Love You My Brother
di DesiKookie93

19/09/17, ore 12:40

Eccomi 😁 allora amo e adoro i pov di Jungkook e infatti lo stavo aspettando con ansia 😏😏
Povero Kook 😂 che ancora non gli passa l'effetto del liquido 😂
Amo la sua gelosia e il suo modo di fare, insomma come deve fare per farsi notare anche lui? Fa più che bene ad avvicinarsi in quel modo e soprattutto a chiedere aiuto per il gioco 😂

Povero, non sa più quanti ragazzi deve controllare 😂 prima Yoongi, poi Jimin, ora ci si mette anche Tae di mezzo 😂😂
Lui ha chiaramente la precedenza su tutti 😂

Ormai kook lo abbiamo capito tutti che non vedi tua sorella come tale e arrivato il momento di dichiararti.

Ritornano i momenti dolciosi degli abbracci 😍😍😍😍 ok calma. Spero che jungkook faccia qualcosa in fretta 😏😏😏😏😏 non vedo l'ora. Alla prossima🤗

14/09/17, ore 14:20

Annyeooong~
Innanzitutto scusami per il ritardo, avevo letto ieri il capitolo ma non ho avuto proprio il tempo per recensire e inoltre oggi è incominciata la scuola (disagio totale😂peggio di un trauma ma dettagli).

Bando alle ciance aaand... MA KIM TAEHYUNG.
NO EH. NO. NON VA BENE. COS'È TUTTA STA CONFIDENZA?!
Oddio povera me, quindi mi stai dicendo che mi massacra di bacini sulla guancia e mi sta attaccato come una cozza nella speranza di uscire con me? Ma davvero? (Magari lol)🙈🙈🙈
La mia parte preferita è stata quando lei entra in classe e chiede a Jungkook come sta xD lui tutto rosso per ehm.... l'eccitazione.... CREPO AHAHHAHA😂😂😂 non si azzardasse a dire niente Jimin o sarà la fine ahahahha🙈🙈🙈

L'aria si fa tesa, la povera protagonista è in mezzo a Tae e Kookie e tutti e due fanno a gara per chi la tira verso di sé lol😂 Tae mi pare molto esagerato nei modi e sta bruciando le tappe molto in fretta, aoxneocnrfodmo okay che ti piace but tesoro calmati!
La ragazza è destinata a Jungkook, discorso chiuso.
... o forse no? Yoongi mi intriga ahah😍😍
Giustamente il pazzoide la bacia VICINO ALLE LABBRA.
Se fossi stata io probabilmente sarei arrossita così tanto che i pomodori e i peperoni in confronto non sarebbero stati così colorati😂😂😂

Ora... non vedo l'ora che continui perché sono superstracuriosa di come va a finire.
Intanto ti dico che la storia è bellissima, mi piace da impazzire e sì, stai facendo un ottimo lavoro❤
Bacioniiiiii💙💙💙

14/09/17, ore 00:40

Perdona l'ora, ma mi ero ripromessa di recensire ed ho avuto tempo solo in questo momento! Oggi pomeriggio sono rimasta a leggere la tua storia tutta d'un fiato (al posto di studiare per l'esame, lol). Mi ha presa moltissimo, e non so neanch'io come mai. Anzi, in realtà lo so: è stato l'incest. Appena ho capito dove sarebbe andata a parare, mi sono fiondata (una mia cara amica e bravissima autrice su questo sito mi ha fatta abituare all'incest, e ogni volta ne trovo in giro, finisco per leggerlo). Lo stile è semplice e scorrevole, ci sarebbe giusto da revisionare qualche concordanza verbale qui e lì, ma è del tutto godibile. E questo è un requisito necessario, per me, a causa del mio indirizzo di studi universitario, che ha spinto gli standard a livelli stratosferici.
Devo dire che mi ha un po' riportata ai tempi del liceo, dove sarebbe piaciuto anche a me, in Italia, avere tutti quei coreani a scuola e perfino in classe! E poi, scusami, ma io shippo assolutamente la protagonista (che poi dovrei essere io lettrice, ma non riesco a mettermici e quindi la identifico come una persona a sé stante) con JungKook. Sarà anche sbagliato, ma la mia ship è partita e neanche TaeHyung mi farà cambiare idea. Il maknae è un pezzo di zucchero arrabbiato e mi fa venir voglia di abbracciarlo ogni volta che mette il broncio.
Dunque, attendo il prossimo capitolo con enorme curiosità, perché ormai mi sono abituata alle loro giornate scolastiche e ai pomeriggi insieme a YoonGi in sala di registrazione. Oh, e Yuna mi sta ampiamente antipatica, sebbene abbia il nome di una delle mie protagoniste di videogichi preferita (quella di Final Fantasy X, magari la conosci anche). Concludo dicendo che anch'io imparerei volentieri a giocare ad Overwatch, con un maestro come Kookie, Dark Souls può pure rimanere in un angolino (sorry, ma quando si parla di videogames, mi sento a casa). E niente, questa recensione è molto più nonsense di quanto avevo immaginato di scriverla, ma è colpa dell'università e dell'orario, ahimé. Spero di lasciartene un'altra più sensata, al nuovo capitolo.
Buon lavoro e alla prossima! <3

