Ticket for Love
di momoallaseconda

28/07/18, ore 00:15

Oh mamma che rabbia NOOOOOOOO si sono fermati sul più belloooo! Ok me lo aspettavo eh però ci sono rimasta male lo stesso, spero ci sia un finale con i botti per tutti. Attendevo questo capitolo con ansia e adesso aspetto il prossimo con ancora più ansia mannaggia!
Comunque rinnovo i miei complimenti per il tuo metodo di scrittura è sempre avvincente ed appassionante, pulito e preciso, lo adoro complimenti.
Un saluto
InkTears

27/07/18, ore 15:30

Finalmente, aspettavo il capitolo con impazienza.
Mentre leggevo dei due piccioncini all'inizio ero tutta oddiooddiooddio! ma poi mi dicevo "tanto non succede niente, qualcuno purtroppo li fermerà" e... non è successo niente. Ma mi aspettavo di dare la colpa come sempre a rufy. E invece no, fregata di nuovo, a sanji. Se nel capitolo prima l'ho adorato, in questo avrei voluto fargli ingoiare le sigarette con tutto il pacchetto 😂
E ora non posso che aspettare il prossimo e vedere gli effetti della bomba sganciata da rufy 😁

27/07/18, ore 13:49

Uffaaaaa però!!!
Il capitolo è bellissimo e descritto con Maestria ma ci stai facendo penare troppo!!! Immagino avremo un finale collettivo in cui l'intreccio di relazioni trova il loro punto di incontro contemporaneamente...
Mentre leggevo di Zoro e Nami ero tipo "no tanto adesso ci frega e non succede nulla" continuo a leggere e "beh forse forse daiiiii..." arriva Sanji "porca di quella biiiiiip"
Già mi immaginavo le labbra di Zoro su quelle di Nami dannazione...
In fin dei conti l'abilità di un'autrice è anche quello di creare sunspance e in questo sei bravissima!! Ma non ci prendere troppo gusto eh... Ahahah scherzo!
Aspetto un altro aggiornamento con trepidazione!!!

Arcadia

27/07/18, ore 10:32

Ciao tesorooo!!!
Che bello hai aggiornato!! e io non ho resistito ad aspettare stasera per leggere, troppo curiosa di avere novità dei nostri amici!
Finalmente, piano piano, tutto sta prendendo forma...e io amo il modo in cui lo sta facendo! *.*
Sanji sta per arrivare, non dico da Viola, ma almeno non a mille km da lei.
Rufy e Robin sono la cosa più tenera e pucciosa del mondo, ah l'amore, cosa fa fare l'amore?!? tutto!!Bellissimi...se Sanji non ammazza prima Rufy per aver conosciuto il cugino di Viola ahahaha
Poi ci sono loro.
E io, ogni volta che leggo di loro, mi carico di emozione e ammoreeeeeeeeeeeee
Sei bravissima con loro, li studi, ce li spieghi, ce li lasci capire e studiare e poi li metti insieme e boom, la bomba delle emozioni esplode...e poi Boom noi facciamo esplodere Sanji e il suo tempismo!! =(
Era a tanto così |-------| grrrrr
Ma pazienza, sono sicura che prima o poi vedremo il meraviglioso bacio che tanto aspettiamo.
Grazie davvero per avermi reso la giornata migliore!
Alla prossima
Un bacione

