Ticket for Love
di momoallaseconda

30/05/18, ore 23:29

Avevo più volte snobbato questa ff perché è ancora in corso, ma poi mi sono decisa a leggerla e mi sono pentita di non averlo fatto prima. La storia mi ha preso troppo, ora voglio vedere come finisce, quindi ti prego aggiorna quanto prima.
Sono curiosa di sapere cosa succederà quando chopper chiamerà nami, se robin contatterà viola, se (soprattutto) zoro e nami si metteranno assieme e... per favore personale, non ti ci mettere anche tu con la ship rufy e robin, ti prego (scusa, è che personalmente non mi piace)

30/05/18, ore 21:35

Sei perfida! Se non ti decidi a farci capire se zoro ci è andato o meno con perona giuro che vengo sotto casa tua alle 3 di notte! (scherzo ovviamente 😉)
E sanji, ma soprattutto rufy, sono due emeriti co...., non si dicono le parolacce, no no
E soprattutto, è bellissimo che in teoria la storia principale dovrebbe essere il fatto che sanji stia cercando di incontrarsi con violet, ma in realtà a noi interessa di più se alla fine zoro e nami riescano a mettersi assieme mentre di sapere se sanji e violet alla fine della vicenda non riescono neanche a incontrarsi chi se ne...
Sei un genio! Bravissima!
(Recensione modificata il 30/05/2018 - 09:46 pm)

30/05/18, ore 16:09

Ma noooooooooo 😭
Dove sono le cazzate di rufy quando servono? Perché non ha inventato il lancio dalla scala antincendio per movimentare la serata? Percheeeeeeeeé?

30/05/18, ore 14:11

Adoro questa storia, e mi piace tantissimo come scrivi.
In più l'ultima scena del lago è bellissima!
Ti prego, non rovinare tutto con frasi sdolcinate tipo "ti amo" "ti voglio "ecc....
A volte non servono, bastano i fatti 😍😍😍

26/05/18, ore 20:51

Super Franky in azioneeeeeeee!!!
E' il nostro eroe, con il suo furgoncino che salva ogni piccolo e disperato autostoppista dell'europa e anche un pò più in là!
Con materassini di dubbia provenienza, coperte di buchi e sacchi a pelo usati due/trecento volte, il vostro viaggio on the orad non sarà più così disperato!
O almeno quasi...
Per lo meno Zoro e Nami fanno la nanna vicini, e Sanji arriva finalmente alla sua meta.
Peccato che la sua dolce metà non lo stia più aspettando (e da un pezzo oso dire!)
Toccherà a Robin aver pietà dei nostri eroi e aiutarli, e magari cadere anche tra le braccia di Rufy come altre prima di lei.
o magari no? Chi lo sa
Nel mentre, dall'altra parte del globo, una madre felice e pensierosa chiede al pargolo di casa -notoriemente chiamato Chopper- di contattare il fratello in """"campeggio""" per il matrimonio di Niji.
Ah non è un matrimonio? Il fidanzamento allora.
Ah, non è nemmeno un fidanzamento?Come solo una cena?!?
Bhè ci accontentiamo.
E si Chopper, evitiamo di dire a mamma che i gps indicano una direzione non troppo sicura. Prevedo guai XD
Complimenti, spassosa e mai esagerata, anzi sei un vulcano di idee
Mitica

