IL DIARIO DI NARCISSA BLACK
di Lhone

05/07/09, ore 19:47

Davvero? Wow...allora non sono l'unica con il soprannome "polla" in tutto il mondo! xD...Cmq spero che questa non sia la fine della "storia" tra Draco ed Herm, ormai sono abituata ad immaginarli come una coppia di sposini! xD Aggiorna presto...salutoni!

04/07/09, ore 14:36

Oh bonjour!^^ Che bello hai aggiornato!Wow..cioè wow...sn senza parole (cosa rarissima xD) Bel capitolo davvero..ora faccio una domanda stupida..ehehe quando Draco dice ad Herm "Due settimane in mio potere" non so..si riferisce a qualcosa in particolare?Forse mi sn persa un passaggio.. mm scusa!sn molto sbadata!A parte questo complimenti,mi piace un sacco il capitolo!Chissà che penserà Draco dopo averlo letto..mmm..beh aggiorna presto,baci

04/07/09, ore 14:25

Sì!! Deriva da lì (Killer)!! ^^ Mi piace Death Note e ho scritto pure due one-shot su di lui ... Ho una predisposizione per i cattivi ragazzi (vedi Light, Draco, Sesshomaru ... ecc.) Cmq tornando al cappy ... Bellissimo ... mi ha commosso ed entusiasmato ... Come reagirà Draco nel leggerlo??? Sono curiosa KissKiss KiraKira ^^

03/07/09, ore 09:22

Oh ma che capitolo interessante!Wow..povera Narcissa..ora si spiega tutto ç__ç poverina come mi dispiace! Beh è sicuramente una madre che ama moltissimo suo figlio..e morire così le fa onore!Poi parlando di Draco...che bello è innamorato di Herm!!!Ma come sono contenta^^ Beh bel capitolo.aggiorna presto,eh? BaciiiPS:spero che il viaggio sia andato alla grande^^

02/07/09, ore 21:42

nn vedo l'ora ke continui è bellissima..!!!!!!!!!

25/06/09, ore 18:55

è bellissima..l'ho letta tutta oggi...brava!!!!!!!! io adoro qst coppia...!!!!!!!!

25/06/09, ore 16:08

Ci sta proprio bene quello skiaffo, insomma come ti xmetti? Non solo mi ricatti, ma ti xmetti pure di umilarmi??? Certo, non le possiamo rimproverare nullla alla povera Herm. In fondo io ci sarei stata ^///^, tu no? X quanto riguarda Lucius e Narcissa, beh, credo ke un pizzico di violenza nn ci starebbe male. Non sono masokista, ma cmq credo ke tu abbia capito ciò ke voglio dire. Ginny si è comportata da vera amica con Herm, al contrario di Ron e Harry: troppo soffocanti. Bacioni e al prossimo cap, Sara!

25/06/09, ore 15:46

No il mio nick è stato scelto per una serie di ragioni ... cmq una di queste comune al libro è che significa "scintillante" e mi piaceva, poi perchè è l'acronimo di Killer e quindi KillerKiller(niente paura non ho mai ucciso nessuno! XD) e tanti altri che non sto a elencare ... è un mix ... Riguardo il cappy... che dire... Draco sei g****o *ç* ma quanto sei st****o è_é Ti pare di poter dare della bip ad Herm?? Dopo che tu hai fatto tutto sto casino e hai iniziato a palparla tu?? No no sbrigati a chiederle scusa!!! Ahahahaha (temo sarebbe troppo OOC)cmq bello! KissKiss KiraKira90 (la mia firma è stata presa spudoratamente da gossip girl e mi piaceva l'idea della Kappa che si ripeteva!!)

25/06/09, ore 15:13

Ed ecco i drammi e le riflessioni di Hermione...troppo bello questo capitoletto(:...chissà come si rivelerà Draco...il tenero e dolce angioletto della mamma o il cattivo senza cuore?? Mah..ahparte gli scherzi spero che ggoirnerai presto!

23/06/09, ore 22:31

ciao!non so se te l'ho già detto, la tua storia è davvero carina!:) solo una curiosità: è intenzionale la scelta di ambientare la storia negli anni 80 (la rowling fa nascere Harry e di conseguenza anche Draco, essendo suo coetaneo, nel 1980, tu nel 73) e di far nascere Draco a settembre (anzichè a giugno)?:)a presto

23/06/09, ore 20:40

Ciaoo! Io te l'ho detto solo perchè quando aggiorni così velocemte i lettori non fanno in tempo, spero di non averto offesa...perchè non era mia intenzione. Per quanti giorni starai a Londra? Passando al capitolo, mmm quelle mani sono di Draco?? Si daiii! E' da un pò che non esce! Mi manca xD xD. Un bacione-one-one^^ Greta

23/06/09, ore 19:28

Bel capitolo aggiorna presto perffavore *occhioni luciccosi* per la vita umhh chi sarà mai!?

23/06/09, ore 16:02

Oh non sul più bello! Certo è bellissimo ke aggiorni così presto io ne sono super felice. Spero ke prima di andare a Londra scriverai un altro capitoletto (okkioni dolci cm il gatto di shrek. Guarda sono stracuriosa di ki è innamorato Draco e ke succederà ad Herm. Narcissa avrebbe potuto soffocare il marito nel sonno (il sesso stanca molto, lui nn si sarebbe accorto delle intenzioni della moglie... prendi la signora Bobbit...) asp ho cambiato idea, niente cuscino.. ma un bel coltellaccio stile film horror e... basta amanti x il povero Lucfius hihihi. Al prossimo cap, bacionissimi Sara. P.S. se tu sei pervertita, allora lo sn ank'io ^///^

23/06/09, ore 15:53

Mmmm se non sono così pessima come detective direi che quel qualcosa/qualcuno è...niente poco di meno che...eheh ..che..Draco Malfoy!!!Ta-daaaan,sono brava vero??^^ (sisi,certo..*è pazza!* ndtu)Beh bel capitoli,la storia mi appassiona sempre di più e sono contenta dell'assiduità dei capitoli!Alla prossima,bacii

23/06/09, ore 15:44

Noooooooo sul più bello nooooooooooo!! ^^ Molto triste la storia di Narcissa, ma sono contenta che i personaggi siano abbastanza IC!! Di solito molti cambiano la figura di Lucius o Draco senza spiegazione ... qui ben si comprende il perchè il comportamento 'strano' di Draco e Narcissa!! Lucius poi è esattamente come lo ha dipinto la Rowling! KissKiss KiraKira90