Love You My Brother
di DesiKookie93

06/05/18, ore 14:50

Ciaoooo! ❤
Ah, ti ringrazio per aver messo la conversazione tra Jimin e Taehyung!
Ammetto di averci pensato un po', quindi sì... me l'aspettavo.
Ci sono rimasta davvero male per Jimin... accidenti, Tae è davvero cattivo in questa storia; non ce lo vedo così cattivo ahahah 🙈
Sono comunque contenta che Jimin abbia capito tutto, e spero che superi questa cosa in fretta.
Jungkook ormai ha preso il via, ora non lo ferma più nessuno ahahah 😂
Però va più che bene così; adoro le scene dolciose tra i due fratelli, quindi più baci, più abbracci, più amore. ❤
Che bello! 😍❤
E sono arrivati in Corea! Buon per loro.
Io che mi chiedo quanto abbiano speso per quattro biglietti, dato che so che partire per la Corea costa tantissimo ahahah lo so, non dovrei farmi questo tipo di domande, in fondo è una fanfiction.
Ma io sono strana e me lo chiedo comunque. 🙈
Spero che la situazione con i genitori e la zia si risolva, così magari passeranno tutti le vacanze di Natale in serenità.
Come sempre, aspetto di leggere il continuo... alla prossima! ♥

29/04/18, ore 10:26

Ciaooooo! ~
Scusa per il ritardo, avevo già letto il capitolo non appena avevi aggiornato, ma era notte fonda e mi sono detta "recensisco domani."
Poi alla fine sono stata impegnata e insomma... ora ci sono! 😂
Tornando al capitolo... oddio, mi è piaciuto tantissimo!
L'ho adorato! 😍😍
Jungkook e la protagonista insieme sono dolcissimi! Poi non mi aspettavo questo lato malizioso di Jungkook, ma è ben gradito, mi piace molto. 😍
Spunta la mamma a sorpresa!
Eh sì, mi ero dimenticata dei problemi con i genitori, la cosa di Tae era passata in primo piano, e sinceramente chi ci pensava più a loro? 😂
Mi è piaciuta particolarmente la scena dove la protagonista e Jungkook cantano insieme. ❤
E poi ho letteralmente sclerato nella scena di loro due a letto.
Sono cotti, a puntino... ma ormai l'avevo capito ahahah 😂
Questo è stato uno dei miei capitoli preferiti... e non scherzo; hai descritto davvero bene le scene dei baci tra i due, così tanto che ad un certo punto mi è venuto il batticuore anche a me ahahah 😍
Aspetto di leggere il continuo come sempre, alla prossima! 💕

27/04/18, ore 22:25

No no no no no!!! Perché finire cosi il capitolo?? Troppa ansia e curiosità adesso😂 (No comunque è bello lasciare la suspance😁)...
Più va avanti la storia e più mi incuriosisce... voglio sapere come va a finire tra i due fratelli 🙈🙈 ma poi... Perché sono fratelliiiii😭😭 sono cosi carini e belli insieme😊
Una parola per la storia: AMO❤️
È scritta benissimo, non ci sono errori, il testo scorre bene e le parti sono descritte bene😍
Un bacione 😘 e al prossimo capitolo💋

09/04/18, ore 17:16

Ma perché sono fratelliiiii?😭😭😭😭
Adoro un sacchissimo questa storia... non voglio che finisca😭 Mi ci sono affezionata troppo😢
Ti adoro😊
Un bacione e alla prossima😘

09/04/18, ore 01:21

Ciaooooo! ~
Ed ecco il capitolo tanto atteso!
Wow.
Davvero, wow! 😍
Allora, per la scena della protagonista con Tae, a mio avviso l'hai descritta molto bene. ^^
Ovviamente, immaginavo che Jungkook arrivasse in tempo, meno male... ancora mi chiedo come abbia fatto ad entrare però ahahah 😂
Ma l'apparizione improvvisa di Jimin non me l'aspettavo!
Mi dispiace davvero per Jimin; si fidava di Tae e sembra che ci sia rimasto davvero male... mi piacerebbe poi leggere un'eventuale conversazione tra loro due, nei prossimi capitoli.
E arriviamo alla parte del capitolo più bella, e forse più bella anche dell'intera storia.
La scena tra la protagonista e Jungkook, aw 😍😍😍
Che belli che sono!
So che sono fratelli, ma io non ce la faccio... li shippo troppo!
Quel "ti insegno io" alla fine... ah Jungkook ma cosa mi combini?? 🙈
Avevo capito ormai che fosse lui il ragazzo con cui la protagonista aveva giocato il turno alla festa... ma è bello che comunque abbiano parlato e si siano chiariti.
La parte dove si sono baciati è stata meravigliosa! 😍
Ora non so come la prenderanno i genitori però! 🙈
Sapere che questa storia si sta avvicinando verso la fine mi mette un po' di tristezza addosso... l'ho seguita fin dall'inizio, e anche se manca ancora una decina di capitoli, so già che mi mancherà tantissimo.
La rileggerò volentieri, resterà una delle mie fanfiction preferite. ❤
Ancora complimenti per questo capitolo, l'ho adorato. 😉

