Public toilets can be our always
di MJBlack

24/03/18, ore 18:18

AAAAAAAAAA QUESTO NUOVO CAPITOLO! non vedevo l'ora di leggerlo, finalmente avete pubblicato *-*
Per iniziare sappiate che adoro la fanart, è proprio fantastico ♥
Complimenti per l'idea e per come è venuto il disegno, ci sta benissimo nel capitolo!
La scena finale è stata... è stata. Non si può descrivere perché Cass che è così preoccupato per Dean è bellissimo, così come lo è Dean che è bisognoso di Castiel. Sono curiosa di sapere cosa è accaduto poi a Dean.
Inoltre non dobbiamo dimenticarci di Balthazar. Giuro, lo sto amando sempre più in ogni capitolo hahahah
Spero aggiorniate presto e che ci saranno altre fanart ai capitoli. A presto!

24/03/18, ore 01:57

No ma io vi odio con l’intensita di mille soli brucianti. Perché fate finire così i capitoli. Voglio picchiarvi.
Comunque Forse Manu sa (non so se te ne ho mai parlato 🤔) che sono un amante del daddy kink a livelli estremi quindi questo è il mio nuovo capitolo preferito.
Sono rimasta del tutto impassibile immaginando Cas sulla porltrona che beve con la camicia sbottonata.
Totalmente.
Impassibile.
*inserisce faccina che suda*

COSA È SUCCESSO A DEAN A LAVORO??? DITEMELO

Però almeno ora sa il nome di Cas quindi sono felice.
Ora continuate a pubblicare grazie.
Grazie a Sara, sei fantastica ♥️

Manu e Diana vi odio 💚

23/03/18, ore 19:40

HELLO,
sempre meglio, ma che è successo a Dino t.t
Okay, la fanart ci sta benissimo, mi piace tantissimo e cercherò di farle tutte allo stesso modo 😍
Dom!Cas possessivo e premuroso è TUTTO. Ogni volta che scrive in quel modo me lo immagino con il nuovo trench che guarda il cell con il sopracciglio stronzo e che si passa la lingua tra le labbra...SO CANON 🔝

23/03/18, ore 19:18

HIIII
Eccomi!!
Cas era proprio imbarazzante, come al solito e Dean adorabile...poi ecco Dom e Sub, bellissimi. Non ho mai letto una fanfiction con messaggi e sexting e sta venendo (lol) proprio bene. Balthy così trash, Luci parecchio bitch e Gabe?? Quando arrivaaa
Amo nonno Henry.
...dai...al matrimonio lo invits a faranno anche peggio, vero? VERO?!
Alla prossima😍

ps: per due attimi ho temuto stucky, poi ho tirato respiro di sollievo...😁😂

23/03/18, ore 18:47

Come faccio a vivere dopo questo capitolo??!!!! Ma non si fa. Che comportamentazione è questa???!!!
Cas, apprezziamo tutti la tua razionalità ma magari quel povero ragazzo doveva sfogarsiiii.
Dean, non parlare così a Cas.
E, ora come si fa? Come la risolviamo??!
Cas mi starà in ansia per tutta la notte/mattina? Giorni? Mesi?
Non ce la posso fare.
Btw, le fanart!! Che tocco di classe!

06/12/17, ore 21:04

Eccomi qui finalmente! Ho appena trovato il tempo per finire di leggere e recensire questo capitolo e che dire... sempre bravissime. Sono morta dal ridere all'inizio e non capisco proprio come vi facciano a venire queste idee improbabili e molto realistiche ahahahaha (in pratica avete rappresentato perfettamente il gruppo di whatsapp della mia famiglia, send me help per farmi uscire da lì 😱).
Cass comunque ha fatto benissimo a punire Dean in questo modo, occhio per occhio e sexting per sexting (?) più o meno.
Vorrei tanto avere il nuovo capitolo subito così da continuare la lettura, ho come la sensazione che ci divertiremo con le prossime vicende!
P.S nonno Henry e Mary sono fantastici aahahhahahaah

06/12/17, ore 13:22

AU! dove il diavolo in persona ha lascito l’inferno per insegnare diritto privato nelle università, non ho mai studiato diritto ma qualcosa mi dice che è più canon di quanto io possa immaginare.
Dean la mattina appena sveglio è me. Questo è molto imbarazzante.
Il non sapere dove sia finita la gonna di Anna mi tiene sveglia la notte ed è giusto che voi lo sappiate.
Propendo a credere che l’abbia davvero presa Balthazar. #TakeBackTheDamnSkirtBalth

Riesco a strapparvi una mezza promessa che quando Dean e Cas si incontreranno giocheranno a Twister? (ovviamente senza che il ministro della chiesa anglicana che ha messo al mondo Castiel lo sappia, non peno approverebbe che il suo prezioso figlio faccia cose così immorali in compagnia di Dean Winchester)
Ho davvero bisogno di tutto ciò.

Non prometto che recensirò più spesso perché quando lo faccio va a finire che me ne scordo, (con me funziona la psicologia inversa (?) ) Alla prossima ♥️

06/12/17, ore 07:23

Con un capitolo così ho materiale per ridere fino a capodanno e oltre. Ti giuro che non riesco a smettere di ridere, i messaggi di famiglia sono bellissimi, Bobby è mitico e il nonno è fantastico, ma come ti escono certe cose? Gli scambi tra Dean e Sam sono favolosi, ma ti ammagini dean mentre fa lelicottero vicino alla torta 🤣🤣🤣oddio muoio. Tutto il capitolo é spassoso, mi fa ridere così tanto che il sesso telefonico tra i due ragazzi l'ho letto ridacchiando , ha preso anche li una parte comica. Ti immagini Dean che si alza dal tavolo e scappa via e la faccia sbaccalita di Sam e lisa???? Oddio rotolo.

