Love You My Brother
di DesiKookie93

02/07/18, ore 11:02

Ciao! ~~
Scusa se recensisco solo ora, avevo già letto questo capitolo appena lo avevi pubblicato, ma era molto tardi e io a notte fonda non riesco a fare delle recensioni decenti 🙈
Ne ho approfittato per rileggerlo, e oddio... il padre.
No sul serio, non riesco a sopportarlo!
Allontanare i due fratelli in questo modo è proprio una cattiveria, odio il modo in cui parla a Jungkook, gli parla come se lui fosse un criminale e non suo figlio.
Ho odiato anche quando gli ha ritirato il cellulare, e quando lo ha minacciato di non farlo andare più a scuola se si avvicinava troppo alla protagonista.
Per allontanarli, è disposto a vivere in un'altra casa, e a stare lontano da sua moglie.
Hanno proprio ragione Yoongi e Jimin: non ha limiti ed è un tiranno!
Ho amato la scena dove la protagonista si confida con Yoongi... l'ho già detto, ma lo ripeto... amo la loro amicizia.
Amo anche l'amicizia tra Jungkook e Jimin, ma non so... il rapporto che c'è tra Yoongi e la protagonista lo vedo diverso.
Yoongi è molto protettivo con lei, la tratta come se fosse la sua sorellina e cerca sempre di distrarla... è carinissimo.
Vorrei avere anch'io un amico così! 🙈
Quando i due fratelli si rivedono a scuola, ho avuto gli occhi a cuoricino mentre leggevo. 😍
Jungkook che continuava ad osservare lei, a cercarla con lo sguardo, mentre lei continuava ad arrossire... che teneri. ❤
Quando poi Jungkook la trascina nella classe vuota solo per poterla un attimo baciare, e parlarle... aw, mi sono sciolta.
È stata una scena dolcissima. ❤❤
So che il prossimo sarà l'ultimo capitolo, ho visto che hai anche giá aggiornato... lo ammetto, sono in ansia!
Seguo questa storia da mesi, mi mancherà lo so già. (ovviamente la rileggerò)
Da una parte non vorrei leggere l'ultimo capitolo, perché sono consapevole che poi sarà finita, ma voglio anche vedere come si risolverà la situazione, quindi mi faccio coraggio, e vado a leggerlo! 😉

26/06/18, ore 21:52

Ehy❤ No...ok mi arrendo è la terza volta che provo a scrivere questa recensione...no ti giuro che mi sparo perché non è possibile...allora breve storiella...avevo appena finito di scrivere la recensione, anche bella lunga, quando decido di controllare eventuali errori...bene... per sbaglio schiaccio la freccina per andare indietro e puff tutto svanito...poi la seconda volta *ero a metà circa* decido di copiarla ma...invece di selezionare "copia" ho schiacciato "elimina" e la mi sono sentita sprofondare 😟 uff speriamo che questa sia la volta buona... siamo già al penultimo capitolo 😢 noo uff.. (ti prego dimmi che scriverai altre storie). Sai mi piacciono molto i capitoli luuunghi... prima di iniziarne uno qualsiasi guardo sempre la barra di scorrimento e più piccola è meglio è 😂 infatti ogni volta che è piccolina reagisco tipo..."Damn! Posso stare nel "mondo dei sogni" per più tempo yayy" (non so se hai capito in che senso ma in pratica mi imedesimo così tanto nella protagonista, che mi sembra di vivere in un mondo parallelo hahah...eh shi sono strana). Anyway meglio iniziare con la vera recensione. Allora in primo luogo ribadisco per la 1000000 volta che odio il padre... cioè non bastava separarli, addirittura togliere il cellulare a Jungkook! Ma si può 😡... beh dai almeno possono vedersi a scuola *una gioia*. Comunque Yoongi è troppo dolce e disponibile 😍 ~i'm in looovee~ e sono sicura che in qualche modo li farà riincontrare (ho già in mente un possibile piano ma dirò solo nella prossima recensione se è quello che avevo immaginato 😌, in caso contrario, ti dirò la mia idea hihi). Hahah caro Yoongi quando vuole preparare la cena "owio farò cibo surgelato" (troppo pigro 😂) uhuu sono agitata per il finale :3 ma prevedo già che sarà all'altezza delle mie aspettative ♡. Sai prima di concludere volevo farti alcune domande su "efp" in generale ma lo farò nella prossima ... ho da averti già rotto troppo con questa recensione fin troppo lunga 😓♡ ciaoo~ alla prossima ❤ (complimenti per questo capitolo💕 mi è veramente piaciuto :3)

