Ticket for Love
di momoallaseconda

18/02/18, ore 20:13

Aahahaah Law va bee rimorchia Nami ci stava non bene di più XD. Zoro che invece è sempre più scontroso non l'ho capito bene. Ma la vera rivelazione è come al solito Rufy ormai il suo fascino ha delle vette che fa paura... manca poco kayme lo limona li per li e se lo porta a casa. I biglietti sicuramente saranno per un altro posto :D chissà per dove prevedo altre botte per il nostro cappello di paglia
Ciaoo alla prossimaaa.

10/02/18, ore 18:39

Mi avevi accennato che avrei adorato questo capitolo... ma non avevo idea che lo avrei amato così tanto!
Già l'idea del campeggio mi piace, improvvisato certo, con mezzi di fortuna e sfortuna, ma così ben riuscito.
Allegro, leggero, spontaneo e tra amici.
Con un Sanji che riesce a far librare la dolcezza di Nami nell'aria, beccandosi pure l'invidia di Zoro prima di dover inseguire un Rufy che non crescerà mai, ma che a dircela tutta ci piace così com'è.
Il luogo poi è indicato con un laghetto lì vicino.
E se due ci finiscono dentor epr litigare, gli altri due li raggiungono epr rappacificarsi del tutto. E non solo per una visitina alle carceri olandesi.
Che poi diciamocelo: serviva un perchè per vederli insieme nel lago?
Ma per me potevi buttarceli dnetor a forza stile AArlong Park e avrei uggiolato di gioia e gaudio nello stesso modo.
Ma con questo sfondo di tramonto, con quelle aprole non dette ma gli occhi fissi... *sospiro sospirante*
Fluff is in the air e nei miei polmoni too.
Bello bello bello
Non possiamo fermrci qui e farli fluffleggiare ancora?
Dai, tanto Viola, povera Viola, ha trovato un altro biondo (gay), e ha amici con sè (scemi) e il cuore spezzato (da Sanji) prima o poi guari... ma che sto dicendo!
Muovetevi! Ma l'avete letto il capitolo?!?!
Cavendish cerca di rubare Viola e voi campeggiate?!?!?
Via verso la volta di Viola!
Ansiosa e sempre meno sana di mente in attesa del prossimo capitolo, ti lascio con un bacione
Ciao bella, complimenti

31/01/18, ore 16:55

E niente capitolo superlativo :D la coppia Zo/nami con un piccolo aiuto di Rufy a sto giro piglia sempre più piede ahahah.
Cavendish??? Oddio se è come nel manga e diventa bipolare povera viola sono curioso di vedere come si evolverà adesso il rapporto del nostro duo visto che si stanno sempre più avvicinando ciaoo alla prossimaa.

17/01/18, ore 12:30

Awwwwwwwwww *.*
Un tulipano rosso!! Lasciato li così!! Ma che dolcezzaaaa!!!! *.*
Ho divorato questo capitolo in un attimo e quando sono arrivata alla fine un: nuuuuuuu è uscito dalla mia bocca!!! Io voglio sapere del viaggio!!
Voglio sapere di uno Zoro seduto, anzi appiccicato, ad una Nami molto stanca che si accoccolaaaaa *.*
Dammi del romanticismo!!!!
Ahaha ovviamente scherzo=) io amo gli attimi di pura follia inseriti  in questa storia che la rende una bellissima avevntura e che tu sei super brava a raccontare =)
Brava Bravissima!!!! Non vedo l'ora di poter leggere il seguito!!
Un sper bacione

Effy

ps. Rufy ma basta rimorchiareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!! ahahah

17/01/18, ore 12:11

Ciao Momo!!
Come si evince la puntualità è il mio forte!! -.-"
Ma io arrivo!! Non posso e non voglio assolutamente mancare!!
Allora ricapitolando Rufy e Zoro forse era meglio che si fermavano e si facevano pestare da quelli del bar va!! ahahah
Sanji grande intrattenitore per matrimoni, ma solo su appuntamento e se ci sono biscotti illegali nei paraggi!!
Ma la migliore è Nami che riesce a farsi pagare da Bartolomeo per tenere d'occhio il biondo...il top!!
Capitolo divertentissimo e pieno di colpi di scena...e anche un po' di testa!! ahah
Mi butto subito sull'altro!!
un bacione =*

