Public toilets can be our always
di MJBlack

30/10/17, ore 23:18

Adoro Balthazar non posso fare altro che amarlo sopratutto quando chiama Cas daddy, sono morta.
Gabriel che chiede caramelle nei drink mi ha fatta morire HAHAHAHAHAHAHAHA
So di essere ripetitiva ma non vedo l'ora che si incontrino, dimmi che nel prossimo si incontrano, pls!
Ok me ne vado prima che inizi a scrivere cose senza senso.
CIAOOOOO!

PS: AMO L'IMMAGINE A INIZIO CAPITOLO! Sks l'ho notata adesso, mea culpa.

30/10/17, ore 23:11

HAHAHAHAHAHAHA AMO LUCIFER! Seriamente l'inizio è troppo divertente, sono morta dalle risate.
I dialoghi tra Dean e Cas mi uccidono, voglio che si incontrino, sento un bisogno fisico di leggere del loro incontro, per favore, ti supplico.
Come al solito amo come hai impostato il capitolo e sei fantastica.
Con questo vado a recensire gli altri capitoli dato che me ne sono dimenticata quando li ho letti :D
CIAOOO!

20/10/17, ore 22:08

Ciao Diana, ti voglio bene sei fantasticaa ♥️

Allora sentite prima di tutto stranamente non sono d’accordo con Dean, Castiel ha totalmente ragione nel supporre che sia James Barnes aka Bucky aka Dean Winchester della Marvel ad essere sposato con Captain America OCCHEII?? 💪🏻👊🏻
Ma vi perdono...
Solo perché la storia mi piace e tutti i personaggi sono IC, quindi merita di avere delle recensioni spontanee e del tutto naturali (o era il contrario? Non mi ricordo perché ho sonno, recensisco lo stesso solo perché sono una brava amika) e sopratutto che io la legga.

Invidio così tanto Balthy perché può chiamare Cas Daddy, come merita di essere chiamato e Dean mi fa skyfo perché si è autoproclamato sugar boy. Gay :) di :) merda :)

Ora me ne vado perché ho sonno, aggiornate presto, ho bisogno di vedere/leggere Dean che per qualche strana ragione conosce l’aspetto di Castiel e faccia delle cose brutte pensando a lui.
Cose che non riguardano assolutamente letti, doccie, utensili di plastica o gomma rosa e suppellettili varie.

♥️ Vivibbi.

20/10/17, ore 15:42

Ciao, è davvero divertente, adoro balthazar e suoi commenti assolutamente senza senso e la sua vita completamente allo sbando, lo ammiro moltissimo.
Adoro Dean e Cas che continuano a giocare senza mai incontrarsi inventandosi nomi e saghe su Capitan America.
Come sempre ci sono un sacco di battute spiritose e passaggi davvero umoristici, è impossibile leggere senza ridere, mi piace sempre di più questa storia!

20/10/17, ore 00:46

bellissimi davvero bellissimi
mi piace questo scambio di messaggini
e anche io sono Stony, c'è tutta la vita!!
un bacione
al prossimo aggiornamento!!

19/10/17, ore 23:26

Parliamone.
TU E DIANA SIETE DEI GENI, VI AMO MI RALLEGRATE LE SERATE HAHAHAHHAHAHHA
Balthazar mi ha fatto morire dal ridere, lo adoro sopratutto qui ---> "Cassie: Stasera andiamo al God’s pub. (16:38)
Balthazar: Oh sì (16:40)
Mi piace quando 6 così autoritario, daddy (16:40)"
Sono caduta dal divano mentre leggevo e Padre mi ha guardata come se avessi perso i miei già pochi neuroni.
"Jo: hai presente quanti universitari vengono al pub la sera? (2:53)
l’unico che mi è saltato all’occhio è stato uno psicopatico che andava in giro a chiedere caramelle nei propri drink (2:54)
per averlo sopportato tutta la sera, il suo tavolo mi ha lasciato solo cinque dollari di mancia, mentre tu te ne sei trovati 20 e non sei neanche venuto a lavoro (2:55)"
Non so che dire se non che...LO AMO, HO TROVATO UN'ALTRA FILOSOFIA DI VITA "LE CARAMELLE NEI DRINK" chissà come sono le caramelle nella birra? Mmmh...dovrei provare.
Dean pro Stony è storia, scommetto che legge anche ff u.u
Mettendo da parte ciò ho un'ultima cosa di dire, sei pronta?
CHE FROCI SOPRATUTTO DEAN CHE GHEI! IO GNA FACCIO. CHE SKYFO ME NE VADO BAST! CIA'!
I love you, nah è vero ti odio, voglio bene solo a Diana a te no bro u.u
Addio <3