03/04/18, ore 14:25

Ciaooooo! ~
Scusa il ritardo, ma avevo giá letto questo capitolo tipo verso le due del mattino, e non avevo la testa per scrivere la recensione. 🙈
Allora, oddio... questo è un Capitolo con la C maiuscola! 😍
Prima di tutto; ormai sono sicurissima che fosse Jungkook il ragazzo con cui la protagonista ha giocato il turno... lui stesso ha detto che ha fatto due turni, quindi dai, deve essere lui! Per forza! 🙈
Ti prego protagonista arrivaci. ❤
Ora si sa cos'ha in mente Tae.
In realtà, mi aspettavo fosse una cosa simile, lui fissato con le ragazze troppo innocenti (come la protagonista), però devo essere sincera... Taehyung cattivo proprio non ce lo vedo ahahah 😂
Però nella storia hai descritto bene questo carattere "malvagio".
Certo che anche lui, non ha considerato minimamente la protagonista per tutta la durata della "festa" a casa di Jimin, e poi si diverte e si lancia le occhiate con l'altra ragazza.
Almeno un po' di discrezione Tae, no eh?
La scena tra la protagonista e Jungkook.
Wow.
Jungkook le ha fatto un succhiotto??? Oddio. 🙈
Però lei gli dice che è innamorata di Tae... io... no.
Questo non lo accetto.
Posso dire che Yoongi ha una memoria che fa schifo? 😂
Però ora ha avvertito Jungkook e insomma... vai Kookie, sei tutti noi!
Corri e vai a salvare tua sorella! ❤
Inutile dire che non vedo l'ora di leggere il continuo! 😍

P.S. ho iniziato una nuova storia (su Jungkook ovviamente) che si intitola Hostage, e mi piacerebbe davvero se ti andrebbe di darle un'occhiata!
Ovviamente solo se ti va, non voglio costringerti... e quando puoi, perchè ormai ti conosco e so che sei impegnata.
Solo che ci tengo alla tua opinione, e non so... mi farebbe piacere. 😘
Detto questo, aspetterò l'aggiornamento pazientemente, alla prossima! ♥

26/03/18, ore 13:38

Ciaoooo! ~
Sono KatherineEXO94, ho cambiato nickname (questo mi sembrava più indicato 🙈)
Oddio, allora... la protagonista si è messa con Tae!
Ma nooooo! 🙈
Sono curiosissima su Taehyung, voglio davvero scoprire cosa nasconde, e quali sono le reali intenzioni nei confronti della protagonista.
La reazione di Jungkook appena ha saputo che sua sorella si è messa con Tae, la capisco... si preoccupa per lei, non vuole che lei soffra e anche se è stato un po' brusco nei modi, mi dispiace che sia Jimin che Yoongi abbiano aiutato la protagonista a farla stare lontana da lui.
Mi dispiace anche che lei sia così tanto spaventata da Jungkook... insomma, mi sono immaginata la scena di Kookie che se ne torna a casa da solo dopo la scuola e ci sono rimasta male! 😅
Ancora una volta, Yoongi si mostra come un amico fedele che anche se non si fa vedere molto, è presente e cerca di aiutare la protagonista al meglio con i suoi consigli.
La serata a casa di Jimin non me l'aspettavo ahahah 😂 ha praticamente organizzato una specie di festicciola.
Il gioco sette minuti in paradiso ormai è famoso, lo trovo in ogni ff 🙈 sull'ultima scena, il ragazzo misterioso che bacia la protagonista, non mi esprimo... ho il dubbio su chi possa essere, ma non voglio dire nulla perché ho paura di sbagliare. 😅
Mi è piaciuto molto questo capitolo, aspetto di leggere quello successivo, alla prossima! ~