06/12/17, ore 02:22

Sono morta
No cioè a adesso questo è il mio capitolo preferito(anche se io vedo Cas sotto ma dettagli)
Son curiosissima
A presto!!

06/12/17, ore 01:51

Sto amando Balthazar sempre di più! Non so se ho fatto bene però ad iniziare già questa storia perché sono già arrivata quasi in pari ed ho bisogno di più capitoli da leggere 😭
Dean che è nel Team Capitan America è fanstico, anche perchè io l'ho sempre immaginato a tifare per lui e lo trovo molto simile al soldato d'inverno... ma apprezzo che shippi stony ❤ (sono proprio un otp!!)
Non vorrei dire, però far chiamare Cass daddy non è stato molto carino da parte tua... pensa un po' anche a chi legge!
Vorrei ancora sapere quando si incontreranno, l'attesa è troppa!!
Domani leggerò l'ultimo capitolo visto che si è fatto troppo troppo tardi (manaccia a questi due 😱😱😱)
(Recensione modificata il 06/12/2017 - 01:53 am)

06/12/17, ore 01:21

Mi sono divorata questo capitolo in modo velocissimo e sto morendo dalle risate per la parte iniziale ahahahahahaha ma come vi vengono queste idee ?? Alla scena del professore e delle e-mail che Sam si è scambiato con lui veramente sono scoppiata a ridere in modo assurdo! hahahahahaa
Le scene tra Dean e Castiel sono fantastiche, molto IC per essere una AU e soprattutto una text quindi i miei complimenti ad entrambe! Ho bisogno di sapere quando si incontreranno... So che siamo solo all'inizio della storia ma io esattamente cosa dovrei fare per ingannare l'attesa???
Un bacio a entrambe e alla prossima :*

06/12/17, ore 01:07

Non avevo ancora iniziato questa tua fanfiction! Volevo aspettare per farla arrivare un po' più avanti con i capitoli ma ero troppo curiosa e quindi ho appena finito il primo capitolo ahahah Sono troppo curiosa di sapere come continuerà.
Adoro Balthazar! Trovo che la scelta delle parole in inglese sia geniale complimenti e ce lo vedo fin troppo ad usarle più del dovuto! Spero di rivederlo presto.
Mi accingo a leggere il prossimo capitolo, alla prossima recensione! ahahah
P.S. Mi piace molto anche come avete sistemato la grafica di ogni messaggio e la foto a metà capitolo. Veramente delle grandi ♥

05/12/17, ore 23:03

SÌ OK MA IO VIVO PER QUESTA FN FICTION. Fino ad ora non ne ho trovata una che fosse più bella ed originale di questa. Siete grandi. Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

05/12/17, ore 07:04

NON DOVEVO LEGGERE NEL TRENO MALEDIZIONE
Mi sto trattenendo talmente tanto che ho la faccia blu e anche le palle perché Cas ha fatto arrivare la stagione delle piogge, cit.
Perché deve essere così alpha non ce la faccio, eppure lo scrive Manu come è possibile?????
Non vedo l’ora che gli dia il permesso per venire? Ho bisogno di vedere Dean strusciarsi sulle lenzuola immaginando la barba di Cas, mi sento male.
La smetto di parlare di Cas e le lenzuola altrimenti piove nel treno, passiamo ad altro.

Il gruppo della famiglia è una genialata, nonno Harry è semplicemente fantastico e mi fa troppo ridere Bobby mio Dio, non credo di aver mai riso così tanto.
Ma poi il fatto dell’omosessualità ma come cazzo vi vengono certe idee, siete fantastiche vi amo 😭💚

Okay ritorno a parlare del sexting perché non riesco a togliermelo di mente.
PERCHÉ DEAN VA OFFLINE LA PRIMA VOLTA????
NON SI FA.
Ce è proprio scostumatissimo, come si permette di evitare Cas, nkn capisco questa maleducazione. Come minimo Cas non lo deve far venire fin quando quel cosetto che si ostina a chiamare pene non diventa così blu che gli scoppia in faccia. Shame.

Questo è stato il miglior capitolo della vita, non vedo l’ora che Dean prepari gli hot dog con amore e compari la misura del würstel con quella del pitone di Cas.

Aggiornate presto, Diana ti voglio bene ciao 💚
Anche a te Manu cmq.

Ciao 🌈

05/12/17, ore 02:19

NO MA VERAMENTE? HAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHA RIDO FINO ALL'ANNO PROSSIMO.
Il gruppo della famiglia è così canon cioè si così è. Odio i gruppi di famiglia con le immagini del buongiorno me le mandano ogni giorno. Voglio morire -.-
Ma sks Dean che va offline sul più bello, MA TUTT'APPOSTO A CASA -cit. Grachi
Ma che problemi ha? BAH!
L'appuntamento al buio -.- ma alla fine ha pagato Lisa? Questo dubbio mi sta assillando da quando Dean ha alzato il culo dalla sedia.
Non commento proprio la penultima scena, non ce ne bisogno si commenta da sola o ci penserà mia figlia domani.
STO ANCORA RIDENDO PER LA SCEMA FINALE. DEAN CHE LINGUAGGIO È QUESTO? DAVANTI A TUA MADRE POI CHE REBUSCIATO -cit.
BAST IO VI AMO È UFFICIALE!
Non è vero bro ti odio, dammi ciò che VOGLIO!
CIÀ!

Baci, baci