The Last Tournament
di Ms Mary Santiago

31/10/17, ore 18:58

Ciao, per fortuna Joelle si sta riprendendo e la caviglis sta guarendo cosi almeno potra fare la prova.
Vedo che si sta formando una nuova coppia il Nio Enea e Costance, mi stavo chiedendo se comparisse il vischio visto che e natale ed e comparso,
Mi spiace per Charlie ma almeno e felice lo stesso, come potrebbero morire? Ahahah povero ha perso a scacchi ma sono stati un po scoretti spero ti sia arrivata la mia risposta della classifica
Al prossimo
Ciao Sky

28/10/17, ore 17:58

Ciao! Bel capitolo. Molto bello. Non ho visto errori di grammatica. Mi dispiace che sia il terzultimo capitolo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere come andrà avanti la tua storia! Ci leggiamo presto! Ciao!

26/10/17, ore 12:46

Ciao
mi fa piacere, che la storia continui
il labirinto è simile a quello del film
durmstang e ilvermorny sono vicine sono le candidate per vincere
al prossimo capitolo,

26/10/17, ore 10:35

Eccomi, sono contenta che abbia deciso di continuare normalmente mi inciriosiva la seconda prova cosi come la terza spero si riesca a farla, il labirito intetessante e bella, una genialata ricorda il film.
La mc granit che minaccia i suoi studenti, e stato divertente vorrei assistere.
io sono di hogwarts ma visto che il mio e di durmstrang sono contenta che sia prima.
Al prossimo
Ciao Sky

22/10/17, ore 10:03

Ehi ciao!
Avevo letto l'avviso, ma non avevo avuto il tempo di rispondere.
Comunque sono felice che alla fine la storia proceda e speriamo che si riesca a finire questo torneo!
Detto questo mi è piaciuta molto la seconda prova e trovo azzeccata la classifica finale.
Mi ha fatto sorridere la parte della Mc Grannit me la vedo a minacciare i suoi studenti per non farli arrivare ultimi!
Infine adoro sempre di più Killan e Joelle.
Entrambi sono due personaggi che mi piacciono!
Detto questo aspetto con ansia il prossimo capitolo.

~kokka

22/10/17, ore 01:10

Ehi!!!!
Sono felicissima che tu abbia deciso di continuare la storia.
Il capitolo mi è piaciuto molto e l'idea di mettere il labirinto come seconda prova è stata molto azzeccata, ricorda il torneo tre maghi della saga senza esserne una copia spiccicata.
La trovata di Jason è stata decisamente furba.
Ovviamente sono felicissima che Durmstrang sia prima.
Poi la parte della McGranitt che minaccia i suoi campioni di non provare ad arrivare ultimi è stata stupenda.
Infine aspetto con ansia il momento in cui Will e Enlert finalmente si metteranno insieme.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Baci Kendra❤

21/10/17, ore 18:34

Ciao! Capitolo molto bello! Non ho visto errori di grammatica! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere come andrà avanti la tua storia! Ci leggiamo presto! Ciao

21/10/17, ore 16:17

Aaaah, ho appena letto il tuo messaggio sul fatto che continuereai la storia e sono felicissima *____*
Questo capitolo mi è piaciuto un sacco: ci hai mostrato degli aspetti di ciascun personaggio che erano rimasti un po' nell'ombra, ed è sempre bello quando si ha l'occasione di conoscerli meglio! Per esempio non mi sarei minimamente aspettata che la persona a cui più teneva Jasn fosse in realtà un... cane xD Bizzarro, ma dice molto sulla sua famiglia d'altra parte...
Quanto alla seconda prova, è un po' lo specchio di quella che abbiamo visto nei libri e ne sono contenta perché a me era piaciuto molto :D Invece dei nuovi personaggi mi piacciono di più Shana e Killian (povera sorellina!), mentre Joelle ha fatto tanto la smorfiosa (di proposito?) e poi si è ritrovata con il naso a terra e una caviglia slogata che ha fatto precipitare Beauxbatons all'ultimo posto: fossi stata Erlend l'avrei lasciata sotto al primo albero (e anche Audrey ne sarebbe stata contenta, a quanto pare) xD
Al prossimo capitolo!
Un abbraccio
Leda

