e spero che la cosa vada in porto e non rimanga solo un mio delirio xD
Passo a recensire anche le altre storie a cominciare da Chamber of Secrets.

15/10/17, ore 10:09

Ehi ciao!
Scusa se recensisco solo adesso ma ho avuto molto da fare ultimamente!
Sono al settimo cielo, ti ringrazio veramente tanto per aver scelto la mia Shana che, fino ad adesso hai rappresentato molto bene.
Sono veramente curiosa anche di scoprire altro sugli altri due Campioni che per adesso mi intrigano da morire!
Sinceramente non pensavo che Bentley fosse bisessuale, non ci ero arrivata😅
Will e Erlend sono stupendi, li amo sempre di più *-*
In più finalmente vediamo Costance più umana e non sempre "Regina dei ghiacci" E questo mi fa molto piacere.
Detto questo me ne vado e ti mando le risposte alle domande via MP.

Baci
~kokka

12/10/17, ore 18:42

Ciao
innanzi tutto mi fa piacere che tu abbia deciso di continuare con la storia mi dispiace per Gabriel, i nuovi campioni sono interessanti, mi ha incuriosito la descrizione che ha dato joseph sulla sua compagna di casa e se lo dice lui che è di serpeverde.....
mi ha sorpreso bentley , non mi aspettavo la sua bisessualità
al prossimo capitolo

11/10/17, ore 16:21

Eccomi Mary :D
Non puoi capire quanto sia felice di sapere che continuerai la storia! Dei tre nuovi personaggi introdotti mi piace soprattutto Killian: il prestavolto è molto affascinante e già ora come carattere non mi dispiace. Shana d'altro canto non mi fa impazzire, soprattutto stando alle voci che la dipingono come manipolatrice... Staremo a vedere! Joelle mi sta simpaticamente sulle scatole perché regge il gioco a Will xD Povero Erlend che non capisce che Will lo sta facendo apposta per vedere la sua reazione *_____*
Per il resto Lilith e Jason sono la mia coppia preferita dopo la Will/Erlend *____* Bentley mi sta sempre più simpatico, anche se non avevo capito per niente che fosse bisessuale pure lui, pensavo si limitasse a fingere per Erlend O.O Anche Costance mi è piaciuta un sacco in questo capitolo, spero sia solo l'inizio per vedere sotto una luce diversa :D
Ti mando la classifica aggiornata per MP (all'altra domanda avevo già risposto)!
Un abbraccio
Leda

11/10/17, ore 13:29

Sono contentissima che tu abbia scelto Elle è l'hai descritta benissimo e m'intriga questa storia con William... Erlend non disperare spero che tu trova il lieto fine.
Killias assomiglia leggermente a Jasper di The Founder's Tournament :) e niente mi sto facendo influenzare da questo.
Grazie ancora,
bye
Anastasia

10/10/17, ore 21:50

Ciao Mary! Non hai idea di quanto sia contenta di leggere questo nuovo capitolo!
Cosa posso dire? Sono contentissima di sapere che ci siano stati nuovi oc programmati e che tu abbia accettato il consiglio di dare una seconda chance a questa storia, perché se lo merita.
Il capitolo mi è piaciuto molto ed inoltre hai dato una buona visione dei nuovi ragazzi.
È stato molto tenero l'inizio del capitolo, in cui hai fatto intravedere i pensieri di Audrey.. Veramente molto carina lei nel pensare di non voler abbandonare Hogwarts e, ovviamente, Robert.
Helena e Nikolaj sono un'altra coppia molto carina. Non so come andrà a finire tra di loro, però sono stata molto contenta di leggere di Helena che si è data una mossa. Devo dire, inoltre, che per la prima volta sono riuscita ad apprezzare Constance. Finalmente la vediamo leggermente più umana e non "regina dei ghiacci". Sono incuriosita da Constance, in realtà, in quanto mi chiedo che cosa nasconda (lo so che ha detto di non nascondere nulla, ma non ne sono poi così convinta)...
Parlando di Charlotte, poi, adoro il modo in cui la stai facendo interagire con i ragazzi. Mi piace anche vedere come un po' la stia cambiando, mi piace perché è veramente una storia in cui i personaggi crescono e di modellano, in fondo è così nella vita reale:ogni esperienza ci forma e ci cambia, anche se non cd ne accorgiamo subito.
Molto divertente Bantley che, devo dire, non avevo capito essere bisex... La sua "storia" con Erlend mi farà, ne sono certa, sorridere parecchio, e, dall'altra parte mi piacerà anche la "storia" di William con Joelle.
Passando ai nuovi ragazzi, credo che tu li abbia descritti abbastanza bene, ma ancora non voglio esprimerli.. Certo, c'è da dire che Shana incarna perfettamente il suo essere serpeverde.
Non penso di aver dimenticato qualcosa.
Ora ti mado subito le risposte che non avevo inviato per via del tuo avviso.
Ci sentiamo al prossimo aggiornamento che, spero, non tardi ad arrivare.
Un bacione,
Alidifarfalla. ❤

10/10/17, ore 21:16

Ciao! Capitolo molto bello! Non ho visto errori di grammatica! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere come andrà avanti la tua storia! Ci leggiamo presto! Ciao

