The Last Tournament
di Ms Mary Santiago

06/10/17, ore 13:17

Ciao Mary. Ho letto l'avviso che hai postato e mi dispiace tanto, ma volevo comunque recensire i capitoli che mi mancavano.
Volevo recensire ieri sera, ma ho dato un esame proprio questa mattina, quindi sono stata leggermente impegnata.
Il capitolo è molto bello. Partendo dall'inizio ti dico subito che ho amato la battuta di Audrey sul panda. Io amo i panda, immagina come mi abbia fatto sorridere, dunque, questa citazione.
William ed Erlend sono troppo carini e sono super felice di sapere che scriverai una raccolta su di loro...
Detto questo, devo dire che mi piacciono tanto anche Helena e Nikolaj, mentre Constance non riesco a farmela simpatica.. Andiamo tesoro, smettila con questa superbia!
Dare un troll alla prima prova mi sembra corretto (se pensiamo che Harry ha dovuto affrontare dei draghi) ed il fatto che Charlie sia arrivata quarta mi dà tanta gioia.. brava la mia piccoletta!
Vado a leggere l'altro capitolo... lo so che non farà la differenza, ma lo trovo corretto nei tuoi confronti, per il tempo che hai dedicato a questa storia.
Un bacio,

03/10/17, ore 10:10

Ciao, da ora in poi ci mettero un pa a recensire, ma li leggo sempre subito, bene per modondi dire in due capitoli, due personaggi fuori e proprio quelli del torneo, spero non dovrai farne sparire altri se no addio torneo e la storia finisce prima del dovuto. Alla fine Il mio Enea ha chiesto scusa a Costance e credo che lui e Costance si metteranno insieme oppure con Helena. Quindi Erlend e il cavaliere di Audrey dato che scomparsa Majorie?
Beh cosi Durmstran vincera alla grande.
Le domande sono per tutti o solo per i campioni? Io non se rispondere
Al prossimo
ciao sky

01/10/17, ore 14:04

Ciao. Bel capitolo! Mi piace molto! Mi dispiace per Marjorie. Mi stava abbastanza simpatica. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere come andrà avanti la tua storia! Ci leggiamo presto! Ciao

26/09/17, ore 17:41

Il capitolo del torneo è stato pieno di sorprese, hai reso bene Joseph la parte in cui incoraggia il suo amico mi è piaciuta, bene tutte le sqadre peccato per la la squadra di hogwarts che si ritrova senza tatiana..
al prossimo capitolo

25/09/17, ore 22:16

Ehi!!!
Sono contentissima che tu abbia aggiornato.
Per la prima prova usare il troll di montagna è stata un'idea bellissima e mi ha ricordato la prima volta che ho letto la pietra filosofale.
Ovviamente noi di Durmstrang per primi, ma sono contenta che i due siano andati molto bene.
Costance è una stronza, ma Enea le ne ha dette quattro.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Baci Kendra❤

25/09/17, ore 21:35

Di corsa, ma eccomi! Attendevo con ansia questo capitolo con la prima prova, e ammetto che mi sarebbe piaicuto leggere delle prove di tutte le coppie, ma tutto sommato non mi è dispiaciuto!
Ovviamente la parte di Tatiana è stata inaspettata, ma d'altronde tu avevi avvisato fin dal prologo quali fossero le regole: in ogni caso mi dispiace che abbiamo perso una ragazza già alla prima prova, e mi chiedo quali ripercussioni avrà quest'evento...
Al contrario sono felice che Erlend sia arrivato terzo, mi è piaciuta molto anche l'interazione con la sua compagna di Torneo! Però non ho capito una cosa: se i partecipanti sono obbligati a partecipare insieme al compagno di scuola, quando serviranno le alleanze?
Al prossimo capitolo!
Un abbraccio
Leda

25/09/17, ore 20:19

Ehi, ciao, Mary. Capitolo stupendo! L'autrice/l'autore di Tatiana doveva sapere che, se scompariva, la sua OC sarebbe scomparsa. Magari ha avuto da fare e non è riuscito a recensire. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ci leggiamo presto! Ciao

