Living in the Moment
di Epic JP

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
31/08/17, ore 20:28

Secondo me devi andare avanti te lo dico da uno che su efp è ormai da quasi 4 anni che c'e. Le mie storie hanno molte poche recensioni l'ultima fiction che sto mettendo ne ha solo due e ho solo due recensioni fai te. Secondo me se vai avanti piano piano il pubblico arriverà funziona sempre così. I commenti per migliorare via via arriveranno io le recensioni le faccio a qualunque storia mi interessi e anche per quegli autori che vedo, nonostante ci mettano l'anima, che non riescono ad ottenerle mai. Lo faccio perché mi pare ingiusto che uno scriva e non riceva mai pareri io continuerò a seguire la tua storia alla prossima.

29/08/17, ore 21:36

Ecco spiegata la giornata tipo di Hinata. Tenten come domestica il top ahahaha. Mi aspettavo Sakura come collega e non Ino sono sincero mi hai sorpreso. Qua e la ho notato alcuni errori ma niente do grave o altro :) mi è piaciuto che hai messo Neji come capo ufficio ricorda molto il capo di peter parker. Hai mostrato il giorno prima di Hinata ora sono curioso di sapere che lavoro fa quel disgraziato di Naruto e soprattuto come mai si trovava li quella sera :D alla prossimaaa

28/08/17, ore 20:50

Sono curiosa di leggere il seguito.La storia mi è piaciuta , è interessante e voglio vedere cosa succederà

28/08/17, ore 20:33

Allora da dove inziare? Anzitutto mi piace molto l'ambientazione moderna che hai usato è qualcosa che ultimamente va molto di moda per Naruto solo che, partire subito così col botto, classica scena da film romantico dove il protagonista rimorchia una ragazza e tutto quanto fa sempre ridere ed è molto d'effetto diciamo. Ho trovato anche carino il climax con cui sei arrivata alla fatidica domanda ovvero chi sei? E li è piaciuta la risposta di Hinata che credo sia un classico in ogni commedia ahaha XD. Sono curioso di sapere come arriverà a rivedere Hinata e anche di cosa è successo quella sera :D continua cosìì e se vuoi passa pure a leggere le mie storie alla prossimaaaa

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]