Love You My Brother
di DesiKookie93

23/08/17, ore 14:26

GGGGRAAANDE AMOOOOOOOOOOOOOREEEEEEEEEEEE... DIMMI CHI SEEEEEEI, CHE SOLO ME SCEGLIERAAAAAAI. OOOOORA LO SAAAAAI-------*mette in pausa la playlist e si ricorda di star scrivendo una sclerensione. Sorry, ormai c'ho pure coniato il termine ahah😂😂*

Dicevo, ma buongiorno mia cara!!😘😘
Lasciando perdere la canzone de Il Volo che mi ossessiona ma vabby, OMEODEO MA COSA NON È QUESTO CAPITOLO.
Partiamo dal fatto che Jungkook entra in camera della ragazza e fa pensieri strani guardandole le labbra. No dai, parliamone daaamn😍😍 lui che "sono suo fratello, non posso pensare certe cose"
Me: OH SÌ JEON, SEI MIO FRATELLO E PUR ANDANDO CONTRO I COMANDAMENTI DELLA BIBBIA (?) TO CONCEDO DI PENSARE QUELLE COSE.
😂😂😂😂😂😂no vabbe, mi stai facendo impazzire con questa fanfiction!😂😂

In effetti ci speravo che la ragazza disegnasse anche riguardo a lui, altrimenti non si sarebbe spiegata tutta sta riservatezza... peccato che ancora Jeon non abbia scoperto nulla riguardo i disegni😜. Giustamente Jimin sempre a rompere😂ma posso perdonarlo, ho un debole per i ballerini asdkdbxk------😍😍
Non immagini come ho sclerato quando ho letto che Kookie le chiedeva aiuto con il gioco solo per averla accanto.
AIUTO, ma mi vuoi morta?😢😂😢

Passando alla giornata con Jiminie, beh mi sono sorpresa leggendo che Kookie sa anche cantare... che sapesse ballare me lo aspettavo, altrimenti non avrebbe dato consigli a Jimin... Jeon, quasi quasi ti rispediamo di nuovo in Corea così diventi un Idol😂😂😂poi ci penso e..... nnnnnno, deve stare vicino alla ragazza (cioè vicino a me... aish ricominciamo😂🙈)
L'IMMANCABILE BLUETOOTH SPEAKER! Adoro, ora shippo Kookie con quel coso ahahahaha😂😂

Che dire, sono curiosa di sapere se la protagonista riuscirà a beccare ancora una volta Kookie mentre canta (o mentre balla, vorrei proprio immaginarmi la scena per bene... eheh😍) e sono curiosa riguardo Yoongi e la capa del gruppo di smorfiosette, non si sono fatte vive stranamente xD

Continua presto~
Bacioniiiiii💙💙💙

19/08/17, ore 23:48

Ciaooo ~
Sai, ci avevo pensato... avevo pensato, ma forse se non è Tae l'amico di Kookie potrebbe essere Jimin, ci ho preso!
Beh non che ci fosse molta scelta ahahah
Ho adorato l'entrata in scena di Jimin! ♡0♡
E Jungkook geloso come al solito... awww! Ma quanto sarà tenero???
Ma perchè la protagonista non dice al gruppetto di rompiscatole che lei e Kookie sono fratelli?? Così se le toglie di torno no? O forse semplicemente non vuole parlare degli affari suoi? Che poi mi sembra anche più che giusto in effetti... boh, non lo so xD
Interessante anche l'entrata in scena del tizio misterioso che ci prova con la protagonista... non è che è lui Tae??
Ok, basta vedo Taehyung dappertutto ormai ahahah xD
Comunque, mi è piaciuto molto questo capitolo, come gli altri del resto; aspetto l'aggiornamento!
Non vedo l'ora di leggere il continuo ;)

19/08/17, ore 19:28

Okay devo calmarmi, in questo capitolo sono successe troppe cose, aiuto ho il cervello in panne. Insomma, tra varie teorie sui video che postano quei sette scemi e la fanfic io sono davvero un concentrato di confusione😂😂😂
Partiamo dall'inizio: DAMN QUANTO ODIO LE SMORFIOSETTE. MA PORCA PALETTA, E ORA PURE I RAGAZZI BED BOI A FARE IL FILO ALLA RAGAZZA (cioè a me... devo smetterla😂)🙈🙈
Posso assicurare che anch'io odio quel tipo di ragazzi e purtroppo ce ne sono a bizzeffe T.T
Capisco Jungkookie che guarda la scena incavolato e non può fare niente perché le smorfiosette lo accerchiano manco fosse una lepre nelle grinfie d un leone (ma sti paragoni da dove li tiro?😂😂😂).