12/07/18, ore 10:13

Dopo eoni di assenza su EFP torno, giro un po' tra le varie storie, leggo l'incipit e mi dico "Cavolo! Questa mi ispira!", neanche a dirlo in una giornata l'ho praticamente divorata e in parte mi sento in colpa perché avrei potuto commentare ogni capitolo, sebbene fosse una storia iniziata da un po', ma la curiosità ha avuto la meglio e arrivata qui gongolante ed in un brodo di giuggiole non ho potuto più resistere. È UNA STORIA STUPENDA, ben scritta scorrevole, con i personaggi ben descritti, avvincente.
Mi piace questa nuova versione di Rufy conquista donne, che in questo capitolo fa da seconda pelle a Robin praticamente; che poi parliamone io sono socppiata a ridere quando mi sono trovata tutto quell'elenco di sublimi qualità di Robin paragonate alla capacità mentale di Rufy che forse si può eguagliare a quella di, bè direi di un sasso.
Sanji che si finge ubriaco bravo bravo mi è piaciuto ha fatto il bravo amico, anche perché se davvero fosse stato ancora ubriaco sarebbe venuto voglia di prenderlo un po' a schiaffi eh!
Parlando di Zoro e Nami adoro come stai facendo andare avanti il loro rapporto, ceh in parte mi sta logorando perché entrambi duri di capoccia ed orgogliosi non si vogliono dichiarare, ma proprio per questo mi piace un sacco, sono coerenti e testardi. Spero però adesso che le cose si sistemino in breve perché io è da parecchi capitoli che ho l'irrefrenabile bisogno di prendergli le teste e sbatterle una conto l'altra sussurrando "and now....kisssssssssss", MA pazienterò ancora un po'!
Detto ciò direi che mi posso fermare se no ne esce un papiro ahahahah, attendo con ansia il nuovo capitolo!
Un saluto
InkTears XD

26/06/18, ore 13:42

Awwwwwww *.*
Si adesso si che il mio cuore sta meglio...per ora..
Ma non pensiamo al domani!! Pensiamo al qui ed ora e al fatto che questo capitolo è love love love
Zoro idiota, ma lo sa e quindi lo perdoniamo
Sanji stratega, date una medaglia a quell'uomo!!
Rufy cozza *.*
Robin che accetta la sua cozza *.*
Ma la regina è lei...Nami..che ascolta, due parole in croce, ma perdona!!
Sperando non ci faccia scherzetti poi ;)
Bello bello bello non vedo l'ora di buttarmi nel prossimo!!
Un super abbraccione e un bacione

25/06/18, ore 23:25

Ogni capitolo è un'esplosione di colpi di scena. Ho adorato Sanji per come ha finto di essere ubriaco solo per lasciare Nami e Zoro da soli, ma sebbene il finale promette bene, ho paura (nel senso buono) di cosa potrà accedere nel prossimo capitolo.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo

25/06/18, ore 22:35

Mmm... Al prossimo capitolo esce il putiferio, lo so!! Già me lo sento e sono curiosa di vedere come gestirà la cosa il nostro Zoro! Se sbaglio riderò di gusto ma intanto ogni cosa scrivi è meravigliosa!!! Bel capitolo scorrevole e letto tutto d'un fiato!
Me curiosissima!!!

25/06/18, ore 17:29

Immaginarsi rufy stile cozza attaccata allo scoglio mentre segue robin non ha prezzo.... capitolo meraviglioso come sempre

25/06/18, ore 12:54

Vabbè, tornare dopo anni su efp e trovare questo capolavoro mi ha di nuovo fissata sulle fanfictio! È uno spettacolo rileggere una storia con spessore, carattere e coerenza... Mi viene voglia di tornare a scrivere!!!
Ci sono solo degli errori grammaticali e di sintassi sparsi qua e là ma la trama inibisce ogni puntualizzazione da precisina quale sono!
Voglio proprio finire di leggere questa meraviglia... Attendo in trepidante ansia!!! ;)

13/06/18, ore 00:01

Ero sparita da Efp per un lungo periodo e tornare e trovare questo capolavoro è fantastico *^* Ho iniziato a leggere la storia un paio di giorni fà e mi sono letteralmente divorata ogni singolo capitolo! Ogni situazione è descritta in modo davvero perfetto e coinvolgente, senza contare l'ottima gestione di ogni sottotrama. Beh, che dire di questo capitolo? Mi piace un sacco! Il modo in cui Robin si aggiunge al gruppo è davvero originale e divertente; inoltre adoro questa tua versione di Rufy, ce lo vedo davvero moltissimo a fare strage di cuori in modo "ingenuo" come descrivi tu! E poi non vedo l'ora di continuare a leggere come si evolverà la storia tra Nami e Zoro... Ammetto che la presenza di Law a mettere un po' di sana gelosia al marimo, che ha reagito da babbeo quale è, mi intriga parecchio :P Che poi chissà se Zoro avrà davvero fatto qualcosa quella notte con Perona... vedremo!