zomi

26/05/18, ore 20:14

Io ti adoro. Non posso non lasciare una recensione a questa storia.
Premetto che è un secolo che non trovavo qualcosa di così... bello. La storia è fantastica, i personaggi fantastici e anche tu XD
Partiamo dal presupposto che è una bellissima idea quella che hai voluto sviluppare, adoro il fatto che Sanji abbia girato mezza Europa pur di ritrovare Viola. Vogliamo parlare di Zoro e Nami? Non solo li hai descritti alla perfezione, ma sei perfino riuscita a trasformare il mio animo Runami, adesso non posso fare a meno di sperare che tra quei due le cose vadano per il meglio, li adoro troppo!
Infine, ultimo, ma non per importanza, il nostro Rufy! Ho sempre visto questo personaggio allo stesso modo, mentre nella tua storia sei riuscita a mantenere il suo carattere ed unire degli spunti nuovi, rivoltandolo come un calzino, in senso positivo ovviamente XD
E poi vabbè, rimorchia più lui di me, me ne farò una ragione...
Comunque è scritta benissimo, mi piace anche come sono stati presentati gli altri personaggi. Più che una recensione è un elogio alla tua persona e a ciò che hai scritto, ma non posso non lasciare una bella recensione.
Non vedo l'ora di leggere il seguito, a presto!

25/05/18, ore 13:59

Ciao Momo,
scusa il ritardo nella recensione!! =(
Avevo già ovviamente letto il bellissimo capitolo, ma al momento non avevo tempo...e poi una cosa...e poi un'altra....ed eccomi qui!!
Comunque per non sbagliare me lo sono riletta, con piacere ;), e le conclusioni sono queste:

OK OK io ora salgo su un treno, vado in quel piffero di città, prendo a calci nel **** Rufy e Sanji e obbligo Zoro e Nami a continuare la cena....altrimenti faccio una strage!!!!!
Ma come??come è possibile che quei due si debbano sempre mettere nei guai e rovinare un così dolce momento...il momento della verità su Perona....perchè io cara mia sono convinta che ci sia una verità!!!

Sclero a parte sempre tutto ben scritto e che ti porta a divorare la storia riga dopo riga...sei fantastica!!
Mi butto sul prossimo appena posso!!
Grazie per tutte le belle emozioni che mi dai :*

Un bacione

Effy (quella in ritardo!)

12/05/18, ore 21:44

Cosa ho appena letto.
Cosa ho appena letto?
COSA HO APPENA LETTO?!?!
Sanji auto censurato a parte, Rufy che mi fai?!
Flirt con Boa per vederle il serpente?
E non è nemmeno un doppio senso. Mitica dai.
E se penso che è solo l'inizio poi.
Perché la cena, oddio la cena!!!
Nami e Zoro.
Zoro e Nami.
Imbarazzo, complicità nostalgica, tentazione, ormoni, imbarazzo again per finire con dubbi e... senza soldi.
Ancora.
Questa è sfiga diabolica.
Ma tu sei divina, adoro il tuo stile, e il tuo Zoro è lo Zoro!!!
Mamma quanto mi fa sanguinare.
È bellissimo, è lui, è così badass e Romance.
Amo amo amo
Bravissima sempre di più, non so che dirti
Divina davvero

Zomi

11/05/18, ore 19:41

Capitolo favoloso. Molto romantica la parte di Nami e Zoro con lei che cerca in tutti i modi di attirare l'attenzione del ragazzo che, preso dall'imbarazzo, fa la cosa più normale del mondo contrattacca ahahahha.
Finalmente vediamo Boa! Daje Rufy rimorchia pure lei ma non abbandonarla a sto giro ahahaha.
La telefonata è arrivata proprio nel momento meno opportuno sei davvero un essere malvagio per interrompere così il climax per poi far infuriare Nami ahaha.
Continua così ciao alla prossimaaa.

24/04/18, ore 02:46

Momo tu devi aggiornare il più presto possibile!! Io non posso più vivere con un capitolo nuovo, e sempre più belli, una volta ogni morte di papa! Non posso capisci? T.T il mio cuore da zonamista non può aspettare tanto di leggere altre cosucce carine e coccolone fra Zoro e Nami.
Comunque basta, ora mi ricompongo!
Capitolo bellissimo come tutti quelli che stai scrivendo cara!
Anche se in realtà Viola va a destra e il nostro gruppo va a sinistra, ma confido nella forza dei sentimenti che troveranno la retta via. Su Zoro e Nami, nulla da commentare sono bellissimi, però però però...vorrei un po’ di gelosia da parte del nostro Zoro, non è che puoi fare reincontrare di nuovo Law a Nami? Si sono un po’ una persona cattiva, però è giusto per mettere un po’ di pepe alla storia XD
Ah! Ovviamente ero ironica sulla pubblicazione dei capitoli, in realtà ultimamente vedo un po’ misere le nuove fan fiction Zonami e quindi mi deprimo perché non leggo cose nuove sui nostri amori <3
Aspetto con ardore il prossimo capitolo!!
Littlegirl