14/01/18, ore 01:25

Qua qualche sentimento inizia a palesarsi :D era anche l'ora che lui si desse una svegliata e lei capisse cosa provasse davvero. No va be il tuo Rufy è peggio di Rocco Siffredi ma che è??? Ogni poco ne rimorchia una ha ragione Nami ahahaha mi fa morire ogni volta che vedo una scena dove Rufy rimorchia chissà che non trovi Boa e ci si metta insieme ahaha
Alla prossima sono curioso di vedere come andrà il viaggio su questa sgangherata auto ahaha

22/12/17, ore 18:15

We are the Champion ma per fortuna che c'è Nami se no sai che disastro?
Disastro che questa volta Rfy non riesce a evitare con il suo sex appeal.
che la magia si sia dissolta?
No, non credo.
Semplicemente i gestori dle bar avevano buona mira e Tashiji, Tashiji... forse non aveva gli occhiali poverina.
Cmq sia Rufy che guida una barca... ha il suo fascino!
E che fascino!
Peccato la serata sia finita senza la rapina in baca: sarebbe stato come fare terno al lotto!
E Sanji non è da meno, che spergiura ancora di non toccare mai più l'alcol -se solo il povero Chopper ti sentisse!- e si ritorva con un Bartolomeo che paga per assisterlo.
La cosa è inquietante e non poco.
Ma per fortuna che c'è Nami, la nostra cara Nami,c he va a slavare gemello e amico scemo (che la odia senza un perchè) e lo fa per amor di causa... di Sanji.
Benedetta donna, una gioia a lei a quando?
Divertente, straordinaria, trovate originali e colpi di csena credibili e spassosi.
Stile liscio e corretto, non fai scemare l'adrenalina del momento e non perdi la rotta.
Bravissima davvero
Mitica

21/12/17, ore 21:19

Capitolo eccezionale ahahhaha sto ancora ridendo. Rufy e Zoro prima in fuga poi ladri e infine arrestati da Tashiji che, per qualche istante, sembra cedere anche lei al fascino di Rufy cosa che mi fa stupire mi immaginavo sarebbe rimasta impressionata più da Zoro che da lui mi è piaciuta molto la tattica di rimorchio di Rufy che a sto giro non ha funzionato. Bartolomeo mi mancava XD versione proprietario di un coffee shop ci sta tutto. Sono curioso ora di sapere che serata hanno passato quel terzetto di sicuro ne vedremo delle belle.
Buone vacanze alla prossimaaa.

06/12/17, ore 13:29

Eccomi di nuovo!!!
La mia previsione era giusta ahahah e non sai quanto ho riso per tutta la storia immagiandomi il bellissimo Zoro costretto in un posto del genere ahaha
Rufy il solito che riesce a cuccare l'unica donna senza nemmeno accorgersi..il top!!
Uno spadaccino in versione "cupido" e molto dolce =) mi è piaciuto molto il modo in cui lo hai fatto interagire nella faccenda, sempre con quel cipigli da duro, ma che nasconde un cuore gentile =)
La parte finale mi ha lasciato l'amaro in bocca, e la voglia di picchiare Zoro insieme a Sanji!!
Sanji che si sta dimostrando super bravo per la sua Viola e che non sa cosa lo aspetta nell'esperienza con Nami!! ahah
Non vedo l'ora di continuare!!
Mi coinvolgi sempre si più =)
Un super abbraccione e perdonami sempre per il mio essere in differita con il mondo ahah

06/12/17, ore 13:21

Ciao Momo cara!!
Mi ero persa due capitoli?!?Ben due!!Sono pessima!! Ma per fortuna c'è sempre tempo per recuperare!! =)
Eccomi qua con la prima recensione a caldo.
Capitolo scorrevole e ben scritto come sempre =)
Dopo questa lettura ho due certezze: Zoro non riuscirà a divertirsi (e meno male perchè se no lo picchiavo io!!!!!) e il posto dove li porteranno non sarà poi così di loro gradimento!!ahahah
Coraggioso e innamorato Sanji che si contiene dal fare il solito cascamorto dietro ad ogni gonnella e dolce Zoro preoccupato *.*
Ora mi tuffo a pesce sull'altro capitolo!!!
Continua così Momo che ci fai tutti felici!!!!!!
Un abbraccione

