Ticket for Love
di momoallaseconda

02/04/18, ore 21:03

oh mio Dio!
Ti giuro e dico giuro che il mio cuore ha saltato con loro...l'ho sentito fare un tonfo quando ho finito di leggere ed è stato bellissimo!!
Capitolo pieno di ogni emozione e bellissimo!!
Prima quella st****a di Perona tutta sorridente, poi l'ipotesi del suicidio, poi il salto...beh un sali e scendi di emozioni garantito!
Bellissimo Momo...come sempre...
Scriverei di più, davvero, ma ho troppa voglia di buttarmi sul prossimo!!
Un bacione

02/04/18, ore 11:19

E porca miseria però!!
E non si può mica continuare così! Suvvia, anche Sanji, un po' di quella roba, riprenditi ragazzo! Meno male che c'è Rufy che non perde mai l'entusiasmo, anche se mi dispiace un po' vederlo così bullizzato da Nami, d'altra parte posso capire anche lei! XD
A tal proposito, lei e Zoro sono troppo l'amore davvero. Il modo in cui poi descrivi il marimo innamorato mi fa sciogliere malissimo!
Per quanto riguarda l'incontro di Brook e Rufy, mi hai lasciato con il fiato sospeso per tutto il tempo. Ero lì che ripetevo "dai, dite un nome, dite un nome! Non il vostro però!"
Ah il caso maledetto! Però è giusto così, altrimenti che storia sarebbe?
Ho adorato come hai caratterizzato Brook davvero, mi ha fatta scompsciare come nel manga! E non so se mi ero persa io il dettaglio o è la prima volta che lo dici ma, ad ogni modo, Brook e Usopp fratelli è una scelta azzeccatissima.
Adesso muoio dalla curiosità di sapere chi sarà il prossimo incontro e spero che il viaggio in Svizzera aiuti Viola a riprendersi, anche se fermarsi a Marijoa di sicuro l'avebbe aiutata più in fretta. Maledetta sorte!

Un bacione e complimenti come sempre.
Page.

01/04/18, ore 15:20

No va be quando il caso ci si mette è davvero un bastardo ahahaha. Ottimo capitolo per inaugurare il pesce d'aprile. Ora loro andranno in Italia mentre Rufy e company a Dressrosa sto viaggio diventa sempre più allucinante ahah.
Sono curioso della reazione che avranno quando Rufy dirà a Sanji chi ha incontrato e dove se ne andranno poi ahaha
Ottimo capitolo ciaoo alla prossimaa.

19/03/18, ore 10:59

Da oggi farò come Sanji: annegherò le paure nell'alcol.
Quindi Sanji passami da bere che credevo che Zoro non volesse Nami, che volesse suicidarsi, che avesse fatto chissà che con Perona, che il mio mondo stesse per finire!
E invece... e invece no.
Perchè Zoro vuole Nami, anche se è sempre sul punto di fare un passo indietro, e Nami vuole lui ed è pronta a lottare.
Perchè zoro non voleva suicidarsi sul ponte die suicidi ma fare un salto (che aspetta di tornare su e ti picchio! altro che salto!)
Perchè con Perona... boh.
Avrà fatto quel che avrà fatto ma lo eprdoniamo solo perchè Nami è agguerrita e ora se lo terrà ben stretto!
Mamma mia che ansgt!
Perdonami se non scrivo una commento lineare, corporso e bello come gli altri, ma non so se l'hai notato ma mi hai sconvolto.
Sapessi tutti i tremila filmini mentali che mi son fatta per i quali Zoro volesse suicidarsi!
E Rufy demente che mi impensierisce ancor di più dicendo che erano giorni che era mogio: ma statte zitto!
E Sanji bello, ascoltami: basta davvero con l'alcol!
Basta!
Che se no tocca metterti un gps pure a te e farti controllare da Chopper
Mitica as always Momo, regali emozioni e infarti non richiesti
Bravissima

zomi
(Recensione modificata il 19/03/2018 - 11:02 am)

17/03/18, ore 20:36

Ahahaha capitolo fantasticooo Rufy genio incompreso ( come al solito rimorchia più di chiunque altro non so come mai ancora sanji non l'abbia ucciso) Bella la metafora di Nami come cacciatrice di cuccioli di foca ho temuto molto per Perora che, sicuramente, con Zoro non c'ha fatto nulla.
Sono curioso di sapere cosa succedera in questo salto nel vuoto della nostra futura coppia :D non vedo l'ora doppia confessione in lancio il top ahahah scena molto divertente davvero.
Ciao alla prossimaaaaaaaa.