25/09/17, ore 16:55

Allura, non ricordo se ho recensito quello prima, ma vabby controllo, la prova mi è piaciuta e Nik e stato davvero furbo, daltronde e figlio di Krum.
Tatiana povera ha preso davvero un bel colpo chissa ora come andrá, ma da cio che hai detto nel tuo angolo non promette nulla di buono, ma potrei sbagliarmi. Evvivaa Durmstran vince, mi fa strano dire questo, dato che io sono sempre parte di Hogwarts ma qui il mio oc e di durmstrang quindi.
Spero do re ensire pure l'altra storia ora
Quindi forse ci sentiamo li.
Ciao Sky

12/09/17, ore 13:34

ciao
il capitolo del ballo con la preparazione delle signore
devo dire che una delle parti che ho preferito è quella con zahra e charlotte, e il finale lascia, con la domanda come evolverà la relazione tra william e erlend??

11/09/17, ore 14:45

Heilàà!!
Il balloooooo
Adoro, adoro, adoro!
Che carino Gabriel, così impacciato e tenerello con le ragazze! Era proprio come lo volevo ahahahaha
William ed Erlend sono una delle mie coppie preferite! Troppo carini!
Jason e Lilith mi piacciono insieme, hanno quell'amore/odio che sicuramente ci regalerà delle scene alquanto divertenti!
I vestiti delle ragazze sono tutti molto belli e particolare, e mi sarebbe piaciuto moltissimo poterli vedere dal vivo!
E quindi nel prossimo ci sarà la prima prova, eh? Moooolto interessante!
ma la classifica che dobbiamo fare senza sapere in cosa consista la prima prova, giusto?
No perchè potresti averlo anche detto, ma io ho la memoria di un moscerino e non me lo ricordo ora come ora ahahah
E poi un'altra cosa,ma la classifica da darti ha delle regole particolari? Che tipo se io metto Tizio come primo stavolta, alla volta dopo non lo posso più mettere primo o è totalmente libera?
Scusa per le domande, ma volevo avere chiara la situation!
Un bacio
tribute_potterhead

09/09/17, ore 20:32

Bonsoir, arrivo anche qui!
Aspettavo questo capitolo con ansia, sarà che un ballo è sempre divertente da leggere nelle Interattive e tu non mi hai affatto delusa **
Mi è piaicuta moltissimo la scelta di non far vedere Erlend che chiede a Charlotte di andare al ballo con lui, ma piuttosto di mostrare la reazione di William... William che alla domanda di Audrey pensa "Sì, decisamente, ma non si poteva assolutamente fare", è un hint alla coppia? **
Per chiudere il discorso Erlend/William, non mi aspettavo che Erlend gli dicesse così chiaramente di provare qualcosa per lui, ma alla fine è più IC che lo abbia fatto xD Adesso il povero Will non può più ignorarlo xD
Gabriel è stato tenerissimo quando ha chiesto a Helena di accompagnarlo al ballo e i preparativi fra ragazze sono stati molto divertenti! Inoltre hai descritto benissimo gli abiti, riuscivo quasi a vederli **
Delle altre coppie mi sono piaciuti molto Marjorie e Bentley, lui dolcissimo, e Jason e Lilith... Era evidente che lui puntasse alla bellissima rossa, ma Will l'ha fregato xD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un abbraccio
Leda

P.S: in questa frase "Gabriel Jackson era accompagnato da una Lilith Myers a dir poco intrigante" credo che tu intendessi Helena :D

