IL DIARIO DI NARCISSA BLACK
di Lhone

23/06/09, ore 11:32

Peffavore aggiorni *occhioni dolciosi* povera Cissy però io lo avrei fulminato uno del genere. Per rispondere alla tua domanda: Yes il cognome è di Ian della Meyer ho apprezzato molto di più l'ospite di Twilight (almeno non mi maldtatta i vampiri :P). Ripeto aggiorna presto

22/06/09, ore 23:21

Mi dispiace moltissimo x Narcissa e nn penso minimamente ke tu sia una pervertita. C'è a ki piacciono quelle attenzione, ma nn credo ke sia il caso di Narcissa, anke se così mi era parso dalle parole "eccitante" ke scriveva di alcune pratiche ^^. Nel cap 5 la lettura del diario mi ha fatto venire in mento un film con stefania sandrelli: sedotta e abbandonata. Dove lui la seduce poi si rifiuta di sposarla xkè nn vuole una donna disonorata cm moglie. Gli uomini sono tutti maiali. Mi domando se Herm farà leggere il diario a Draco, magari mandandoglielo in forma anonima. Spero ke nel prossimo cap ci sarà anke Draco e nn solo la lettura del diario, anke se mi piace e mi intriga moltissimo. Cm Herm mi domando ank'io xkè Narcissa si sia suicidata, se nn voleva lasciare il figlio nelle mani del marito. Anke se inizio a pensare ke ci sia sotto qualcosa, sbaglio forse? Al prossimo cap, bacioissimi Sara!

22/06/09, ore 22:06

Oh ciao,ho commentato solo questo per fare prima...ehehe scusa! Comunque..sono veramente inorridita..che diavolo di essere è Lucius! Mah..povera Narcissa..davvero poverina!Che ha dovuto passare quella donna.Però...come mi hai fatto capire..forse forse non si è suicidata..giusto?Mmmmm..forse quel b....... di Lucius l'ha uccisa?..oppure è scappata,e lui per nascondere lo scandalo ha detto che si è suicidata??Ok,come detective faccio ufficialmente schifo!A parte questo..secondo me Herm dovrebbe dare il diaro a Drco..sarebbe la cosa più giusta da fare!(anche se difficile..chissà come si arrabbierà il biondino..mmm)E vabbe,complimenti e alla prossima.Baci

22/06/09, ore 21:25

Ciaoo! Beh se ancora Draco non sa che essere è il padre, Hermione dovrebbe dargli diario. Sarebbe meglio per tutti. Anche se credo che Draco si arrebbierebe tantissimocon lei. Aggiorna presto, un bacio Greta Ps-Ancora Complimenti!

22/06/09, ore 21:22

Ciao!! Capitolo bellissimo! Mamma mia quel fesso di Lucius! Non può trattare la moglie così! Io lo avrei preso a calci! Posso chiderti una cosa? Perche aggiorni così velocemte? Due aggiornamenti in un giorno, non ti conviene fare il capitolo più lungo o aspettare tre giorni? Un bacio, vado all'altro cap. Greta

20/06/09, ore 11:39

grazie a tutte per le recensioni =) è bello sapervi interessate =) lo so, ho tratteggiato un Lucius davvero bastardo, ma mi serviva un "cattivo" nella storia, e lui era perfetto!!!xD cercherò di aggiungere un capitolo ogni sera... baci, LL

19/06/09, ore 23:00

Mi dispiace molto x Narcissa ke ha scoperto troppo tardi ke razza di stronzo era il suo principe azzurro. Peccato ke nn aveva il coraggio di Andromeda (anke se a qst ora nn sarebbe nato Draco). Credo di capire xkè si è tolta la vita. A volte, xò ho avuto l'impressione ke alcune attenzioni di Lucius le piacessero. Sono molto felice ke tu abbia aggiornato così presto e nn vedo l'ora di sapere ke succedrà tra Herm e Draco e cos'altro scoprirà lei nel diario di Narciss. Bacionissimi Sara

19/06/09, ore 19:00

Ora capisco il motivo del suo suicidio..povera Narcissa..mi dispiace molto per lei!Beh in effetti - se nn ricordo male - Herm aveva notato che il colore degli occhi di Draco era differente da quello del padre..non parlo molto di tonalità..ma di emozione.Mmmm...interessante storia.Davvero complimenti,baci

19/06/09, ore 17:29

Ciaoo! Mamma mia cos'ha scoperto Hermione. Beh...povera Narcissa, ora capisco perchè si è suicidata, sognava un matrimonio da favola invece si è trasformato un incubo, anzi lo era già il fidanamento! Aggiorna presto e ancora tanti complimenti^^. Bacione Greta

19/06/09, ore 17:17

Ciaoo! Capitolo molto bello e intrigante...Penso proprio che Draco abbia ragione^^! Ora si che inizia la vera storia! Vado a leggere l'altro capitolo...ci tenevo a lasciarti una recensione anche qui^^. Bacio Greta

19/06/09, ore 17:17

19/06/09, ore 10:27

Bellissimo anche questo capitolo...chissà come si innamoreranno l'uno dell'altra XD aspetto con ansia il capitolo! Baci!

18/06/09, ore 14:32

Un altro capitolo ti pregoooo *-* bellissimo capitolo davvero! Voglio proprio vedere cosa succederà

18/06/09, ore 00:19

Non vedo l'ora di sapere ke altro le kiderà Draco. Mi pice molto qst ff. I primi due cap, sembrano molto promettenti. Baci Sara

17/06/09, ore 21:43

Ciaoo! Pover povera Hermione! Credo proprio che Harry, Ron e Ginny non abbiano una buona idea di Hermione adesso^^! Proprio no! Ci è andata di mezzo anche se non c'entrava niente! Se hai msn questo è il mio indirizzo: erigre@libero.it, potremo fare quattro chiacchere se ti va^^! Un bacio Greta