13/09/17, ore 11:54

Ciaoooo ~
Oddio, adoro questo capitolo!
Tae è partito alla carica eh? E ovviamente Jungkook... geloso a morte! Ahaha dio, lo adoro ♡
Pensavo sinceramente che Tae fosse solo interessato (o fissato?) alla protagonista, però se dici che c'è un piano sotto... mmmh, no, non saprei proprio che cosa Taehyung abbia in mente xD
Pensavo che per Tae fosse stato un colpo di fulmine; non vorrei invece aver frainteso e che Taehyung sia il "cattivo" della storia, non vorrei che la protagonista ci rimetta e soffra, perché mi dispiacerebbe molto; è così tenerina ❤
Poi questo capitolo è finito con Tae che saluta la protagonista dandole un bacio vicinissimo alle labbra... aish! Già immagino Kookie farle il terzo grado quando torneranno a casa.
Litigheranno a causa di Tae vero? Spero proprio di no! :'(
Sono contenta di aver letto i pensieri della protagonista nei confronti di Kookie, è ovvio che non lo veda come un fratello, ma come un semplice ragazzo; lui è il primo a comportarsi da fidanzatino geloso con lei e non da fratello.
Mi piacerebbe sapere anche il pensiero di Jungkook, riguardo la protagonista, ma immagino che anche lui non la veda come una semplice sorella.
Avevi detto che Taehyung sarà molto presente nei prossimi capitoli e aaaahh non vedo l'ora *0*
Questa sua "entrata in scena" sta già dando sicuramente molto pepe alla storia ;)
Non vedo l'ora di leggere il continuo! ^^

11/09/17, ore 22:32

Eccomiiii
Ohhh è entrato in scena Tae con un piano malefico in mente 😂 anche se stavolta non ha fallito. Il capitolo mi è piaciuto. Il nostro Kookie eccitato dalla pozione 😂 povero.

I baci di jungkook sulla guancia mi stanno uccidendo e mi fanno salire sempre più ansia, io spero che vada oltre 😏😏😂
Sto aspettando anche i momenti con Yoongi 😏😏😏
Comunque sono curiosa di vedere cosa farà Tae 😂😂 spero solo che non divida (me) da Jungkook.

Yuna mi sta antipatica 😂 tanto 😂😂
Aggiorna presto non vedo l'ora di leggere il continuo 😏😍 alla prossima ❤😚

10/09/17, ore 09:58

Oh Dio santo cos'è questo capitolo!
Allora... innanzitutto buongiorno~♡

In effetti aspettavo da un po' il tuo "comeback" e mi chiedevo quand'è che avresti potuto aggiornare... e niente, hai praticamente esaudito le mie richieste silenziose ahah😍

Non mi aspettavo che (FINALMENTE SI SA CHI È) Taehyung fosse così pazzoide da dire a Yuna di eccitare Jungkook con quella roba ._." Sono rimasta con una faccia scioccata che nemmeno immagini ahahah😂😂😂
E poi è arrivato Jimin a salvare il salvabile, menomale!🙈🙈
Speravo davvero che nessuno dei due stalker riuscisse nel proprio piano, ma è evidente che - come hai detto tu - la situazione non poteva andare avanti sempre con Yuna che fallisce.
Diamo un po' di pepe alla storia xD

