Love You My Brother
di DesiKookie93

18/12/17, ore 01:47

Ciaooooo! ~
Allora, amo Jimin ahahaha xD
Lui e i suoi doppi sensi, lo adoro! 🙈
Sembra che si diverta a mettere in imbarazzo la protagonista, e Jungkook, puntualmente lo rimprovera xD
Jungkook quando si ingelosisce è così tenerino! 😍
Comunque, ho come l'impressione che le domande che Jimin pone alla protagonista non siano fatte solo per metterla in imbarazzo; secondo me, sta cercando di "indagare".
Credo che Jimin non sia stupido, e passando tanto tempo con i due fratelli, si sia accorto che ci sia qualcosa tra loro.
È tornato Taehyung!
Era mancato molto anche a me xD
Sono rimasta stupita quando ho letto che alla protagonista Tae un po' mancava, non pensavo che le piacesse così tanto. ^^"
Al momento non ha intenzione di perdonarlo, ma più in là probabilmente lo perdonerà... posso dire che questo non va bene? XD
Per quanto io ami Tae, non va perdonato... cioè, può essere anche perdonato, ma poi non ci deve uscire insieme!
No no, non lo merita. U.U
Jungkook che subito capisce che qualcosa non va, e che si tratta di Tae... aw, lo amo.♡
E finalmente la protagonista viene a sapere cos'ha fatto Yuna!
Mentre leggevo, la mia mente diceva "raccontagli cosa ti ha fatto Taehyung, così poi lui ti racconterá cosa gli ha fatto Yuna!"
Alla fine però ha parlato solo Jungkook. 😂
Comunque poverino, spero che venga a sapere questa cosa di Taehyung il prima possibile!
La protagonista arrabbiata per il comportamento che ha avuto Yuna nei confronti di suo fratello... beh, ci sta tutto.
Mi aspetto nel prossimo capitolo la protagonista che va da quella a dirgliene quattro! ;)
Aspetto l'aggiornamento, continua così!♡

10/12/17, ore 22:10

Ma ciaooooo! ♡
Contentissima che tu abbia aggiornato!
Devo ringraziare wattpad, che mi ha mandato la notifica del capitolo nuovo. ;)
Spero tu ti sia ripresa ora, e non ti preoccupare del ritardo, qui chiunque ha i suoi impegni purtroppo. 🙈
Allora... la rabbia di Jungkook ci sta.
Nei confronti di Tae ovviamente, ma anche un po' nei confronti della protagonista.
In fondo, lui l'aveva avvertita.
Ma sa che sua sorella è troppo buona, e anche un po' ingenua forse... e per questo non riesce ad essere tanto arrabbiato con lei.
No capisco perchè Tae sia sparito ma forse è meglio così, dato che Jungkook non lo può neanche vedere xD
Yuna.
Mamma santa è tornata!
Antipaticissima 🙈
Però... devo dire che ha fatto la svolta.
Ha tirato la bomba ahahaha 😂
Ora la protagonista sa che Kookie e Yuna si sono baciati, e che forse c'è anche dell'altro dietro... e mi pare che la protagonista si sia ingelosita un po' eh? 😏
Beh, era l'ora!
Non poteva ingelosirsi sempre Kookie poverino! 😂
Comunque, bel capitolo come sempre!
Aspetto di leggere il continuo.
Alla prossima :)

20/11/17, ore 13:54

Ciaooooo ~
Non sai che gioia quando ho visto la tua storia in cima alla pagina! 😍
Poi mi sono ricordata che avevi scritto che era un capitolo diviso in due, quindi dovevo immaginarlo che avresti aggiornato presto. ;)
Allora... a parte il fatto che amo sempre di più questa storia!
Rientra tra le mie preferite con la P maiuscola, e credimi... non ne sono molte. ^^
La protagonista comunque mi fa una tenerezza assurda... è dolcissima! ♡
Mi è piaciuto il fatto che sia riuscita a tenere testa a Taehyung, nonostante la sua timidezza e insicurezza.
La cosa delle labbra.
Allora, immaginavo che non si sarebbe svegliata lì sul momento, ma direttamente la mattina dopo; sono comunque rimasta stupita che si sia subito accorta delle labbra arrossate non appena si è specchiata!
Non sono stupita però della decisione di non toccare l'argomento quando si è accorta anche delle labbra di Jungkook, e lì facendo due più due ha capito.
Ormai si sa com'è il carattere della protagonista, è timida, inesperta, alle prime armi... è un po' bambina.
Quindi comprendo perchè non ha chiesto spiegazioni al fratello.
Contenta che sia rispuntato Yoongi!
Ho amato la scena della loro conversazione, la loro amicizia è davvero bellissima.
E... arriviamo al momento finale.
Jungkook ha capito che Taehyung ha toccato la protagonista.
Beh prima o poi doveva succedere, anche perchè tu sai che aspettavo questo momento molto impazientemente ahahahah 😂
Però non lo so... mi sembra abbia avuto una reazione troppo calma.
O forse ha agito così per non spaventare la protagonista, ma in realtà è arrabbiato nero? 🤔
Beh si scoprirà nei prossimi capitoli ahahah come sempre mi è piaciuto questo capitolo e come sempre mi scuso per la recensione fin troppo lunga! 🙈