Baci, baci
SH :3

PS: non è vero non ho nient'altro da scrive sai devo fare numero per i punti, hai capito no? Comunque devo andare ancora a comprare le caramelle al miele ed ho finito le barrette kinder sono molto sad T-T

19/10/17, ore 22:59

A D O R O.
Seriamente, che amo questa fic già lo sapevate, ma ad ogni aggiornamento la amo sempre di più. Come fate???
Balth mi ha fatto crepare dal ridere, per non parlare della discussione su Cap tra Dean e Cas che mi ha fatta rotolare, nel vero senso della parola, ridevo da sola come una deficiente.
Dean team stony>>>>>>>>>>>>>>>> figlio mio, siamo sempre anim affini.
Spero che aggiorniate il prima possibile perchè sto realmente diventando dipendente da questa fic, un abbraccio enorme ad entrambe. <3

11/10/17, ore 02:49

Ciaoooooo Manuuuuuuuu, penso che questa è la mia terza recensione totalmente spontanea e naturale! Ma ormai ho perso il conto, solo per te :3 ammetto mi scoccio un po' di fare la recensione, ma per te lo faccio. Scrivo cose a caso sappilo, ah come sempre non l'ho letta in treno, ormai la mia nuova tradizione è leggerle a casa di ale durante la notte. Sai che non leggo molte ff, ma questa mi piace l'adoro, un giorno ne leggerò altre promesso. Basta ho scritto troppo. Addio.

W I GHEI!!!
(Recensione modificata il 11/10/2017 - 02:51 am)

02/10/17, ore 19:45

Vi prego.. Vi scongiuro.. Aggiornatela presto!!
Ho riso come una deficiente per tutto il tempo. È geniale e non vedo l'ora di leggere come procederanno le cose.
Dio, Castiel è (in modo assolutamente involontario) uno spasso e Balthazar.. Beh, è Balthazar!
Brave, davvero!
Al prossimo capitolo

25/09/17, ore 07:32

Ciao, questo capitolo mi ha fatto tanto ridere, in tanti punti è davvero esilarante.
In particolar modo lo scambio fluido fatto di battutacce fra Sam e Dean, ti giuro che mi sono sbellicata, è fatta benissimo perché sono proprio commenti che rivedo quando scrivo con mia sorella, sono cose che vengono solo con lei perché puoi omettere soggetti e quant'altro lei capisce a cosa mi sto riferendo, quindi ho trovato i loro scambi davvero realistici!
Castiel fa così tanto il sostenuto, non vuole rivelare il suo nome, ma lui ha già capito chi è Dean al bar, è nettamente in vantaggio! Diabolico.

24/09/17, ore 23:44

ma mi piacciono un sacco
cioè come si scambiano parole e beh spero che aggiornerete presto
son troppo troppo curiosa
ci becchiamo al terzo
bacio

24/09/17, ore 17:31

Buon salve e buona domenica Manu!! Brava la mia ragazza!! Che capitolo molto interessante è stato, non c'è male!! Il professore di Sam (che guarda caso ha il soprannome "Lucifero") molto chiaro, conciso, diretto per comunicare che è stato "bocciato". I dialoghi molto carini, simpatici. Special modo quando c'è Dean di mezzo, con lui i messaggi gli hanno dato un guizzo di allegria in più!!
Alla prossima!!!

24/09/17, ore 16:35

Ma perché mi lasciate sempre così maleeeee
Vi odio dal profondo del mio cuore freddo e duro.
Voglio iniziare questa recensione totalmente naturale e spontanea (hihihihi) citando la mia frase preferita: Giudichi le persone in base alle loro scelte riguardanti a personaggi fittizi? NON CE LA FACCIO. AVEVO GIÀ LETTO PEZZI DEL CAPITOLO MA CONTINUO A NON FARCELA E VOI CONTINUATE AD ESSERE DELLE PERSONE ORRIBILI PERCHÉ VOGLIO DI PIUUUU.
Diana scusa per la nota vocale su whatsapp incomprensibile, ma volevo la storia a tutti i costi. Grz.

