un forte battito
di Stillmar

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/08/17, ore 23:24

Rieccomi qua!!
Bel capitolo: hai reso alla perfezione il senso di disorientamento provato dal protagonista: del resto, e' come ci comporteremmo noi stessi se ci ritrovassimo alle prese con una situazione simile...e da quanto si e' capito, Jackson e' un essere umano, proprio come immaginavo...resta da capire come ci e' arrivato fin li'...c'entra forse la misteriosa pietra che ha con se?
Comunque, l'ho trovato un comportamento plausibile, svenimento compreso.
Complimenti e alla prossima!

See ya!!

Roberto

31/07/17, ore 11:43

Ciao Stillmar, eccoti con un nuovo capitolo di questa FANTASTICA storia
Come sempre, complimenti per il tuo stile di scrittura.
La storia comincia a farsi interessante .... tra Jeremy e Jack si è formata una solida e forte amicizia. Ma, alla fine Jack manterrà la sua promessa ? (Non sono sicuro che a Jeremy piacerà quello che troverà nel mondo degli umani) E poi cosa c'entra quel minerale ? E la figura ? .... Lo saprò leggendo la storia
Aspetterò il prossimo capitolo, per vedere il TRASPORTO CLANDESTINO nel furgone.

J. Contard

P.S Volevo dirti che in QUESTO CAPITOLO e nel PRECEDENTE (2 battute verso la fine, dove Jeremy spiega a Jack dove si trova, nel capitolo 3) mancano alcune battute dei personaggi ;)

Grazie per riuscire a sopportarmi XD(Recensione modificata il 31/07/2017 - 11:43 am)
(Recensione modificata il 01/08/2017 - 08:50 am)

31/07/17, ore 04:30

Manca qualche pezzo dei dialoghi verso la fine, però carina, mi sta piacendo :)

26/07/17, ore 08:36

Eccomi qua!
Innanzitutto, benvenuto anche da parte mia in questo fandom!
Un primo capitolo ben scritto, e a giudicare dalla reazione del protagonista tutto lascia supporre che sia un tipo piuttosto "particolare" di mammifero. Di quelli che in teoria, in quel mondo, non dovrebbero nemmeno esistere...ma non svelarmi nulla, mi raccomando!
Inizio interessante, continua cosi!

Alla prossima,

See ya!!

Roberto

26/07/17, ore 08:28

Ciao Stillmar,
Ottimo capitolo, come sempre. Vedo che hai corretto le battute dei personaggi, ottimo direi ( ti comunico, non per essere pignolo, che qualche battutina da sistemare ti è sfuggita verso la fine, qualcuna quando Jeremy parla con suo papà, quando esce dal capanno urlando e qualcuna quando Jeremy spiega a Jack dove si trova. Non volermi male per questo, eh)
Jack, che dire, hai trovato un nuovo amico, insieme ve la spasserete di sicuro XD
Mi raccomando Jeremy, tienilo nascosto, che poi chi la sente tua madre XD

J.Conrard
(Recensione modificata il 26/07/2017 - 08:30 am)
(Recensione modificata il 28/07/2017 - 12:14 am)
(Recensione modificata il 28/07/2017 - 12:09 pm)

24/07/17, ore 23:08

E rieccoti qua, amico mio, con un nuovo ed emozionante capitolo. Ciao Stillmar, di nuovo XD
Jack, non preoccuparti, non sei pazzo, ti devi solo adattare alla "nuova" situazione, ecco. Che cosa sarà mai svegliarsi in un luogo sconosciuto, senza ricordare nulla e incontrare animali parlanti ? Una bazzecola, ricordate ragazzi, l'alcol fa male XD
Ottimo capitolo e ancora complimenti per il tuo stile di scrittura
Chissà perché, ma ho come la sensazione che quel minerale, c'entri qualcosa in tutto questo. E cosa sono quelle visioni ?
Dovrò aspettare il prossimo capitolo per scoprirlo ;)

J.Conrard
(Recensione modificata il 24/07/2017 - 11:11 pm)

23/07/17, ore 23:47

Ciao Stillmar e benvenuto in questo nuovo fandoom, piacere di conoscerti (non di persona, s'intende) XD
Non ti preoccupare, se hai un'idea che ti frulla nella testa scrivila pure, sia essa una storia o qualcos'altro, chissà potrebbe essere un successo ;)
Mi è piaciuto subito il tuo stile di scrittura, piacevole e scorrevole, complimenti, bravo davvero !
Un piccolo consiglio (non è una critica, eh) forse è meglio utilizzare qualche punto a capo per suddividere la storia in paragrafi, così risulta più facile e scorrevole da leggere ;)
La tua storia finisce dritta dritta fra le mie preferite, aspetto con ansia il seguito ;)
Alla prossima e un salutone

J.Conrard
(Recensione modificata il 23/07/2017 - 11:48 pm)

23/07/17, ore 22:58

Sembra interessante :D
Finora mi è piaciuto il tuo stile, aspetto il seguito ;)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]