18/11/17, ore 01:19

Ma ciaooooo ~
Eccomi qua, scusa il ritardo! >0<
Sono così felice che tu abbia aggiornato! \(^0^)/
ODDIO. IL PRIMO BACIO. 😍😍😍
Ma mi senti urlare??
Tu non ti rendi conto, sto sclerando di brutto! 🙈
Ok, partiamo dal principio...
È normale che la protagonista abbia la testa tra le nuvole e ripensi al momento con Tae al karaoke... insomma, lui ha tentato di metterle le mani addosso e lei è così dolciosa e coccolosa che piccolina... sarà rimasta scioccata! 🙈🙈
Dolcissimo Jungkook che continuava a preoccuparsi per lei vedendo il suo conportamento durante le prove di ballo; ma Jimin... secondo me Jimin sospetta qualcosa.
Credo che Jimin abbia capito che i due fratelli non si vedano molto "fratelli" ecco.
In fondo sta sempre con loro quindi vede sia le reazioni di lei, che le reazioni di lui... sì, sospetta di sicuro qualcosa e forse ha già anche intuito.
Voglio che Jungkook sappia cos'ha fatto Tae alla protagonista!
Voglio vedere come reagirà, cioè... sono troppo curiosa! 🙈
Ok, devo avere pazienza.
I genitori che se ne vanno e li lasciano da soli per tutta la notte. 😏😏😏
Good job parents!
"Se non me lo fai vedere... ti bacio!"
E leggendo quella frase sono tipo rimasta Jungshook ahahaha
Qui Kookie rischia di perdere seriamente il controllo! 🙈
Però credimi... feels a mille per quella scena.♡♡♡
Lei che dolcissima chiede a lui di dormire insieme, aaawww 😍 mi sono sciolta!
Se dovessi descrivere la tua storia con una parola userei la parola "dolcezza". ;)
E poi... beh... è accaduto.
IL. LORO. PRIMO. BACIO.
Oddio non sai quanto ho sclerato! Aaaaahhh 😍
Che poi lei dormiva quindi boh forse manco se ne accorgerà che il fratello se l'è ciucciata per bene però... io lo so.
E niente, sclero. Ahahaha 😂
Quando dicevo che Jungkook rischiava di perdere il controllo... lo ha perso, e alla grande.
Che poi non si è fermato al bacino casto e puro... no, noooo lecchiamo e succhiamo quelle morbide labbra mentre questa dorme beatamente. 😂😂
Che dire...? Capitolo lungo e pieno di colpi di scena, e poi... il bacio.
Ho amato questo capitolo. 😍❤
Non oso immaginare il continuo ahahah mi piacerebbe che la protagonista si svegliasse e vedesse che cosa sta facendo il suo caro fratellino, però ho paura possa succedere il pandemonio. 😅
Ho come l'impressione che la protagonista non si sveglierà invece, e che il giorno dopo neanche saprà di essere stata baciata dal fratello.
Non vedo l'ora di leggere il continuo! ~~~
Scusa per la recensione chilometrica ma avevo tante cose da dire... e soprattutto dovevo dar libero sfogo al mio disagio mentale pieno di scleri 😅😅
Al prossimo aggiornamento! ^3^

