Living in the Moment
di Epic JP

04/09/17, ore 18:50

Buonasera!
Povera Hinata. È a pezzi.
Strozzerei volentieri il baka.
Tsunade avrebbe dovuto dargli una botta in testa altro che terapia con l'incenso.
Le cose evolvono.
Non vedo l'ora di sapere cosa inventerai.
Complimenti!

04/09/17, ore 18:45

Allora capitolo molto carino Tsunade versione psicologa direi ottimo anche se mazza alla faccia della parcella medica dissangua la gente. Carino il metodo usato per rievocare i ricordi credevo avrebbe usato l'ipnosi. Sono curioso di sapere che lavoro svolge Naruto in questo mondo di sicuro qualche lavoro che lo avvicinerà a Hinata. Carina anche la parte della depressione di Hinata direi che l'hai resa piuttosto bene credo sarebbe una reazione molto normale per chiunque.
Se puoi passare mi farebbe piacere sentire la tua opinione sulla storia che sto scrivendo col nome Kuroyasha sul mio profilo di EFP leggi se ti va senno non importa alla prossima.

02/09/17, ore 13:57

Buongiorno!
Che incontro! Particolare come idea.
Naruto ubriaco è parecchio molesto. Povera Hinata.
Un altro capitolo ben scritto.
Mai avrei pensato a un finale del genere nel capitolo.
Penso che restero' a bocca aperta anche nei prossimi capitoli.

01/09/17, ore 22:29

Allora secondo anzitutto sono contento che hai deciso di continuare la storia bravo. Molto carino lo spezzone dove dice di voler diventare Hogake ahha stavo ridendo quando l'ho letto oppure quando ha detto tu mi chiami sempre Naruto-kun ottimi riferimenti al Naruto classico.
Molto carino anche come si rapporta Hinata con Naruto molto timida, spaventata ma al tempo stesso stranita dall'attrazione che sente verso questo sconosciuto molto interessante. Secondo me dovresti chiuderla qua e proseguire inutile far vedere quello che accade dopo infondo se capito già dal primo capitolo ahaha direi che poi proseguire e ritornare al presente poi vedila tu un'po come fare ;)

01/09/17, ore 21:05

Naruto utilizza la tecnica dell' ubriaco di Rock Lee , non me lo aspettavo proprio ! Hinata affascinata dal giovane straniero che l' ha salvata , e lui chiede di chiamarlo Naruto kun , romantico e un po' umoristico. La storia diventa sempre più coinvolgente . Riguardo al cambio di reting , potresti fare una one shot a parte per il prossimo capitolo, se non vuoi passare a arancione a rosso o potresti spiegare senza entrare nei dettagli . Aspetto il prossimo capitolo con trepidazione. good by😉

01/09/17, ore 20:24

Ti adorooooooo.
Mi sono divertita tantissimo leggere di Naruto ubriaco , davvero.
Mi è piaciuto molto di più verso il finale, lo trovato molto romantico e sensuale.
Però mi chiedo davvero come Naruto sapesse il nome di Hinata , che sia un amore deciso dal destino ?!?
Comunque già ho detto che la adoro no perché posso ripeterlo quanto vuoi .
Io lo desidero avidatamente il capitolo extra e spero che tu possa accontentarmi
P.S fai attenzione agli errori come inserire parole in più non sono un problema ma danno un po' fastidio.

01/09/17, ore 19:29

Ciao , carino il capitolo, mi ha incuriosito il fatto che Naruto sapesse come si chiama Hinata oltre al fatto dell' Hokage , come se lui sognasse il se stesso del cartone
comunque per me ci sta il continuo della serata , almeno per sapere riallacciare la storia con Hinata che scappa e sapere cosa ha fatto poi Naruto
al prossimo cap ciaooo

01/09/17, ore 18:54

Mi è piaciuto molto questo capitolo è l'ho trovato anche molto divertente, soprattutto Naruto sbronzo :') e devo ammettere che sono rimasta molo confusa quando ha detto a Hinata che lei era sua moglie. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e mi piacerebbe leggere la conclusione della serata giusto per capire la scelta di Hinata.
Ciao :)

01/09/17, ore 14:36

Ciao, la tua storia é molto avvincente, e sei molto bravo a scrivere. Spero che continuerai a scrivere questa storia, avrei solo una domanda da chiederti, la storia è ambientato in un mondo dove i ninja non esistono proprio?

01/09/17, ore 10:09

Ciao , anche io purtroppo sono una lettrice silenziosa, perciò ti dico che la tua storia è fantastica , coinvolge il lettore, inoltre adoro la Naruhina *-*
Scrivi molto bene e sarebbe un peccato che non continuassi
Spero di poter leggere il seguito
a presto ciaooo :D
(Recensione modificata il 01/09/2017 - 10:10 am)

31/08/17, ore 23:59

Buonasera!
La storia è molto bella e spero che la continui.
La trama evolve bene e ciò attirerà sempre più lettori a mio avviso.
Quando si leggono le righe dei tuoi capitoli non ci si annoia.
Anzi, dopo una giornata di lavoro, leggere una storia così ti fa venir voglia di sorridere.
Io non vedo l'ora di leggere come finirà tra Hinata e Naruto (se decidi di continuare e lo spero). Anche se ho una preferenza netta per la mora. Avrei assestato un bel pugno al biondo.
Non mi dilungo.
Spero di leggereil seguito e altre storie scritte da te.

31/08/17, ore 23:21

Buonasera.
Ti prego ti prego non cancellare la tua storia io la amo troppo e mi rendo conto che le recensioni siano importanti sia per migliorare che per crescere come scrittore.
Ma non cancellare la tua storia fallo almeno per chi come me in silenzio l'apprezza e la contempla

31/08/17, ore 22:58

Spero che non sospenderai la storia perché a mio parere è molto ben scritta e la trama è molto interessante, in più sono anche curiosa di sapere come andrà avanti la storia tra Naruto e Hinata😉. Ti consiglio di continuare la storia anche perché ha il potenziale per diventare veramente una bellissima ff e secondo me le recensioni inizieranno ad aumentare con più capitoli scriverai e man mano che la storia inizierà a farsi conoscere. Ciao 😄

31/08/17, ore 21:42

Spero che andrai avanti con la storia . Le fanfiction su Naruto e Hinata sono diventate poche e non che abbia contro le altre coppie ma io li prediligo, sono una naruhina doc. Il tuo racconto è appassionante e io di storie ne ho lette tante , quindi ti consiglio di continuare perché se smetti di scrivere fai un garbo non a chi non lascia recensioni , ma a te e a chi come me piace la storia. Ti Prego di pensarci su . Ciao😕

31/08/17, ore 20:57

Ehi ciao!
Io ho letto i due precedenti capitoli e devo dire che li adoro.
La tua storia mi ha preso davvero tanto infatti mi aspettavo un nuovo aggiornamento e sapere che invece c'è questo messaggio dove a quanto pare vedo che ti senti parecchio il morale a terra.
Sappi che anche io sto da molto tempo su efp e infatti anche io scrivo storie e sappi anche che non sempre lasciano recensioni ma sono invece più presenti lettori silenziosi.
Come potrai vedere anche io ho letto i due precedenti capitoli e non li ho recensiti.
Io posso solo dirti di continuare anche per chi è un lettore silenzioso e che in silenzio ama la tua storia.