The Last Tournament
di Ms Mary Santiago

12/08/17, ore 22:47

Ciao Ms Mary, ho letto il capitolo questa mattina e finalmente posso recensire! Non sai da quanto tempo aspettavo il capitolo, ma capisco i tuoi motivi: hai fatto più che bene a prenderti e goderti le vacanze! Non come me che pur essendo estate sono rimasta e continuo, in ogni caso, a studiare! T.T

Ad ogni modo, parliamo del capitolo!
Prima di tutto ti faccio i miei complimenti perché non ho visto errori di battitura o di grammatica, in ogni caso; inoltre mi piace molto il tuo stile.
I personaggi li ritrovo abbastanza interessanti, non c'è che dire... Sono certa che ce ne saranno delle belle non appena inizierà il torneo!
Le tre ragazze, Helena, Lenochka e Constance, che dire? Helena e Constance non le avrei mai messe nella stessa stanza, mentre Lenochka si ritroverà a dover fare da paciere più di una volta... ne sono certa.
I ragazzi, invece, mi hanno fatto ridere molto: sono proprio simpatici, questo è certo. Robert che si è preso una bella sbandata per Audrey!!! E ora, cosa accadrà?
Jason e Lilith potrebbero formare la coppia perfetta, non c'è che dire, ma non lo so cosa hai in mente! Di certo, non mi dispiacerebbe vedere un po' di sano romanticismo condito con qualche briciolo di pepe!
Tatiana è stata proprio "s"fortunata con la sua borsetta, però si è beccata l'aiuto di Nikolaj che, devo dire la verità, mi sta molto simpatico!!!
La mia Charlotte compare poco, ma sono stata tanto contenta di vederla, e sono certa che saprai renderla benissimo, così come renderai benissimo tutti i personaggi!

Non vedo l'ora di leggere il terzo capitolo, sono proprio impaziente!!!
Ci sentiamo presto,
un bacio,
Alidifarfalla. ❤
(Recensione modificata il 12/08/2017 - 10:50 pm)

10/08/17, ore 16:31

Ahahah che spasso che sono Helena Constance, vorrei essere al posto di Lenocka e assitere al tutto, Lenocka non preferisce nessuna delle due?
Il piu bel orario in sette anni ahahah deve essere proprio strano Roberto che già ha una cotta per una ragazza in poche ore. E il mio Enea che gia vuole sapere tutto, (che lo rendi bene,) sono tutti dei curiosoni, e Roberto non puo negare di esserlo, peró alla fine si è arreso e data vinta a loro, erano pure in maggioranza, loro e Enea saranno un bel gruppo.
Jason e Lilith li vedo giá una bella coppia, lui voleva poerarla davvero al lago facendo credere a lei di aver preso la cosa alla lettera, e per lui e stato facile capire che lei lo stava pensando.
Povera Audrey tormentata da quei due se solo Roberto lo scoprisse sarebbe geloso. Che per sfortuna loro si sono fatte scoprire.
Ma la fortuna non gira nemmeno a Tatiana che oltre ad essere nei guai, ha rovinato tutto per colpa di una borsa, che doveva rompersi proprio in quel momento, ma arriva il gentil uomo di Nicolay, a rimdiare il tutto. Ora passo al'altra storia.
Al prossimo
ciao Sky

09/08/17, ore 19:17

Ciao
nel capitolo iniziano a intravedersi le amicizie tra i vari personaggi, e le loro caratteristiche e anche per gabriel, l'amore , naturalmente preso un pò in giro dai suoi amici, è stata divertente la parte di Joseph che spiega e enea il sognare a occhi aperti di gabriel,
al prossimo capitolo

08/08/17, ore 19:27

02/08/17, ore 00:59

Ehi!!!
Lo so sono in ritardo mostruoso, ma ero convinta di aver recensito e invece ho fatto casino come al solito.
Comunque questo primo capitolo è molto interessante.
Audrey inizia a piace sempre di più e anche Robert mi è molto simpatico. Poi i battibecchi tra Lilith e Jason sono qualcosa di meraviglioso e in più mi è già partita la ship.
E arriviamo ai cari studenti di Durmstrang, Lenochka è proprio come l'avevo immaginata a primo impatto, perfetta. Nikolaj poi come figlio di Krum è perfetto.
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo e di scoprire chi saranno i campione che si contenderanno la vittoria nel torneo.
Baci Kendra❤

26/07/17, ore 17:15

Ciao cara!
Scusami per il ritardo mostruoso con cui ti sto lasciando questa recensione, ma sono molto impegnata con la mia interattiva!
Allora, credo che ci vorrà un po' per imparare tutti i nomi, ma finora mi piacciono tutti gli OC che hai scelto; certo, sappiamo ancora pochissimo di loro, ma devo dire che, in un modo o nell'altro, hanno tutti attirato la mia attenzione. Tra i miei preferiti ci sono Tatiana, Enea e Lenochka!
Ma ora veniamo a Marjorie *_* la adoro! Anche se è comparsa per poche righe direi che hai reso il suo carattere solare al punto giusto e hai fatto trasparire anche una sua debolezza XD
Sono davvero curiosa di leggere il prossimo capitolo e soprattutto di vedere come si evolverà il Torneo.
Grazie ancora per aver scelto Marjorie! Un bacione e ci sentiamo presto,

Francesca

25/07/17, ore 16:42

Non pensavo di trovare di già questo capitolo, qui iniziano per iscriversi al torneo, nel callice di fuoco, e mi hai fatto ricordare il film. Enea lo hai reso bene, si me lo vedo davvero come lo immaginavo io.
Quindi il prossimo ci saranno la scelta del callice?
Al prossimo
Ciao sky

Ps: spero di recesire pure l'atro.