JIMINIEEEEEEEEEE~
ma io sclero di brutto, sono rimasta piacevolmente sorpresa😍😍quanto am quel nanetto dolcioso😍😍 datemi un Park Jimin in questa vita e nessuno si farà del male🙊
Certo, dice che la ragazza non gli interessa ma intanto spara domande impertinenti e le bacia pure la guancia *me va in fiamme proprio come la protagonista della ff* VAI VIA, COSO.
Ma poi con i capelli rosa è troppo un amore😍😍~
Okay mi calmo xD.

Le ragazze che continuano a fare domande su Kook - che, WOW, non pensavo fosse considerato già il più bello della classe. Immagino l'invidia u.u - mi stanno rompendo le scatole. Se non la smettono mi catapulto nella storia e le rincorro lanciando ciabatte e scarpe col tacco a spillo😂😂 per fortuna la nostra protagonista ha risposto a tono, i like that.

.... perché nonostante tutto continuo a shipparla con Jungkook? WAE?
Cosa c'è che non va in me?😂😂😂
Soprattutto quando lui dice di voler proteggerla... ma aww~ it's diabete time😂😍😍
Okay, vuoi sapere la scena che mi ha fatto sclerare?

"Non sono abituata ai baci sulla guancia"

"Ma se io lo faccio sempre!"

"A parte te non l'ha mai fatto nessuno"

"Beh, non ho intenzione di smettere"

CIAONE. IL MIO CERVELLO SI È FATTO UN VIAGGETTO AEREI HAWAII E CREDO NON RITORNERÀ PRIMA DI DOPODOMANI. LOL. I tempi di ripresa sono lunghi🙈🙈

Posso capire quando immagini una scena ma alla fine scrivendo ti esce tutta un'altra cosa ahah😂che dire, spero che l'ispirazione sia con te😍
La storia è comunque bellissima e mi attira moltissimo.
See you soon~
Bacioniiiiiiiii❤❤❤

17/08/17, ore 19:41

OKAY ALLORA TROPPE COSE IL MIO CERVELLO VA IN FUMO.
Tralasciamo i due cortometraggi che quei pazzoidi tirano all'una di notte (in Corea) - e diamine non so nemmeno se ne hanno aggiunti dei nuovi oggi T.T - maaaaaaaaa
Prima di iniziare ti chiedo scusa se non ho recensito subito, ho giusto adesso il tempo di sclerare ahah😘

Jungkook è troppo carino e puccioso quando deve parlare di sua sorella, e poi è fottutamente vero, mi piace da matti questo contrasto: lui conosce la ragazza *MEEEE* da piccola, Yoongi conosce la me di adesso.
Ora, avevo una mezza idea dell'amico di Kook, ma ora che dici che dovrei rimanere sorpresa non mi fido più dei miei pensieri😂😂forse non è Tae? OMEODEO e chi sarà?
Che ansia, CI SONO GIÀ I BANGTAN A METTERMELA E ORA TI UNISCI ANCHE TE😓😢😢😢 mi volete tutti male...

Le ragazze ochette tutte trucco-piastra-e-risvoltini senza cervello le conosco fin troppo bene, credimi, e credimi quando ti dico che, WOW, esiste ancora gente che non le sopporta. Menomale😂😂🙈
Yoongi, Kookie, siete due bravi bambini, la Marty è fiera di voi~❤
HA dato fastidio persino a me quando si sono avvicinate alla ragazza (cioè a me... uffa, non mi ci abituerò mai, sorry)
Solo per andare dal fratello e chiedergli di tutto e di più, mah. Esiste la privacy, carineh🙊
E poi quando gli hanno chiesto se lei era la sua ragazza io ero tipo: RIBADISCO. LA PRIVACY PORCA TROTA.