09/09/17, ore 13:22

Ciao Mary! Non sai da quanto tempo aspettavo questo capitolo, che, devo dirlo, è stato bellissimo!!!!
L'attesa ne è valsa la pena, veramente!!!!
Abbiamo visto la serata del ballo che si è conclusa in un modo un po' particolare..
Parto dall'inizio: ero sicura che sia William che Erlend sarebbero andati accompagnati da delle ragazze, ma sono rimasta sorpresa (e dico in senso positivo) nel vedere che Charlie sia andata con Erlend. A proposito di Charlotte, sei stata bravissima a descriverla nella scelta del vestito.. e delle scarpe! Grazie mille! E poi adoro la sua amicizia con Zahra e Lilith che, seriamente, mi stanno molto simpatiche.
Parlando di Lilith poi... Lei e Jason sono praticamente perfetti! Non vedo l'ora di leggere l'evolversi della loro storia!
La mia coppia preferita, però, rimangono William ed Erlend!!!! Abbiamo scoperto che Erlend non era per niente ubriaco, quindi è proprio innamorato di Will! *_*
Il personaggio che finora mi sta meno simpatico è Constance. Io spero proprio che in seguito migliori, però penso anche che ci voleva una così che desse un po' fastidio.
Mi ha fatto molto sorridere, invece, Gabriel ed i ragazzi in generale che sono tutti molto simpatici, complici!
Anche Marjorie e Bentley sono molto carini, ma preferisco Nikolaj che mi sta più simpatico di quanto avevo immaginato.
Detto questo, che dire? Voglio proprio leggere il seguito!!! Non sto più nella pelle! Voglio leggere la prima prova del torneo e tutto il resto.
Ho una domanda per te. Quando dici che dovremmo mandarti la classifica, devo votare anche io, visto che, comunque la mia Charlie partecipa al torneo?
Fammi sapere.
Un bacione,

09/09/17, ore 12:27

Ehi, ciao! Bel capitolo. Mi piace. Non ho visto errori di grammatica. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere come andrà avanti la tua storia. Ci leggiamo presto. Ciao

01/09/17, ore 08:14

Buongiorno Mary!
Scusa sempre tanto per il ritardo, ma non riesco mai a trovare del tempo libero... potrei di notte, ma crollo completamente.
Passiamo al capitolo: è assolutamente perfetto!!! L'interazione tra i ragazzi e la loro tensione per l'annuncio.. insomma mi è piaciuto.
Parto dall'inizio: Lilith, Zara e Charlotte mi sembrano proprio in sintonia ed è una cosa fantastica, è come se si conoscessero da sempre, ed inoltre adesso hanno anche la "missione Cupido" da dover portare avanti per Bentley e Marjorie!
Robert e Audrey li adoro, no, dico... Non posso fare uno striscione per loro? Mi piace tantissimo il modo in cui hanno legato in così poco tempo; il loro sì che è stato un colpo di fulmine!
Audrey poi è proprio mitica e molto intuitiva: con un solo sguardo ha capito che qualcosa non andava tra William e Erlend.
Proprio di Erlend voglio parlare! È così carin! Sarò sincera: in un primo momento non mi diceva niente come personaggio, invece adesso non riesco a non vederlo inserito in questa storia! Calza veramente a pennello!!! Ovviamente non vedo l'ora di scoprire come proseguirà il suo rapporto con Will.
Passiamo al tanto atteso annuncio: Charlotte parteciperà al torneo!!!!! Sono stata super contenta di aver letto della sua scelta! Non posso crederci! La stai rendendo benissimo, grazie mille!!!!
Constance non è rientrata tra i "fortunati" mentre Lenochka si... non vorrei essere nei suoi panni! Soprattutto se pensiamo che se la ritrova come compagna di stanza! Vedremo come finirà!
Ad ogni modo, mi piace tanto l'idea di fare alleare i ragazzi.. È qualcosa di diverso, e poi io adoro il fatto che Charlie sia finita con Erlend!!!!
Ti mando subito il messaggio privato con le risposte!!!!
Aspetto tanto di leggere il settimo capitolo!!!
Un bacio,

30/08/17, ore 16:34

Ehi!!!
Il capitolo mi è piaciuto molto.
e sono contentissima che la mia Lena sia tra i campioni, spero solo che Costance non attacchi alla sua vita, o almeno non con troppa frequenza.
come immaginavi Will e Enlert stanno facendo finta di niente, ma si vede che entrambi soffrono per la situazione, soprattutto Enlert che ne è rimasto molto ferito.
Adesso ti scrivo per MP le risposte.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Baci Kendra