Ora sono curiosa da morire... a parte che, KYAAAAAAAAH MI ASPETTAVO FOSSE TAE LO STRAMBO😍😍
Tralasciando lo sclero, dicevo, sono seriamente curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo. I due fratelli sembrano già divisi, non è giusto T.T

Spero solo non accadano cose gravi akxbekxbeoxbspxj il mio cuore non reggerebbe il colpo🙈🙈🙈
Come sempre mi piace tantissimo la fanfic e mi fa stare sempre sulle spine, viva la suspense!😂😂
Continua presto e fighting~💜💜💜
Ps: Sì, quelle foto che stanno postando sono LA MORTE TOTALE.
Bacioniiiiii😘😘😘

10/09/17, ore 00:59

Oddiooooo finalmente è arrivato Tae!!! :D
Lo sapevo che era lui il ragazzo misterioso! ;)
Ma... vogliamo parlare di Yuna che fa bere quel liquido a Jungkook??
Ti giuro che quando ho letto della boccettina pensavo ad un semplice lassativo ahahaha mi sono detta, gli daranno un lassativo così Kookie sarà costretto a stare chiuso in bagno per un po'!
E beh, in bagno ci deve stare lo stesso, ma ehm... per un altro motivo eheheh
Finalmente c'è stato l'incontro tra la protagonista e Taehyung!
Ora sono troppo curiosa di leggere cosa succederà dopo ^^
Mi è piaciuto molto questo capitolo! Poi ogni volta c'è sempre una scena tra i due fratelli che straripa di dolcezza! 😍
Come il bacio sulla guancia... ok, è un misero bacio sulla guancia ma boh, mi immagino la scena e mi sciolgo dalla tanta tenerezza ^3^
Aspetto con ansia l'aggiornamento!
Alla prossima ♡

03/09/17, ore 00:53

Ciaoooo ~

Ti giuro che quando ho letto il modo in cui Jungkook ha risposto alla protagonista ci sono rimasta malissimo!

Oggi non puoi venire. Punto.

Ma perchè?? :'(

Pensavo, è nervosetto il ragazzo ahahah

Poi ci ho riflettuto un attimo e anche prima di arrivare a leggere quella parte l'avevo capito; doveva ballare anche lui.

Una sfida di ballo tra Jungkook e Jimin mi incuriosisce parecchio, sono bravissimi entrambi!

Fortunatamente che i due hanno fatto subito pace :)

Ho adorato la parte dell'abbraccio e la frase che Jungkook rivolge alla protagonista, aw... avevo gli occhi a forma di cuoricino mentre leggevo! 😍

Aspetto di leggere il nuovo capitolo!

Alla prossima! ^^

02/09/17, ore 09:48

No dai parliamone. PARLIAMONE.
MA IO STO SCLERANDO DI BRUTTO IL MIO CUORE È IMPAZZITO AIUT-----------

Heeeeeeeey da quanto tempo ~! Ahah no dai, non ne è passato poi molto e sono felice di aver letto questo capitolo😍😍
TI dirò, appena ho letto il titolo mi è venuto un colpo al cuore: ti odio? Ma cosa...?
Poi leggendo man mano mi sono tranquillizzata😂😂
Partiamo dall'inizio.
Yuna che non rompe. Ecco, i miei demoni mi stanno tormentando di nuovo... CHE?! WAE? DOV'È FINITA ASSIEME AL PAZZOIDE MASCHERATO?😂😱
Già ho ansia solo per le loro temporanee scomparse, figuriamoci per il resto...

Ora, finalmente si è scoperto perché Kook si irrigidisce ogni volta che Me vuole andare a vedere che combina con Jimin... me lo sentivo che era perché sa ballare, me lo sentivo di brutto!😂😂🙈
e giustamente testa rosa che le consiglia di andare a vederlo nonostante l'avvertimento di Jungkook...
Avevo un po' paura quando si erano arrabbiati in quel modo tutti e due, chissà che rissa ne usciva T.T
Per fortuna Kookie si è calmato (oh sì, a proposito! Ma buon compleanno a lui ahah❤ cresce così in fretta T•T *me in modalità vecchietta che ne ha passate tante... lol).