25/11/17, ore 18:31

Zoro arrivo a salvarti!
Dammi cinque, dieci, quindici minuti... forse un'ora o poco più per fangirlare male, ma moooolto male, per Izou e il suo flirt oltre manica con Marco (il mondo non sarà mai ababstanza picoclo epr una fangirl! Ricordatelo Oda!) che cacchio, come abborda lui non abborda nesusno, e arrivo!
Arrivo... forse
Perchè quasi quasi mi fermo a guardare questo septtacolo, e a lavare i piatti che avete lasciato tu e Rufy.
Che poi nei night si può mangiare? Davvero?
Ma tralasciamo, tralasciamo i travestiti e le Ucholiche scimmiesche.
Tralasciamo che Nami ci sta male perchè un certo idiota patentato semi disorientato e privo di portafogli la odio accusì, perchè gli gira e il povero picoclo Sanji, indotto in tentazione da signorine ad ogni angolo (tette, tette ovunque!), ma resiste per lei.
Si tralasciamo, tralasciamo perchè ho amato questo capitolo come non so cosa, e tu hai reso tutto divinamente.
Dall'Izou insicuro di sè ma sempre con la sua naturale nochalance sensuale a cui nemmeno un barman può resistere, allo Zoro spaesato e al womanradar di Rufy (o woman calamita? sorge il dubbio) a una Nami così persa in ciò che prova che però non perde d'occhio il romanticismo dle gesto di Sanji,e lo aiuta a sballarsi.
in tutti i sensi mi sa
Mitica davvero, è sempre una gioia aspettare i tuoi capitoli

24/11/17, ore 16:36

Allora capitolo che aspettavo sapevo che dietro quel locale da lap dance c'era l inghippo ahahha fossi in loro manco ci sarei andatoooo. Rufy va be ormai è diventato un playboy assurdoo ci manca solo che inserisci Boa e sarebbe la volta buona che si mette con lei ahaha. In generale mi è piaciuto molto l'intero insieme da un lato i due confusionari che fuggono senza pagare e, dall altro lato, ladra e cuoco intenti ad andare a sballarsi con Sanji che cerca di ignorare il davanzale delle adescatrici che poi va be se si pensa a com'è Nami nel manga manco le si avvicinano come fisico ahaha alla prossima non vedo l'ora di leggere il seguito.

03/11/17, ore 22:23

Capitolo di transizione molto carino devo dire :D chissà che donne se sono donne ci saranno a questo strip annuncio dolori per il duo di scavezzacollooo. XD Sanji che resiste così non me l'aspettavo. Sono lieto di vedere che qualcosa si sta smuovendo tra quei due era anche l'ora chissà cosa succederà sono davvero curioso alla prossimaaaa

26/10/17, ore 13:56

Ciao Carissima Momo!!
perdona il ritardo nella recensione =( sappi che appena vedo l'aggiornamento faccio di tutto per poter leggere, ma in un attimo ti passano i giorni e puff sono riuscita solo oggi!!
Ma sono Suuuper felice di averlo letto, come direbbe qualcuno!!
Capitolo molto bello, ben descritto e spiegato, per me è stato un anticipo di tutto ciò che verrà ora e ti assicuro che sono Suuuper pronta (basta ormai sono contagiata!!ahah)
Capisco sempre più mil povero Sanji che arrivati a questo punto si chiede perchè non sia partito da solo con le sue sigarette anzi che con quel conbina guai di Rufy e uno Zoro pronto a divertirsi, per fortuna c'è Nami...e da qui la domanda Zoro riuscirà a divertirsi?? ahah
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capito e ti lascio con solo una parola per te: flaudruken!!!ahahah
Suuuuper complimenti!!
Buona giornata

18/10/17, ore 18:04

Allora capitolo fantastico ahahah :D il risveglio sul furgone l arrivo di Franky camionista è il tocco di classe ahahaha. Che poi Zoro è il più mitico tutti ballano loro depressi e lui mangia stile Rufy. Mi piace il suo atteggiamento con Nami :D vedo l amore all orizzonteeeeeee anche per lui. Sono curioso di vedere che succederà in sta città super sfacciata ahaha e vedere che c'e subito un coffe shop e night club fa già presagire guai ad oltranza. :/ quegli altri sono diretti a Marijoa che non ho capito bene dove si trova in questa storia se sempre in Olanda o vicino alla prossima.