17/03/18, ore 11:55

Okay, okay, okay, calma e gesso che ci sono un milione di cose da dire.
Sono in schifoso ritardo e non sarò mai in grado di recuperare tutto quello che avrei dovuto dirti ma sappi che qui tra tulipani rossi, sbronze, pugni e sprazzi di possessività, Law che mi farei fare di tutto, Zoro che supporta Sanji Zombie, Rufy Black Mamba e feste di condominio io ci sto morendo in senso positivo. Sta storia mi fa impazzire.
Anche se veramente, che Sanji si sbrighi che se no Viola mi muore di crepacuore o, peggio, ci sta con Cavendish. E grazie che non hai fatto Perona stronza ma di questo ne abbiamo già parlato. Che devo anche farti dei maxicomplimenti perchè metterla come terzo incomodo senza renderla antipatica non era niente facile ma tu ci sei riuscita in pieno e l'adoro follemente.
Il capitolo precedente mi ha spezzato il cuore, dopo il picco di emozione e fiato sospeso della scena del corridoio, la presa di coscienza di Nami è stata una vera sofferenza. Mi sono sentita come Sanji che ha assistito alla scena ed ero veramente molto curiosa di leggere questo capitolo.
E mi cominci con una Perona che sembra avere una riserva speciale della polvere di Pollon o forse è altro ma sai cosa spero io che da perfetta festaiola e padrona di casa prepara il caffè e i croissant per il mondo. Ti posso dire che l'ho amata?!
Te lo dico. L'ho amata!
La descrizione del risveglio era realistica da morire, quello del risveglio di Sanji da sbellicarsi dalle risate. La rivisitazione di Thriller Brak si becca un bel dieci e lode.
Ma poi a Perona non basta fare da banco di cambio, organizzatrice di eventi, truccatrice e barista. No, mettiamoci anche la passione cupido e mi ripeto nel dirti che secondo me la signorina è capaci di depressionare la gente anche in questo contesto ma in un modo del tutto catartico qui.
Zoro è uscito da solo.
E la domanda di Rufy, che fa scompisciare per come è posta, è però del tutto legittima. Perchè è uscito da solo se sa che poi non riesce a tornare?!
La risposta la conosciamo, è la stessa che usiamo per spiegare il suo comportamento nello scorso capitolo, ma se è una cosa per ricordarci di quel marshmallow meraviglioso che è Chopperino il marimo può finire anche in Russia per me.
Sanji e Nami sono un'accoppiata esplosiva in questa storia. Lui smorza tantissimo lei, le fa da spalla per scene comiche, lei è l'amore e Sanji cerca di preservare questo aspetto.
Poi che altro?
Mi hai fatta emozionare quando si quando scopre del supposto "ponte dei suicidi" e la corsa è stata letteralmente mozzafiato.
O almeno così pensavo finché non è arrivato lui. La cosa reale. Stupendo e svettante sul parapetto del ponte, che si lascia finalmente andare non tanto a Nami ma a quello che sente, che la prende in giro ma in realtà cerca risposte, che la coccola, la coccola! Ci rendiamo conto?! Qualunque cosa sia successa per farlo stare tanto male, Nami è il suo faro nella notte e l'elastico che lo tiene ancorato al ponte.
E quel salto nel vuoto, perfetta metafora dell'abbandonarsi all'amore, almeno per me. E abbandonarsi anche allo ZoNami ovviamente!