19/06/18, ore 12:14

Annyeong! ~~
Il capitolo è scritto benissimo come al solito, ma è anche triste perchè i due fratelli sono stati divisi. 😭
Mi sono immaginata tutto mentre leggevo, e niente... ora sono triste anch'io! TT.TT
Del chiarimento che hanno avuto la mattina appena svegli, niente da dire... sono contenta che abbiano chiarito subito, e ho trovato la scena davvero tenerissima.
Il padre... aaahhh! Mi fa una rabbia!
Davvero, non riesco a sopportarlo... quando poi al loro ritorno neanche considera Jungkook, davvero mi ha fatto incavolare il suo atteggiamento!
Lo tratta come se fosse un criminale della peggior specie... non solo è un ragazzo dolcissimo, ma è anche tuo figlio! O te lo sei dimenticato?
Capisco la scelta di non far reagire Jungkook... diciamo che, anche nei scorsi capitoli aveva già reagito abbastanza... se avesse continuato a reagire, non sarebbe uscito vivo da quella casa.
Invece sono felice che sia stata la protagonista questa volta a parlare.
È carinissima, ha difeso Jungkook a spada tratta, anche se inutilmente, perchè il padre è testardo e cocciuto.
Sono in ansia, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, e sono curiosa di vedere come il padre cambierà idea.
Alla prossima! ❤

17/06/18, ore 20:58

Ciauu~ Aaaahh bellissima ❤❤ (anche se un po' triste, è una delle migliori fanfiction che io abbia mai letto😍😍) Poveri i 2 fratelli ... mi fanno di una tenerezza indescrivibile😢💕. Ma il padre dio mio...quanto lo odio! Non può semplicemente lasciarli vivere in pace! 😥 Comunque per il resto la madre e la zia mi stanno simpy hahaha. Per i prossimi capitoli vorrei sapere come yoongi, Jimin e tae hanno passato le vacanze e soprattutto vorrei capire se Tae si è pentito di quello che ha fatto (o comunque ci ha ripensato). Sicuramente Yoongi riuscirà a trovare un modo per farli riincontrare...insomma lui chiamerà kumamon per farsi aiutare hahahah oke la smetto 😂 byy♡ alla prossima~

11/06/18, ore 22:27

Ciauu~ Allora questo capitolo lo ho trovato particolarmente dolce♡ (più o meno come il precedente) Ci tengo a dire che sono sempre molto carine e soprattutto molto apprezzate le scenette dove si fanno le coccole ❤ [nonostante mi facciano sentire sempre più forever alone 😥] comunque troppo cutie la sorellina (vabbeh anche se è più grande la chiamo lo stesso "sorellina") che si imbarazza per ogni minima "attenzione" da parte del fratello come se fosse la prima volta🙈♡. La parte in cui Jungkook era un po' brillo mi ha sorpresa hahaha pensavo che le saltasse addosso da un momento all'altro 😂 (invece devo dire che è stato bravo...si è trattenuto 😂) spero che nel prossimo capitolo riescano a chiarirsi tra loro per "l'inconveniente" causato dall' alcool e spero tanto che al loro ritorno il padre non abbia una reazione eccessivamente dura. {Noooo ci stiamo avvicinando sempre di più alla fine di questa storiaa😟 ...e poi come faccio senza i tuoi aggiornamenti 😭 ...*eh si momento sfogo*} prima di concludere la recensione ci tengo a dirti che hai 1 nuova lettrice hahaha (eh già anche una mia amica si è appassionata alla storia ma non scrive molte recensioni 😅) quindi a nome di tutte e 2 ti facciamo i complimenti ❤ ciao al prossimo capitolo!

11/06/18, ore 01:52

Ciao di nuovo! ^^
Mi è piaciuto davvero tanto questo capitolo! 😍
Non scherzo quando dico che ho avuto un sorriso stampato sul viso per tutta la durata della lettura. 🙈
Pensavo... se sono andati nella piccola grotta dal 25, cioè natale, e poi hanno passato il capodanno ancora in quelle condizioni, significa che sono stati fuori casa per sei, sette giorni?
Accidenti, Jungkook doveva avere un bel po' di soldi dietro. 😂
A parte gli scherzi, ovviamente ho trovato i momenti tra loro dolcissimi e tenerissimi come sempre; ho amato il pov di Jungkook, e sono contenta che sia la madre, che la zia, siano dalla loro parte.
La scena di capodanno dove Jungkook ha bevuto un po' non me l'aspettavo! 😅
Non so, in questa ff Jungkook è un cucciolino troppo dolcioso, che non ci riesco ad immaginarlo con un bicchiere di vino in mano. 😂
La reazione che ha avuto la protagonista è comprensibilissima; è ancora scossa da quel che le ha fatto Taehyung, e anche se sa che Jungkook non le farebbe mai del male, le ha comunque ricordato quei brutti momenti, quindi capisco pienamente l'allontanamento da parte di lei, e il desiderio di ritornare a casa.
Mi dispiace che Jungkook sia rimasto zitto e non abbia tentato di risolvere subito la situazione... magari pensa che il mattino dopo, essendo più lucido, può parlare meglio con lei... spero davvero che risolvano, e spero che ovviamente appena rientreranno a casa, il padre non sia già lì pronto per separarli.
Non vedo l'ora di leggere il continuo, alla prossima! ~~