Coooomunque concludo lo sclero dicendo che Yoongi e la ragghy (?) Sono davvero carini insieme e non mi dispiacerebbe vederli come un qualcosa di più oltre all'essere semplicemente amici😏😍 quasi quasi--------maaaa Kookie, nonostante sia suo fratello, mi tenta moltissimo.
AAARGH CHE CONFUSIONE🙈🙈🙈
A questo punto lascio fare a te ahah😂
Spero potrai aggiornare presto ~
Bacioniiiii💜💜💜

17/08/17, ore 10:28

Aw ma quanto è dolce Jungkook??? Non smetterò mai di dirlo! ♡
Ma andiamo per ordine; aaaahhh non vedo l'ora di scoprire chi sia questo misterioso amico!
Pensavo fosse Tae, ma se scrivi che ne rimarremmo sorprese nello scoprire chi è non lo so, ora ho i dubbi!
Però si scoprirà nel prossimo capitolo, meno male non c'è da aspettare molto. ^^
La protagonista che viene presa di mira dalle compagne è un classico; anche se non capisco bene il perchè, insomma... se ne sta lì buona buona in un angolino, non rompe le scatole a nessuno e si fa gli affari suoi... ma che vogliono queste? Mah.
Che Jungkook avesse successo fin da subito con le ragazze, mi aspettavo anche questo... sì insomma è Jungkook u.u non gli si può dire nulla ahahaha xD
Jungkook geloso di Yoongi e la protagonista gelosa delle compagne che disturbano Kookie... mi piace questa sorta di gelosia "reciproca" ;)
Decisi che l'avrei protetta tutto l'anno... aaaw! Quando ho letto quest'ultima frase mi sono letteralmente sciolta! ^3^
Lo amo, punto.
Beh, concludo col dire che non vedo l'ora di leggere il continuo, ovviamente :)

15/08/17, ore 10:31

ODDIODDIODDIO
Giustamente mi sveglio e ritrovo il tuo bellissimo e stra aspettatissimo aggiornamento (DAMN non vedevo l'ora😍😍😍)
Allora, da dove devo incominciare? Partiamo dalla colazione, la ragazza (cioè io xD) si sveglia, tutta assonnata appoggia la testa sul tavolo e il dolcissimo Kookie le accarezza (mi accarezza... no vabbe, I'm confused) I capelli.
Ripeto, MI ACCAREZZA I CAPELLI.
Se l'avesse fatto davvero come minimo lo avrei preso per le orecchie, odio se qualcuno mi tocca la testa. Mi da fastidio e non so perché 😂😂😂

Ora, passiamo a scuola. Qui c'è davvero qualcosa sotto, possibile che ci sia lo zampino dei loro genitori?
Insomma, stessa scuola, stessa classe, COMPAGNI DI BANCO (uffy, anche io voglio un feto come compagno T.T)
Va tutto benone. Proprio alla grande.
E Kook che si avvicina per vedere cosa sta disegnando *me arrossisce come l'incrocio mal riuscito fra un peperone e un pomodoro*
ALLONTANATI COSO.❤

Jungkook è semplicemente geloso, non credo possa conoscere Yoongi e avere robe in sospeso con lui.... vero? È gelosia.... e basta. Voglio dire, è appena arrivato in Italia ._.
Io non sto impazzendo, lo giuro😂😂😂

HO una vaga idea di chi possa essere il ragazzo che ha chiamato Kook, tra l'altro è pure coreano (TAEHYUUUUUNG~~)😏😏

Tralasciando il fatto che Kookie l'ha fissata intensamente quando le aveva chiesto se Yoongi fosse davvero solo un amico e poi si è messo a sorridere come un idiota, e tralasciamo anche il tragitto verso casa con Biscottino che ascolta la musica della ragazza (cioè la mia xD) chiedendosi indignato se solo Yoongi poteva avere quel privilegio...
Il capitolo mi è piaciuto da matti, sul serio, credo sia il mio preferito. Aggiungiamo pure che la situazione in classe è quasi identica alla mia *zero friends, I feel so lonely... diciamo che non sono bravissima a fare amicizia😅😅* per cui non devo nemmeno immaginare ahah😂😂
Io spero che nella fanfic si aggiunti la situazione, però 😂😂

