The Last Tournament
di Ms Mary Santiago

29/08/17, ore 19:05

Ciao
il capitolo in cui scopriamo i campioni è arrivato, e si iniziano adelineare delineare le possibili coppie , e anche le possibili alleanze trai vari campioni
al prossimo capitolo

28/08/17, ore 16:00

Ciaoo!!
Prima di tutto, scusami per la prolungata assenza e il non aver recensito lo scorso capitolo, ma sono stata presa dal'università e dai test e ho avuto ben poco free time a disposizione!
Detto questo! Sappi che già shippo alla follia William ed Erlend insieme, e dagli avvenimenti della festa non può che venirne fuori qualcosa di molto intricato e incasinato (e guarsa un po' sono il mio genere preferito di love story!)
Pooi, Audrey e Robert sono molto carini insieme, mi piacciono molto come coppietta!
Gabriel che è in ansia più totale al sorteggio è proprio IC, esattamente come me lo ero immaginata io!
E che dire, il mio fanciullo è stato anche scelto per il Torneo, e viste le motivazione che ha (che gli ho dato io ma dettagli) sono molto contenta che abbia la possibilità di farsi vedere.
La sua alleanza con Tatiana e Marjorie la vedo abbastanza naturale, ma tramite messaggio privato ti farò avere anche un mio suggerimento, insieme all'abito che però ancora devo decidere!
Ci sentiamo a breve con il messaggio, e non vedo l'ora di leggere il capitolo del ballo! Questi eventi sono così adorabili, ed in genere vi succedono molti fatti interessanti (vedi Ballo del Ceppo!!)
Un bacio
tribute_potterhead

28/08/17, ore 13:32

Ecco, immaginavo proprio una scena come questa tra Erlend e William ;___; Se da una parte capisco le ragioni di Will, dall'altra spero che Audrey riesce a fare da paciere tra loro, perché non mi piace vederli così freddi l'uno con l'altro! E lei mi sembra proprio il tipo che non lascia perdere qualcosa finché non l'ha ottenuto :D
Mi piacciono sempre di più anche Zahra e Lilith, fantastiche loro due che insieme a Charlotte iniziano a dare il tormento al povero Bentley xD
Nikolaj sembra un esperto di Pozioni, mentre capisco benissimo la povera Helena che non riesce a destreggiarsi così bene!
Infine ti ringrazio per aver scelto Erlend come Campione di Beauxbatons :D Sarà una bella sfida vedere tutti i personaggi scelti alle prese con le prove del Torneo (e avrei tanto voluto vedere una reazione di Constance all'annuncio, povera xD)
Ti scrivo subito le risposte per MP!
Leda

P.S: nel gruppo 2 delle alleanze hai scritto Viktor Krum invece di Nikolaj ;)

27/08/17, ore 16:26

Eccomi pure qui come promesso, peccato non sono una dei fortunati ma vabby, così lo stesso.
Allora sorry non ho ben capito, a constance se non venisse scelta ci rimarrebbe male? Ho compreso bene?
Buona fortuna ai prescelti, per le domande ci devo pensare per la prima, invece
-La seconda si veste con un una camicia bianca, e cravatta blu chiaro come la giacca e i pantaloni.
Al prossimo
ciao Sky

27/08/17, ore 11:05

Rieccomi :)
Devo dire che sono molto soddisfatta della resa di Bentley al momento e mi è piaciuto molto lo spezzone tra lui e Marjorie nel precedente capitolo.
Poi anche qui abbiamo una coppia slash: la Werlend o Willend (?)
Will sta cercando di far finta che nulla sia successo, ma lasciati dire mio caro che è una tattica che non funziona mai perciò suppongo che prima o poi tu dovrai fare i conti con ciò che è accaduto e soprattutto con Erlend ... E con Audrey che sembra il genere di persona che per una cosa del genere potrebbe tagliarti la testa xD
Veniamo proprio a lei e a Robert.
Sono la prima coppia ufficialmente Canon e mi piacciono molto, li trovo ben equilibrati e molto in sintonia fin dal principio.
Altra potenziale coppia che mi ispira molto è la Jason/Lilith ma la mia ship suprema della storia è la Werlend!
Adoro entrambi i ragazzi, Will con la sua faccia da schiaffi ed Erlend con la sua dolcezza, perciò non vedo l'ora di vederli diventare Canon.
Quanto ai campioni, non so se tifare per l'alleanza Erlend/Charlotte o per quella Nikolaj/Jason/Lenochka.