30/10/17, ore 23:28

Sono in ritardoooo! Perdonami tantissimo!! Dunque, ho due capitoli da commentare, sarò celere.
TaeHyung è il mio sacro e sommo ultimate, forever and ever... ma in questa storia sto iniziando ad odiarlo. Seriamente. Approfittarsi così di una ragazza come lei? Con quei mezzucci, poi! Ammetto di aver sperato che, nella stanza, JungKook o JiMin avessero spalancato le porte per salvarla con un'entrata in scena trionfale. Ma non è successo e lei è corsa via. Sempre meglio di niente, comunque.
JungKook è una piccola palla di fluff, è la prima fanfiction in cui vorrei abbracciarlo strettissimo e proteggerlo dal mondo. Adoro l'amicizia che sta nascendo fra lui, JiMin e la protagonista, sono carini. Non dimentichiamoci di YoonGi, fra l'altro! Ora sono curiosa di sapere cosa accadrà, perché non penso proprio che il nostro golden maknae sopporterà a lungo l'onta del secondo in classifica, heh. E poi, voglio proprio vedere come si metteranno le cose con TaeHyung. Farà meglio a scusarsi e a tenere le mani a posto, la prossima volta.
Attendo il nuovo aggiornamento e scusami ancora per il ritardo!

29/10/17, ore 01:14

Ciaooooo ~
Ok, allora....la scena del karaoke. BRIVIDI.
Sinceramente non pensavo che la protagonista accettasse di uscire una seconda volta con Taehyung, dato il comportamento strano di quest'ultimo e i numerosi avvertimenti da parte di Jungkook e Yoongi.
Però dai, ci sta... che abbia voluto fidarsi di lui.
E invece non doveva. 🙈🙈
L'uscita in sè è stata carina... peccato che poi Taehyung abbia allungato le mani.
Aaaahhh mentre leggevo mi dicevo nella testa, se Jungkook lo venisse a sapere sei morto Tae! 😂😂
Pensavo che, una volta scappata, la protagonista andasse a rifugiarsi tra le braccia del fratello, raccontandogli cosa le era successo.
E invece no. Si è addormentata ahahahah
Ti prego dimmi che non passerà tanto tempo prima che Jungkook scopra cos'ha fatto Taehyung... cioè, io devo sapere!
Voglio vedere la sua reazione! 🙈🙈
Lei che al risveglio trova lui ad accarezzargli la guancia... aaawww 😍😍
FEELS A GO GO.
Li amo. Punto.
Sarò ripetitiva lo so ma li shippo troppo! ^3^
La sfida di ballo.
Sinceramente non mi sono immaginata chi potesse vincerla... perchè sono entrambi straordinariamente bravi.
La cosa che mi salta di più all'occhio in questo caso è Yoongi.
Insomma se la prende con Jungkook perchè non ha dato il massimo... ma perchè prendersela in questo modo??
Mah. 🙈🙈
Scusa per la recensione lunghissima ahahah ♡
Comunque mi è piaciuto un sacco questo capitolo!
E... mannaggia a Taehyung! Però da come si poneva con la protagonista non sono rimasta stupita per il gesto di "allungare la mano".
Al prossimo capitolo!

20/10/17, ore 09:47

OMMIODIO COSA MI HAI TIRATO FUORI DONNAAAAAAAA~~
Okay, annyeong carissima!
Innanzitutto, prima di cominciare con gli scleri, vorrei chiedere scusa per l'assenza, ma come sai la scuola Mi porta via pareeeecchio tempo e niente... ultimamente non accedo molto spesso qui su efp TT

Ora passiamo alla storia 😍😍
LA scena di Kookie che blocca la sorellina piccipucciosa (eh? Che ho detto?) Mi ricorda troppo Boy in luv - bei tempi quelli😂😂
Che ansia però! Y/N (io... SÌ VABBÈ) che non sa cosa sia un succhiotto e aoxbekxbeoxbeox jungkook che glielo spiega mi ha fatto troppa tenerezza ahah~

LO sai che sto shippando a morte sti due, vero? E che sto aspettando ardentemente il loro futuro bacino sulle labbra, VERO?😍😍😍😍
#brotherlove forevah~

Comunque tutti gli amici della nostra protagonista hanno ragione: deve fare attenzione. Taehyung non convince nemmeno me, sembra molto possessivo e inoltre non dimentichiamoci del suo vero obiettivo: allontanarla da Jungkook.
Il problema è che non riesco ad immaginare se ha anche altri obiettivi oltre a questo D:
AIUTO WKXBEKXNEKXMAPZNWLC~
NON PUOI LASCIARMI COSÌ.