Spero potrai aggiornare presto, già mi manca T.T bacioni cara~~❤❤❤

14/08/17, ore 19:12

Ciaooo ~
Che bello, hai già aggiornato! :D
Non vorrei mai essere allo stesso posto della protagonista... è in mezzo ai due fuochi!
Quando Jungkook e Yoongi sono nella stessa stanza partono saette e scintille, ne vedremo delle belle a scuola!
Per l'altro misterioso ragazzo... azzardo a dire che sia Tae?
Non lo so, forse perchè aspetto con ansia il suo arrivo in questa storia dato che l'avevi accennato xD
Stessa classe, e anche vicini di banco... mmmh coincidenze?
Sarà il destino ahahaha ^0^
Adoro come hai fatto Jungkook nella tua storia, davvero... il suo atteggiamento, i suoi modi di fare, la sua gelosia... aw! Troppo dolcioso :3
Non vedo l'ora di leggere il continuo.

13/08/17, ore 19:21

Ciaoooo ~
Oddio, ho adorato questo capitolo!
Come tutti del resto u.u
Ma che cosa dolciosa che sono quei due?
E la scena del solletico?? Ma ne vogliamo parlare?
Ero in ansia mentre la leggevo ahahah ero lì che mi ripetevo, dai che ci scappa il bacio, dai che ci scappa il bacio... e invece scappa Jungkook!
Beh in effetti è ancora fin troppo presto per eventuali 'coccole'.
Meglio che torno in camera... ma noooo!
Ti prego resta lì e continua a farci sognare ahahaha xD
E finalmente si avvicina il primo giorno di scuola!
Non vedo l'ora di leggere il continuo per vedere come andrà.
Adoro la tua storia, ancora complimenti. ♡
Aspetto con ansia il nuovo capitolo. ^0^

13/08/17, ore 15:41

Salvee, allora l'ho seguita fin dall'inizio la storia, purtroppo la sottoscritta non ha avuto tempo di recensire.

Partiamo dal principio, amo e dico amo questa storia alla follia. Mi metti Jungkook, ok, tra l'altro prima come cugino e poi come fratello😍. Non è bastato Jungkook a farmi morire perché hai inserito anche Yoongi 😍 come migliore amico. Io non ragiono più dopo tutto ciò.

Poi, all'inizio non pensavo minimamente che jungkook e sua sorella (cioè io😂) facevano pace così in fretta, non me lo aspettavo ma meglio così.

E quando Kook divenga geloso per Yoongi facendo mille domande 😂😍
"È il tuo ragazzo?" 😍 è troppo dolce versione geloso.

Yoongi che ha bisogno della sua migliore amica per fare compere perché lui è troppo sfaticato per andarci da solo 😂 me lo sono sempre immaginata così 😍😍😍e poi anche il regalo da parte sua 😍😍 basta anche lui mi fa salire il diabete a mille. 😂

Tornando a parlare di Kook, mi viene il dubbio se lui è geloso perché è il fratello, oppure se perché anche lui da piccolo si é preso una cotta e prova ancora qualcosa, a parer mio è la seconda opzione. Ci si mette anche Kook a fare i regali 😍

Jungkook che fa il solletico e si ritrovano nella famosa posizione fatidica 😂 (stavo dando di matto mentre leggevo) e lui che se ne riesce con il famoso "e meglio che torno in camera mia" ma no! Devi restare 😂

Vogliamo parlare della notte in cui c'è stato il temporale e lui, l'essere più dolcioso al mondo si comporta in quel modo, con tutto che ancora non facevano pace 😍

Termino dicendo che spero che succeda qualcosa, l'amore è reciproco 😂 ti prego fa che succeda.😂

Seguirò questa storia fino alla fine, spero che aggiornerai presto, non vedo l'ora di vedere cosa succederà anche perché si starà in classe insieme 😍😍😍😍