26/08/17, ore 22:24

Ciao. Bel capitolo. Me gusta me gusta. Non ho notato errori di grammatica. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere come andrà avanti la tua storia. Ci leggiamo presto. Ciao

23/08/17, ore 18:37

ciao
che dire, il capitolo della festa, qui si inizia a delineare, i vari corteggiamenti, krum mi ha sorpreso è stato disponibile a andare contro le regole, Joseph e gabriel hanno trovato un nuovo compagno di bevuta,e chi gli aiuterà dopo
al prossimo capitolo

23/08/17, ore 12:30

Ciao!!!
Il capitolo mi è piaciuto molto e non vedo l'ora di scoprire chi parteciperà al torneo.
Io sono completamente d'accordo con William: non c'è assolutamente bisogno di un motivo valido per festeggiare.
Robert e Audrey sono troppo carini.
E la mia povera Lenochka costretta a fare da paciere tra quelle due. Prima o poi si farà cambiare di stanza.
Will e Enlert hanno fatto un bel casino e penso che ci metteranno un po' a parlarne.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Baci Kendra❤

22/08/17, ore 20:11

Ciao Mary!
Scusa se recensisco solo oggi, ma prima sono stata impegnata e poi, mi sembra giusto, vado in vacanza e mi si rompe il telefono!
Questa è solo la storia della mia vita! 😂
Ad ogni modo il capitolo è fantastico!!!! Sei veramente bravissima, scrivi proprio bene! Complimenti.
Passando al capitolo in modo particolare devo dire che i personaggi mi piacciono sempre di più perché iniziamo a vederli maggiormente.
Il pensare di organizzare una festa il giorno prima del "grande annuncio" è un'idea fantastica, davvero!
Prima di tutto sto adorando Nikolaj che sembra tutto rigoroso ed invece è un ragazzo come tutti gli altri, inoltre Robert è proprio simpatico.
In questo momento la coppia Audrey/Robert è la mia preferita, tipo da copertina! 😍
La mia Charlotte la stai rendendo bene, con le sue indecisioni, grazie mille!!!!
Mi è piaciuta un sacco la scena tra Bentley e Marjorie! Li metto nella lista delle ship, anche se ancora è presto, però trovare un ragazzo che si ferma a parlare con te per più di tre minuti ormai è una sfida e leggerne fa sempre piacere.
Non so cosa dire su William ed Erlend, cioè... Loro.. Oh my gosh! È una cosa diversa! Nel senso che in tutte le interattive si lascia spazio all'autore dell'oc di scegliere le tendenze del proprio personaggio, ma non ho mai avuto modo di leggere di una coppia slash o comunque di un bisex (non capisco per via del pensiero di William "il fatto che fosse un ragazzo non era un problema"). La situazione si complica un sacco vista la loro storia di amicizia, ed io sono curiosissima!!!
Lenochka (dimmi che l'ho scritto bene per favore! 😌) pensa bene a chiedere di cambiare stanza, io sono d'accordo con lei, insomma... Spero proprio che i rapporti tra Constance e Helena si rasserenino, perché altrimenti finiamo nel far west e.. Povera Lenochka!
Mi dispiace ma nel creare nomi per le ship faccio proprio schifo, ma Robey non è poi così male! 😉
Adesso cosa vuoi che ti dica? Non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo e di scoprire il nome dei campioni del torneo!!! Non sto più nella pelle!
Aggiorna al più presto,
un bacio!
Alidifarfalla! ❤

20/08/17, ore 18:38

Ciao, Mary.
Scusami se non mi faccio sentire da un po', ma sono stata super impegnata con l'università.
I capitoli mi piacciono tutti e tu scrivi molto bene. Stai rendendo bene Tatiana e quel piccolo episodio della borsa con Nikolaj mi ha fatto proprio sorridere.
Questa festicciola pre-torneo è stata molto fruttifera per le coppie, noto. Tra Audrey e Rob e Will ed Erl non so quale mi piaccia di più, forse la seconda perché ho un debole per lo slash.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
A presto e ancora complimenti.

