Public toilets can be our always
di MJBlack

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
19/09/17, ore 02:13

AAAAAAAAH è stupendo sono morta dal ridere, non riuscivo a leggere tanto che mi lacrimavano gli occhi dalle risate.
Adoro Balthazar e il fatto che scriva metà inglese *-*
A cosa servirà mai la gonna di Anna? Hahahahahahha non oso immaginare.
Mi piace la cosa che stanno all'università e Dean lavora al pub è una cosa bellissima. Grazie per averla scritta VI AMOO!
Attendo il prossimo capitolo!

CIAOOO!^-^

18/09/17, ore 04:56

Non ricordo se gia l'avevo commentata, comunque beh eccomi qui
l'ho riletta e beh aspetto il prossimo
scrivi troppo bene
alla prossima

09/09/17, ore 08:47

Hello,
non ne leggevo una così da Little Numbers dei Klaine, curiosa di leggerne di poù!

Fa veramente strano vedere BJ e non posso non pensare a Billie Joe....DAMN thank u Cas-Balth-Gaaaaaaaabe 😍

Al prossimo!

29/08/17, ore 06:28

MEGLIO TARDI CHE MAI!
Finalmente ho trovato il tempo di recensire la fic, ovvero quando sono chiusa in macchina per fare 800km AHAHAH (nota: dovresti sapere che quando scrivo fic il correttore me lo corregge in fuck, just sayin')
COMUNQUE, come ti ho già detto, mi piace davvero tantissimo e una text!fic non la leggevo da parecchio tempo, quindi sono ancora più curiosa di vedere come la evolverai! Tutti i personaggi sono IC e, conoscendoti, non avevo dubbi su questo. Spero davvero che tu aggiorna presto perché asdfghjkl I need to  know.
Un abbraccio grande grande ♥️ Love ya.

29/08/17, ore 00:17

No va be parliamo del punto alla fine della frase, SUL SERIO IL PUNTO BHA devo ammettere che però è azzeccato, cioè è molto da Castiel il punto alla fine della frase hahahahahahaha comunque brosono morta quando Dean ha chiamato pulcino Cas *-* che skyfo quei due mado, non ce la faccio.
Mi avete fatta morire dal ridere, è stupenda *.*
AMO TROPPO GABE E BALTHAZAR , (Gabe è il mio spirito guida sappilo haahahahahah) un giorno scriverò il tuo di numero in un bagno bro, ho anche il pennarello, vediamo chi ti chiama muahahahahahahaha
Ok basta ciao, I love you (nhe vero ti ucciderei but con amore) :*

Baci, baci
SH :3

28/08/17, ore 15:19

ciao cara.

Mi piacciono le storie in cui Cas e Dean si conoscono via sms.... sono intriganti e assomigliano alla loro storia, quel lento scoprirsi piano piano indizio dopo indizio!!

In più qui fin da subito si parla di blowjob il che lascia presagire sviluppi piccanti e piacevoli!!

Restiamo in trepidante attesa!!

un bacio
lynary

28/08/17, ore 11:28

Ok, facciamo un patto: io mi prendo il tempo per recensire (fingendo di non avere altre mille recensioni arretrate a cui dovrei dedicarmi prima) e tu continui a scrivere subito sia questa che l'altra tua fanfiction (e la tua beta continua con Sex list, anche questo fa parte dell'accordo)! :)
Davvero divertente, le battute di Cas sono assolutamente perfette, sembra di sentire parlare lui. Sto ancora ridendo!
Le interazioni con Sam e Balthazar sono realistiche e IC.
Un complimento particolare per l'impostazione grafica che regala una lettura scorrevole e immediata. Bella anche l'idea di inserire le foto o dei video.
Se posso permettermi, io farei solo una piccola modifica: anziché "gonna", credo sarebbe più evocativo "mutande": credo che Anna avrebbe potuto andarsene senza mutande, ma difficilmente l'avrebbe fatto senza una gonna, ma è solo un'opinione personale.
Detto questo, alla prossima!

28/08/17, ore 01:15

|Recensione di una ragazza deflourata|

Prima di tutto vorrei che scriveste un spin off su Balthazar e il perché le mutande di Anna gli servano per la scienza, grazie.

Dopo aver letto questo capitolo ho capito che devo cambiare filosofia e che la mia risposta a tutti i quesiti che la vita mi metterà sul cammino sarà: "Per l'eleganza"

Continuo a ridere come un'idiota ogni volta che la leggo, credo di avere dei problemi ma SIETE GENIALI NON CI POSSO FARE NIENTE.

E poi: Togli quella fottuta scritta dalla porta e vai a dormire, che diventi irritabile a quest’ora della notte. VI PREGO AHAHAHAAHAH NON CE LA POSSO FARE, Okay la smetto basta.

Ora donna (mi riferisco a manu 🙃) vai a scrivere la storia sui cowboyz, so dove abiti!1!1

Voglio molto bene alla tua amica perché le parti di Dean sono fantastichee!

P.S. Per Natale vorrei un missing moment dove tutti i personaggi sono riuniti in un gruppo WhatsApp e decidono cosa fare per il cenone del 24. Dean poi per sbaglio manda sulla chat le foto del suo regalo per Cas (che ovviamente non è BJ guy, nono) Spoiler: il regalo di Natale è un dildo a forma di pennarello indelebile nero #SorryNotSorry

28/08/17, ore 00:35

Allora, una volta rassicurata che continuerai con Buffalo, la adoro, se la smetti ti manderò io dei messaggini poco gentili....
Trovo questa storia esilarante, Dean e Cas sono veramente divertenti e dolcissimi. Adoro balthazar che si mette in mezzo e fa l'idiota, mi è proprio simpatico.
Be, Sono curiosa di capire come gestirai una storia tutta fatta di messaggi e nessuna descrizione, in bocca al lupo!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]