10/10/17, ore 19:13

ooo non sono stata fortunata ma vabby, quindi sia Erlend che Will sono Bisessuali?
per i personaggi nuovi la ragazza non mi piace molto( sorry autrice) per il fatto che non sopporto le persone che manipolano glia altri per avere cio che vogliono, e per gli altri due sopprattutto sulla campionessa di Beaubaton non saprei per ora.
La classifica penso
Al prossimo
Ciao Sky

08/10/17, ore 14:13

scusa se recensisco ora
mi dispiace per la scomparsa del personaggio ,ma condivido le tue ragioni, per quanto riguarda il capitolo è un capito di passaggio nell'attesa della nuova prova, ora domanda la classifica la mando o aspetto i nuovi campioni?
(Recensione modificata il 08/10/2017 - 02:14 pm)

07/10/17, ore 19:07

Ehi ciao!
Avevo visto questa storia appena pubblicata, ma non ero riuscita a iscrivermi in tempo.
Appena ho visto che avevi riaperto le iscrizioni mi sono subito precipitata per potermi iscrivere.
Mi piacerebbe partecipare con una ragazza di Hogwarts Serpeverde del VI anno.
Spero di mandarti la scheda il più presto possibile.

~Kokka

07/10/17, ore 18:17

Ehi, ciao. Come va? Mi interesserebbe mandarti il ragazzo di Hogwarts (se a te va bene e solo se va bene a te): si tratta di un Grifondoro del VI anno. Aspetto tue notizie per mandarti la scheda. Ciao
(Recensione modificata il 07/10/2017 - 06:21 pm)

07/10/17, ore 17:48

Ho già partecipato ad alcune tue storie (vedi Hogwarts 1944, First Act e The Founder's Tournament) ed attualmente sto partecipando ai relativi seguiti.
Non mi dilungo oltre e dico già da subito che la storia m'ispira molto e mi piacerebbe tentare con la ragazza di Beuxbatons.
Bye,
Anastasia

07/10/17, ore 16:59

Ciao, ho recensito qui e spero di poter riprovare sempre se chi e gia dentro puo ancora quindi vorrei provare con
-la ragazza di hogwarts grifondoro settimo anno caposcuola e cercatrice se sono liberi se no cacciatrice e prefetto.
Spero di riuscire ad inviarla per lunedi
Asp il tuo ok

07/10/17, ore 13:57

Ciao, non sai quanto mi dispiaccia leggere dell'ennesima scomparsa... So che è difficilissimo continuare con una storia che si era pensata in una certa maniera per poi vedere sparire i personaggi chiave, quindi capisco benissimo la tua decisione. Nonostante questo, ti chiedo di pensare anche alla soluzione di riaprire le iscrizioni magari, perché io alla storia mi sono affezionata moltissimo (e non solo per Will ed Erlend <3): riaprendo le iscrizioni avresti nuovi personaggi con cui continuare, magari persino più interessanti :)
Spero di leggere presto qualche tua notizia <3
Un abbraccio
Leda

06/10/17, ore 13:42

Eccomi qui... Penso di aver letto il capitolo a tempo di record! 😁
Festa di Halloween, balli, trasfigurazioni, vestiti "illegali almeno ¾ del mondo... il capitolo è bellissimo. Ti faccio i miei complimenti.
Partendo dall'inizio devo dire che mi ha fatto veramente tanto piacere leggere di Charlotte e di come tu abbia voluto fare intravedere la sua storia... È stata una cosa molto bella, perché quando si crea un oc si mette sempre una piccola parte di s'è, quindi mi ha sorpresa che tu abbia dedicato un po' delle tue righe a lei. Lilith e Zahra poi sono carinissime con la loro amicizia!
Anche Bentley mi piace molto come personaggio: un gran curiosone, ma con il cuore d'oro che fa di tutto per poter aiutare quelli che sono un po' più di semplici conoscenti.
Parlando di William e Erlend, non ho che dire... Sono veramente felice che Will abbia capito di dover dare priorità alla sua relazione sentimentale... piccoli cuccioli! 😁
Verso Constance continuo ad avvertire quel senso di poca attrazione, forse perché è troppo diversa dal mio modo di essere e troppo simile a delle persone che non mi stanno troppo simpatiche. Ho apprezzato Enea, che ha cercato di sistemare le cose, ma che dire....
Nutro molta simpatia verso Lenochka e Helena, ma la mia parte preferita è stata l'ultima.. Jason e Lilith...Oh my gosh! Sono così.. così wow! A quanto pare nell'universo di HP le rosse vengono sempre punzecchiate da qualcuno super popolare per poi finire tra le sue braccia! Ho apprezzato molto questa scena!
Brava, brava, brava.
Non ho altro da aggiungere... Capisco che la tua scelta sia quella di abbandonare la storia, ma posso darti un consiglio? Perché piuttosto che sospenderla o cancellarla non provi a riaprire le iscrizioni per i posti vacanti.? Una volta ho partecipato ad un'interattiva che stava per essere annullata, ma poi si sono riaperte le iscrizioni e la cosa è andata a gonfie vele. Ovviamente la scelta è tua, ma volevo solo darti un consiglio. Spero che tu non lo prenda come una cosa cattiva da parte di quella ragazza che non ha recensito due capitoli e poi appare quando legge l'avviso, perché credimi non è così. Prima ho avuto veramente problemi con i giga e poi ho davvero finito ieri gli esami.
Spero che continuerai a scrivere.
Un bacio,
Corinna. ❤