IL DIARIO DI NARCISSA BLACK
di Lhone

18/05/12, ore 14:06

finalmente Draco è nato, e Narcissa è felicissima di poter finalmente abbracciare il suo bambino. In più mi dispiace che Lucius l'abbia costretta a ricevere il marchio e a baciare quello di suo marito. Hermione comincia a conoscere quello che ha dovuto passare la madre di Draco in tutti quegl'anni dalle umiliazioni a divenire una serva

18/05/12, ore 13:54

se all'inizio Narcissa amava moltissimo Lucius e desiderava con lui una vita felice e un matrimonio basato sull'amore, probabilmente dopo quelle due prime volte non avrebbe mai voluto innamorarsi di lui. Per fortuna è riuscita ad evitare che Lucius la facesse abortire, e li si vede quanto per lui conti poco i sentimenti della ragazza visto che è colpa sua se lei sta facendo quella vita, ma resisterà solo per suo figlio

18/05/12, ore 13:39

mi dispiace molto che Narcissa deve sposare un uomo che gioca con i suoi sentimenti ben sapendo quello che prova per lui, in pratica la usa solamente per sfogare i suoi istinti sessuali, ma in fondo anche se lui la tratta come un donnaccia a letto e come la miglior fidanzata che si possa desiderare fuori davanti a tutti, Narcissa si è resa conto di com'è veramente Lucius senza la maschera che dimostra davanti a tutti.

18/05/12, ore 13:21

si vede che Narcissa ha amato da sempre Lucius e avrebbe fatto di tutto per stare al suo fianco e continuare a sostenerlo e di certo è sempre stata diversa da sua sorella Bella. Hermione invece vuole conoscere com' era la vera Narcissa Black e non Narcissa Malfoy e come si è mostrata in tutti quegl'anni di fianco al marito, e non vede l'ora di continuare a leggere il diario

18/05/12, ore 13:05

di certo Draco sarà felice di sapere che per la sua trovata di dire a Harry e a Ron che Hermione ha passato la notte con lui ha allontanato un po' i due ragazzi da Hermione, però sia Harry che Ron e Ginny dovrebbero conoscere la loro migliore amica e dovrebbero sapere che lei preferirebbe morire piuttosto che essere una delle tante tacche sul letto di Malfoy, non resta che aspettare e vedere se si rendono conto di aver sbagliato a giudicare così in fretta

18/05/12, ore 12:50

ciao, avevo letto la tua storia qualche anno fa ed è da tanto tempo che non la leggo, in più mi sono resa conto di non aver mai lasciato nemmeno un commenti quindi ho deciso di rimediare :-) comunque passando alla storia, Hermione non si sarebbe mai aspettata di finire a Malfoy Manor, e specialmente di riuscire a perdere il treno per andare ad Hogwarts

06/01/11, ore 02:10

mmm...
il dolore di Hermione mi ricorda molto, moltissimo quello di Bella quando viene lasciata da Edward. E a giudicare dal tuo nickname, sei appassionata di Twilight.
Non so che dire di questa storia...
le idee ci sono, ma io le avrei sviluppate meglio fossi stata in te.
Uno Stupeficium è un'Incantesimo che fa svenire le persone; come fa Draco a beccarsene uno e due secondi dopo a scagliare contromosse?
Hogwarts che inizia l'otto settembre?
Draco che va a scuola in carrozza?
Hermione che salta tutte quelle lezioni?
Non so se sono errori intenzionali, voluti da te, o sviste.
Potrei capire Draco che va a scuola in carrozza... Ma Hogwarts che inizia l'otto settembre non me ne capacito proprio.
Non ne vedo il motivo.
Non so, ci sono alcuni errori che mi frenano dal dire che questa storia è bella, mi viene da dire solo "carina..."
ora continuo a leggere.
Alla prossima,
Zuzallove

27/10/10, ore 14:09

è davvero una ff stupenda!! complimentii!!!

28/07/10, ore 18:08

Ho letto tutta la storia d'un fiato e devo dire che è molto bella. La Narcissa che ho sempre immaginato è proprio come quella di cui tu hai parlato. nelle poche righe di ogni pagina del diario hai saputo esprimere tutti i suoi sentimenti che con il tempo cambiavano; e quando hai fatto riflettere le emozioni del diario su di Hermione per i suoi sentimenti verso Draco sei stata bravissima, hai scritto tutto molto chiaramente e in maniera così semplice che le emozioni che vi leggevo sembrava che li stessi provando io stessa. Complimenti!!

28/06/10, ore 00:02

Molto,molto carina!L'ho appena aperta e mi ha subito intrigato!Non vedo l'ora di scoprire cosa c'è scritto nel diario...mi incuriosisce troppo!Per quanto riguarda i due tonti,beh l'elettricità è nell'aria e questa proposta di Draco mi sa tanto di premeditato...vedremo!

16/03/10, ore 20:59

Bellissima! Commovente, malinconica e intrigante

15/03/10, ore 23:26

WOOW!! Sono a bocca aperta!! Dio mio mi aspettavo la solita fiction su Draco/ Herm e invece ho letto una di quelle storie intriganti ed emozionanti che ti penetrano dentro e lasciano il segno!! Complimentissimi!! Sei davvero, davvero brava!! dacci dentro!! Mi hai fatto commuovere, scrivo d ho le lacrime agli occhi!! Ho messo la tua storia tra i preferiti!!

PS: Se ti va, dà un occhiata alla mia fiction su Streghe " A new begin " si intitola, e se mi lasciassi un tuo piccolo e sincero giudizio mi faresti felice!! Grazie anticipatamente By Metaipod!!

07/02/10, ore 21:56

Appena finita
la storia è bella e commovente
brava

19/09/09, ore 00:41

è stupenda la storia e un fina commovente ciao

18/09/09, ore 00:20

questa fictione è davvero bellissima.. non ho parole. il diario di narcissa, la sua infanzia è stato tutto descritto nei minimi dettagli e sono rimasta colpita e ammaliata dalla trama. complimenti..davvero.. tanti baciiii..*piccola_star