Voglio tanto che si incontrino ma allo stesso tempo non voglio perché mi piace già così, sono una persona controversa e spero di non avere mai Nicholas Pellegrino come prof perché sarebbe traumatico.
La parte iniziale è geniale e non vedo l’ora che entrino nella storia certi personaggi *coff coff* e che qualcos’altro (CASTIEL) entri in qualcuno (DEAN) ma capisco di essere pretenziosa... quindi mi accontento.
Non vedo l’ora di leggere il prossimo quindi muovetevi donneh.
La recensione spontanea finisce qui, addio *scappa*

24/09/17, ore 16:19

CIAOOOO MANUUU! Questa recensione è del tutto spontanea e naturale hahahahah ok siamo seri. HAHAHAHAH ODDIO L'HO DETTO DAVVERO, IO SERIA? HAHAHAHAHHA ODDIO!
ADORO L'INIZIO! E' geniale, sono morta non riesco a smettere di ridere HAHAHAHAHAHAHAHHA MUOIO!
Dean che si acceca con la luce del cell e non sa come abbassarla, oppure quando va in bagno ma poi si riaddormenta HAHAHAHAHAH ROTOLO
Povero Sam, mi dispiace ma la risposta del Prof mi fa morire dal ridere, è geniale bro.
Fossi nei panni di Anna regalerei la mia gonna a Balthazar, chissà cosa ci avrà fatto o se sarà ancora integra questo è un interrogativo interessante. Secondo me non esiste più quella gonna hahahahahaha
Amo i messaggi che si scambiano Dean e Cas oddio sono così... così... SKYFO NON CE LA FACCIO QUEI PROVOCANO REAZIONE VIOLENTE IN ME, MI FANNO SKYFO!!!! (I punti esclamativi servono per dare enfasi alla frase)
"Castiel: Mi stai chiedendo un appuntamento, Dean? (4:51)
Dean: dovrei chiedere prima il permesso a tuo padre? (4:53)
hai una dote? (4:53)
Castiel: Mio padre è un ministro della chiesa anglicano, non sono certo della sua approvazione. (4:54)
Però mi lascia abbastanza denaro al mese per potermi gestire come più preferisco. (4:54)" *Hai una dote?* HAHAHAHAHHAHA perché vuole farsi mantenere a vita? HAHAHAHAH MUOIO
La parte in cui Dean cerca di indovinare il nome di Cas mi fa morire,
"Dean: scommetto che hai tipo un nome religioso (4:56)
Castiel: Corretto. (4:57)
Dean: mi merito almeno un indizio (4:57)
Castiel: C’entrano gli angeli. (4:59)
Dean: ce l'ho (4:59)
gabriel (4:59)
Castiel: No. (5:00)" Eh no Dean sono proprio diversi quei due HAHAHAHHA sotto ogni punto di vista è.è
In ultimo, ma non per importanza, Cas che si accorge che Dean si è addormentato e gli dà la buonanotte, che cucciolo mado è così carino che non ce la faccio, CHE COPPIA!!!!
Ok basta adesso devo cercare di rubare altro dolce senza che Padre se ne accorga, CIA' I LOVE YOU (neh vero ti odio u.u)

Baci, baci
SH :3

23/09/17, ore 00:25

Ciaoooo Manuuuuuuu :3 !!!! Ecco qui la mia seconda recensione totalmente spontanea e naturale. Finalmente ce l'ho fatta, l'ho letta! Anche se ho distrutto la tradizione, non l'ho letta sul treno, ma in un'altra occasione, meglio così no? ;). Comunque mi è piaciuta davvero, è super simpatika e divertente!!! Sul serio le conversazioni tra Sam e Dean mi fanno troppo ridere, e il modo di scrivere di Castiel è geniale. Complimenti ad entrambe. non vedo l'ora di leggere il prossimo ♥.
Ps. W Cocklessss!!!!!!