Arriviamo al dunque.
L'abbraccio.
AIUTO CHE ABBRACCIO.
MI IMMAGINO IL FATTO CHE SIANO RIMASTI IN QUELLA POSIZIONE PER TIPO UN'ETERNITÀ E... AIUTO.
Non mi sento più il cuore lol😂😂😂
E poi arrivano le parole sussurrate all'orecchio (anche se io stavo morendo solo perché Kookie aveva la faccia spiaccicata contro il suo collo... cioè contro il mio 🙊🙊) e ciaone proprio.

Che dire, chissà cosa succederà nel prossimo e non vedo l'ora che Me giudichi i balli dei due....
Spero potrai continuare presto😘😘
Bacioniiiiii 💙💙

29/08/17, ore 09:35

Annyeong!~💜💜
Oddio, innanzitutto scusami tanto per il ritardo T.T ora per fortuna sono pronta per recensire (e sclerare,lol)

ALLOOOOORA. Min Yoongi che migliora il mixtape creato dalla ragazza e poi le propone pure di inventare il testo.
AIUTO CHE COSA CUTE😍😍😍
Non vedo l'ora di sapere cosa si inventerà la nostra protagonista u.u

Poi giustamente si torna a casa e Jungkook è sparito. Panico. Dove cavolo stava?😂😂 e, sempre giustamente, le fa prendere un colpo perché compare all'improvviso xD
LA DOCCIA ODDIO AOSBDLEXNEOXBWOSJ------io sto bene. Giuro, sto benissimo. Alla grande proprio🙈🙈
MA parliamo del bacio della buonanotte? AAAAAAAAAAA finalmente è stata lei a fare un passo verso di lui😍😍😍

Quella Yuna non mi piace per niente, per fortuna il piano è fallito u.u ora temo solo per la ragazza... quel tizio non si arrende facilmente e penso continuerà a stalkerarla anche senza l'aiuto della capa😢😢
Che ansia~~
E niente, come sempre è stato un bellissimo capitolo e sono curiosa di leggere il continuo😍😍
Bacioniiiiii💖💖💖

28/08/17, ore 15:07

Aw, macchecarino Yoongi! 😍

Che dolce... amo la loro amicizia; si vede che Yoongi è proprio il suo migliore amico e ci tiene alla protagonista come se fosse sua sorella, hanno davvero un bel rapporto.

Poi vabbè c'è Jungkook che arriva prendendola per i fianchi e io ero tipo ODDIO I MIEI FEELS PER QUESTI DUE! 😍😍😍

Poi lui dà il solito bacio sulla guancia a lei e lei poi lo dà a lui facendolo arrossire.... aaaww ma quanto dolci sono???

TENERELLI! ^3^

Ho adorato la parte dove Jungkook respinge Yuna, ben le sta! 😏

Ma poi... testa rosa? Ahahahah povero Jimin :3

Questo "patto" mi incuriosisce molto, e anche il fatto che il tizio sconosciuto si sia fissato così tanto con la protagonista.

Eh, ma dovrà fare i conti con Jungkookie e con la sua irrefrenabile gelosia! ;)

Mi piace tantissimo questa storia, ancora tanti complimenti sei bravissima! ❤

Non vedo l'ora di leggere il continuo, aspetto l'aggiornamento. ♡

Alla prossima! ^^

26/08/17, ore 15:19

Annyeong cara!💜💜
Oddio hai aggiornato, finalmenteeee~! Non hai idea di quanta ansia ho avuto finché non è giunto il tuo nuovo "comeback" ahah😂😂
Allora allora, prima che io scleri come al mio solito.... partiamo dall'inizio, ecco.
Il pov in terza persona.
Bene. Incominciamo proprio bene.