A presto,
Debina

12/06/18, ore 20:59

Pensavo, bhè ormai ci sono, han trovato Robin, ora dirà loro dov'è ed è fatta!
E invece no!
Robin e i suoi ventordici mila litri di caffè mettono alla dura porva ancora una volta Sanji -e gli ormoni di Rufy che sembra un cagnolino in attesa di coccole- e tutto per la buona causa di salvare la sua amica Viola.
Fa paura, ma cavolo quanto è leale sta donna!
92 minuti di applausi!!!
si tutti a lei... e tante sberle a Zoro.
Ma tante.
Ma tante tante tante!
Cosa diamine gli è preso!??!
Sempre a pensare male -e se lo dico io!- e quando Nami viene avvicinata da Law, che sembrava pure innocuo povero, lui scatta come un samurai... e ferisce la eprsona che doveva proteggere.
Face palm, face palm ovunque
Spero che rufy lo picchi.
Si, un pò di sane botte per proteggere la sorella
Sei ormai la dea dei miei feels, li governi a tuo piacere e volere, e non sia quanto mi piace!
Mitica

zomi

11/06/18, ore 13:11

Ma.Come.=(
Cioè no....
Il mio cuore non può sopportare tutto questo!! =(
Un capitolo così pieno non può non farmi battere il cuore: prima un pochino di rabbia, per la decisione di Robin di non aiutarli, poi tristezza per il povero Sanji, poi orgoglio, sempre per la determinazione del nostro biondo nel volersi far valere, passando alla gioia, per la decisione di Robin e alla dolcezza per il comportamento di Rufy.
Poi ad un certo punto passa al battito sognate, come sempre se si tratta di Zoro e Nami, in attesa di nuovi avvicinamenti magari, ma ad un tratto puff, mi passa al nervoso, che cappero ci fa li Law??? Poi alla gioia pura per il, finalmente, interesse di Zoro a volerlo sgozzare *.*, cosa che io approvo.
Uno sta li, legge gioioso il tutto e dice: oh ora parleranno e salterò fuori tutto.
Certo
Se Zoro non fosse un cretino patentato e la fa scappare in lacrime....cioè io boh!
Adesso vado personalmente e lo meno! Mi sembra l'unica!!!!
Ragazza tu qui ci vuoi far morire di mal di cuore!! Ma come fai a metterci tutta queste emozioni, così vere da provare sulla pelle..come?!?
Io attendo, attendo con ansia il prossimo capitolo e ti ringrazio per tutto!

Un bacione enorme

Effy

ps. se mi mandi l'indirizzo esatto io vado a pigliarlo a schiaffi!!

11/06/18, ore 13:03

Ciao Momo,
allora, avendo finalmente un pochino di tempo mi sono riletta per bene questo capitolo e finalmente riesco a scrivere la mia!
La mia è:
- Meno male che esiste Franky
- Meno male che esiste Chopper
- Meno male che a casa esiste Robin
Io adoro, ADORO, come inserisci i vari personaggi nella storia!!
Tutti azzeccati e tutti ben caratterizzati! *.*
Finalmente, e in qualche modo, sono arrivati da Viola, che ovviamente non è li, ovviamente, ma almeno ora ci sono!! =)
Non vedo l'ora di potermi buttare sul prossimo capitolo, attendendo anche buone nuove sulla nostra bellissima coppia preferita *.*
Sempre un mare di complimenti per questa storia che riesce a tenermi incollata al pc e farmi battere il cuore!!
Un bacione enorme

09/06/18, ore 02:16

Nooooooooo
Noooo sono senza parole XD
È un capitolo stupendo! Non posso non scrivere qualcosa, anche se inutile XD
Parto dal presupposto che almeno Robin è una santa e su questo non ci piove, è grazie a lei se finalmente si arriverà ad un punto decisivo.
Poi... vogliamo parlare di Rufy? Forchetta e coltello gente: è una cosa seria. Questo è forse ciò che mi ha sconvolta di più insieme allo sfogo di Zoro XD
Dulcis in fundo... Nami. Tu non puoi mettermi Law e poi lasciarlo andare libero così, non puoi. Soprattutto dopo avermi fatto desiderare così tanto una nuova svolta tra Nami e Zoro... tu non puoi usare Law. È scorretto XD
E niente, ho fatto bene a leggere questa ff, non so come ringraziarti per aver avuto un'idea del genere, se non spendendo tante belle parole per te u.u
Alla prossima