Più i capitolo continuano e più sale l'ansia, alla prossima 😘😘

13/08/17, ore 10:56

E questo è il momento in cui mi chiedo se la mia testolina bacata sia normale oppure no. Sì insomma, PERCHÉ HO INCOMINCIATO A SHIPPARE JUNGKOOK E RAGAZZA MISTERIOSA?!
Voglio dire, sono fratelli e di solito non mi piace leggere robe incestuose (a parte i Kaulitz ma vabbè, quello è un altro gruppo pazzoide😂🙈).... ora perché mi ritrovo a shipparli?😂😂😂
CHE CONFUSIONEEEE *partono i ricchi e poveri* SARÀ PERCHÉ TI AMO.

No okay dei smetterla😂😂😂
Tenendo da parte gli scleri, allora mi piace che i due piccini abbiano scoperto tante cose l'uno dell'altro, partendo obv dai videogiochi, e fin quando si trattava di quelli è andata bene. Niente scleri, storia scorrevole e una me tranquilla nel leggerla.
POI BAAAM. IL SOLLETICO.
Dannato, dannatissimo solletico.
Jeon, sei davvero una peste. Ma me lo sentivo che con quello scherzetto sarebbe successo qualcosa di imbarazzante.

"Le nostre labbra quasi si sfioravano"
Io: Sì. SÌ. SEEEEEEEEEEEEEEH.🙈🙈🙈

Menomale che la ragazza si è ricordata che Jeon perfezione-Golden-Maknae-International-playboy-eccellente-in-qualsiasi-cosa-strafigo-assurdo-con-la-faccia-di-un-bambino Jungkook è suo fratello 😂😂
E giustamente lei porella a farsi problemi, lui invece il mattino dopo la saluta col solito bacino sulla guancia come se nulla fosse accaduto.
Mah. I maschi, chi li capisce è un genio.

Ora, tanto per complicare la situazione sentimentale alla nostra cara protagonista, LO METTONO PURE NELLA SUA STESSA CLASSE PERCHÉ ANCHE SE LUI DICE DI NO IN ITALIA LO CONSIDERANO UN MEZZO GENIO?
Ma diamine--------sono calma. Lo giuro.
Sono calmissima.
La BIGHIT che mi fa sclerare con le foto random che posta e i significati occulti che neanche gli illuminati, MA IO SONO TRANQUILLA.
Mo' se si azzardano a fare il comeback il primo giorno di scuola li picchio🙈🙈

Comunque ci tenevo a dire che si vede che la fanfic è ambientata in Italia, solo qui considerano un genio un ragazzo che in Asia è considerato nella media HAHAHAHHA😂😂😂 noi non siamo abituati, sorry😂😂

Che dire, dopo questo papiro che ho scritto sono curiosa di sapere come andrà il loro primo giorno di scuola e vorrei sapere quando spunterà Yoongi ahah😍😍 E TAEHYUUUUUNG😍😍

A presto e continua così~~
Bacioniiiiiii❤❤❤

11/08/17, ore 10:13

Oh ma io sono felicissima del fatto che tu abbia aggiornato aaaaaaaaa~~😍😍😍😍
Allora allora allora... partendo dall'inizio, lei che canta e Kookie l'ascolta. E il mattino dopo le dice che è brava.
CIAONE. GUANCE INFIAMMATE STILE: FIREEEEEEEEEEEEE EOEOH😂😂🙈

Passiamo al pranzo. Ok donna, io ti adoro😂 mi sono sganasciata dalle risate quando ho letto del piatto di patate di Kook e sì, avevo capito che ti eri ispirata all'episodio di Run BTS!😂😂 poi quando dovevano lavare i piatti e si è messo a giocherellare col piatto facendogli fare acrobazie proprio come nell'episodio HAHAHA ODDEO🙈🙈🙈

Coooomunque adoro il fatto che Jeon sia geloso di Yoongi è adoro anche il fatto che faccia sempre regali alla sua sorellina, la trovo una cosa davvero stradolce aww😍😍😍 che dire, non vedo l'ora che continui, ovviamente se il tempo e l'ispirazione lo permettono, perché sono mooooolto curiosa di ciò che potrà accadere😏
Scappo via, bacioniiiiii❤❤

