Public toilets can be our always
di MJBlack

01/07/18, ore 20:12

Io. Mi. Sto. Sentendo. Fisicamente. Male.

Questo è il mio miglior capitolo della vita E LO DICO CON LA CONSAPEVOLEZZA CHE NON C’È UNA SCENA ROSSA (anche se secondo me leggere Dean che dice Daddy é già da sudore)

Il gruppo whatsapp dell’Università mi ha steso, è Canon in una maniera incredibile e tutti i classici steriotipi che trovi in un gruppo del genere sono anche perfettamente affibbiati ai personaggi che avete scelto. MADO VI AMO E MICHAEL DEVE MORIRE (purtroppo ne ho uno così all’uni, vorrei più Castiel nella mia vita)

ASPETTAVO L’ENTRATA IN SCENA DI GABRIEL DA UNA VITA E NON MI HA DELUSO. Ho riletto l’ultima parte tre volte (per non parlare dei disegni di Sara che sono fantastici)

Amo sempre Dean e Diana per renderlo sempre così perfetto 💚

AGGIORNATE PRESTO O VI UCCIDO.
Ciao.

Spero che Lisa venga investita.

01/07/18, ore 19:15

Buon pomeriggio e buona domenica!! Capitolo dai dialoghi esilaranti dal primo all'ultimo, non saprei quale è stato il più divertente!! Poi che posso dire, le fanart sono davvero fantastiche, complimenti, specialmente quella di Sam mi sembra quella venuta più realistica. Non vedo l'ora di leggere tutto il resto della storia e che cosa vanno a dirsi per via messaggio questi ragazzi!!
Ciao!!

01/07/18, ore 18:21

Helloo, non so quale chat sia piu esilaramte tra l'uni o Gabriel 😂😂😂
Devo dire che le fanart rispecchiano la conversazione assurda, quindi sono contenta💙
In attesa del resto...👀👀

baxini

18/06/18, ore 22:37

TI PREGO CONTINUA MI SENTO MALE E AMO QUESTA STORIA CIAO.
Cas apprezza il punto a fine frase.
:))))
No, serio, continua, mi piace molto come scrivi

14/06/18, ore 00:31

Ok chiedo perdono per il ritardo... a mia discolpa vorrei dire che avevo altro a cui pensare (la JIB)
Comunque DAMMI IL CAPITOLO +18 ANZI +60 LO VOGLIO!
Devo dire che questo capitolo mi ha emozionata anche se non ha fatto molto bene al mio telefono che ha volato per diversi metri per poi atterrare sul cuscino (per fortuna)
Amo Charlie AMOREEE!
VA BE IO VI AMO RAGA
Va be adesso il sonno inizia a parlare al posto mio quindi mi ritiro...ADDIO!!

Baci, baci
SH :3

23/05/18, ore 15:50

ok ho solo una parola per descrivere questa storia SPETTACOLARE, cioè siete davvero bravissime! Non ho mai letto una fanfic con una così carica di erotismo e passione, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!Sto tipo fremendo, sono troppo curiosa di sapere cosa accadrà adesso? Anna riavrà la sua gonna? e cosa deciderà Dean? AHHH non vedo l'ora di leggere il prossimo!! Intanto davvero davvero brave! :D

09/05/18, ore 13:05

Ragazze, quanto mi fate faticare con questi capitoletti benedetti.
Si può sapere cosa stanno esattamente combinando questi due?
Perché continuano a dirsi le porcellate per messaggio e non iniziano a quagliare come tutti gli umani normali?
Li adoro, perché in questo gruppo di personaggi non c’è ne uno normale, amo Balth all’inverosimile perché lui sa cosa sta facendo e lo fa alla sua maniera, lo amo ribadisco.
Adoro tutti, come li avete caratterizzati, rido come una pazza tutte le volte che gli fate scrivere qualcosa, non vedo l’ora di leggere della reazione di Sam al messaggio di Dean, pregusto già una delle loro conversazioni fraterne mitiche!

09/05/18, ore 00:10

wooow aspettavo questo capitolo
daddy cas ci piace
attendo capitoli
un bacio

08/05/18, ore 21:51

Ma ciao a voi fanciulle!
Finalmente avete aggiornato, non vedevo l'ora 😍
C'è tanto da commentare in questo capitolo e non so neanche da dove iniziare AHAHAHA.
Ok, partiamo dal dire che adoro Balthazar. è veramente fantastico e mi fa morire dalle risate. ll cambio di tono tra la sua chat e qualla con Anna mi ha fatto sbellicare HAHHA
Compare anche Charlie *_* Ho tanto adorato i commenti sul voler accasare Dean (come tutte noi, con un moro con gli occhi azzurri).
La scena finale poi... Non c'è neanche bisogno di commentarla, fa già tutto da sola!!
Complimenti ancora! Spero aggiorniate presto < 3

ps. divertiti alla jib!!

08/05/18, ore 18:31

Ciao Manu, ciao Diana! ^__^ ben tornate,avute fatto bene a sganciare questo bel capitoletto e accorciare i tempi, perchè comiufarmi l'attnciava un pochino attesa!! Tranquilla Diana, ti capisco come ti senti, riguardo al JIB, pensa un pò, io purtroppo non sono mai potuta andare a quell'incontro per un motivo o per un altro, ma mi piacerebbe davvero tantissimo. Almeno una volta nella vita.
Comunque, tornanto al capitolo, Balth è troppo forte e simpatico. Mi fa morire (in senso buono del termine!!).
Dean non mi piace quando ha quell'atteggiamente, un pò, diciamo, da prima donna. Ma poi si è ripreso. Anna anche lei un pò come Balth, mi sembra che le piaccia punzecchiare il nostro amico Cas. Cas, sembra un tipetto tanto tranquillo, ma poi, sa il fatto suo.
Manu, poi raccontami, se ti va ovviamente, come ti è andata al JIB e come si sono comportati i ragazzi!!
Un bacione grande grande!