Ora, ho una mezza idea di chi potrebbe essere questo ragazzo che va matto per la ragazza (che è sempre la stessa mezza idea, LOL), ma allo stesso tempo sono confusa... hai detto che Tae comparirà fra poco, quindi forse potrebbe non essere lui sto tizio che da tanta noia alla dolce sorellina di Kook.
EH MA NO DAI, ALLORA CHI È? AIUTO----🙈🙈mi sento incapace, sono una frana quando si tratta di indovinare😂😂😂

Passando al complotto, ADDIO PROPRIO. Dev'essere davvero un pazzoide per arrivare a collaborare con la capa del gruppetto di smorfiosette T.T
Non mi va giù questa storia, temo l'incolumità della protagonista, menomale che Jungkookie la difenderà xD oh già, è in pericolo pure lui.
GRAZIE DELL'ANSIA AHAHAH😂😢😂😢

Per il resto la lettura è stata tranquilla e scorrevole, non ho notato errori se non forse di battitura da qualche parte (?). Poi BAM.
La ragazza va da Yoongi, ascolta la nuova traccia e rimane sorpresa.
Ecco, sorpresa per cosa? Che significa quel "non poteva essere vero"?
E perché ho la tachicardia a mille?
E la vaga sensazione che il ritornello sia tipo "A to the G to the U to the S T D"?!😂😂😂

Lasciamo perdere i miei scleri delle tre e un quarto del pomeriggio xD fra la Big hit che posta video random sulla Bangtan tv, poi le Bangtan bomb e il singolo da solista di Jackson dei got7 io sono un cocktail di emozioni diverse🙈🙈
Coooomunque..... spero come sempre che aggiornerai presto, sono curiosa sia del malefico complotto e sia dell'identità di questo tizio che collabora con Yuna.
Bacioniiiii~😘😘😘💖

26/08/17, ore 13:13

Ciaoooo ~

Uh! Le cose si fanno interessanti eh??

Finalmente Tae sta per arrivare! E credo che ne vedremo delle belle 😏

Il patto tra Yuna e lo "sconosciuto"... non vedo l'ora di scoprire cosa hanno intenzione di fare per separare la protagonista da Jungkook!

Poi Jungkook è decisamente gelosissimo quando si tratta della protagonista quindi.... aaaahhh basta.

Non vedo l'ora di leggere il continuo, punto. XD

Capitolo interessante, aspetto l'aggiornamento! ^^

Alla prossima! ♡

24/08/17, ore 15:30

Eccomi a recensire 😂 allora devi sapere una cosa, quando fai i pov di Jungkook io vado in tilt, seriamente 😂😂

Jungkook che entra nella stanza e fa i suoi pensierini😍😍😍😍 che tenero.
Chiede aiuto per il gioco e fa finta di non sapere, ma in realtà sa eccome 😂😍

E quando fa il geloso? Awwww
-Io sono più bravo di lui- 😍😍😍 va bene basta io sto letteralmente morendo.

Secondo me al -veramente stavo pensando a te- jungkook sarà rimasto spiazzato 😂😂

Per quanto riguarda Jimin, in certi momenti penso che vuole aiutare Jungkook a recuperare il rapporto, altre volte sembra volerci provare con la protagonista (cioè con me) 😂 ok fa strano dirlo.

Non vedo l'ora che jungkook scopra dei disegni che riguardano lui, nonostante ciò già mi manca yoongi 😂😂 anche se jungkook è il top. Io sto seriamente aspettando che succeda qualcosa 😏😏😏😏 ti prego continuala presto 😍😍😍
Alla prossima 😚

24/08/17, ore 00:26

Ciaooo ~

Continuo a ripetere che Jungkook è dolcissimo! :')

La scena dove lui entra in camera della protagonista mentre lei dorme... aw! Macchecarinoooo ♡0♡

E si mette a guardare le sue labbra... Kookie calma che è tua sorella ahahah😂

Pensavo che la protagonista si arrabbiasse quando aveva trovato Jungkook a curiosare nel suo quaderno dei disegni, invece no... meglio così ;)

Jungkook geloso prima di Yoongi e ora anche di Jimin... aaahhh ma quanto lo posso amare?? 😍

Mi è piaciuto molto questo capitolo, aspetto l'aggiornamento per leggere il continuo! ^^