Aspetto il seguito

Ahhhhhhhhhh.
Ahhhhhhhhhhh-h!
Il mio cuore!
E io che ci speravo!
Un piccolo pasos per Zoro, che si ferma a parlare con lei di biliardo (no sul serio? Biliardo? Zoro!!!) ma un grande passo per i feels fangirlosi zonami che... muoiono ammazzati di crepa cuore solo venti righe dopo!
Ma ti interrompo le poche psinapsi che hai marimo del cavolo!
E lì che ti guarda Nami, con i suoi occhioni dolci e fissi su di te, e te ne vai con Perona (bellissima bambolina goth ok, ma cacchio Nami is better!!!) a """""guardare la luna"""""
Ma spero che la lna ti cada addosos e ti mandi in bianco!
Ma guardala ç.ç
Guardala la mia piccolina tutta bella e gothosa che scappa a piangere, eprchè diamine lei ci sperava!
Ci sperava davvero no che un marimo che non capisce nulla (cit. Sanji che loviamo per la sua ferma resistenza all'alcol) non vuole cambiare il loro rapporto di odiata sopportazione e non vuole ferirla.
Bravo *appalude* mo l'hai ferita lo stesso.
ç.ç ma come facciamo ora??
Attendo il prossimo capitolo ma so già che sarà na valle di lacrime per me fangirl, con loro due che si odiano e nel mentre devono pure badare a Rufy -che lui no, non ha probelmi a rimorchiare chiunque e ovunque!-
Ah, sospirando angstosamente curiosa di sapere come proseguirà questa valle di feels, ti faccio i miei più sinceri complimenti perchè questo capitolo mi ha preso totalmente.
Allo stomaco, altezza fegato.
Mitica

10/03/18, ore 22:21

No va be sto capitolo è una bomba pronta a esplodereeeee c'e di tutto. RUfy che limona con l ennesima donna ( ma quanto cavolo ha limonato sto qua??) Zoro che lancia occhiate languide a Nami e cerca in tutti i modi di non portarla a letto perché teme che lei non lo voglia e invece se la fa con Perora che è più gnocca qua che nel manga XD. Mi spiace per Nami ha ragione Sanji si deve svegliareeeeee.
E anche oggi si limona con Nami domani dico io
Ciaoo alla prossimaaaaaa.

10/03/18, ore 14:39

Finalmente un nuovo capitolo!
Ti faccio i complimenti perchè questa storia mi sta appassionando un sacco! Sarà lo zonami che aleggia nell'aria, ma sono innamorata di tutto quanto!
Come al solito, Sanji è quello che arriva sempre prima al nocciolo della questione, addirittura prima dei protagonisti stessi.
Di Zoro, cosa dire? E' un imbecille! Capisci i sentimenti che provi ma li reprimi per cosa? Per codardia?
Su Nami non si può dire nulla, l'ho adorata, la sua reazione compresibilissima, Zoro la confonde con i suoi atteggiamenti contorti! Addirittura si apparta con Perona, è proprio un idiota.
Spero soltanto che arrivi il Law della situazione e che vada a consolare Nami, magari sarà la volta buona che Zoro si da una svegliata.
Spero aggiornerai presto, aspetto il prossimo capitolo con trepidazione!
Littlegirl

10/03/18, ore 09:41

Ciao Momo!!
Io adoro questi tuo i aggiornamenti del venerdì..sei diventata la mia "lettura attendi marito" del venerdì sera!!😂
L'inizio del capitolo è dolce..Viola è dolce..però mi spiace un sacco per lei!!
Per Cavendish No!!😂😂
La seconda parte è un mix di..dai muoviti cosa aspetti...e...no non farlo stupido marimo!!!
Ahimè avevo già intuito che Perona..Non cozzando con Rufy..avrebbe voluto cozzare con qualcun'altro..ma Santa polenta cosa deve fare sta Nami pe e farti capire che aspetta solo teeeeeeee!!!!
Povera cucciola😢andrei io stessa a picchiarlo se potessi!!
Bellissimo capitolo dal finale amaro, pieno di emozioni contrastanti che non possono fare altro che coinvolgermi sempre più nella storia!!
Sei bravissima come sempre e come sempre io pendo dalle tue labbra per il prossimo capitolo...magari sperando in una pioggia di meteore che si abbatte sul terrazzo fermando quei due la!!!😤
Alla prossima come sempre!!
Bacione

05/03/18, ore 21:53

Ciao Momo!!
Eccomi a recensire questo bellissimo capiotolo =) Visto che non trovo più la prima che ti avevo fatto la inserisco nuovamente! =)
Allora prima di tutto non avevo capito che stavo leggendo il tuo capitolo perchè, una volta nelle storie seguite, credevo di entrare in un'altra, ma poi ho visto la tua e sono esplosa da sola dalla felicità!!
Prima di tutto aaaawwwww per la scena finale!! tu non sai quanto mi fa fangirllare il comportamento di Zoro, così protettivo, così possessivo, così stupido da lasciarsi fregare!!
Meno male che c'è lei che risolve tutti i problemi =)
La descrizione come sempre perfetta!! Ero con loro un quella piazza, ovviamente cercando di comprare qualcosa nella bancarella di Perona ;)
Più andiamo avanti più i personaggi che scegli idi inserire si incastrano perfettamente con la storia e io sono davvero super wow!!
Non vedo l'ora di leggere come sempre il prossimo e continua così che a noi piace piace piace!!
Un super bacione e scusa ancora per il disguido!!
Un abbraccione