08/05/18, ore 17:27

MADÒ...
Questo capitolo mi ha fatta sudare parecchio.
Non so neanche da dove iniziare.
1. Charlie è sempre così fantastica, non ce la si fa.
2. Dean che vomita addosso ad uno sconosciuto. LOL avrei tanto voluto vederlo.
3. Balth sta rischiando tanto ma lo si ama per questo.
4. Finalmente una gioia a Dean. Sinceramente se Cas continuava a lasciarlo insoddisfatto il nostro Dean avrebbe sclerato di brutto. Effettivamente ha sclerato di brutto, lo stesso. Ma quanto sono boni insieme???
Non ce la si fa.
Madò ogni volta che Dean chiama "daddy" Cas, io svengo.
Le ultime frasi cosa significano? Che si sono dati l'esclusiva??? LO SPERO COSÌ TANTO.

Btw... Io vi adoro ma proprio tanto. Questa storia diventa più bella di capitolo in capitolo. Siete fantastiche😍

P.s
Quanta invidia per la JIB 😣😣

Ora devo andare a leggere AU!AnticaGrecia.... in attesa dei cowboys ❤

08/05/18, ore 17:01

OH MIO DIO
DA DOVE CAZZO INIZIO A SCLERARE

Prima di tutto farò finta di essere una persona seria.
Buon pomeriggio Dee e buon pomeriggio anche a te Manu, sono felice che finalmente abbiate capito che dovete pubblicare in tempi più stretti, perché la gente (tipo io) vuole davvero che le cose vadano al dunque E NON CE LA FACCIO PIÙ AD ASPETTARE.

Inizio dalle cose semplici, Balthazar è un genio. Mi fa troppo ridere come una cretina e poi mi è piaciuto tantissimo il distacco tra la chat di Anna e la sua.
Rimani a casa che vengo a trovarti, Cas.
Bro te ne devi andare.

MUOIO HAHAHAHHAH
Inoltre il dialogo finale, quello dove Cas e Dean praticamente mettono in chiaro che non stanno uscendo con nessuno mi da speranza, forse questi due gay stanno facendo dei passi avanti.
Charlie è stata breve ma intensa, la amo sempre e comunque. Anche io vorrei accasare Dean, grazie.
Dean: sbrigati, ho addosso la maglietta arcobaleno che mi ha dato il tizio e non mi sono mai sentito così gay.

SEI RIDICOLO FROCIO DE MERDA.
Madonna lo odio quando è così gay, vi giuro l’orticaria.

Arriviamo alla parte saliente.
*coff coff Daddy kink coff coff*
DIAMO IL BENVENUTO AL DADDY KINK ANCHE SU EFP SIGNORI E SIGNORI.
(Ora vi denunciano io lo so)
STO MORENDO È STATA COSÌ BELLA LA SCENA.
Dean è così brat ma allo stesso tempo sub e io voglio uccidermi. Voglio Cas come padre anche io grazie.
È inutile che te la tiri Dean, sappiamo tutti che lo vuoi.
(Quando dice: “mi piacerebbe leccarti via lo sperma di dosso la prossima volta” ho perso 10 anni di vita. Vi odio e vi amo così tanto perchè mi fate fare brutti pensieri mado.)

Non riesco a dire altro, voglio solo urlare.
Dee non vedo l’ora di incontrarti a terminiii, CI VEDIAMO DOMANI MANU VADO A FARE LA VALIGIA.

15/04/18, ore 16:29

NO VA BE MA CHI TI HA DATO IL PERMESSO DI FINIRE COSì?
Non è giusto, pretendo il nuovo capitolo, tipo adesso(?) T^T
Tipo che ho urlato tutto il tempo mentre leggevo e mio padre stava per farmi rinchiudere. Non frega a nessuno ma lo dico lo stesso u.u
Comunque ho tre parole da dire: ADORO! ADORO! ADORO! (Barbara D'Urso mode: on) but voglio i capitolo dell'incontro, lo bramo come bramo la nutella o il mars. Dammelo! Mi accontento anche del mars.
Ho una domanda. Come fa Cas ad essere sensuale usando la punteggiatura del mio professore sessantenne? Immagino che solo lui possa.
E niente mia madre mi interrompe chiedendomi un nome che non contenga le lettere C-A-R-L-O
Dimmi se è normale?
Ah, se non aggiorni in una data accettabile ti vengo a prendere per le orecchie, dopo aver bevuto un bicchiere d'acqua.
Bene, mi pare di aver detto tutto quindi addio.
I love you ma a Diana di più ù.ù

Baci, baci
SH :3

PS: vedi che l'attesa è brutta? Quindi non metterci così tanto la prossima volta è.é

26/03/18, ore 09:51

😻😻
Finally! Wow che capitolo!
Però son dispiaciuta per il finale e nulla aspetto il prossimo!!!

25/03/18, ore 11:28

Ciao, che bello leggere i messaggini, il capitolo procedeva in maniera assurda e esilarante come al solito, la storia della carta igienica davvero da premio Oscar.
Poi parte scabrosa tra Dean e Cas al bar, che due terribili porcellini, Cas che ordina cose oscene e Dean tutto arrapato che le esegue. Tra l'altro chi sano di mente lascerebbe solo Dean ad un bar, il mondo gli offrirebbe da bere. Ma Cas sa come tenerselo anche a distanza.
Poi colpo di scena, sarà mica capitato qualcosa di brutto a Dean, magari ha bevuto troppo e si è sentito male? Oddio che ansia. Poi era così arrabbiato per la giornata, cosa sarà successo?