11/06/18, ore 01:27

Annyeong! ~~
Prima di tutto, scusa tanto se recensisco solo adesso!
In realtà avevo già letto il capitolo, ma ho rimandato la recensione, poi sono stata impegnata e insomma... ora ci sono! 😂
Allora, inizio subito col dire che odio il padre.
Oddio, quando ha detto a Jungkook che non lo considerava nemmeno più suo figlio... mi sono arrabbiata tantissimo mentre leggevo quella parte!
Ho adorato quando la protagonista ha preso le difese di Jungkook, e ha risposto al padre, nonostante sia molto intimorita da lui.
La parte del posto segreto.
Aw 😍😍 l'ho trovata dolcissima!
Non ho nulla da dire... è stata perfetta, i due fratelli sono troppo teneri, e davvero mi è piaciuto particolarmente quel momento.
Io spero davvero che Jungkook si sbagli, anche se... da quel che leggo, mi pare che il padre sia più che propenso a farli separare.
Spero tanto che non accada proprio questo! 😢
Vado subito a leggere il prossimo capitolo, scusa ancora per aver recensito così in ritardo. ❤

06/06/18, ore 14:18

Heyyy 💕 Awww sempre più dolci questi momenti tra i 2 fratellini 😍😍 loro insieme... nel piccolo rifugio abbracciati che si fanno le coccole...😍 (scusa se sono in ritardo per la recensione hehe😅) spero vivamente che il padre non li separi di nuovo...cioè prima decide di farli riavvicinare per poi allontanarli... (che strambo hahaha) comunque anche a me rende triste l'idea che questa storia stia per terminare 😯 però sono anche curiosa per il finale 😏 (basta che non sia eccessivamente triste 😮) Aggiorna prestoo~ alla prossima ♡

29/05/18, ore 12:02

Ciaoooo! ~
Wow! Beh, allora... me lo immaginavo.
Immaginavo che il motivo per cui il padre si stesse comportando in quella maniera, fosse proprio quello.
Sono contenta della riappacificazione tra la protagonista e la madre, solo che ora c'è il padre che rende davvero tutta la situazione fin troppo difficile.
Quando ha tirato il pugno a Jungkook ci sono rimasta malissimo.
È ovvia la reazione della protagonista quando viene a sapere che il padre ha alzato le mani su di lui; mi sarei arrabbiata tantissimo anch'io.
Il padre mi sembra uno di quei tipi vecchio stampo, sembra quasi che non gliene freghi nulla di quello che pensano i figli, vuole avere ragione lui, e gli interessa di più salvare il nome della famiglia... cioè, in parole povere mi pare che dia più importanza a ciò che potrebbero pensare gli altri.
Quando invece l'unica cosa che importa è la felicità della protagonista e Jungkook.
Non vedo l'ora di leggere il continuo, spero davvero si risolva tutto per il meglio.

28/05/18, ore 14:05

Ehyyy ♡ Ma il padre un po' di fatti propri non può mica farseli eh? 😐 ... Aaahh quanto mi infastidisce quel tipo...non lo sopporto proprio hahaha. Mentre la madre per fortuna non rovina il rapporto che c'è tra i 2😥 Jungkook quanto è dolce mamma mia 😍😍 troppo un cucciolinooo💕💕 (questa storia è sempre più coinvolgente... ora sono super curiosaa😂) Comunque spero che alla fine tutto vada per il verso giusto... (ti prego non farla finire male😂) alla prossima~