Volevo spendere due parole su Yoongi, CHE È SUPER STRA TENERO CON I CAPELLI A PUFFO~😍😍😍

Ora, FINALMENTE LA GARA DI BALLO.
Non vedo l'ora di sapere come balla Kookie ahah😍😍😍 mamma che nervosismo, non mi sentirò in pace con me stesa fin quando non sfornerai il prossimo capitolo ahah🙈🙈
Che dirti, spero aggiornerai presto e come sempre scrivi davvero bene ^^
Bacioniiiiiii❤❤❤

18/10/17, ore 00:58

Ciaooooo ~
Aw, mi sono accorta solo ora che hai aggiornato! ^^
Beh, che dire?
I feels nella scena tra la protagonista e Jungkook! 😍😍😍
Aw, li amo.
Però devo dire che Jungkook ha avuto una reazione matura, mi immaginavo facesse un casino enorme per il succhiotto e invece ha parlato alla sorella restando calmo, e spiegandogli tutte le cose... oddio caruccio!
Ho amato quella scena. ❤
Come ho amato tantissimo la parte dove la protagonista si confida con Yoongi raccontandogli tutto; adoro la loro amicizia, e con questa scena il rapporto che c'è tra loro si conferma davvero forte. ^^
Allora, Taehyung.
Quando Yoongi dice che Tae guarda la protagonista come se le volesse fare del male, ci sono un po' rimasta.
Mi sono detta "no dai, perchè dovrebbe farle del male? Le piace ed è solo un po' più spigliato nei modi... "
Perchè ti giuro che se la sta prendendo solo in giro e vuole solo farla soffrire, ci resterei malissimo. 😢
Shippo la protagonista con Jungkook (ovviamente) ma non mi dispiace il carattere un po' più "spinto" che hai dato a Taehyung.
Quindi boh, staremo a vedere come si evolveranno le cose xD
E finalmente ci sarà questa tanto attesa sfida di ballo! (~^0^)~
Aw e grazie per il ringraziamento speciale ♡ io ringrazio te che hai ideato questa meravigliosa storia, mi piace davvero troppo!
P.S. ammetto di averla letta e riletta più volte ;)
Non vedo l'ora di leggere il continuo! (Come sempre del resto).
Alla prossima! ^^

06/10/17, ore 01:17

Ciaoooo ~
ODDIO. Dico solo questo.
Allora, devo essere sincera... ho adorato l'uscita con Taehyung!
E non so perchè ahahahah perchè shippo troppo la protagonista con Jungkook, ma mi è piaciuta davvero l'uscita con Tae ^^
Però accidenti... un succhiotto Tae? Sul serio?? 🙈🙈
Pensavo le rubasse un bacio a stampo e invece no, dritto al sodo! 😂
Non immagino cosa succederà quando Jungkook lo vedrà!
Già è geloso e a volte ha delle reazioni esagerate... figuriamoci quando vedrà il succhiotto sul collo della sorella!
Impazzirà, poco ma sicuro.
Come sempre ti dico che non vedo l'ora di leggere il continuo, aspetto l'aggiornamento! ^0^
E tranquilla se aggiorni tardi... qui tutte abbiamo gli impegni; tra scuola o lavoro non ne usciamo più ahahaha quindi prenditi tutto il tempo che ti serve ;)
Alla prossima! ♡

05/10/17, ore 14:41

Ah, perdona il ritardo, ma il tirocinio è un vero time-sucker!
Finalmente il pov di YoonGi! Ammetto che un po' mi aspettavo la sua idea di "sorellina minore", ma non nego che mi piacerebbe anche l'eventualità che lui scoprisse di provare qualcosina per la protagonista...!
Kookie continua a comunicarmi boyfriend vibes e quasi spero che venga fuori che loro non siano realmente parenti, o che lui sia stato adottato, perché é troppo geloso per un fratello e la ship mi è ormai partita verso larghi oceani. Aspetto solo che lei lo veda ballare, per lanciare i popcorn davanti al monitor del pc, tipo maratona Netflix.
TaeHyung, meh. È fin troppo spigliato ed affettuoso, quasi che nutrisse una sorta di interesse morboso, per la ragazza. Non è che vuole semplicemente approfittarsi di lei? Questo finirebbe per poi farci vedere YoonGi, JiMin e Kookie correre in suo soccorso con arie da bad boys, magari. Not bad. Continuerò ad immaginare scenari, nell'attesa del prossimo capitolo! Ti basti soltanto sapere che il nostro piccolo (mica tanto, siamo coetanei help) alieno non me la conta giusta, ma staremo a vedere.