23/04/18, ore 20:36

Cosa. Ho. Appena. Letto!!!
Ommiodio!!!!
Aww, awww, awwwwwww!!!
La cena!
L'ha invitata a cena!!!!
Uh uh uh!
Meravigliosa, divina, così... perfetta!
No ok la sto rileggendo dodicimila volta e la amo troppo!
Sei mitica, davvero.
Mi hai esaltato come una nuvola... per poi uccidermi con Viola che vuole dimenticarsi di Sanji.
Il mio cuore.
Prima batte d'amore e ora di dolore.
Ti amo, ti odio, mamma quanto mi fai soffrire e feeeelsare con questa ff
mitica davvero!
un complimenti enorme!

Zomi

23/04/18, ore 11:55

Ciao, bellissima storia e bellissimo capitolo.
Spero aggiornerai presto, aspetto con più trepidazione il tuo aggiornamento del nuovo capitolo di One Piece.
Fra

21/04/18, ore 00:18

Signori e signore Momo Colei che riesce a metterti in una sola storia parti di un film e parti di un manga..che apparentemente non hanno niente in comune..ma che per come li scrive lei risultano perfetti!! Ma che bel capitolo!!ma che bei momenti!!ma che belli Zoro e Nami!! Me lo sono letta tutto di un fiato...come sempre..e quando arrivo alla fine..come sempre..Non vedo l'ora di leggere il prossimo!! Bella anche la ripresa di Viola, che ci sta,visto il suo carattere..Solo speriamo che non si riprenda troppo!!😂😂 La storia di Zoro e Perona..che fa soffrire la mia Nami..io la vedo Ancora losca...ma vedremo!! Grazie mille per la bella compagnia che mi fai nei mieinvednerdi sera e bravissima!! Alla prossima Un bacione Effy

05/04/18, ore 09:06

Sadica.
Sadica sadica sadica.
Sa-di-ca.
Sadi chan!
Perchè non puoi farmeli arrivare a tanto così da Viola, la dolce e disperata Viola, e nel caos di cambio treno fargliela passare sotto il naso così!
No dico... cosi!
Con Rufy che fa amicizia con Brook (se Brook fosse stata una donzella avrebbe corso un pericolo enorme con il suo sex appeal da caso clinico) praticamente si dicono l'un l'altro che si, tu conosci l aloro lei e lui acocmpagna il lui che tanto la fa soffrire e invece... parlano di capelli.
Di afro.
Di musica.
Di cessi cessosi.
Quanda sadica bravura, quanti feels angstosi (?) che mi tengono incollata a questa FF!
Sei mitica davvero, complimenti di puro cuore -ferito e piangente e voglioso di sapere-
kiss

zomi

02/04/18, ore 21:22

Ciao Momo!!(mi sono accorta che prima non ti ho nemmeno salutato!!)
Bhe dopo un capitolo super pieno come quello di prima questo di transizione e di calma ci sta a pennello!!
La situazione tra Zoro e Nami: ci piace!
Rufy che conosce Brook: ci piace!!
Il fatto che Sanji stia andando da Viola e Viola da tutt'altra parte: non ci piace!! (ironicamente ovviamente), ma me lo aspettavo!!
Stai strutturando la storia in modo eccellente, secondo me, usando bene le basi del film e adattando sempre bene i personaggi =)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, e magari recensire subito stavolta!
Un super bacione e anche se in ritardo auguri per questa Pasqua =)

Effy