15/03/18, ore 00:09

Ciaoooo! ~
Ero così contenta quando avevo visto che avevi aggiornato! 😍
Non ti preoccupare per il ritardo, ognuno ha i suoi problemi, impegni o altre cose... non siamo macchine da scrivere... quindi, tranquilla ;)
Ma passiamo al capitolo.
Oh. Dio. Mio.
Sto sclerando.
La protagonista che bacia Tae???
😱😱😱😱😱
Sono Jungshook ahahah 😂
La protagonista, timida quale è, prende l'iniziativa e bacia Tae.
Io ancora non ci credo. 🙈
Ma in tutto questo... Jungkookie, dove sei?? 😣😣
Mi dispiace che in questo capitolo Kookie non sia stato per niente presente, ammetto che mi è mancato ahahah 😅
Ma c'è stato Jimin, quindi ok, mi accontento. ^^
Carine le uscite tra loro tre, e molto divertente quella al luna park, poi Jimin li ha lasciati da soli e lì è successo l'irreparabile.
Scusa, shippo la protagonista con Kookie (anche se sono fratelli) quindi, sono leggermente sconvolta.
Soprattutto perchè ripeto, lei ha preso l'iniziativa e ha baciato lui!
Da come l'avevi descritta, non mi sembrava che la protagonista potesse essere in grado di fare una cosa simile.
Ormai, ho capito che alla protagonista Tae piace... però sul serio, sono confusa.
Jungkook dove lo vuole mettere? Perchè anche lei più volte ha ribadito che non riesce a vederlo come un fratello.
Ora sono curiosa di leggere i prossimi capitoli, dato che si capirà cosa passa nella mente di Tae e che intenzioni ha con la protagonista.
Sono davvero curiosa! 🙈
E poi non vedo l'ora di vedere che reazione avrà Kookie appena verrà a sapere del bacio.
Ho paura. 🙈
Aspetto l'aggiornamento, tu tranquilla fai con calma... la tua storia mi piace così tanto, che aspetterò pazientemente il capitolo nuovo.
Alla prossima! ~~

13/02/18, ore 20:36

Ciaoooo! ~
Oddio, nei prossimi due, tre capitoli si scopriranno le vere intenzioni di Tae??
Ora sono troppo curiosa!
Se dici così mi viene il dubbio però se Tae sia buono o no...
In realtà, il dubbio ce l'ho sempre avuto... ma davvero non riesco a capire cosa mai potrebbe volere dalla protagonista.
Anche l'amicizia tra Jimin e Tae... se fossi la protagonista, proverei a confidarmi con Jimin e a raccontargli cosa effettivamente Tae ha fatto.
Jungkook geloso e protettivo è il mio debole! 😍
Mi dispiace che la protagonista lo ritenga a volte "troppo" protettivo... sinceramente a me un ragazzo così protettivo nei miei confronti non mi dispiace, anzi. 🙈
Non vedo l'ora di leggere il continuo, alla prossima! ♥

06/02/18, ore 23:15

Ciaoooo! ~
Allora... questi due mi stanno facendo impazzire! 🙈
Anche se mi rendo conto che, essendo fratelli, la situazione è davvero difficile...
Tae che continua a mandare messaggi, non demorde eh?
Mi "preoccupa" questa cotta che la protagonista ha per Taehyung, perchè per me lei deve assolutamente stare con Jungkook! (Anche se sono fratelli ma ormai non ci faccio più caso ahahah)
Finalmente anche lei ha ammesso che non guarda Jungkook con gli occhi di una sorella, ma nel modo in cui una ragazza guarda un ragazzo.
La parte dove lei chiede a lui se aveva una ragazza in Corea l'ho trovata tenerissima! 😍
Anche se non capisco come mai poi, pure Jungkook chiede a lei se ha mai avuto un ragazzo; insomma... da come lei si comporta si capisce che non è mai stata con nessuno, neanche sapeva cosa fosse un succhiotto, quindi pensavo Jungkook avesse capito che la protagonista fosse totalmente inesperta in questo "campo".
Ho adorato davvero tanto anche la parte del profumo! 😍😍
Speravo in un bacio, peccato che poi Jungkook si sia girato... anche se capisco il motivo, sono a casa dove i genitori potrebbero arrivare da un momento all'altro.
Aspetto di leggere il continuo, alla prossima!

21/01/18, ore 23:58

Adoro.
Questa è la mia prima fanfiction su i Bts anche perché li seguo si e no da un mesetto ma wow... questa storia mi piace tantissimo ed è un peccato abbia così poche recenzioni. Dovresti metterla su wattpad e in tal caso sia già li per favore mandami il link che la aggiungo nella mia libreria subito!!!!!!!!!
Vedo del pontenziale qua e le mie uniche “critiche” sono che era meglio se davi un nome alla protagonista ma capisco anche perché hai preferito non metterlo ma immagina se la storia diventa un libro famoso (e lo può diventare), dovrai dare un nome al personaggio e magari dove metti parole in coreano metti la traduzione fra parentesi accanto, all’inizio del capito o alla fine, io me la sono cavata con il mianhae perché so si e no 4 cose in coreano e cioè: ciao, grazie, scusa e stupido grazie a V hahaha jiminie pabo... epico!
E niente, questa storia mi piace davvero. Non vedo l’ora che si bacino haha e di sapere cosa accadrà più avanti.
A presto 😘