22/02/18, ore 17:30

Per il mio Regno date un buscofan a Zoro!
Perchè ora tiene il muso? Oh dananto Marimo con gli sbalzi d'umore... ma che sia incinto?
A Sanji diamo un sano riscotituente, a Nami un premio epr la botta di fortuna dle secolo che incontra Law e a Rufy un calmante per gli ormoni.
no, non pe rlui ma per l'effetot che fa alle donne.
E Kayme, Kayme, benvenuta nel club delle svenute ai piedi dei moro
ma non è che mi ha combinato un guaio la bella adetta alla biglietteria, confusa dal sexappeal di Rufy?
Gatta ci cova
e mentre tutti dormono, sottovoce, ti rinnovo i miei complimenti per quetsa bella, divertente, ben scritta e piena di colpi di scena di storia
mitica momo

21/02/18, ore 10:35

eeee sono di nuovo qui!!
Capitolo di transazione forse, ma a mio parere molto pieno.
Prima di tutto poor Sanji che non regge allo sballottomento del viaggio e dei compagni, quanto lo capisco!!
Seconda cosa...no vabbè io su Rufy ho smesso di esprimermi!! Lui si è anche impegnato stavolta, ma chissa dove li manda quella la!! ahah
Terzo..beh questione Zoro! Io ce lo vedo a pensare e pensare ed arrivare alla solita conclusione sbagliata. Arrabbiato? Con se stesso forse, o ha sentito qualcosa? Parlato con qualcuno? Mah.
Il punto è che intanto arriva Law....che ti giuro non lo avrei mai scelto come ti avevo detto...ma è super perfetto! Attendevo con ansia in effetti la sua comparsa, sempre stando al film, ma non aveva messo in conto che tu lo avresti reso così bene..ah che povera sciocca che sono!
Comunque seguo con molta attesa come sempre e come sempre non posso che gradire ogni tua parola!!
Bravissima Momo

Un abbraccione

21/02/18, ore 10:29

Cioè no fermi tutti!!
Io non avevo recensito questo capitolo?!? Ma ero super sicura di si!!!
Anche perchè ho passato tipo una settimana a gongolare gongolante per la gioia di come la storia era finita......per quelle mani appiccicate...per quegli schizzi d'acqua felici!! *.*
Io Momo ti chiedo ufficialmente scusa!! Io credevo di averlo fatto, anzi ne ero sicura, ma forse la mia mente lo ha fatto per me =( Ma rimediamo subitissimo!!
Ciao Momo!!!La recensione per questo capitolo è suuuuperrr positiva perchè mi è piaciuto davvero  un sacco!!
L'inizio, con la presentazione di Cavendish ti dirò che mi ha portato ad odiarlo un pochino...lascia stare Viola...via via pussa via!!Sono sincera nel dirti che io pensavo che lo usassi nel capitolo dopo...sai per fargli fare la parte del "Francese" perfetto...ma Law è sicuramente più azzeccato.
Poi il nostro povero Sanji, che se lo sente che più il tempo passa più la situazione peggiora...pensa a quando arriverà la e non la troverà...che doloreeee....beh se mai ci arriveranno, perchè se continuano così..ahah...
Bella bella bella!!
Che te lo dico a fare che ogni volta controllo per vedere se c'è un aggiornamento!! ;)
Bravissima come al solito anche nella narrazione e nella descrizione...nel bosco mi ci sono trovata anche io..mentre guardavo Zoro con la bava alla bocca...emmm volevo dire..nel bosco..si il bosco!!
Corro subito al prossimo capitolo, che già ho letto e chi già ho adorato!!
Un super bacione!!

19/02/18, ore 11:58

Ciao cara! Dunque, sappi che sto seguendo la tua storia con trepidazione, soprattutto per quanto riguarda la coppia Zoro/Nami, lei ha incontrato Law e a quanto pare ne è rimasta molto colpita, non è che si formerà un triangolo amoroso?
Povero Sanji! Purtroppo questi disguidi intestinali capitano 😂
Ma Rufy è peggio di Casanova! 😂
Aggiorna presto non vedo l’ora di sapere il seguito!
Littlegirl