25/07/17, ore 11:41

Ciao
Mi fa piacere che tu abbia scelto Joseph, siamo ancora all'inizio ma la sua prima comparsa è stata buona,
per quanto riguarda il capitolo, i personaggi iniziano a delinearsi, chi saranno i fortunati a essere scelti
Al prossimo capitolo

25/07/17, ore 08:42

Ciao, Mary.
Scusami per il ritardo, ma sono in vacanza e internet non funziona molto bene.
Ti ringrazio per aver scelto Tatiana. Sono molto felice di come l'hai resa in questo capitolo perché è proprio lei. Anche gli altri personaggi mi attirano molto, soprattutto Enea, Lilith e Marjorie.
Grammatica e stile impeccabili come sempre e adoro come riesci a dare spazio a tutti i personaggi in egual modo.
Alla prossima e grazie ancora per Tatiana.

25/07/17, ore 00:17

Ciaoo!
Ecco qua il primo capitolo con tutti gli OC, vedo che Gabriel è stato preso e non potrei esserne più contenta!
Lo spazio dato ai diversi personaggi mi sembra abbastanza giusto, forse chi un po' di più e chi un po' di meno ma come primo capitolo mi sembra più che adeguato!
Gabriel mi piace come l'hai reso, per adesso! Non ci resta che vedere nel resto della storia, ma sono più che sicura che farai tutto alla grande!
Ora sono troppo curiosa di vedere chi fra tutti gli OC avrà la fortuna (o sfortuna, dipende dai punti di vista) di entrare nel torneo!
Merlino, mi sembro una bimba impaziente ahahah
Direi che ci vediamo al prossimo capitolo!
Continua così, che a me piace molto!
Un bacio
tribute_potterhead

24/07/17, ore 23:30

Ciao! Aspettavo questo capitolo da due giorni e, credimi, sono stati due giorni lunghissimi per me!
Finalmente vediamo i ragazzi "in azione"... Certo ancora riusciamo a capire poco di loro, è inevitabile, e, ancora, non ricordo tutti i loro nomi...
Ad ogni modo, inutile dirti che mi piace il modo in cui hai scritto il capitolo, sei stata veramente brava!
Mi piace il modo in cui stai facendo interagire i ragazzi... Audrey è proprio carina, e i suoi amici pazzerelli penso che ce ne faranno vedere delle belle! Poi voglio conoscere anche la storia di Robert che ne "sa abbastanza di contrasti paterni"... Vedremo cosa hai in serbo per noi.
Lilith e Zara, te l'ho detto, mi stanno simpatiche... E poi Lilith e Jason... Per ora non mi esprimo, chissà...
Mi ha fatto ridere, comunque, la parte in cui Jason dice loro che non possono apprezzare un uomo più grande di loro... Non so tu, ma a me è capitato di apprezzare qualcuno più grande di me! 😄
Charlotte e Bentley non hanno calcato proprio la scena, ma si sono fatti vedere... Non vedo l'ora di vedere un po' più di Charlotte, sono di parte, ma sono contentissima di avere letto di lei! Grazie, grazie, grazie!
Mi stanno simpatici gli allievi di Durmstrang e poi mi sta simpatica la gelosia/antipatia tra Constance e Lenochka... Cosa si fa per un Krum! 😁
Non penso di avere altro da aggiungere!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e, soprattutto di conoscere il nome degli otto fortunati!
Spero proprio di leggerlo presto.
Un bacio,
Alidifarfalla ❤

24/07/17, ore 21:59

Buonasera! Sono felicissima che tu abbia scelto Erlend e non vedo l'ora di scoprire chi saranno i Campioni **
In ogni caso, il capitolo mi è molto piaciuto: si intravedono già le prime amicizie e anche vecchie rivalità, anche se è ancora presto per dare giudizi! Soprattutto mi piace vedere Erlend vicino a William e Audrey, lei è così carina poi xD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un abbraccio
Leda

24/07/17, ore 20:37

Ciao. Il capitolo mi piace. Non ho visto errori di grammatica gravi. I personaggi mi piacciono. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere come andrà avanti la tua storia. Ci leggiamo presto. Ciao

22/07/17, ore 19:14

Ahhh, sono felicissima che Marjorie ce l'abbia fatta *_* Mi fa davvero piacere! Aspetto il primo capitolo :P
Un bacione!

22/07/17, ore 17:51

Buongiorno!
Avevo letto il prologo qualche giorno fa e l'avevo trovato subito interessantissimo, ma purtroppo non avevo davvero tempo di creare una scheda, quindi avevo lasciato perdere... Vedendo però che hai riaperto le iscrizioni volevo provarci, anche perché l'idea di una sorta di Torneo Tremaghi è sempre attuale ed intrigante, e in più mi piace lo stile che hai utilizzato nel prologo! Oltretutto, essendo questo già abbastanza corposo, posso solo immaginare come saranno i capitoli **
Per questo volevo proporti un maschio per Beauxbatons :3 Attendo una tua risposta!
Un abbraccio
Leda