10/08/17, ore 21:04

Ciaoooo ~
Awww no vabbè, questo capitolo straripa di dolcezza! 😍
Continuo a ribadire che adoro la gelosia che Jungkook prova nei confronti di Yoongi, ma che carino!
Ahahah divertente la scena delle patate incollate al piatto xD per me si capisce benissimo u.u e sì, mi fa ricordare quel famoso episodio dove capovolge il piatto ma il cibo resta incollato😂
Ma quando regala alla protagonista l'action figure? Sapevo che gliel'avrebbe comprata! Ma che teneroooo ^3^
Non vedo l'ora dell'entrata in scena di Tae, e del primo atteso giorno di scuola... non so tutto queste compere per il materiale scolastico mi fa pensare che succederanno un bel po' di cose a scuola. XD
Aspetto l'aggiornamento!
Alla prossima! ^^

09/08/17, ore 22:40

Ciaoooo ~
Che gioia è stata per me scoprire che hai aggiornato!
Oddio, l'entrata in scena di Yoongi ci voleva, ma che tenero che è!😍
E Jungkook geloso è meraviglioso! Mi sono letteralmente sciolta mentre leggevo l'ultima parte... aw, ma che dolciosi che sono insieme quei due?
Aspetto di leggere il nuovo capitolo!
Alla prossima! ^0^

09/08/17, ore 21:53

Annyeoooong ~~
Segui la storia fin dall'inizio e credo sia giunto il momento di commentare ahah😍 che dire, la storia è davvero bellissima, la trovo molto interessante. Mi piace la cosa dei due fratelli a cui hanno fatto credere di essere cugini, e poi adoro Kookie quindi addio proprio ahah😂😍
Sono stata felice perché nello scorso capitolo - e se non erro anche in quello precedente - i due hanno fatto pace e beh... Kook che l'abbraccia di notte perché lei ha paura dei temporali è stato semplicemente AOZNWKXNEKXKEPXNFKXNEKSLFPNXSK *me sclera. Sorry*😍😍😍
Passando a questo capitolo, Yoongi non era Yoongi se non componeva, se non era pigro e se non gli scocciava fare qualsiasi cosa ahaha😂 Kook mi pare geloso😏😏 e a proposito di gelosia, mi sembra un rapporto strano quello che hanno Kookie e *nome della ragazza Lol. Che dovrebbe essere il mio but non riesco a leggere il mio nome nelle fanfiction, nel senso che se leggo "T/N" dico letteralmente "TiEnne" HAHAHA*, è come se fossero attratti l'uno dall'altro nonostante siano fratelli. E poi comunque bisogna precisare che sì, Jungkook è stato il suo primo amore, la sua prima cotta insomma. Quindi ehehehe😏😏non so perché, prevedo tante scintille. Poi Yoongi mi pare un pochino cotto di lei, durante la giornata è stato troppo carino xD
Bene, dato che sto scrivendo un papiro, ti dico che non vedo l'ora che compaia anche TaeTae (il mio biaaaas😍😍) e spero tanto (ma tanto tanto) che non sia una di quelle storie che arriva ad un certo punto e poi si interrompe, così che vada a controllare continuamente fino a quando non mi ritrovo cose del tipo "ultimo aggiornamento: tremila anni fa"
DIMMI CHE NON È COSÌ E CHE HAI INTENZIONE DI PORTARLA AVANTI PLS!~😍😍😍mi sono davvero affezionata alla storia, è per questo che te lo dico.

Scappo via, complimenti ancora.
Bacioniiiii❤❤

07/08/17, ore 12:32

Oddio, questo capitolo è così dolceeee :3
Sono contenta che quei due abbiano fatto pace e si siano chiariti, però sono abbastanza confusa ahahah.
Insomma, la protagonista e Jungkook sono fratelli, ma cavolo li shippo così tanto insieme!
Cioè li voglio insieme a questi due, assolutamente.
Solo che poi diventerebbe una relazione incestuosa e boh :S
Ci saranno altri bangtan nella storia?
Non vedo l'ora di leggere il continuo! *3*