29/09/17, ore 15:09

Ma ciaooooo ~
Che bello che hai aggiornato!
Non facevo altro che chiedermi, ma quando aggiorna love you my brother?? Devo sapereeeee!! 😅😅
Ma tranquilla che con il capitolo più lungo ti sei fatta decisamente perdonare ❤
Aw, non so più come commentare i momenti che ci sono tra i due fratelli; non vorrei ripetere sempre le solite cose, quindi me ne esco con un LI AMO. PUNTO.
Cioè, sono troppo dolciniiii! 😍😍
Ora però voglio sapere che foto ha sullo schermo del cellulare Jungkook eh! Sono curiosa u.u
Anche se qualcosa mi dice che ha a che fare con la protagonista 😏😏
Dato che la protagonista è così timida, non pensavo mandasse a Taehyung un messaggio di sua iniziativa... mmmh, forse le piace un po'?
Però mi sono sciolta al cucciola di Jungkook 😍😍
Ok basta, mi è decisamente partita la ship per i due fratelli ahahaha
E finalmente il POV di Yoongi!!!
Sono stata contenta di aver letto come Yoongi e la protagonista si siano conosciuti; soprattutto finalmente si sa cosa pensa Yoongi di tutta questa situazione e dei nuovi arrivati.
Il suo pensiero è molto simile a quello di Jungkook devo dire, con la sola differenza che lui si comporta davvero da fratello (e la parte divertente è che non lo è) mentre Jungkook... ehm, meglio lasciare perdere va 😂😂
Però sinceramente la vedo bene un'amicizia tra questi due... chissà, magari si coalizzano per allontanare Taehyung dalla protagonista ahahah xD
Bel capitolo, mi è piaciuto molto!
Non vedo l'ora di leggere il continuo come sempre, amo la tua storia! 😍❤

27/09/17, ore 21:52

Okay okay okay... premetto che ho letto il capitolo in modo molto frettoloso, ultimamente a causa della scuola non riesco a trovare proprio un momento libero per leggere e recensire T.T
Quindi chiedo scusa come sempre T.T

Ora... sono una confusione totale, troppi baci sulla guancia che mi hanno fatto perdere centinaia di battiti, troppe cose in un solo capitolo AIUTO DAMN.
E dulcis in fundo volevo chiederti... MA LA GARA? QUANDO AVVERRÀ? CHE IO STO MORENDO DI CURIOSITÀ AHAHA😂😂😂🙈🙈🙈😍😍😍

Okay then... passiamo al capitolo.
Interessante come al solito, Jungkook mi ossessiona sempre di più e questa cosa del rapporto morboso/incestuoso, seppure lievemente accennato e seppure una cosa contro natura/contro la Bibbia (lol), MI PIACE DA MATTI.
*JEON, SPERA DI NON AVERE GRADI DI PARENTELA CON ME AKXBEKCNEK😂😂😂🙈*
Che sto dicendo? Ah, l'effetto serale🙈

Anyway, io mo' sono curiosa di sapere che cavolo di immagine è quella del blocco schermo! E che diamine! Kookie, lo sappiamo che è una foto con la tua dolce sorellina (cioè me, ma dettagli).
Andiamo avanti con i messaggi della buonanotte, Tae nella storia mi sta un po' antipatico nonostante sia il mio bias. Diciamo che è un intralcio, dato che la coppia è KookiexSister🙈🙈❤

E IL BACIO DELLA MATTINA PERCHÉ KOOK È RIMASTO SORPRESO DELLA BUONANOTTE IO------ devo calmarmi.

Mi è piaciuta anche la storia di Yoongi, di come l'ha difesa dai balletti e di come lei si sia fiondata fra le sue braccia per ringraziarlo... che tenerezza *w*

Ora... ora.

LE HA CHIESTO DI USCIRE E LE HA MORSO L'ORECCHIO? NO MA SERIA?
IO MUOIO MALE COSÌ.
NO VABBE.
CIAONE PROPRIO.
NON RESISTERÒ PER IL PROSSIMO CAPITOLO.
NO NO NO (not today---- squallore).