20/08/17, ore 17:43

Eccomi *____*
Oddei, prima di tutto devo commentare la scena tra William ed Erlend, perché ok, speravo ci fosse qualcosa tra loro due ma non pensavo succedesse così presto *____* Ovviamente non mi faccio illusioni e immagino bene le reazioni nel prossimo capitolo xD In ogni caso, loro due mi piacciono moltissimo e anche come amici sono adorabili!
Sempre per quanto riguarda Beauxbatons, non pensavo che Audrey, con quel faccino da angelo, potesse essere l'artefice di un mercato nero di alcol! Ma anche lei mi piace molto e sono rimasta sorpresa dal modo in cui ha preso in mano la situazione con Robert: vai così, Audrey! Marjorie è invece ancora un po' più restia a lasciarsi andare e, dato che il suo prestavolto è stupendo, posso capire il perché... Menomale che Bentley si è fatto avanti come un vero gentiluomo *.*
Degli altri personaggi, Robert e Lenochka mi piacciono sempre di più, in particolare il primo, ma devo dire che tutti i ragazzi di tutte le delegazioni sembrano pronti a divertirsi prima dell'inizio del Torneo e fanno decisamente bene! Sono ancora indecisa su come classificare Nikolaj, che tra l'altro mi ricorda (ovviamente) molto Krum.
Detto questo, aspetto con ansia il prossimo capitolo per vedere chi saranno i Campioni!
Leda

P.S: non mi viene in mente nessun altro nome per la coppia di Robert e Audrey, ma quello che hai trovato tu è già molto carino **

20/08/17, ore 14:33

A parer mio meglio che Nickolay Krum sia un ragazzo normale, a me non piacciono quei ragazzi che bevono solo e si ubriacano marci. E questa che si preocupata di essere scoperti, e una festa cercs di divertirti e non pensarci una volta, ma senza ubriacarsi molto.
Le persone che ti chiedono di ballare o qualsiasi cosa, solo perchè sei bella, e si approfittano di cio darebbe fastodio pure a me. Per fortuna ha trovato un qualcuno che non è così. Ora lo rimprovero pure io Enea sono la sua creatrice e posso farlo, non ti ubriacare più, oooooh appena iniziata la storia gia una coppia.. durerà chissa. AUBERT?
lo so orribile ma non mi veniva in mente altro. Quindi sia Erlend che Whilliam sono Omosessuali.
Sono curiosa di vedere chi saranno i candidati per il torneo.
Al prossimo
Ciao Sky

19/08/17, ore 12:48

15/08/17, ore 01:33

Ciao!!
Scusami il tremendo ritardo, ma alla fine ce l'ho fatta!!
Allora, il capitolo è molto ben scritto, di errori mi pare non ci sia nulla, e la lettura fila che è una meraviglia!
Riguardo alle ragazze di Durmstrang, non mi sembrano molto legate le une alle altre, praticamente per niente, e già questa sorta di faida fra Helena e Lenochka mi fa intuire che ne vedremo anche di peggio!
Merlino, il gruppetto di ragazzi mi ha fatto morire! Un Corvonero, un Serpeverde e un Tassorosso (già che sembra l'inizio di una barzelletta ahahah) e in più ci si mette Enea, il bel Basilisco, a far comunella! Già li adoro, e mi immagino quante ce ne faranno passare!
Mh, fra Lilith e Jason già mi immagino qualcosa che va oltre l'amicizia, non so se mi spiego.... (non mi uccidere la ship ti pregooo).
Charlotte e Bentley che guardano la scenetta come se nulla fosse mi hanno fatto pensare a due vecchiette pettegole, ti giuro non so perché AHAHAHHA
William e Erlend che tormentano la povera Audrey mi hanno dato l'impressione di avere davanti una nuova versione di Fred e George, sarà perché sono così Malandrini ;)
Mh-mh (immagina un verso alla Laverne di "scrubs") Tatiana e gli "incontri del bulgaro tipo" la trovo una cosa molto interessante! Zhara va a lezione, e in soccorso della damigella in difficoltà arriva un valente Krum! Che dire, sono intrigata dai possibili sviluppi!!
Beh, penso di aver scritto tutto, spero che il prossimo capitolo arrivi presto, e anche l'estrazione dei fortunati/sfortunati, visto che non sto più nella pelle!
Ci sentiamo presto!!
Un bacio
tribute_potterhead

13/08/17, ore 17:05

Ehilà! Nonostante il capitolo sia più di passaggio rispetto all'altra volta, mi è piaciuto allo stesso modo :D
Il carattere di ognuno è più definito, e mi piacciono già un sacco alcuni personaggio: Robert in particolare, perché la sua cotta per Audrey è davvero tenerissima *___* Ma se devo dirla tutta ho amato anche la parte con la suddetta ragazza e Erlend e William, mi hanno fatta sbellicare anche per la punizione ricevuta xD
Scusa per la recensione brevissima, ma indietro anche altre interattive ;___;
Al prossimo capitolo!