21/05/18, ore 14:11

Wow - non - ho - parole 😍😍😍 hai un modo di scrivere fantastico che coinvolgerebbe perfino un bradipo 😂 ❤ Jungkook è troppo un cucciolino teneroso😍 ma...ora mi viene un dubbio...e se in realtà Jungkook fosse stato adottato?! Allora il padre ha un motivo per diciamo... "separarli"😮altrimenti non mi viene in mente altro per cui possa essere arrabbiato 😐 (no ok basta con l'immaginazione😂) È una storia troppo dolcee 😍😍 aggiorna presto! Per quanto riguarda il video di "Fake love" ho adorato tutto...il testo, le riprese, il ritmo, e soprattutto Jin che finalmente canta una parte adeguata per le sue potenzialità 😍 (intendo dire che non viene "trascurato" (?) Non so se hai capito cosa intendo 😂). Per il resto tutto fantastico...soltanto che...yoongi forse canta poco😯 e viene ripreso pochino, ma fa niente lui è sempre swaggo😍 Scusa tanto per il papiro 😅 ~ciauu~

21/05/18, ore 14:04

Ciaooooo! ~
Ok, allora... il padre mi ha scocciata.
É di pessimo umore va bene, ma credo che sotto ci sia altro...
Che voglia di nuovo separare Jungkook dalla protagonista?
Non è che sospetta di loro due, e vuole lasciare di nuovo Jungkook in Corea quando partiranno, vero?
No perchè lo odierei a morte sennò!
La zia è adorabile ahahah sono contenta della sua presenza, alleggerisce un po' il tutto devo dire.
Ho adorato in particolar modo la parte dove Jungkook risponde al padre, non so perchè... forse perchè in quel caso si è mostrato autoritario, e quindi mi è piaciuto. ;)
I momenti tra i due fratelli li trovo troppo dolci, non smetterò mai di dirlo. 😍
Per il comeback, io sto ancora sclerando per gli addominali di Jungkook ahahah 😂
Adoro Fake Love, mi piacciono un sacco sia la canzone, sia il video, sia la coreografia.
Amo il fatto che in questa canzone, Jin canti un po' di più... ha una bellissima voce, e in Fake Love è finalmente messa in risalto.
Peccato per Yoongi perché canta di meno, ma in fondo... bisogna fare un po' per uno no? ;)
Anche a me piace molto il pezzo di Jungkook dove si apre il passaggio, ma mi piace soprattutto la parte di Jimin dove canta e balla.
Ho sempre pensato che Jimin fosse un ballerino bravissimo, ma in quel video mi ha letteralmente stregata.
Per le altre canzoni, mi piace molto The truth untold... è davvero bellissima.
Poi mi ha colpita anpanman, la trovo divertente, orecchiabile e ballabile.
E poi mi piacciono molto So what, Love Maze e Paradise.
In generale, l'album mi piace! ❤
Detto questo, ti saluto e non vedo l'ora (come sempre) di leggere il prossimo capitolo! 😘

15/05/18, ore 23:05

Hello hello (what?) Hello hello! Tell me what you want right now! Oke iniziamo bene... (sorry ero troppo presa dalla canzone 😂) comunque che belli i 2 fratellini😍😍😍 sono troppo cutee aww💕 poi lui che le da i bacini a sorpresa 😋😍 (adoro e odio allo stesso tempo queste scene perché mi fanno sentire così forever alone..😅) comunque mi dispiace che questa storia sta per terminare😢 ma non voglio pensarci ora😞. Intanto al prossimo capitolo 💕 ~ciau~

14/05/18, ore 00:05

Ciaooooo! ~
Aw, questo capitolo è dolcissimo! 😍
Allora, il carattere fin troppo scontroso del padre mi preoccupa; che abbia sospetti sui due fratelli?
Non so ma... ho paura.
Loro sono così carini insieme, e mi sembra ovvio che non riescano a vedersi come dei veri fratelli, viste le bugie che gli avevano raccontato i genitori.
Si era sempre capito che Jungkook vedeva la protagonista come una ragazza, non come sorella... e viceversa.
Oddio anche a me piace finire le storie con capitoli che hanno come numero finale o lo zero, o il cinque ahahah 😂
Non so, mi pare più una cosa precisa e ordinata. 🙈
Il capitolo mi è piaciuto molto, le scene dolci dei due fratelli non stancano mai e ho adorato il viaggio nei ricordi.
Ma quando erano nel magazzino e Jungkook la mette al muro tenendola su per le cosce? Oddio. 😍😍😍
Scena meravigliosa! ❤
Mi dispiace davvero che questa storia si stia avvicinando alla fine 😢 ma non voglio pensarci al momento.
Al prossimo capitolo, un bacione! 😘

07/05/18, ore 21:35

Che bella storia!!😍😍 ho iniziato a leggerla 3 giorni fa...e beh che dire..è come una "droga"😍😍 complimenti davvero!! inutile dire che jungkook è troppo dolce e cucciolo 😻mentre jimin mi fa molta tenerezza (povero 😯) tae beh è difficile da immaginare come un ragazzo così...come dire ... menefreghista (?) Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo 😄 ~ciao~