IL DIARIO DI NARCISSA BLACK
di Lhone

15/09/09, ore 00:30

Un finale pieno di speranza e aspettative. E' finita nel migliore dei modi ^^. Beh, spero di leggere presto un'altra tua ff. Bacioni Sara

09/09/09, ore 21:43

Ciao Lilith! la storia mi piace tantissimo!!! Brava!!! Complimenti e mi piace molto il tuo stile di scrittura =)
Ashley

04/09/09, ore 16:34

Oh ma è finita?ç__ç Beh mi mancherà molto!hih Complimenti!Spero di rileggerti presto,kiss

02/09/09, ore 21:10

Ciaoo! Ma è una bellissima fine! Davvero complimenti! Hermione è stata molto coraggiosa! Non c'è che dire! Sei proprio brava, alla prossima! Avvertimi se scrivi un'altra fiction, kiss Greta

02/09/09, ore 20:35

beh indubbiamente è la fine ke merita! brava herm! anke se me l'aspettavo da draco.silente è sempre un grande nn c'è ke dire. ci sarà un epilogo?bacioni sara

02/09/09, ore 19:54

Tornata x recensire la fanfiction!! :) allora da dove incominciare?? mi è piaciuto moltissimo l'incipit della storia sia perchè aveva un qualcosa di misterioso sia perchè il ritratto di Draco mi sembrava molto simile a quello originario(e questo non è da tutti)!! come poi ti ho detto nella scorsa recensione mi piace la tua fluidità nel raccontare la storia e mi sembra anche che dall'inizio della tua fanfiction il tuo stile sia migliorato!! quindi è un giudizio finale positivo!! XD XD XD il finale mi è piaciuto tanto anche perchè non era mieloso XD (non mi piacciono i finali tutti rosa e fiori). continua cos' quindi!!!!!!!!! un grosso bacioooooo ci vediamo alla prox fiction!!!

02/09/09, ore 15:53

Dopo un lungo mese sono tornata a leggere questa ff e devo dire che è stupenda...il lieto fine mi è piaciuto molto (strano xD), come il resto della ff...

31/08/09, ore 20:00

belloooooooo!!!però non c'era la SuSpAnCe!!vabbè bellissima lo stesso!mi raccomando aggiorna in fretta!besosssssss

23/08/09, ore 14:23

Finalmenteeeee xD Sì,sono proprio scemotta ehm ehm comunque finalmenteeeeee! Di nuovo insieme *-* Evvai!Spero che il ritorno a casa,non sia stato così tremendo!Susu,fra poco questa caldo passerà!Un bacione,ciauuu

20/08/09, ore 17:33

si si....mamma mia mi piace troppo come scrivi...gia gia gia!bravissimaaaaaaaaaaa!!cavolo sono mezza morta...sono appena tornata dalla Toscana e gia fra due orette riparto per la montagna!!io muoio a padova non voglio rimanerci un secondo di più!!!

09/08/09, ore 11:09

Ciao!! mi scuso subito perchè non ho mai recensito la tua fanfiction... non perchè non mi piaccia,anzi trovo una certa singolarità tra tutte le fanfction che ho letto(e sono molte credici). L'unico motivo per cui non ho recensito prima è che mi piace dare un giudizio finale della storia... cmq la storia mi piace e anche il tuo modo di scrivere(apprezzo la sua fluidità). una recensione maggiore ci sarà quindi alla conclusione della storia!! Un Bacio

01/08/09, ore 13:43

wow ho letto la tua storia tutto d'un fiatoi e nn vedo l'ora di leggere la continuazione...posta presto un altro capitolo...mi raccomando

30/07/09, ore 21:25

Wow non so perchè ma in questo momento mi è venuto in mente un film!Sai uno di quei famosi film horror in cui la ragazza impaurita va verso una porta(che la porterà dritta al male ihihi) e tu gridi "Non aprirlaaaaaaaa" ehm ehm comunque in questo caso:"Aprilaaaaaaa" Ihihihi Complimenti per il capitolo,e alla prossima.Baciii

28/07/09, ore 15:46

molto bella, mi è piaciuta proprio... complimenti

27/07/09, ore 18:30

nuooooooooooooooooooo poverino draco e povera herm!io odio lucius vecchio pazzo antipatico!!!uffi non è possibile....spero di riuscire ad imbucarmi nella festa a Malfoy Manor...!!vaaaaii bacioni