Bene, sto scrivendo un papiro di scleri e penso che ti stancheresti pure a sorbirti le mie pazzie delle 21:51 (dovrei andare a spoilerarmi qualcosina di storia But who cares? Tanto c'è tempo🙈🙈)
Che dirti, keep to work on your wonderful story aaaaand CI sentiamo alla prossima~💖💖💖
Bacioniiiiiii~~

20/09/17, ore 14:41

Ma ciaoooo! ^0^
Scusami tanto se recensisco solo ora ma in questi giorni sono stata impegnatissima! :'(
Ma bando alle ciance, passiamo al capitolo che è decisamente più interessante 😏😏
Allora, mi avevi accennato che in questo capitolo ci sarebbero stati i pensieri di Jungkook e aw, non vedevo l'ora!
Jungkook assolutamente non vede la protagonista come sua sorella, questo si era già capito... ma qui ammette pure che era cotto di lei quando erano bambini e awww il discorso sulle labbra. Cavolo ma baciatela e festa finita!!! 😍😍😍
So che sono fratelli, ma li shippo troppo insieme... devono stare insieme, punto.
La gelosia di Kookie per Taehyung è MERAVIGLIOSA ahahah adoro che sia così geloso e possessivo nei confronti della protagonista!
È così tenero e cucciolosoooo ♡♡♡
L'ultima parte, quella del disegno è una cosa troppo dolcissima😍😍
In ogni capitolo c'è sempre almeno una scena tra i due fratelli che straripa di dolcezza... e niente, li adoro troppo! XD
Aspetto di leggere il continuo. ^3^

19/09/17, ore 20:11

Ah, aspettavo questo capitolo! Non parliamo del MV che neanch'io l'ho ancora visto, ma le gif/foto beccate in rete mi hanno già tolto abbastanza ore di sonno.
Dunque! Kookie, tesoro, lo sappiamo tutti cosa ti spinge a proteggere la tua adorata "sorellina"... e credimi, non è affetto fraterno. Li shippo troppo, non ce la farò mai a non vederli come coppia. Quasi quasi spero che esca fuori che i suoi genitori l'abbiano adottato, così non avranno alcun legame di sangue ad impedire la loro unione. Ma sto fantasticando troppo, altrimenti qua va a finire che droppo la teoria di un mv (come è già successo altre volte, Big Hit are you watching?).
La grammatica è corretta e non è stato per nulla noioso, non ho saltato alcun passo per andare dritta ai dialoghi (come già ti dissi alla scorsa recensione), quindi ottimo lavoro!
Non so per quale motivo odino tutti TaeHyung, solo perché ha questo suo modo "singolare" di avvicinarsi a lei. Una parte di me vorrebbe che succedessero diversi impicci fra la protagonista, lui e Kookie; un'altra vorrebbe solo che il maknae e la tizia si baciassero e la finissero di torturarmi i feels. Ma tu hai il controller in mano e quindi io posso solo stare a guardare.
In ogni caso, attendo di vedere come proseguirà la storia (siamo sicuri che anche YoonGi la veda come una sorellina minore? Ah, i miei reverse!harems alla Host Club...) e keep up the good work!

19/09/17, ore 19:24

Annyeoooong ~~😍😍
Davvero non hai visto il video? AAAAAH che ansia non posso spoilerare allora! T.T Beh, per la cronaca, sono tutti e sette bellissimi e pieni di colore (no sul serio, il video è un'esplosione di colori ma dettagli xD).

Ora passiamo alla storia.
OMEODEO.
O M E O D E O .
Il punto di vista di Jungkook mi ha fatto crepare un casino😂😂 "non potevo guardarla in faccia o non mi sarei contenuto". CIAONE PROPRIO.
Per il resto Taehyung inquieta e preoccupa anche me, non penso abbia già scoperto che sono fratelli ma temo che prima o poi lo faccia... in tal caso spero solo che non li dividerà, LA PROTAGONISTA È DESTINATA A JUNGKOOK. DISCORSO CHIUSO.

Una delle parti più belle è stata quella in cui si sono messi a giocare ai videogiochi e lei obv gli ha spiegato come doveva combattere i nemici eccetera... troppo carini😍😍😍
Ma quella che ho adorato di più è stata l'ultima, quando Kookie guarda il disegno che gli ha fatto😍 E POI SI ABBRACCIANO E IO SCLERO DI BRUTTO MA OKAY.

Bene... ora le tocca fare il giudice della gara di ballo... io non saprei chi scegliere, perché Kookie sarà sicuramente bravo, solo che se dicesse che è il migliore Chim direbbe che fa così solo perché è suo fratello e blabla... se dice che è più bravo Jimin, è Jungkook ad arrabbiarsi...
Oh insomma, vinca il migliore 😂😂💚

Che altro dirti, spero aggiornerai presto o comunque quando puoi perché sono curiosissima😍😍😍~
Bacioni cara😘😘😘