20/01/18, ore 23:32

Sapevo che avrebbe vinto Jungkook! 😁
Nulla da dire riguardo le scelte delle coreografie, sono tra le mie preferite... soprattutto rainism.
Jungkook che balla rainism mi fa letteralmente impazzire, giuro.
Quindi non ho avuto difficoltà ad immaginarmi Jimin e Jungkook che ballavano; ho visto i video milioni di volte! 🙈
Mi dispiace per Jimin ❤ però, aveva già vinto la prima sfida, quindi un po' per uno non fa male a nessuno.
Dimmi che prima o poi Jungkook saprà cos'è successo in quella maledetta stanza del karaoke per favore!
Perchè mi dispiace che sia all'oscuro di tutto, e si vede che è parecchio infastidito da questa cosa.
Vuole sapere, e deve... punto. 😂
La scommessa che hanno fatto i due fratelli... ma la protagonista se n'era dimenticata? XD
Beh ora le tocca cantare per forza di fronte a Jungkook... non ha vie di scampo. U.U
Mi è piaciuto molto questo capitolo, aspetto di leggere il continuo... alla prossima!

20/01/18, ore 23:05

Ciaoooo! ~
Scusa se recensisco in ritardo, ma proprio non avevo visto che avevi aggiornato! >.<
Sinceramente, mi aspettavo un bacetto a inizio capitolo ahahah 😅😅
Più che altro perchè quel ricordo del primo bacio mi ha fatto credere che la "scena" si ripetesse... ci ho sperato 😅
Jimin versione mamma che si preoccupa per i due fratelli, aw 😍 l'ho trovato tenerissimo ahahah ❤
Mi sono immaginata lui che gli corre incontro tutto arrabbiato perchè non ha ricevuto le risposte ai messaggi... che carino!
Una cosa non mi è chiara... Jimin ha fatto amicizia con Taehyung?
Perchè da come è scritto si sono scambiati i numeri, di conseguenza ogni tanto si sentono e restano in contatto.
Se fossero diventati amici sarebbe comico, dato che all'inizio Taehyung chiamava Jimin "testa rosa". 😂
Alla protagonista manca Taehyung, ormai si era capito... immagino che alla fine lo perdonerà.
E questa cosa a Jungkook non piacerà molto. 🙈
Finalmente di nuovo la tanto attesa sfida di ballo! Vado subito a leggere il capitolo nuovo, alla prossima!

01/01/18, ore 10:41

Ma ciaoooo! :3
Tanti auguri di buon anno! ❤
Ho adorato questo capitolo! 😍
Aiuto, sono dolcissimi! 🙈
E ci sono rimasta con la cosa del primo bacio... cioè, oddio si erano già baciati da piccolini? Ma che teneri 🙊
Beh allora mi aspetto un bacio nel prossimo capitolo eh, ahahahah 😂
Ho amato il pov di Jungkook, davvero... i pensieri per di più, sono decisamente simili alla protagonista.
Mi piace il fatto che lei si accorga di ogni minima cosa, anche quando semplicemente suo fratello è in sovrappensiero e ha la testa da qualche altra parte.
Sono curiosa su Taehyung però. u.u
Aspetto il capitolo nuovo, alla prossima!

25/12/17, ore 18:14

Ma ciaooooo! :3
Prima di tutto, tanti auguriiiiii! ♡
Buon Natale! :D
Sono contenta che tu abbia aggiornato! ^^
Allora... come sempre ti dico che la ship e i feels per i due fratelli aumentano sempre di più. 🙈
Ho adorato Jungkook quando dice alla protagonista che non le ha parlato di Yuna solo perchè lei si sentisse "costretta" a parlargli di Taehyung.
Ho amato particolarmente quella parte di dialogo. 😍
La scena della mamma.
Sono rimasta stupita da come la protagonista le ha risposto!
Sono abituata a vederla così tanto dolce e tenerina e quindi vederla mentre risponde in quel modo a sua madre...
Wow!
In senso positivo xD
È normale che i due fratelli continuino ad avercela con i genitori... anche se mi chiedo quanto effettivamente andrà avanti questa cosa. 🤔
Non vorrei che la mamma abbia già qualche sospetto che i due fratelli non si vedano proprio come fratelli, ecco.
Il fatto che insistesse nell'osservare in particolare le loro mani, fa capire che forse qualche dubbio in testa ce l'ha.
Quando hanno dormito insieme... aaawww, ma che carini! ♡♡♡
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo; che sarà incentrato sull'uscita dei due fratelli.
Quei due insieme mi fanno sciogliere! ❤
E aspetto di leggere la one shot speciale! ;)
Alla prossima, e ancora buon Natale! 😘