21/10/17, ore 14:27

Ciao Mary!!!!
Io sono senza parole, sono stupita ed ovviamente solo in positivo. Non ho recensito l'avviso precedente perché non sono solita recensire degli avvisi, ma per questo capitolo sono totalmente felice di farlo!!
Ho letto tutto d'un fiato, senza fermarmi, letteralmente, e non ho nulla da dire se non complimenti.
I complimenti te li faccio perché sei veramente brava nella scrittura ed anche per la tua tenacia, io non sarei stata così clemente.
Avere letto della seconda prova mi ha stupita!
La parte che mi ha fatto sorridere maggiormente è stata quella della McGranitt (me la immagino proprio a quasi minacciare i ragazzi di non perdere e classificarsi per ultimi! 😅).
Mi piace sempre il modo in cui tratti i personaggi, anche se oggi ci siamo soffermati poco su di loro e sui loro sentimenti, o sui loro background.
Devo anche dire che Shana mi sta più simpatica della prima volta in cui ho letto di lei, ma ancora non voglio sbilanciarmi.
Detto questo... Mi spiace un po' per la mia Charlie che ha raggiunto il sesto posto, ma pazienza... Spero proprio che si rifaccia alla prossima.
Un bacione,
Alidifarfalla! ❤

21/10/17, ore 14:05

Ho letto il capitolo e l'ho apprezzato molto e sono contenta che la storia continui.
Joëlle è comparsa molto in questo capitolo e l'ho trovata perfetta nella sua caratterizzazione. Ho l'impressione che ella sarà fondamentale nel rapporto tra Will e Erlend e mi piacerebbe vedere come si concluderà la cosa. La seconda prova è finita male per la mia OC ahimè, spero solamente che stia bene.
Bye,
Anastasia

19/10/17, ore 17:49

Ciao
mi dispiace per la storia, sarebbe stato bello finire il torneo senza tutti questi imprevisti....
non hai motivo di sentirti, in qualche modo in colpa..
il mio personaggio parteciperà allo, slice of a life

19/10/17, ore 14:06

Ho appena letto l'avviso e, nonostante non sia contenta del fatto che la storia finirà presto, parteciperò molto volentieri allo slice of life anche se il mio personaggio non è comparso molto :)
Appena potrò ti manderò le informazioni necessarie ma ora devo scappare.
Bye,
Anastasia

17/10/17, ore 23:22

Ancora un altro avviso... E io che speravo fosse finalmente il capitolo sulla seconda prova! Mi dispiace tantissimo, ovviamente, che sia sparita un'altra autrice: davvero non capisco perché ci si iscrive ad un'Interattiva e poi si abbandona tutto... In ogni caso approvo la tua scelta di portare avanti la storia con i due capitoli che hai in mente (e ti prego, non cancellarla!)
Ovviamente sono interessata alla raccolta di OS, domani o dopo ti invio il MP!
Ci sentiamo presto,
Leda

17/10/17, ore 21:42

Ehi, ciao. Io preferirei che tu cancellassi la storia. Mi dispiace, ma io preferisco così. La scelta è tua. Ci leggiamo presto. Ciao

17/10/17, ore 17:55

Ciao, Allora quando ho Visto altra comunicazione ho subito pensato o no ancora, ma che pizza peró avevi avvisato e non da molto. Sospenderla del tutto sarebbe un peccato quindi la tua scelta la concordo.
Capisco quanto tu sia delusa e sinceramente lo sono anch'io. Peró si voglio che Enea faccia parte delle os. Ma mi servirebbe sapere bene. Il quant'e tra 1 10/15 anni dal epilogo. Quindi dovrebbe avere tipo 27 anni in su? E se vuoi ti invio i vari prestavolti della sua famiglia.