IL DIARIO DI NARCISSA BLACK
di Lhone

25/07/09, ore 16:06

Situazione complicata per Draco, ma dimostra che il suo amore per Hermione è sincero! Per salvarla rinuncerebbe a lei! Come gestirai la situazione ora? Al Malfoy Manor poi ... ^^ KissKiss KiraKira90

25/07/09, ore 15:54

Beh gli uomini sn tt uguali, niente da dire. Prendono decisioni anke x noi donne. Ah mi dispiace x loro e sn troppo curiosa di sapere ke succederà al ballo. Ho scritto anke io un ff e mi fa farebbe piacere ke tu la leggessi, x dirmi ke ne pensi. Però nn è incentrata su harry potter. Kiss e al prossimo cap

17/07/09, ore 15:54

ma che stronza hermione!!come si è permessa di aver detto quelle cose?io avrei detto la verità!di certo nn vado a perdermi il mio ragazzo,perdipiù figo da pauraXD,per colpa dei miei amici e i loro stupidi pregiudizi!povero draco io se fossi in lui l'avrei presa e buttata giu per il fosso a navigare fra le sporcizie e i topolini...tzè!!

17/07/09, ore 09:52

Tristezza -.-' ora che finalmete ... Nooooooooo! Continuala presto! ^^ KissKiss KiraKira90

17/07/09, ore 00:11

Però ha ragione Draco. In fondo vi ha scoperto e vi amate e che cavolo!!! Harry poi è un cretino. Kiss, Sara!

16/07/09, ore 15:30

Noo!! Ma perché?? T_T... Dai Herm, se fosse veramente tuo amico avrebbe capito.. no suvvia sono veramente triste.. Capitolo davvero stupendo, si ci sono rimasta male per il "litigio" di Hermione e Draco però alla fine mi piacciono queste cose xD, mettono un pò di pepe alla storia.. Bene cosa dire più.. Aggiorna presto e complimenti ancora! Piesse: Mi sono commossa quando ho letto della morte di Narcissa.. Lucius :@ Scappo.. Baci!

16/07/09, ore 15:27

E dai Herm..come non puoi fidarti del biondino?Caspitina..sì che è bello,sexy,simpatico...ehm dov'ero?xD Ah ci sono!si che è bello e tutto però ti ama!Mettilo in quella testolina vuota!E ora ci si mette pure Harry..uffy..con tutte le persone che studiano a Hogwarts proprio lui doveva vederli??Ummm spero che tutto si risolva al più presto!Baci e aggiorna presto.Ps:Buona estate^^

15/07/09, ore 20:21

scusa nn aver recensito l'altro cap... behl'11 era mooolto più wow del 10... ah certe raga sono proprio fortunate ^///^. Questo cap, invece è molto più dolce rispetto ai due precedenti. Cmq sn tutti bellissimi ^^. Beh sì la grecia era davvero bellissima... mi sn innamorata di Lindos ^^, però il mangiare è pessimo. Baci Sara

13/07/09, ore 20:03

cavolo l'ho letta tuta in un giorno e nn ho avuto tempo per recensire ogni capitolo!!!è bellissima e il momento di tenerezza ci sta a pennello....bravissima è molto bella questa fanfiction e poi adoro la coppia draco-hermione!!amo draco!!

13/07/09, ore 14:39

Ciaoo!!! Ma come sono dolci, Herm e Dracoo!! Mamma mia.. Il regalo poi è bellissimo, ne vorrei uno anche io. Un'altra cosa.. E' la prima volta che recensisco, e prometto che lo farò sempre da ora in poi u.u, ma ho seguito la storia con estrema attenzione e anche io considero dignitosa la morte di Narcissa. Ha sofferto molto, sicuramente, e mi è dispiaciuto davvero tanto per lei. Ovvia, io andrei, passa dalla mia storia e commentala se vuoi, mi farebbe molto piacere. Sara

12/07/09, ore 15:52

Oh ciao!Ma come sono cariniiii *_* E il regalo di Herm è molto bello!A proposito grazie per la spiegazione xD..sei stata davvero gentilissima^^ Certo che Narcissa è morta in modo dignitoso!Ci mancherebbe altro!Povera donna..quante ne ha dovute passare,però credo che lassù sia felicissima vegliando sempre sempre il suo piccolino insieme a Herm!Beh complimenti e alla prossima,baciii

12/07/09, ore 14:40

bellissimo il regalo che hermione ha fatto a draco , continua al piu presto ciao ciao

10/07/09, ore 22:19

Ciaoo! Complimenti concordo con te! E' un capitolo bellissimo! Non credevo davvero che Hermione si lasciasse andare così tanto con Draco. E concordo con lui: Hermione sarebbe una delle studentesse più intelligenti? Daii l'avevo capito anche io ^^! Che dolci. Aggiorna presto, Bacio Greta

10/07/09, ore 15:56

Bellissimo!!! ^^ Senza parole ... non vedo l'ora del continuo!!XD Anche io adoro le Dramione(è l'unica cosa che ho scritto su Harry PotterXD) ^^ KissKiss KiraKira90

07/07/09, ore 22:44

Scusami se non ho recensito lo scorso cap, ma ero in grecia ^^. Beh io al posto di Herm avrei aspettato ancora un po' prima di dargli il diario ^///^. Cmq, è normale ke Draco sia arrabbiato. Sono curiosa di sapere ke succederà qnd leggerà il diario e ke cosa farà ora con Herm... sh dimenticavo: WOW!!!! Bacioni Sara